Pagina 1 di 1

LOAD SHARING (2006,Evil Angel)

Inviato: 24/01/2007, 8:11
da Barabino
LOAD SHARING
Image Image

(2006,Evil Angel) 155 min
Prodotto: febbraio 2006
Uscita: 24 aprile 2006
Regia: Jonni Darkko
Cast : Tory Lane+Roxy Jezel, Jayna Oso+Mya, Candy Manson+Velicity Von, Flower Tucci+Georgia, Julia Bond+Joey=Joey Valentine, Jamie Huxley+Haley Scott, Arcadia+Victoria, Leah Luv+Hillary Scott, Adriana Nicole+Jasmine Tame, Nadia Styles+Sativa Rose, Mark Ashley, Jonni Darkko
Genere: oral, facial, cumswap

Voto complessivo: 10 su 10

Per una volta recensisco un film appena uscito!
Load Sharing rischia seriamente di diventare il mio film porno preferito di sempre. E' difficile spiegare il suo fascino, perche' in apparenza non ha niente di estremo o di particolarmente originale... si tratta "solo" di due ore e mezzo di
coppie di donne che cominciano con una lesbicata soft, ciucciano il cazzo e poi si baciano condividendo la sborrata... insomma, due ore e mezza di adorazione del "nostro" cazzo, senza neanche scopare o anal, e tutta ripresa in soggettiva gonzo, e' molto appagante!
La maestria e' in particolari come:

-La recitazione appassionata delle attrici: eye contact rovente, dolcissime leccate allo scroto... anche un ragnetto come Hillary Scott diventa un angelo!

Image Image Image Image

-L'attenta scelta del casting: nelle prime scene l'accoppiata e' donna bruna/donna bionda,

Image Image Image Image Image

Image Image

Image Image Image Image Image

Poi nelle successive vengono messe insieme donne simili (bionda/bionda, bruna/bruna o orientale/orientale), e' quasi come raddoppiare la stessa donna.

Image Image

-gola profonda naturalmente si', ma niente che sia cosi' estremo da farle sembrare riluttanti o costrette.
Il punto deve essere proprio che sono li' per noi e tutte desiderose di farlo!
Al massimo, nella seconda scena Jamie Huxley si soffoca da sola, tappandosi da se' il naso, per rendere le cose un pochino piu' estreme... e questo e' quanto!

La recitazione e gli alluvionali scambi di saliva delle ragazze sono tali che fanno del tutto dimenticare quello che in altri film sarebbe un difetto gravissimo: i cumshot sono microscopici, quasi svogliati... qualche volta solo simulati in mezzo alla saliva... e ci credo: per dieci scene solo un attore o due, e per giunta attori professionisti che arrivano gia' scarichi!
Ma come ho detto, cio' non toglie nulla al film. Vi raccomando caldamente di comprarlo o di duplicarlo per guardarlo e riguardarlo... ma non abusatene, potrebbe mandarvi a fuoco l'uccello!

Mi auguro che Jonni Darkko faccia presto un "Load Sharing 2", poi 3 ecc. (come ha fatto con "Suck It Dry"), stavolta con anche la classica accoppiata donna bianca/donna nera... e dando un po' di integratori ai suoi attori, oppure che stavolta ingaggi attori che viaggiano a pieno carico! ;-)