Premetto che sono un estimatore dell'argomento in oggetto......
Siccome sono sempre stato io a prendere l'iniziativa con le mie partner (a volte è andata bene e a volte no...) volevo chiedervi se vi è mai capitato che durante un rapporto sessuale la vostra partner vi abbia "esplicitamente" chiesto il sesso anale.
Ovviamente la domanda è rivolta anche alle ragazze che frequentano questo forum..... lo avete mai chiesto apertamente al vostro uomo?
Sesso anale....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
con le ragazze "ufficiali" non solo non è mai capitato che me lo chiedessero, ma ho sempre avuto dei rifiuti.
Quando frequentavo i prive tra le tante coppie che mi è capitato di conoscere solo 2 apprezzavano anche il sesso anale. In un caso ho chiesto io alla ragazza se fosse disposta a farlo e ho avuto risposta positiva, nell'atro caso è stata la donna a chiedermi di entrare dietro mentre il marito faceva davanti. Peró è successo dopo un po' di tempo che ci si incontrava.
Quando frequentavo i prive tra le tante coppie che mi è capitato di conoscere solo 2 apprezzavano anche il sesso anale. In un caso ho chiesto io alla ragazza se fosse disposta a farlo e ho avuto risposta positiva, nell'atro caso è stata la donna a chiedermi di entrare dietro mentre il marito faceva davanti. Peró è successo dopo un po' di tempo che ci si incontrava.