AIUTO

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
jonny_9
Primi impulsi
Primi impulsi

AIUTO

#1 Messaggio da jonny_9 »

Ciao!

Conoscete per caso il club prive' in via Ripamonti a Milano?Lo vorrei tanto frequentare,solo che in giro ho sentito che e' meglio laciarlo perdere!Vorrei tanto sentire per favore un vostro parere!

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da Raven »

Io forse ho capito il locale che intendi te ma purtroppo non ne ho mami sentito parlare, e non sono mai andato, peró come aspetto non è male visto da fuori, un appunto per i locali di questo genere è che purtroppo non tutti ti dicono come sono almeno che come qui se ne parli frequentemete e vi sia un forum dove fare domande sul locale in questione.

Marco_MI
Primi impulsi
Primi impulsi

Bizarre

#3 Messaggio da Marco_MI »

Se Il privè che dici è questo ha sempre attirato anche me, sembra bello ed ha un bel sito peó come detto, è difficile reperire info su questi locali.....
Bisognerebbe trovare o costituire un Forum che raccolga info

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da tiziana »

ma non lo ahi chiesto anche di la e ti hanno ripsosto?...

prova in mondo hard ti hanno messo il link del locale..

jonny_9
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da jonny_9 »

Grazie delle risposte!

Che questo club ha il sito,lo sapevo gia'!+ che altro,vorrei sapere per favore com'e' l'ambiente di questo club prive'!

figus
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da figus »

è più caro degli altri e a parte le solite "coppie del locale" per noi singoli non c'è una grande attività ....te lo dice uno che c'è andato più di una volta

jonny_9
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da jonny_9 »

Caro figus:voglio ricordarti che 6 stato quello che ha dato dei cani e porci alle coppie,cmq se non ti sei trovato bene,non capisco perche' ci 6 andato + di una volta!Cmq concordo che e' 1 po' + caro degli altri!Sul forum mondo hard,c'e' una recensione sul bizarre e dice che anche per i single c'e' la possibilita' d'inserirsi!Ciao!

figus
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da figus »

perchè d'estate è l'unico un po' frequentato ecco perchè ci sono andato...se guardiamo alle recensioni si pparla bene un po' di tutti i privè a seconda dei siti quindi a voi i coommenti...ho dato dei cani e porci a quelle coppie che purtroppo vanno al privè in maniera tuttaltro che disinteressata e fidatevi le trovate in tutti i locali(io a milano ne ho frequentati circa una decina)e in tutti ne ho trovate almeno 2...meditate ciao

jonny_9
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da jonny_9 »

Caro figus:penso che se un singolo vada in un prive' lo faccia principalmente per giocare con coppie in cui la lei sia almeno presentabile!Per cui,credo che non gl'interessi molto se la coppia in questione e' vera oppure e' stata creata ad arte!Purtroppo credo anch'io che ci siano coppie dove la lei e' molto + giovane di lui e che non pagano nemmeno l'ingresso!Purtroppo e' la prassi dei prive'!Ciao!

lugh
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da lugh »

scusate, saró tonto ma credo di non aver capito il problema.
premetto che non sono mai stato in un privè (ci stavo provando una volta ma l'ambiente di quel locale non mi è piaciuto e me ne sono uscito) volete dirmi che ci sono coppie formate apposta per il prive??? e quale è il problema???? se hanno deciso di creare una coppia per divertirsi e giocare che c'è di male??? lui e vecchio lei è giovane???? embhè???? e se non fossero entrambi giovani??? altro problema??? non credo, quello mi preoccupa di più ció che dice figus "tutt'altro che disinteressate", vuoi dire che sotto sotto cercano compensi per giocare con i singoli?

ciao
"lascia che l'acqua scorra sul tuo corpo,
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."

figus
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da figus »

il punto è proprio questo io vado al privè per giocare con una coppia che è li pure lei per giocare non per lavorare!!! quando vado al privè la prima cosa per me è individuare queste coppie e....girarci al largo!!!!!e per chiarire a Iug nessuno mi ha mai chiesto compensi,evidentemente arrivano in altra maniera...Ti posso assicurare che le "coppie vere" comunque non mancano anche se devi scegliere il locale giusto prima di entrare assicurarti che ci siano un buon numero di coppie e ...buona fortuna

jonny_9
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da jonny_9 »

Ciao figus!Qual'e' un bel club a Milano a prezzi non troppo alti?Cmq so per certo che il fine settimana il club di via Ripamonti e' pieno!Come fai a capire se una coppia e' li' per lavorare?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”