coppia..cerca...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

coppia..cerca...

#1 Messaggio da Tixiana76 »

Molti degli annunci che si trovano in rete portano spesso la dicitura chiara "astenersi singoli" . Ció nonostante le risposte a tali annunci solo per la maggior parte di singoli.... vorrei capire da loro (se qualcuno di questo forum lo ha mai fatto) quale sia il motivo che li spinge a scrivere a qualcuno che a priori li esclude.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#2 Messaggio da prova_ilritorno »

perchè non esistono (o cmq si trovano con lanternino, quantomeno negli annunci) coppie che cerchino singoli
perchè cmq ci provano con qualsiasi buco respiri
perchè cmq mandano mail-fotocopia a TUTTI
perchè piacciono le sfide impossibili
perchè valentino rossi ha tentato l'azzardo di vincere con la yamaha e gli è andata bene
perchè io ci ho provato con le mie ragazze che erano notevolemente più belle-intelligenti-simpatiche di me, e mi è andata bene
perchè partendo dal presupposto che tanto se metti un annuncio escludendo i singoli, cmq ti risponderanno i singoli, tanto vale non mettere annunci per singoli e quindi si ricade nel primo perchè...

:)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#3 Messaggio da redbaron »

premetto che è da alcuni anni (da quando sto con la donna che ora è mia moglie) che non partecipo attivamente a questo gioco.
A quell'epoca non era cosi utilizzato internet, percio si usava sostanzialmente fermoposta e malizia. Ho (quasi) sempre giocato come singolo. In effetti anche io ho risposto un paio di volte a annunci di coppie che dicevano "no singoli". E in uno dei due casi la cosa è andata bene. In realtà  la coppia scriveva no singoli, solo per "scremare" (cosi mi hanno detto) , peró se c'era un singolo che si proponeva in modo giusto lo coinvolgevano. Quella coppia poi è diventata mia amica, e io dopo di loro ho fatto solo un altro tentativo di risposta.
Tutto ció non vuol dire che allora bisogna tentare, anzi, ma solo per raccontare un aneddoto , un caso.
Oggi, poi, credo che ci sia una maggiore consapevolezza, piu strumenti, e quindi gli annunci sono anche piu "corretti" (nel senso che se una coppia dice no singoli, allora deve essere no singoli per tutti.
Ricordo addirittura un'altra cosa. C'era una coppia (amica dei miei amici) che non voleva singoli isolati. Allora, con grande spirito secondo me paranoico, faceva cosi: metteva 2 annunci , con foto diverse, e con documento della donna e dell'uomo. In uno diceva "no singoli", e nell'altro diceva "anche per singoli". Poi confrontava le risposte dell'uno e dell'altro e individualva i singoli che ,nell'annuncio per coppia, si spacciavano per coppia.

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#4 Messaggio da Raven »

prova_ilritorno ha scritto:perchè non esistono (o cmq si trovano con lanternino, quantomeno negli annunci) coppie che cerchino singoli
perchè cmq ci provano con qualsiasi buco respiri
perchè cmq mandano mail-fotocopia a TUTTI
perchè piacciono le sfide impossibili
perchè valentino rossi ha tentato l'azzardo di vincere con la yamaha e gli è andata bene
perchè io ci ho provato con le mie ragazze che erano notevolemente più belle-intelligenti-simpatiche di me, e mi è andata bene
perchè partendo dal presupposto che tanto se metti un annuncio escludendo i singoli, cmq ti risponderanno i singoli, tanto vale non mettere annunci per singoli e quindi si ricade nel primo perchè...

:)
Secondo me possono bastare queste :D

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da alby »

Se io l'ho fatto, è stato solo per errore (leggi erronea lettura o interpretazione dell'annuncio; puó capitare, sopratutto le prime volte). Detto questo, diciamo anche una buona volta che il 99% delle coppie che cercano anche singoli cui scrivo sono molto maleducate e non ti degnano di una risposta. Non vado bene? Due righe, si ringrazia, si augura buona fortuna. A loro piacerebbe essere così ignorate? ho i mei dubbi.

azteco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2004, 20:41
Località: lombardia

#6 Messaggio da azteco »

ciao,
questo messaggio è x sara...hanno l'annuncio in varie nella sezione foto...
mi trovate negli annunci come marduk.
ciao ciao

guido1959
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2004, 1:17
Località: verona

un caro saluto a tutti

#7 Messaggio da guido1959 »

cara tixi
devo dire che tutto quanto gira attorno al tuo nome mi sembra eccezionale.
ricevo costantemente le tue e-mail e un giorno verró a trovarti.
che dire, da 5 anni non ho più legami fissi, la mia vita è un viaggio e quando assaporo il profumo del sesso è come se si aprisse primavera.
Mi aspetto di fare nuove amicizie, di quelle che non inventano paranoie, di quelle che vivono se stesse e al di fuori del moralismo quotidiano e sanno ritagliarsi degli attimi per se stessi.

P.S. cerco sempre amicizie nuove

guido
l' intelligenza è alla base di ogni intensa situazione

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#8 Messaggio da Super Zeta »

Colpirne uno per educarne cento

Classico annuncio NO SINGOLI a cui risponde sto coglione con foto in pose adamitiche, solita mail fotocopia dove dice che si mette i collant, che è bisex e altre cosette di cui non poteva fregar di meno a chi aveva messo l'annuncio
Gli rispondo io dicendo che se ci si comportasse correttamente (basterebbe leggere gli annunci e comportarsi di conseguenza...) questo mondo sarebbe molto migliore

Risponde mandandomi a fare in culo

Il genio peró scriveva dalla mail aziendale...quando gliel'ho fatto notare è diventato improvvisamente un lord inglese il codardo
Morale della favola?
Ho girato foto e testo del simpaticone alla sua azienda

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

e bravo il Barone Rosso !
ed io che mi attenevo sempre e scrupolosamente al testo dell'annuncio!
a saperlo prima avrei risposto ugualmente agli annunci NO SINGOLI ed in effetti ci riflettevo sulla possibilità  che fosse x scremare le risposte.
In ogni caso, e non so perchè ( forse x il piacere di essere cercato) mi piace di più inserire io l'annuncio e ricevere le risposte che saranno poche ma decisamente più mirate.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#10 Messaggio da redbaron »

Scorpio ha scritto:e bravo il Barone Rosso !
ed io che mi attenevo sempre e scrupolosamente al testo dell'annuncio!
a saperlo prima avrei risposto ugualmente agli annunci NO SINGOLI ed in effetti ci riflettevo sulla possibilità  che fosse x scremare le risposte.
In ogni caso, e non so perchè ( forse x il piacere di essere cercato) mi piace di più inserire io l'annuncio e ricevere le risposte che saranno poche ma decisamente più mirate.
Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro: ho raccontato un fatto che mi è accaduto, ma non me ne sono vantato e non ho mai detto he questa fosse la mia "normale" strategia. Tantomeno ho detto che vale la pena di provare a fare cosi. Per di piu , ho ben specificato che il fatto da me narrato avveniva anni fa, alla preistoria dello scambismo italiano. Adesso ci sono molti piu strumenti e le coppie sono smaliziate e sanno perfettamente ció che vogliono (15/20 annin fa non era sempre cosi). Se scrivono NO SINGOLI, deve essere NO SINGOLI.
Mi dispiace aver generato un fraintendimento.

Avatar utente
otdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/09/2004, 12:32

#11 Messaggio da otdog »

allora...a me è capitato di infrangere la regola solo perchè mi sentivo facente parte della postilla..SINGOLI SOLO SE VERAMENTTTE DOTATI..

non so. tixi è una bella domanda , , , ,
bho forse perchè fa male essere discriminati .
Poi secondo me ci sono un tot di SINGOLI solo perchè non si vuole condividere con la propria lei un particolare gioco e ci si lancia come SINGOLI(falsi).ma è un altra storia

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#12 Messaggio da kapedag »

Non l'ho mai fatto ne mai lo faró. E' da coglioni proporsi a chi ti esclude a priori.
Ció vale anche nel comportamento attivo, insomma nei privè.
Hi
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#13 Messaggio da Vivya »

Tanto per fare un esempio, proprio ieri sera abbiamo messo un annuncio nuovo.

Ultime frasi:
"No a coppie messe in piedi solo per il sesso- (irregolari)"
"No assolutamente ai singoli; per il resto la coppia è fatta di 2 persone, per cui rispondiamo solo se ci sono le foto di entrambi; non viaggiamo (max 50 km) salvo eccezioni, quindi non scriveteci se troppo lontani a meno che non possiate muovervi voi".

Volevo essere abbastanza chiara...

Risultato:

6 singoli
1 coppia irregolare
3 coppie
1 che vuole fare incontri a insaputa della moglie (con lei!)
1 invito com
1 invito a una festa a GENOVA (lontanissimo)
1 invito su un altro sito
1 che si propone per fare siti personali.

Insomma...e io secondo voi dovrei rispondere a tutti?
MAgari prima chi scrive dovrebbe ben leggere!!!

Una volta invece di scrivere no singoli ho scritto "singoli solo se palestratissimi e ben dotati".
Ha funzionato molto di +, scrivvano davvero solo quelli, che invece così alla cazzo, se scrivi NO SINGOLI no nscrivono.
ALmeno era un bel vedere.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
otdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/09/2004, 12:32

#14 Messaggio da otdog »

brava Vivya!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#15 Messaggio da redbaron »

giusto Vivya.
Ancora un mio parere.
Per me è assolutamente sbagliato che chi risponde ad un annuncio debba sentirsi per forza in diritto di ricevere una risposta . E poi , non capisco a che pro. Se la risposta è negativa , che tipo di emozione o di vantaggio ottiene chi la riceve? Se nulla riceve è già  di per se ovvio che la risposta è negativa? no?
Altro discorso quando si inviano foto a chi dice di restituirle.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”