Bukkake... Gang.... Wow perche non ci sono andato prima!!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bazooka
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2004, 18:33
Località: Mantova

Bukkake... Gang.... Wow perche non ci sono andato prima!!!

#1 Messaggio da bazooka »

Ebbene si... sono ancora emozionato come avevo promesso ad Eva oggi pomeriggio sono andato alla sua festa... era la prima volta che andavo in un locale simile, le ho anche confidato che una volta davanti al cancello sono stato tentato di scappare via. Per fortuna che non l'ho fatto. Eva è stata splendida... era lì al bar... mi ha messo subito a mio agio, c'era bella gente... visibilmente tesa ma eccitata, una cosa difficile da spiegare
Verso le 15.30 Eva si è cambiata, ha cominciato a ballare... bravissima, sensualissima... mi ha chiamato dicendomi di avvicinarmi, io e altri due abbiamo cominciato a toccarla...
...poco dopo ci siamo spostati nel privè... un lettone enorme... ci ha spogliati e ha cominciato ad accerezzarci e succhiarci avidamente... è brava... troppo brava.... passava da un cazzo all'altro, io ero eccitatissimo (ed avevo paura di bloccarmi... invece... chiedete a lei eheh ) siamo andato avanti non so quanto... intanto intorno c'era sempre piu gente... chi si masturbava... una coppia guardava visibilmente eccitata...
... si è sdraiata... mi ha fatto capire che lo voleva... sono stato il primo a venire nella sua bocca, sul suo seno... poi a turno gli altri... mentre altri ancora arrivano... non so quanti ne ha fatti venire...
Che mitoooooooooooooo!!!!!!

Ah... dopo c'è stata la gang bang... due coppie, bellissime e caldissime... naturalmente ho partecipato... dopo aver ricaricato un po' le cartucce del bazooka... ma magari la racconto in un prossimo post
[b] Dive now, work later!! [/b]

Avatar utente
bazooka
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2004, 18:33
Località: Mantova

#2 Messaggio da bazooka »

P.S. non è stato oggi pomeriggio... ma mercoledì pomeriggio!!!
[b] Dive now, work later!! [/b]

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#3 Messaggio da evaplus »

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: da eva

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”