Pagina 1 di 1

UROMANIA #1-10 (1999-2002,MMV)

Inviato: 04/10/2007, 23:56
da Berlino
UROMANIA - La serie 1 - 10

Produzione TeTesKa (distribuita da MMV)

Per me è una serie mitica. Non ho visto gli ultimi ma i primi dieci sono belli belli belli. Gli esperti di porno sanno che nella serie ci sono moltissimi attori noti che si ritrovano in altre produzioni (Mandy Mystery, Denise Labounche, Dru Berrymore, ecc).

E` una delle pochissime serie dove le copertine sono stramaledettamente identiche al contenuto. Di solito i film si scelgono per le fascette e quando si guardano si rimane molto delusi. Qui no! Osservatele bene. Si nota una sorta di teatralità . Le donne si mostrano oscenamente divaricate mentre pisciano e gli uomini hanno quella espressione che fa tanto "WAAA AAHHAHHHH WAAAAHH" molto forzata. STRA-GODONO! E siamo solo alle copertine.

I film sono così cioè ostentano quella serie di soddisfazione che si prova nel liberare una pisciata. Meglio se sul corpo di qualcun altro o altra. La serie nasce quindi a tavolino. E' molto più commerciale di quelle di Thompson o Simon Thaur... non ne conosco la regia. Ma è geniale.

Ogni DVD contiene diversi episodi di solito cinque o sei. Le donne sono sempre abbastanza in carne diciamo le classiche tedescone e est-girlz non solo alte ma dalle ossa grandi e quindi imponenti. Saremo sui settanta/ottanta chilogrammi. Segnalo Dru Berrymore nel no. 2, elegantissima in un tailleur bianco che si lascia rovinare in modo irrimediabile nella orgia dove tutti pisciano su tutti. Dru ha una espressione felina e assassina assolutamente adorabile.

La serie contiene decine e decine di scene. Ce ne sono talmente tante e bellissime da rimanere storditi. Impossibile descriverle tutte. Alcune fantasiose. Dentro a una cucina di ristorante, oppure dentro un garage, in un club, in un gazebo ecc. Altra considerazione. Gli uomini urinano a cazzo duro e all'insù. Spesso centrando con precisione un buco di culo o una bocca e sempre con smorfie grottesche e espressioni godute della darstellerin. In questo modo l'effetto rimane di turn up.

Ora non so voi ma per me è quasi impossibile. E credo che ci sia anche un problema fisiologico e idraulico di qualche cazzo di valvola che regola il flusso alternato di sperma e urina. Comunque riuscire a far pisciare gli attori a cazzo duro è segno di tecnica e bravura.

Altra considerazione. L'urina a volte ha talvolta questo colore scuro e un odore molto forte e acido che dipende da cosa avete bevuto e che puó essere molto fastidioso e togliere il desiderio. Nei film l'urina è sempre assolutamente paglierina come da perfette analisi cliniche. Si direbbe non solo che i reni degli attori godano di ottima salute ma che abbiano bevuto damigiane di acqua con due dita di birra per ogni litro. Questo è per me un turn-on.

Ecco le copertine. Spero si vedano. Enjoy!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


PS: Segnalo che durante la scrittura di questa recensione non sono riuscito a mantenere il distacco dell'antropologo...

Inviato: 05/10/2007, 17:22
da coaduramaipaura
domanda: Si trova ancora in commercio?
Grazie.

Inviato: 06/10/2007, 11:17
da Markino78
coaduramaipaura ha scritto:domanda: Si trova ancora in commercio?
Grazie.

http://www.dvderotik.com/catalog/advanc ... &x=10&y=10

Inviato: 07/10/2007, 19:58
da BlackHand
In percentuale, in questa serie, scopano di più o pisciano di più?

Inviato: 07/10/2007, 21:30
da Len801
BlackHand ha scritto:In percentuale, in questa serie, scopano di più o pisciano di più?
Si scopa e si piscia allo stesso tempo per quei pochi numeri che io ho visto.
Una serie abbastanza ben fatta (la attrici e maschi sono generalmente abbastanza attraenti) a confronti di altri produzioni di "pissing" tedesche.