ASSMAN #28 (2005,Anabolic)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 08/12/2005, 22:12

ASSMAN #28 (2005,Anabolic)

#1 Messaggio da snakepit77 »

ASSMAN #28
Image Image Image Image

(2005,Anabolic) (USA) 181 min
Prodotto: settembre 2005
Uscita: 28 novembre 2005
Regia: Raul Cristian
Cast: Liza=Liza Monelli, Vanda=Vanda Vitus, Katy Car=Katy Caro, Cory Baby, Demy Blue, Misty Mild, Maria Bellucci, Simony Diamond,
Genere: all sex, anal

Ho l'impressione che nell'ultimo anno, la bella Maria Bellucci abbia cambiato il tipo di film che la vedono protagonista. Infatti nel 2005 molti dei film girati da lei sono dei gonzi mentre prima si dedicava principalmente a film tipo quelli di Steve Morelli (vedasi “Creola”, “La Truffa”, “Fino A Farmi Male”, ecc). Tra questi nuovi gonzi abbiamo "Assman 28" della Anabolic.


Scena 1: Katy Caro, 3 maschi
Image Image Image Image Image Image Image
Katy Caro contro due attori (chiamiamoli così) più il cameraman. La scena inizia con una presentazione della fanciulla, come del resto tutte le altre scene del film, la bionda Katy non è per niente male e indossa delle calze a rete molto sexy con reggiseno e perizomi rosso/neri che presto spariranno. Dopo un po' di giochini con un butt plug inizia l'azione vera e propria con pompini e deep throat piuttosto intensi e violenti accompagnati copiose fuoriuscite di saliva. Si passa poi direttamente al trattamento anale in varie posizioni accompagnato sempre da deep throat e pompini sempre piuttosto duri. Le penetrazioni anali sono sono sempre intervallate da gapes niente male, ogni tanto vola qualche schiaffetto sia da parte maschile che dalla parte femminile, in effetti lei a un certo punto rifila a uno dei tizi un paio di schiaffi per niente delicati. Niente doppia penetraione e la scena finisce con i tre che le vengono in bocca e lei ingoia il tutto senza troppi problemi. Scena secondo me molto arrapante soprattutto perchè lei fisicamente merita e perchè recita in maniera molto intensa.


Scena 2: Simony Diamond, Misty Mild, maschio
Image Image Image
Image Image Image
Simony Diamond e Misty Mild iniziano una scena lesbo con tanto di butt plug fino a quando non irrompe un tizio per il clue della scena. Finiti i pompini di rito iniziano le penetrazioni anali e vaginali in varie posizioni, accompagnate da pompini, deep throat e masturbazione con dildo. Il finale ci riserva la venuta in bocca a Simony Diamond che poi grazie a uno sperm swapping trasferisce il bianco contenuto in bocca a Misty Mild che ingoia il tutto. Questa scena è un po' meno intensa della prima, ma rimane una scena discreta nella media dei buoni gonzo.


Scena 3: Maria Bellucci, 3 maschi
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Finalmente siamo alla scena clue del film, almeno per quanto mi riguarda. La bella Maria Bellucci vestita con un completino rosa nero e delle calze a rete autoreggenti si presenta, preannuncia una doppia penetrazione e inizia ad esibire il suo corpo prosperoso. Si passa poi al solito butt plug prima dell'entrata in azione di due e più tardi un terzo trombatore che la sodomizzano per bene accompagando il tutto con pompini ma niente deep throat. I gapes non sono moltissimi ma qualcuno se ne vede. Verso fine scena si passa alla doppia penetrazione sia in posizione cowgirl che reverse cowgirl. In linea generale in trattamento riservato a Maria Bellucci è un po' più delicato rispetto a quello riservato alle ragazze delle due scene precedenti. La scena finisce con i tre che vengono nella bocca di Maria Bellucci e lei con un bel po' di sforzo ingoia il tutto. Non so se lo sforzo sia reale o se sia tutto finto ma a me sembra di vero, cmq io in precedenza non avevo mai visto una scena in cui Maria Bellucci ingoiasse la venuta finale. Non so se riesco ad essere oggettivo visto che Maria Bellucci è una delle mie preferite peró la scena mi è sembrata molto bella e intensa. Ero molto curioso di vedere Maria in azione in un gonzo della Anabolic, sinceramente mi aspettavo un trattamento un po' meno delicato, tipo qualche deep throat e gape in più ma cmq non mi lamento affatto. Sicuramente si nota che Maria non è abituata a girare questo tipo di scene (al contrario di alcune come Katja Kassin) e quindi in qualche momento risulta un po' goffa ma questo non fa altro che aumentare la carica erotica della scena, almeno per quanto mi riguarda.


Scena 4: Cory Baby, Liza, 2 maschi
Image Image Image Image
Cory Baby e Liza affrontano due maschietti in una classica scena media da gonzo. Niente di particolare da segnalare tutto fila via liscio come l'olio fino alla venuta finale nella bocca di Cory seguito da sperm swapping e ingoio di Liza.


Scena 5: Vanda, maschio
Image Image ImageImage Image Image
Una bella scena con Vanda Vitus e un singolo attore. La scena si svolge secondo copione: dildo, pompini e scopata. La parte più interessante della scena sono le penetrazioni anali niente male seguite a volte da qualche ass-to-mouth e da gapes piuttosto ampi anche se non come quelli della prima scena. Venuta finale sul viso di Vanda.


Scena 6: Demy Blue, 2 maschi
Image Image Image Image
Demy Blue affronta due ragazzi in una scena piuttosto intensa che prevede grandi dosi di sodomia, ass-to-mouth e deep throat con rilascio abbondante di saliva. Il tutto si conclude con un ingoio in scioltezza.


Osservazioni: In definitiva il film non è per niente male soprattutto per coloro che vogliono vedere Maria Bellucci in azione in un gonzo "moderno". Sinceramente mi aspettavo qualcosa un pelino di più spinto da parte della Bellucci ma in definitiva un'ottima prestazione. Da ricordare anche la prima scena con la bella Katy Caro e quella con Vanda Vitus.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”