Domande a gogo !!!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

Domande a gogo !!!!

#1 Messaggio da lupoalberto76 »

Caspita ragazzi, vi ringrazio per tutte le informazioni che sto trovando in questo forum sui privè. Grazie a Tiziana che cortesemente risponde sempre alle domande. Mi presento sono Giorgio dalla Lombardia, Monza.
Ho letto avidamente le risposte ma avrei anch'io delle domande se posso.
Ma le coppie frequentanti i privè che età  hanno? Non rispondetemi di tutte le età  perchè dubito ci siano 70enni o giù di lì. Il rapporto coppie singoli qual'è? Meglio il fisicaccio o altro?
Un grazie a chi saprà  soddisfare questa mia curiosità .

Tixi e Ivonne siete uno schianto :oops: :oops:

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

Re: Domande a gogo !!!!

#2 Messaggio da giobe70 »

lupoalberto76 ha scritto:Caspita ragazzi, vi ringrazio per tutte le informazioni che sto trovando in questo forum sui privè. Grazie a Tiziana che cortesemente risponde sempre alle domande. Mi presento sono Giorgio dalla Lombardia, Monza.
Ho letto avidamente le risposte ma avrei anch'io delle domande se posso.
Ma le coppie frequentanti i privè che età  hanno? Non rispondetemi di tutte le età  perchè dubito ci siano 70enni o giù di lì. Il rapporto coppie singoli qual'è? Meglio il fisicaccio o altro?
Un grazie a chi saprà  soddisfare questa mia curiosità .

Tixi e Ivonne siete uno schianto :oops: :oops:
Ciao Lupo, scusa ma perche' non provi ad entrarci?
non vai in disco per un paio di serate e risparmi i soldi per provare.
male che vada ti gusti la musica, le belle ragazze e vedi un po' di gente nuova.
visto che sei di Monza, prova ad entrare al Paese dei Balocchi.
io ci sono stato per ora solo una volta (raddoppieró sicuramente ven o sab prossimi) ma ti assicuro che ho trovato proprio un bell'ambiente frequentato, e qui rispondo ad una tua domanda, da tanta gente di tutte l'età .
certo che di 70enni non ne ho visti e neanche di 20enni non mi e' mai capitato di trovarli.
ciao
Gio

Avatar utente
lucignolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/07/2004, 21:44
Località: Vimercate

Re: Domande a gogo !!!!

#3 Messaggio da lucignolo »

="giobe70Ciao Lupo, scusa ma perche' non provi ad entrarci?
non vai in disco per un paio di serate e risparmi i soldi per provare.
male che vada ti gusti la musica, le belle ragazze e vedi un po' di gente nuova.
visto che sei di Monza, prova ad entrare al Paese dei Balocchi.
io ci sono stato per ora solo una volta (raddoppieró sicuramente ven o sab prossimi) ma ti assicuro che ho trovato proprio un bell'ambiente frequentato, e qui rispondo ad una tua domanda, da tanta gente di tutte l'età .
certo che di 70enni non ne ho visti e neanche di 20enni non mi e' mai capitato di trovarli.
ciao
Gio
Hai ragione Gio, ma spesso chissà  perchè e per come, i dubbi ci sono e restano. Penso di capire il pensiero di Lupo, sto per fare il passo per cui.
Forse sarebbe diverso se uno ci va in coppia con la o il partner; la nuova situazione verrebbe mitigata dalla presenza di qualcuno che già  si conosce. Da soli penso sia un pochino più dura. In particolar modo per quelli un po' imbranatini.
La tua prima volta è stata senza problemi di impatto iniziale?

Ciao

PS Lupo se vuoi andiamo iniseme a trovare Tiziana così ci facciamo coraggio insieme :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

Re: Domande a gogo !!!!

#4 Messaggio da giobe70 »

lucignolo ha scritto:Hai ragione Gio, ma spesso chissà  perchè e per come, i dubbi ci sono e restano. Penso di capire il pensiero di Lupo, sto per fare il passo per cui.
Forse sarebbe diverso se uno ci va in coppia con la o il partner; la nuova situazione verrebbe mitigata dalla presenza di qualcuno che già  si conosce. Da soli penso sia un pochino più dura. In particolar modo per quelli un po' imbranatini.
La tua prima volta è stata senza problemi di impatto iniziale?

Ciao

PS Lupo se vuoi andiamo iniseme a trovare Tiziana così ci facciamo coraggio insieme :lol: :lol: :lol:
ciao Lucignolo, la mia prima volta e' stata un po' traumatica.
premetto che sono una persona abbastanza timida, specialmente di freomnte a persone che non conosco ma era un po' che volevo provare la trasgressione e cosi' una sera ho trovato il coraggio di entrare in un club prive'.
mi ricordo che, prima di pagare ed entrare, la cassiera all'ingresso mi ha chiesto se per caso sapevo che tipo di locale fosse.
ero talmente agitato che si vedeva lontano un miglio... :D
pero' una volta dentro, complice un paio di Cuba Libre, mi sono sciolto un po' e tra un ballo e l'altro mi sono ritrovato nei prive' con una bella coppia.
probabilmente, anzi sicuramente, era una di quelle coppie 'artificiali' che pero' mi hanno 'svezzato' nel migliore dei modi.
poi ci sono tornato altre volte (non troppo spesso pero' perche' i soldi non li fabbrico) e piano piano ho fatto amicizia con altre persone.
poi ho provato le feste di Tixi nel prive' a Brescia e successivamente al Paese dei Balocchi e li' le cose erano un po' diverse in quanto sia pure virtualmente le persone gia' le conoscevo ed e' stato piu' facile attaccare discorso.
addirittuta Tixi e le sue amiche le 'conoscevo' grazie alle foto.
spero di esserti stato utile.
l'ultimo consiglio che ti posso dare e' che si vive una sola volta.
a buon intenditore poche parole... :D
ciao e buon w-e a tutti!
Gio

Avatar utente
lugh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2004, 13:56
Località: lombardia

#5 Messaggio da lugh »

NOOOOOO DAIIIII non dite queste cose !!!!

coppie "artificiali"???? mi cade un mito, ho sempre pensato che le coppie nei privè fossero li per loro spontanea volontà .... ma sono così ingenuo???

Io cerco un luogo dove chi lo frequenta, siano essi coppie, singole o singoli, si trova li perchè vuole divertirsi sul serio, libero di giocare senza inibizioni con chi vuole e come vuole. qui invece sento sempre parlare di coppie artefatte presenti nei privè per soddisfare le voglie dei singles. ma bisogna sempre e per forza infilare il nostro "augello reale" tra le cosce di qualcuna??? ed il voyerismo dove lo mettiamo???? ed il piacere di essere coinvolti in relazioni piccanti con altre coppie che cercano le nostre stesse emozioni dove le lasciamo? Io ho fatto le mie esperienze con coppie conosciute su internet, nulla di artefatto tutto all'insegna del piacere reciproco e mi sono trovato sempre bene, adesso volevo trovare un luogo dove incontrare persone che abbiano le mie stesse intenzioni, esiste un club dove accade solo questo perchè voluto e non perchè si paga un ingresso un po' salato??

TIXI dimmi che da te troveró ció che cerco!!!

grazie

lugh
"lascia che l'acqua scorra sul tuo corpo,
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#6 Messaggio da Vivya »

Non so che posti frequentate voi, ma di coppie artificiali dove andiamo io e Matt non ce ne sono...

Capisco che agli occhi di chi la propria moglie la lascia a casa con i figli mentre si va a scopare le altre possa far strano vedere gente che invece vive la sessualità  liberamente..e non solo la sua, anche quella della sua compagna!!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2662
Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
Località: Milano
Contatta:

#7 Messaggio da insomnia30 »

Vivya ha scritto:Non so che posti frequentate voi, ma di coppie artificiali dove andiamo io e Matt non ce ne sono...

Capisco che agli occhi di chi la propria moglie la lascia a casa con i figli mentre si va a scopare le altre possa far strano vedere gente che invece vive la sessualità  liberamente..e non solo la sua, anche quella della sua compagna!!
Grande risposta.... :DDD
sei un mito!!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#8 Messaggio da Raven »

Facciamo che organizziamo un uscita per andare al privè di Tixi, noi di milano e dintorni così chi come me o altri sono alla prime armi riscano a trovarsi più a loro agio alla prima esperienza, se vi va bene possiamo organizzare.

Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

#9 Messaggio da lupoalberto76 »

Raven ha scritto:Facciamo che organizziamo un uscita per andare al privè di Tixi, noi di milano e dintorni così chi come me o altri sono alla prime armi riscano a trovarsi più a loro agio alla prima esperienza, se vi va bene possiamo organizzare.
Ottima idea, visto poi che Lucignolo è della mia stessa città  e se tu sei di Milano sei vicino o sbaglio. Potremmo organizzare un pulman tipo cral dopolavoro ferroviario ed andare da Tiziana a divertirci al paese dei Balocchi. Cosa ne dici Tixi? :wink: :wink: :wink:

Scherzi a parte, ragazzi vi devo ringraziare per le risposte che hanno fatto aumentare la voglia di andare al paese dei Balocchi.

Avatar utente
lucignolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/07/2004, 21:44
Località: Vimercate

#10 Messaggio da lucignolo »

lupoalberto76 ha scritto:
Raven ha scritto:Facciamo che organizziamo un uscita per andare al privè di Tixi, noi di milano e dintorni così chi come me o altri sono alla prime armi riscano a trovarsi più a loro agio alla prima esperienza, se vi va bene possiamo organizzare.
Ottima idea, visto poi che Lucignolo è della mia stessa città  e se tu sei di Milano sei vicino o sbaglio. Potremmo organizzare un pulman tipo cral dopolavoro ferroviario ed andare da Tiziana a divertirci al paese dei Balocchi. Cosa ne dici Tixi? :wink: :wink: :wink:

Scherzi a parte, ragazzi vi devo ringraziare per le risposte che hanno fatto aumentare la voglia di andare al paese dei Balocchi.
Ciao Lupo, non avevo fatto caso che sei un monsciasco anche tu :wink: Riguardo ad andare insieme nel privè di Tiziana io ci sto. Se vuoi troviamo il modo di sentirci e vedrai che ci divertiremo. Magari anche solo a conoscere nuova gente. Se sei deciso andiamo, Brescia è a 60 minuti di macchina che metto volentieri.
Tixi ma se vengono due imbranati timidi ci fai lo sconto? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#11 Messaggio da tiziana »

Vivya ha scritto:Non so che posti frequentate voi, ma di coppie artificiali dove andiamo io e Matt non ce ne sono...

Capisco che agli occhi di chi la propria moglie la lascia a casa con i figli mentre si va a scopare le altre possa far strano vedere gente che invece vive la sessualità  liberamente..e non solo la sua, anche quella della sua compagna!!

:wink:

Avatar utente
lucignolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/07/2004, 21:44
Località: Vimercate

#12 Messaggio da lucignolo »

Vivya ha scritto:Capisco che agli occhi di chi la propria moglie la lascia a casa con i figli mentre si va a scopare le altre possa far strano vedere gente che invece vive la sessualità  liberamente..e non solo la sua, anche quella della sua compagna!!
Questa si chiama comunicazione sintetica molto efficace. Complimenti :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”