TIZIANA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
samdas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2004, 7:20
Località: MILANO

TIZIANA

#1 Messaggio da samdas »

Ho visto la tua foto a Cervinia , complimenti per il fisico mozzafiato

il mio sogno è vivere questa esperienza con te durante un gang bang

sogno di essere il tuo schiavo e di girare al tuo guinzaglio per i testicoli in mezzo a scopatori incalliti, servire da bere deriso e da te sodomizzato -
Con Applicato un anello alla base del pene di uno degli stalloni con attaccati due fili ai quali sono collegate due pinze applicate ai miei capezzoli ,ai gemiti di piacere delle cavalcate corrisponderanno in modo esatto i miei gemiti di dolore .
Legato e sospeso a mezzaria , un attributo predisposto per l'elettrostimolazione nel sedere e tutti iniziano a divertirsi .
clips ai capezoli completeranno la sessione

Nel frattempo è solo un sogno chissa.....

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

Re: TIZIANA

#2 Messaggio da giobe70 »

samdas ha scritto:Ho visto la tua foto a Cervinia , complimenti per il fisico mozzafiato

il mio sogno è vivere questa esperienza con te durante un gang bang

sogno di essere il tuo schiavo e di girare al tuo guinzaglio per i testicoli in mezzo a scopatori incalliti, servire da bere deriso e da te sodomizzato -
Con Applicato un anello alla base del pene di uno degli stalloni con attaccati due fili ai quali sono collegate due pinze applicate ai miei capezzoli ,ai gemiti di piacere delle cavalcate corrisponderanno in modo esatto i miei gemiti di dolore .
Legato e sospeso a mezzaria , un attributo predisposto per l’elettrostimolazione nel sedere e tutti iniziano a divertirsi .
clips ai capezoli completeranno la sessione

Nel frattempo è solo un sogno chissa.....

non prendertela ma io spero proprio che durante a prossima gang bang alla quale partecipero' tu, conciato nel modo che descrivi, non sia proprio presente.
abbi pazienza, tu ti divertirai in questo modo ma a me a vederti cosi' probabilmente non mi mi rizzera' neanche... :-?
ciao e buona giornata a tutti!
Gio

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Tixiana76 »

Se vuoi una giornata simile è prevista per il 10 di ottobre.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Duracell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2004, 15:07

#4 Messaggio da Duracell »

visto? C'è tutto per tutti :-)

samdas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2004, 7:20
Località: MILANO

#5 Messaggio da samdas »

Duracell ha scritto:visto? C'è tutto per tutti :-)

Scusa ma puoi spiegarti meglio,

samdas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2004, 7:20
Località: MILANO

Re: TIZIANA

#6 Messaggio da samdas »

giobe70 ha scritto:
samdas ha scritto:Ho visto la tua foto a Cervinia , complimenti per il fisico mozzafiato

il mio sogno è vivere questa esperienza con te durante un gang bang

sogno di essere il tuo schiavo e di girare al tuo guinzaglio per i testicoli in mezzo a scopatori incalliti, servire da bere deriso e da te sodomizzato -
Con Applicato un anello alla base del pene di uno degli stalloni con attaccati due fili ai quali sono collegate due pinze applicate ai miei capezzoli ,ai gemiti di piacere delle cavalcate corrisponderanno in modo esatto i miei gemiti di dolore .
Legato e sospeso a mezzaria , un attributo predisposto per l'elettrostimolazione nel sedere e tutti iniziano a divertirsi .
clips ai capezoli completeranno la sessione

Nel frattempo è solo un sogno chissa.....

non prendertela ma io spero proprio che durante a prossima gang bang alla quale partecipero' tu, conciato nel modo che descrivi, non sia proprio presente.
abbi pazienza, tu ti divertirai in questo modo ma a me a vederti cosi' probabilmente non mi mi rizzera' neanche... :-?
ciao e buona giornata a tutti!
Gio
non ti preoccupare sicuramente il sogno resterà  tale, non voglio rovinare niente anessuno

Duracell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2004, 15:07

#7 Messaggio da Duracell »

samdas ha scritto:

Scusa ma puoi spiegarti meglio,
Che vengono accontentati i gusti di tutti,tutto qui !

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

Re: TIZIANA

#8 Messaggio da giobe70 »

samdas ha scritto: non ti preoccupare sicuramente il sogno resterà  tale, non voglio rovinare niente anessuno
ciao Samdas, il mio non era assolutamente un intervento censorio, probabilmente non e' venuto fuori il carattere un po' scherzoso che volevo dare alla mia risposta.
rispetto i gusti sessuali di tutti ma, spero che tu ne convenga con me, quello da te proposto è un po' 'pesante'.
e sinceramente farlo davanti a gente, magari poi solo io, a cui da un po' fastidio non e' che sia il masssimo...
cmq spero che il tuo sogno tu possa realizzarlo al piu' presto! (Tixi ti dice già  il 4/10)
ciao
Gio

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#9 Messaggio da Raven »

Il mondo è bello proprio per la sua varietà , e tixi la soddisfa, questo è il mio pensiero di questo post, spero un domani di soddisfare le mie voglie

nic garet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2004, 22:47

#10 Messaggio da nic garet »

ciao a tutti sono "nuovo" di questo forum.non ho mai risposto ai topic perchè temevo di essere il solo ad avere gusti"particolari"ma ora che ho letto i vs topic posso esprimere un mio grande desiderio:bellissima eva vorrei essere il tuo schiavo.....frustami,portami a guinzaglio,picchiami,fai di me ció che vuoi.se vuoi saró al paese dei balocchi dom 10 ottobre.

samdas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2004, 7:20
Località: MILANO

gusti

#11 Messaggio da samdas »

nic garet ha scritto:ciao a tutti sono "nuovo" di questo forum.non ho mai risposto ai topic perchè temevo di essere il solo ad avere gusti"particolari"ma ora che ho letto i vs topic posso esprimere un mio grande desiderio:bellissima eva vorrei essere il tuo schiavo.....frustami,portami a guinzaglio,picchiami,fai di me ció che vuoi.se vuoi saró al paese dei balocchi dom 10 ottobre.
Carissimo , un sm soft tipo quello che dicevo io è comunque anche molto eccitante ed intrigante .
Il mio gusto particolare è quello di vedere il SM integrato in una situazione di sesso "" normale"".
Infatti dopo quello che dicevo che mi piace farmi fare non ho problemi a fare il mio dovere da attivo per poi godere nel finale sempre con i capezzoli strizzati.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”