TRANSEXUAL TRIO 8 (2004,Macho Man/Legend)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

TRANSEXUAL TRIO 8 (2004,Macho Man/Legend)

#1 Messaggio da texlor »

TRANSEXUAL TRIO 8
Image Image

(2004,Macho Man/Legend) (USA) 83 min
Prodotto: aprile-maggio 2004
Uscita: 26 luglio 2004
Regista: n/d
Cast: 6 uomini e tre trans [non identificati, ma secondo AdultDVDEmpire sarebbero: Sabrina De Paula, Gabrielle Mesquita, Fabiola Sanches, Victor Cowboy, Alex Campos, Nicolas Rodrigues, Drone Viana, Kem Master]
Uso di condom: si

Ecco uno di quei titoli trans per chi non vuole osare troppo, in cui cioè il trans è esclusivamente passivo. Il video in questione ricalca le ultime produzioni americane come i gonzo della Red Light o DVSX. Tutte e tre le scene si svolgono in una camera da letto e sono formate ognuna da un trio, due uomini e una “she-male” (trans). I protagonisti sono brasiliani. Gli uomini sono piuttosto ben dotati e le trans con i loro ammenicoli e le loro tettine in cura ormonale non sono affatto male.

[Screenshots ottenuti da http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551 e aggiunti da Len, il 30 gennaio 2010]
Image

Scena 1:
Nella prima scena quella che è in primo piano in copertina inizia con un bj che diventa poi doppio quando interviene il secondo uomo (in questo caso il primo uomo sberlicca gli altri due cazzi ma solo per poco), poi anal (e te credo) con il cazzo del trans che resta eretto, e doppio facial.

Scena 2: Sabrina De Paula (?)
La seconda scena inizia con un doppio pompino, poi anal e gaping, che terminano con una bella facialata.

Scena 3:
Nella terza, una mora con treccine, osservata da due uomini che si masturbano, si spoglia sul letto, poi pompini, anal con facial e venuta sul corpo.

Nell'insieme un buon video gonzo style, in cui le shemale non sono canotti gonfiati e truccati da drug queen e con certi cazzetti mollicci.

Voto: 7
Ultima modifica di texlor il 15/01/2006, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”