Oggi è gio mar 21, 2019 4:33 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DEEP CHEEKS 10 (2004,Rosebud)
MessaggioInviato: ven lug 14, 2006 3:35 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Avatar utente

Iscritto il: 21/08/2005, 10:50
Messaggi: 1237
Località: + o - Varese
Sesso: Maschio
DEEP CHEEKS 10
Image Image

(2004,Rosebud/Pleasure) (USA) 103 min
Regia: Skeeter Kerkove
Prodotto: gennaio 2004
Uscita: 10 maggio 2004
Cast: Taylor Rain, Jamie Brooks, Nikki Hunter, Mya Mason, Rio=Rio Mariah, Mark Wood, Steve Holmes, Chris Charming, Benjamin Brat, Alex Sanders, Chaz


Scena 1: Taylor Rain, Steve Holmes
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Questa scena è l'ennesima prova che Taylor è indubbiamente una garanzia, soprattutto quando ci mostra la sua parte masochista. Blow di gran livello con giochi pirotecnici salivari e i suoi occhioni grandi sempre spalancati su Steve. Fase vag, con divagazioni fist anal e poco dopo inversione delle parti il tutto intenso e ben ritmato. Steve forse non è il migliore ha interpretare il sadico, e da questo punto di vista riesce a tenerle testa solo quando la sottomette infilandole i piedi in bocca, comunque tiene un buon ritmo e l'armamentario è pur sempre di quelli ingombranti; finale facial con ingoio. Voto 8.


Scena 2: Mya Mason, Mark Wood, Benjamin Brat
Image Image Image Image
Image Image Image Image
E' la prima volta che vedo in action Mya mulattina esile e dai mille riccioli. Esteticamente non mi ha colpito, devo peró ammettere che ha dato vita ad una discreta performance. Se la cava bene nel blowware alternativamente i ragazzi, un pó in difficoltà nella prima ispezione anale, ma pian pianino si lascia andare con buona partecipazione fino alla DP in ambo i lati; conclusione facial con parziale ingoio. La scena un pó appesantita da qualche taglio di troppo comunque il voto è sufficiente 6,5.


Scena 3: Jamie Brooks, Alex Sanders, Chris Charming
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Ottimo blow di Jamie ai due ragazzi ,anches se Alex si dimostra da subito molliccio in difficoltà nel raggiungere il pieno regime.Due veloci posizioni vag. poi subito dp sia cowgirl che reverse.Prima del finale Chris si diletta ancora un pó da solista anal,conclusione con doppio ingoio .Scena discreta grazie soprattutto all'apporto di Jamie sempre puntuale tecnicamente e abbastanza credibile nella recitazione,sufficiente Chris, maluccio Alex;inoltre qualche taglietto un po' troppo drastico toglie scorrevolezza al tutto.Voto 6,5


Scena 4: Nikki Hunter, Rio Mariah, Chaz
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Scena incentrata sui giochi di coppia eseguiti dalle 2 girls sempre molto irruente tra loro,tanto che Chaz nel complesso ne esce un po' sottotono.Si inizia con un blow di coppia e poi mentre vengono alternativamente prese continuano ad interagire tra loro anche con l'ausilio di un toys.Per entrambe trattamento vag e anal,discreta la partecipazione a volte forse un pó eccessivo l'entusiasmo,finale facial su Nikki con parziale ingoio; giudizio è positivo:voto7.


Tipico prodotto di Skeeter Kerkove con breve intervista iniziale alle ragazze. Look molto curati e sempre con scelte cromatiche d'impatto. Cast femminile ok mentre è rivedibile quello maschile; inoltre segnalo una carenza di luminosità nei set a mio modo di vedere fastidiosa. Il voto complessivo è comunque più che sufficiente con una media delle singole scene di 7 che confermo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010