Pagina 1 di 1

ORAL ASSETS (2002,Caballero) (comp)

Inviato: 02/12/2007, 14:03
da xcube
ORAL ASSETS
Image Image

(2002,Caballero) 86 min
compilation
Cast: Vanessa Del Rio
Genere: oral, anal, lesbo

Voto: 4/5

Trama:
La trama non c'è essendo una compilation, questo, a parere del critico, è proprio uno dei punti di forza del film. Si possono apprezzare le capacità della grande pornostar americana, senza inutili orpelli ed intermezzi, quali dialoghi o momenti di vita quotidiana.
Nelle varie scene, la Del Rio si offre nelle più svariate situazioni, naturalmente grande risalto viene dato al genere oral, ma anche gli amanti dell'anal (1 scena), lesbo o interracial potranno ritenersi ampiamente soddisfatti dalla visione della pellicola.

Migliore scena:
Verso la fine del film, la nostra eroina irrompe in un'orgietta a quattro (2 donne e 2 uomini) e naturalmente prende subito in mano la situazione con la sua proverbiale carica erotica, sparigliando l'affiatato quartetto. Notevole la prova orale di un' attrice colored, che sembra quasi voler sfidare a singolar tenzone la mitica Vanessa, proprio nel genere a lei più caro.

Il consiglio del critico:
Oral Assets è un film che non puó mancare nella videoteca del raffinato cinefilo, amante dei grandi classici della cinematografia internazionale. Si puó apprezzare da soli ed anche, magari a scopo didattico, con mogli e fidanzate che necessitano di una musa ispiratrice per carpire i segreti di un'antica arte.