eva calendario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
eva calendario
Ciao a tutti ma possibile che solo le veline possano avere un calendario,anche per una brutta e mortale come me' non ne puo' avere uno un generoso volotnatario che sappia esaudirmi in un mio calendario sexy? ciao e speriamo in un 2005 con me' sopra ...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- ildrago1974
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: eva calendario
Beh puoi iniziare a mettere intanto le tue foto qui x dare l'ispirazione ehehehevaplus ha scritto:Ciao a tutti ma possibile che solo le veline possano avere un calendario,anche per una brutta e mortale come me' non ne puo' avere uno un generoso volotnatario che sappia esaudirmi in un mio calendario sexy? ciao e speriamo in un 2005 con me' sopra ...
Re: eva calendario
evaplus ha scritto:Ciao a tutti ma possibile che solo le veline possano avere un calendario,anche per una brutta e mortale come me' non ne puo' avere uno un generoso volotnatario che sappia esaudirmi in un mio calendario sexy? ciao e speriamo in un 2005 con me' sopra ...
Ti consiglierei di non aspettare molto, la stagione estiva è già finita da un pezzo ma la temperatura nelle ore più calde è ancora gradevole per fare delle foto in esterno. Ora poi le spiagge sono deserte quindi ci si puó fare dei buon lavori
Le foto da calendario sono tipicamente in esterno, una scelta che condivido sia per la luce che per il contrasto che si genera, inoltre le foto da studio sono sempre un po' freddine il che si adatta molto bene alla moda ma meno al nudo.
Ovvio che se hai una casa spaziosa ed elegante ci si possono fare delle ottime foto.
eva
Sono emozionata da tutte queste proposte fotografiche se potessi accontenterei tutti,pero' mai dire ........una domenica organizzero' un pranzo in qualche bettola di campagna con tutti e poi faremo delle foto all'aperto.......potrebbe essere eccitante?