TAG TEAMED (2003,Zero Tolerance)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

TAG TEAMED (2003,Zero Tolerance)

#1 Messaggio da Len801 »

TAG TEAMED
ImageImage

(2003,Zero Tolerance) (USA) 128 min
Prodotto: ottobre 2003
Uscita: 23 dicembre 2003
Prod: Greg Alves
Regia: Fletcher
Fotografia: Mark Wood
Cast: Lucy Love (sulla copertina), Sandra=Sandra De Marco, Sabina Black, Mariasun=Maria Sun=Nikki Sun, Vanessa=Vanesa Smoke, Janet=Janet Peron, David Perry, Joachim Kessef, Claudio=Claudio Meloni, Diether Von Stein, Mark Wood
Uso di preservativo: nessuno
Genere: All sex (senza trama). "Tag team" vuol dire in generale due persone che lavorano in tandem, e per questa serie in particolare vuole dire due maschi che fanno sesso con una donna.


Image Sandra
Scena 1: Sandra (anal, DP, A2M, gaping), David Perry, Joachim Kessef
Image Image Image
Image Image Image
Sandra (aka Sandra De Marco) e' una bella bionda con capelli lunghi e ricci, seni medi, nata nella Czech Republic nel 1978 . Entra in una camera da dietro delle tende di colore arancio. Indossa un reggiseno e mutandine nere con disegni blu. Si accarezza e si spoglia. Si mette in ginocchio e subito due maschi si avvicinano a lei da i due lati, e comincia a fare un double bj. Dopo 3-4 minuti, i tre si mettono per terra su una coperta di colore giallo. In spoon, Joachim scopa Sandra, mentre lei fa un bj a Perry. Dopo circa 3 minuti, Sandra accavalla Perry in posizione cowgirl, e fa un bj a Joachim che sta in piedi. Dopo smonta da Perry e accavalla Joachim in posizione reverse cowgirl aiutandolo a inserire il cazzo nero nel suo sedere, e fa un bj a Perry che sta in piedi. Sandra alza il suo sedere per togliere il cazzo nero dal suo cuolo e subito Perry la incula per una quindicina di secondi, e Joachim la ri-incula di nuovo. Sandra smonta da Joachim e David la incula in posizione spoon, e Sandra fa bj a Joachim. Un paio di minuti dopo, Sandra monta su Joachim in posizione cowgirl e Joachim la incula. Poi Sandra fa un DP in cowgirl con David nel suo sedere. Due minuti dopo, Sandra cambia posizione e accavalla Joachim in reverse cowgirl e Joachim la incula. Pochi secondi dopo David si unisce a loro per un DP (Perrry nella fica). La scena si conclude con Joachim che sborra sulla lingua di Sandra e Perry che fa un facial a Sandra (la sborrata di David e' molto piu' debole di Joachim).
Durata: 22 minuti. Valutazione: 9


Image Sabina Black
Scena 2: Sabina Black (anal, DP), Claudio Meloni, Diether von Stein
Image Image Image
Image Image Image
Sabina Black (nata nella Czech Republic, 1983) sta seduta su una panchina bianca dentro un grande palazzo. Indossa un vestito corto nero, che subito se lo toglie. Sotto indossa delle mutandine nere e si vede che ha un piercing all'ombelico. Ha lunghi capelli neri e seni medi, con peli tagliati un poco strani intorno alla sua fica (a formna di una fiamma), ma non la trovo tanto attraente. Si accarezza in modo troppo stereotipico. Due maschi nudi si avvicinano accanto a lei gli fa un double bj. Sabina accavalla brevemente Claudio in posizione reverse cowgirl mentre lei fa un bj a Dieter. Poi Dieter la scopa all'impiedi mentre lei fa un bj a Claudio. Claudio si stende per terra e Sabina lo accavalla in posizione cowgirl. Poco dopo c'e una dissolvenza e Sabina si vede in reverse cowgirl, sodomizzata da Dieter (inserimento non mostrato). Claudio le penetra nella sua fica per un classico DP.
Durata: circa 16 minuti. Valutazione: 9


Image ImageMaria Sun
Scena 3: Maria Sun (anal, DP), David Perry, Mark Wood
Image Image Image
Image Image Image
Maria (aka Nikki Sun) e'una bella attrice (nata Czech Republic, 1978), con capelli biondi lunghi, seni medi-grandi. Sta seduda su un divano e indossa un bel bikini a strisce (bianco e nero). Dietro il divano ci sono delle tendine di colore orancio. Maria si alza, si mette a ballare, si accarezza e si spoglia. Si risiede sul divano, due maschi nudi (David Perry, Mark Wood) si avvicinano e lei si mette subito a fargli un pompino. I due maschi si siedono sul divano e lei subito accavalla Mark Wood in reverse cowgirl (sfoggia una bella abbronzatura e una fica un poco pelosa), mentre fa un pompino a Perry che sta in piedi accanto a lei. Dopo un paio di minuti smonta e si allunga sul divano, e Perry la scopa in spoon(mentre fa un bj a Wood, che rimane seduto). Poi Maria si mette in pecorina e Wood la scopa mentre fa un bj a Perry. Un paio di minuti dopo, Maria accavalla Perry in cowgirl mentre fa un bj a Wood (che si mette seduto sulla parte superiore del divano). Ma Perry non e' soddisfatto soltanto di scopare la fica della bella Maria, e non tarda a infilargli il cazzo nel suo sedere. Varie volte Perry toglie il cazzo e alza il sedere di Maria per farci vedere un bel gaping. Cambiano posizione, Maria sta allungata sul divano e Wood la sodomizza in missionaria mentre lei fa un bj a Perry. Ora Maria fa un DP in posizione cowgirl (Wood nel suo sedere). Maria smonta e si fa sodomizzare da Wood (seduto sul divano) in reverse cowgirl (ben fotografato da sotto). David ritorna per completare un DP in questa posizione. Maria alla fine riceve da Perry e Wood due sborrature in bocca e sul viso (quella di Wood un poco debole).
Durata: 23 minuti. Valutazione: 9 (Maria abbastanza bella e entusiasta)


Image ImageVanessa
Scena 4: Vanessa (anal, DP), David Perry, Claudio
Image Image Image Image
Image Image Image
Vanessa Smoke (nata Czech Republic, 1982) e' in un salotto. Indossa biancheria intima tutto in nero (reggiseno, mutandine, calze). Ha lunghi capelli scuri e dritti, carina, seni piccoli. Si spoglia, rimane con le calze, e subito due maschi si avvicinano a lei che l'accarezzano. Lei si mette in ginocchio e comincia a fargli un bj. Circa 5 minuti dopo, Claudio si siede su una poltrona e Vanesa lo accavalla in posizione cowgirl, Perry ci si mette accanto e gli fa un bj. Perry si siede su l'altra poltrona accanto e scopa Vanessa in reverse cowgirl (mentre Vanessa fa un bj a Claudio che sta in piedi accanto). Le domandono se vuole farsi metterlo nel culo, e Vanessa risponde entusiasta. Perry passa dalla fica al sedere senza problemi. Vanessa smonta da Perry, si mette sul lato della poltrona e Claudio la scopa vaginalmente (a poi anche analmente) mentre lei fa bj a Perry. Vanessa smonta di nuovo e accavalla Perry in cowgirl che glielo mette nel sedere. Perry alza varie volte il sedere di Vanessa per mostraci un gaping. C'e un scambio, Claudio e' seduto sulla poltrona e scopa Vanesa vaginalmente in cowgirl (mentre fa bj a Perry). Poco dopo Claudio glielo infila nel sedere. Vanessa si rigira e si mette in reverse cowgirl (sempre nel sedere). Circa un minuto dopo Perry si fa avanti e glielo mette nella fica per una DP. Vanessa smonta, si mette in gicocchio fa un bj ai due, e si mette accavallo a Perry in cowgirl sulla poltrona (penetrazione vaginale). Poi Claudio glielo mette in culo per un DP. Poi Vanessa si mette in pecorina per terra di fronte all poltrona, e i gue maschi la sodomizzano a turno. La scena si termina con Vanessa accovata per terra che riceve due sborrate sulla lingua e sul viso.
Durata: 22 minuti. Valutazione: 9.50


Image Janet
Scena 5: Janet (anal, anal to mouth, DP), David Perry, Joachim Kessef
Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image
Janet (nata Czech Republic, 1979) e' una snella mora, seni piccoli, grande tattuaggio (tipo tribale) sul braccio destro. La scena si svolge all'aria aperta in un giardino e lei indossa un bikini rosso-blu. Si spoglia, e due maschi si accostano a lei, e si mette a fargli un pompino. David e' allungato su una coperta di colore rosa e Janet continua fargli un bj, mentre Joachim la scopa in spoon. Poi Janet accavalla Perry in cowgirl mentre fa un bj a Joachim che si mette in piede accanto a lei. Janet accavalla Joachim in reverse cowgirl (mentre Perry rimane allungato che si masturba). Dopo Joachim continua scoparla in spoon e Janet fa bj a Perry. Janet accavalla Perry in reverse cowgirl e Perry glielo infila nel sedere (fa un bocchino a Joachim che rimane in piedi). Come si e' gi visto nelle altre scene, Perry alza il sedere di Janet per mostrarci un bel gape. Janet smonta e sale su Joachim in cowgirl che sta allungato per terra. Joachim glielo mette nel sedere che appena secondi fa era occupato da Perry. In questa posizione Janet fa bj a Perry che sta in ginocchio accanto a lei. Dopo un paio di minuti, Janet smonta a rimonta su Perry nella stessa posizione (sempre nel sedere), e Janet fa un bj a Joachim. Perry lo leva dal sedere e glielo mette nella fica, Joachim si piazza dietro a Janet e glielo infila nel sedere per un DP. Dopo 2-3 minuti, la scena cambia. Ora Janet viene sodomizzata da Joachim in reverse cowgirl e Perry la penetra nella fica per una DP. Perry si alza un paio di volte per metterlo nella bocca di Janet (anal to mouth). La scena termina con Janet inginocchiata per terra che riceve due sborrate sulla lingua da Joachim e Perry.
Durata: 23 minuti Valutazione: 9.50 (Janet molta entusiata)


Image ImageLucy Love
Scena 6: Lucy (anal, DP), Joachim Kessef, Diether Von Stein
Image Image Image Image
Image Image Image
Lucy (nata Repubblica Ceca, 1981) e' bella, con capelli lunghi biondastri, seni medi-grandi, che indossa biancheria intima rossa (ha una fica quasi completamente rasata). La scena si svolge all'interiore in un grande salotto (accanto a una piscina). Lucy comincia a spogliarsi, e quando si gira, vediamo che ha una grande cicatrice sulla natica destra. Lucy si siede su una poltrona e due maschi nudi si avvicinano accanto a lei, a cui gli fa un bj. Joachim si siede sulla poltrona e Lucy lo accavalla in reverse cowgirl mentre fa un bj a Diether. Lei smonta e si mette in pecorina, Diether la scopa mentre lei fa un bj a Joachim. Dopo un paio di minuti, Diether glielo mette nel sedere (nella stessa posizione). La scena cambia, e Lucy viene sodomizzata da Joachim in reverse cowgirl (mentre fa bj a Diether). Dopo di un paio di minuti Diether la penetra nella fica per un DP. Janet smonta e si rimette in sella su Joachim in cowgirl (Joachim la penetra nella fica, e Diether nel sedere, per un DP). La scena termina con Lucy in ginocchio che riceve due sborrate sulla lingua e sul viso dai 2 maschi.
Durata: 20 Valutazione: 9

-------------------------------------------------------------------------------
Valutazione complessiva: 9.25
Valutazione: Ottimo film (caratteristica generale della Zero Tolerance). Attrici e attori attraenti e entusiasti. Scene ben filmate. Consigliato per chi ama scene anal, DP e con due maschi e una donna. Scene focose ma non rozze.
Punti deboli: Le attrici non sono ben identificate nell'inizio del film.
Ultima modifica di Len801 il 06/03/2006, 17:13, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 434
Iscritto il: 11/11/2005, 11:25

#2 Messaggio da thorsprovoni »

era da un pó che volevo vederlo, mi hai convinto.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”