Anal Trainer #5 (2003,New Sensations)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

Anal Trainer #5 (2003,New Sensations)

#1 Messaggio da pierpierotwo »

ANAL TRAINER #5
Image Image

(2003,New Sensations) 99 min
Prodotto: giugno 2003
Uscita: 28 ottobre 2003
Regia: Jonni Darkko
Cast: Anna Nova, Ariana Jollee, Austin O'Riley, Crystal Ray, Nicole Sheridan, Ben English, Chris Mountain, Jay, Mark Ashley, Mr. Pete, Voodoo.
_______________________________________________________________________________________________________

1° Scena: Nicole Sheridan, Voodoo
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Una Nicole in gran forma si diletta con un toys,poi coinvolge anche Voodoo che la penetra analmente con lo stesso mentre lei inizia a blowwarlo (intrigantissima mentre gioca a mangiucchiare le balls). Si comincia con un doggie vag. mentre continua a penetrarla analmente con il giocattolo, si passa ora ad un anal reverse: Nicole e' scatenata e con una mossa contorsionistica si lecca i piedi. Infine un pó di doggie anal prima di possederla a testa in giu'; conclusione con venuta sulle chiappe. Scena molto intrigante, Nicole è un ciclone, molto loquace ma non in maniera eccessiva (abile nell'alternare risatine a ringhia di dolore) lui le tiene testa abilmente e con passione. Il tutto risulta molto credibile e coinvolgente, lavoro di montaggio discretamente eseguito della serie c'è ma non mi pesa. Voto 9.

2° Scena:Crystal Ray, Mark Ashley
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Crystal praticamente già nuda si sfiora maliziosamente su di una potrona, irrompe in scena Mark blowwato al volo di buona lena e con sguardi assassini rivolti sia a lui che alla camera. Si passa all'azione con un missionary vag reso più spettacolare da un giocattolino che si ritaglia uno spazio anal, peccato questa posizione duri poco; infatti ben presto lui si sbarazza del toys per analizzarla di persona. Infine anal reverse un pó sottotono prima del finale facial standar. La scena manca un pó nella parte recitativa, entrambi gli attori trasemttono poca passione, inoltre i tagli di montaggio sono un pó troppo marcati. Insomma come diceva la maestra: suo figlio ha i mezzi ma non si applica; voto 6,5.


3° Scena: Anna Nova, Ben English
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Anna entra in scena avvolta da una retina supersexy, con i suoi capezzoli marmorei subito in evidenza; Ben senza tanti preamboli l'analizza con un toys mentre si fà blowware. Evitano di affrontare l'argomento vag anche solo per un secondo, e danno vita a parecchie varianti anal. Nel finale rispolverano il giocattolino per simulare una gustosa DP, purtroppo la conclusione facial è mediocre . Un buon ritmo accompagnato da una più che discreta passione, non puó che dar vita ad un soddisfacente prodotto finale; questi due performer si possono definire una garanzia. Voto 8,5.


4° Scena:Ariana Jollee, Mr.Pete, Chris Mountain
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Ariana, dopo un breve attimo di autoerotismo, viene presa d'assalto dai 2 baldi giovani: Pete è armato di palline (che varcheranno peró solo in minima parte il suo ingresso posteriore) mentre Chris si lascia blowware. Anche in questa scena niente vag time,s olo anal, ben ritmato nelle seguenti posture: doggie- reverse cow girl (qui lei ci concede un piccolo ma interessante squirting) e infine sul fianco. Al traguardo si arriva con un doppio facial con parziale ingoio. Bravi gli attori, partecipi e grintosi; piccola nota negtiva qualche tagliettino di troppo per quanto riguarda il montaggio. Il risultato è comunque buono. Voto 8.


5° Ccena:Austin O'Riley, Jay
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Austin si trastulla con un giocattolino prima in vag succesivamente anal, non appena entra in scena Jay molla il toys e si dedica ad un blow con stile dolce e delicato decisamente bello da vedere.inizia la battaglia il cui campo è per un breve attimo la vag e per gran parte del tempo l'anal, sequenze reverse cow girl (la più intensa) doggie e missionary. Bombardamento finale effettuato sul seno. Scena piacevole, con lei nella prima parte più posata e nella seconda più scatenata (bello questo cambio di ritmo). Quindi, seppure sul giudizio complessivo pesa il fatto che lei esteticamente non mi aggrada molto il voto è più che sufficiente. Voto:7


Ottimo film: cast di mio gradimento,recitazioni credibili e intense, inquadrature efficaci,look curati e scene scorrevoli in cui non pesa la mano del montatore.Media dei voti7,8 che porto volentieri a un giudizio finale di 8,5.

Avatar utente
thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 434
Iscritto il: 11/11/2005, 11:25

#2 Messaggio da thorsprovoni »

non c'è niente di peggio che una rece, senza commenti ovvero risposte ferme a 0.

Grazie per la rece, ho visto i primi due volumi e mi hai invogliato a guardare anche questo.

:-D :-D
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11862
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

Re: Anal Trainer #5(New Sensations)

#3 Messaggio da smeriglio »

pierpierotwo ha scritto:[

1°scena:Nicole Sheridan e Voodoo.
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Una Nicole in gran forma si diletta con un toys,poi coinvolge anche Voodoo che la penetra analmente con lo stesso mentre lei inizia a blowwarlo(intrigantissima mentre gioca a mangiucchiare le balls).Si comincia con un doggie vag. mentre continua a penetrarla analmente con il giocattolo,si passa ora ad un anal reverse: Nicole e' scatenata e con una mossa contorsionistica si lecca i piedi.Infine un pó di doggie anal prima di possederla a testa in giu'; conclusione con venuta sulle chiappe.Scena molto intrigante,Nicole è un ciclone, molto loquace ma non in maniera eccessiva(abile nell'alternare risatine a ringhia di dolore)lui le tiene testa abilmente e con passione.Il tutto risulta molto credibile e coinvolgente,lavoro di montaggio discretamente eseguito della serie c'è ma non mi pesa.Voto 9.


ecco il video
http://www.tube8.com/anal/nicole-sheridan-anal/44624/
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”