Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#796 Messaggio da danny_the_dog »

tom_jones ha scritto:Cape d'Agde, domenica 1 agosto.

Finalmente di nuovo a Cape! Dopo un lungo anno di intenso lavoro e qualche breve diversivo come la Croazia o qualche centro benessere, sono di nuovo qui, in questo posto diventato ormai familiare, dove da quindici anni trascorro le ferie estive.
Solito mare, solita spiaggia, solita gente libera e stravagante. Storie di varia umanità, idiomi e corpi che si intrecciano. Ognuno con un percorso diverso, ma almeno qui per pochi giorni con un unico identico obiettivo: l'appagamento delle proprie fantasie sessuali.
Di diverso quest'anno c'è che sono da solo.
Sarà per questo motivo, che i singoli mi sembrano tanti e poco intelligenti, sarà per questo motivo che cerco situazioni diverse rispetto a quelle classiche del circuito per solo coppie, come il Glamour e il mitico Eros Cafè.
Solito anche il clima: ieri giornata bella e calda, oggi ventosa, fredda e con un pò di pioggia. In spiaggia gira la polizia a cavallo, che però sembra aver avuto un commitment ben preciso: cacciare chi va oltre le dune nella zona protetta e tollerare invece le situazioni "hot" in spiaggia. Oggi ho assistito personalmente alla "persecuzione" di qualche malcapitato sorpreso al di là delle dune, mentre in spiaggia proseguivano tranquillamente i "soliti cerchi". Volontà politica per tutelare il business di Cape?
Ieri sera prima uscita al "Cinema" e all' "Absolute".
Quest'anno il cinema si è trasferito cinquanta metri più avanti ed il locale è climatizzato decentemente. Apre alle dieci e chiude alle una. Io sono entrato poco dopo l'apertura. Sette, otto singoli e nessuna coppia. Del resto lo sapevo. Avevo chiesto all'ingresso e molto gentilmente ero stato informato correttamente, ed avevo optato di entrare, tentando comunque la sorte. E il destino ieri sera ha voluto essere benevolo con me. Infatti ad un certo punto entra una coppia molto carina che si posiziona nella fila centrale. Sembra non voler fare nulla ed i singoli presenti la rispettano. Rimango defilato, ma faccio male perchè ad un certo punto iniziano a giocare stimolati da un singolo che prima si occupa di lui e poi di lei. Altri si avvicinano, ma lei non sembra molto disposta a lasciarsi andare. Qualche strusciamento, qualche toccatina. Più di un cazzo in mostra. Ma niente di più. Il film non lo guarda più nessuno: testosterone a mille. Situazione di stallo. Poi ecco quello che non mi sarei aspettato: entrano due coppie con le due lei "tirate a gara" con tacco 12. Si posizionano nel divano sotto lo schermo e mentre i compagni rimangono a guardare, in meno di dieci minuti accontentano tutti i presenti del cinema. Entrano poi altre due coppie: una rimane a guardare e l'altra si produce in un'altra mini gang giocando di mano e di bocca. Nel finale la serata è riuscita in un certo modo a sorprendermi ancora di più, per la presenza di altre due coppie, dove le lei -secondo me oltre i sessanta anni- si sono prodigate a fare sesso in maniera sfrenata con i presenti, evidentemente tutti cultori del genere "grannies".... Devo dire che sono rimasto a guardare, non avrei mai pensato che ANCHE MIA NONNA POTESSE FARE SESSO!!!
Uscito e rincuorato dal fatto di avere ancora molti anni davanti a me di possibile futura lussuria, sono andato all'Absolute.
L'Absolute è un disco pub con ingresso libero. Si beve, si balla e dove a volte viene utilizzato "l'acquario", uno spazio separato da un vetro dalla pista, una sorta di bagno turco con docce, dove l'anno scorso avevo visto un gruppone di olandesi scopare alla grande. Questa sera tante coppie, qualcuna anche carina. Una birra, due sorrisoni fino alle orecchie ricevuti dalle lei due coppie che si dimenavano ballando davanti a me. Non sono molto bravo a distinguere gli "inviti" dai sorrisi di "cortesia" e mi sento un pò imbranato. Decido che per la prima serata poteva bastare e me ne vado a dormire. Ciao!
:033 :033 :033
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#797 Messaggio da tom_jones »

Sexissimi ha scritto:
COME SEMPRE, BELLISSIMA RECENSIONE, DETTAGLIATA E NON VOLGARE. uN BACIO DALLA cOCCOLA
Coccoli, dove eravate finiti???!!!!! Se passate di qua, Vi aspetto. Ciao!!!

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#798 Messaggio da tom_jones »

Fikkissimi ha scritto:Bel report letto con tanta attenzione complimentissimi.
Pensa Tom che al natureva c'è una cp italiana carinissima di amici.....pensa se li incontrassi..."ostriche e champagne" andrebbe a finire cosi???!!!
"Ostriche e champagne".... mi ricorda un nick..... sbaglio??? ;-)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#799 Messaggio da kapedag »

danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ps: io odio i turchi e i russi al di fuori dalla russia, buone vacanze!
:-D Pure io "I" turchi e "I" russi" .... non altrettanto per "LE" turche e russe (soprattutto queste ultime) :roll: :wink:
Ho dovuto far figurare un volo da Mosca per poter accedere a quel resort...siccome non sono stupido e i soldi me li guadagno...eh eh eh ci sarà un motivo no.... :-D
Un bacio e buone vacanze!!!! A tutti......molto trombaiole.....

non avevo dubbi!

ma non vai mai in vacanza?

alle volte mi sembra peggio che andare in miniera :P
:DDD :DDD :DDD

Kapedag è sempre in giro, non è che assumono dove lavora?

:092 :092 :092
Non ve lo consıglıo....vıatro che ıl pıu delle volte gıro per lavoro....dunque ora sono all*aeroporto dı Antalya.....ragazzı l esperıenza turco/russa mı ha sconvolto......qualcosa come 700/800 baby russe e solo n. 6 sıngle per dı pıu ıtalıanı: NOI!!!!!!!!!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#800 Messaggio da Sexissimi »

tom_jones ha scritto:
Sexissimi ha scritto:
COME SEMPRE, BELLISSIMA RECENSIONE, DETTAGLIATA E NON VOLGARE. uN BACIO DALLA cOCCOLA
Coccoli, dove eravate finiti???!!!!! Se passate di qua, Vi aspetto. Ciao!!!
Ci siamo!!! Abbiamo fatto 4 giorni a Rovigno, un classico di ogni estate.... Con puntatina, verso sera, a Punta Croce. Gli altri fine settimana li abbiamo passati, tempo permettendo, al Lido di Dante, una bella situazione che non ci aspettavamo.
Per Cap non ci passaimo, ma ti auguriamo una bella vacanza, attendendo le tue recensioni.... :amici:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#801 Messaggio da Fikkissimi »

Si tom-e un gran bel nik hai ragione...nn siamo noi cmq. ma sono li a cap al natureva ora!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#802 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto: :-D Pure io "I" turchi e "I" russi" .... non altrettanto per "LE" turche e russe (soprattutto queste ultime) :roll: :wink:
Ho dovuto far figurare un volo da Mosca per poter accedere a quel resort...siccome non sono stupido e i soldi me li guadagno...eh eh eh ci sarà un motivo no.... :-D
Un bacio e buone vacanze!!!! A tutti......molto trombaiole.....

non avevo dubbi!

ma non vai mai in vacanza?

alle volte mi sembra peggio che andare in miniera :P
:DDD :DDD :DDD

Kapedag è sempre in giro, non è che assumono dove lavora?

:092 :092 :092
Non ve lo consıglıo....vıatro che ıl pıu delle volte gıro per lavoro....dunque ora sono all*aeroporto dı Antalya.....ragazzı l esperıenza turco/russa mı ha sconvolto......qualcosa come 700/800 baby russe e solo n. 6 sıngle per dı pıu ıtalıanı: NOI!!!!!!!!!!!!!
Avete tenuto alto la fama di noi italiani? Cosa sarà mai successo per sconvolgere uno con le tue esperienze?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#803 Messaggio da coppia_co »

Preparativi per l'imminente partenza.
Velocissima l'individuazione dei capi da giorno, pareo (entrambi), infradito (lui) e sandaletto con il tacco (lei).
Ora viene il difficile, i capi per la vita notturna e gli incontri. Si porterà un mare di roba e poi si finerà per indossarne e ... sfilarne solo una minima parte scelta, i rimanenti si portano praticamente a cambiare aria :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#804 Messaggio da kapedag »

[quote="danny_the_dog Avete tenuto alto la fama di noi italiani? Cosa sarà mai successo per sconvolgere uno con le tue esperienze?
:DDD :DDD :DDD[/quote]
La qualità innanzitutto! La facilità e l'età.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#805 Messaggio da tom_jones »

Cape d'Agde, 3 agosto.

La spiaggia.

La spiaggia naturista è una lunga ed ampia distesa di sabbia d'argento. All'estremità est, poco più avanti del "Bar de la Plage" si concentra la popolazione trasgressiva: coppie, singoli, trii tutti concentrati dalle dune alla battigia, in un fazzoletto di spiaggia non più largo di 300/400 metri. Più avanti invece, più distesa e meno densamente popolata, inizia la zona gay.
Nella spiaggia trasgressiva i centimetri sono preziosi. Qui è normale posizionare il proprio telo attaccato a quello del vicino.
Al primo impatto la spiaggia può sembrare tranquilla, ma è un'impressione sbagliata. Tutti guardano tutto, gli sguardi si incontrano cercando complicità e i ferormoni presenti nell'aria, si possono taglare a fette come la nebbia in Valpadana.
Tutti cercano la posizione migliore e i singoli si spostano in continuazione. La spiaggia è in continuo costante movimento. Nessuno prende semplicemente il sole: se chiudi gli occhi e dopo un pò li riapri, scopri che sono cambiati i vicini e che qualcosa da qualche altra parte sta succedendo.

Numerose e varie le tipologie da spiaggia.

Ben rappresentato quest'anno il "singolo minimalista".
Il "singolo minimalista" lo puoi riconoscere per l'immancabile cappellino, la maglietta scolorata sempre addosso e l'uccello, ustionato dal sole, sempre in vista. Solitamente è accessoriato con telo di piccole dimensioni piuttosto sgualcito. Spesso non ha zaino, ma un pratico e leggero sacchettino. Il "singolo minimalista" non prende il sole: lavora. Si sposta in continuazione alla ricerca della preda. Non si ferma mai. A volte depone lo straccio, pardon!, il telo, si gira di qua, si gira di là e poi si rialza. Non ha pace....

In aumento invece, la presenza del "singolo lokomotiva".
Il "singolo lokomotiva" è meglio accessoriato rispetto al "minimalista". Normalmente depone il telo, ha portato con sè da bere, ha uno zaino e gli occhiali da sole. Anche il "singolo lokomotiva" non sta fermo. Solitamente sta in piedi e si tocca l'uccello per mantenerlo il più possibile di dimensioni dignitose. Lo si riconosce perchè quando cammina, prima con una mano e poi con l'altra, si stantuffa il membro con finta noncuranza e tutto sommato, con una certa grazia. Spesso in vista di una preda, aumentando il passo, aumenta il ritmo dello stantuffamento.

In declino, al contrario, il "singolo tattico".
Il "singolo tattico" lo riconosci per l'immancabile ombrellino, l'occhiale da sole ed il libro o il giornale. Il "singolo tattico" sceglie bene la sua preda. Si posiziona. Sistema bene le sue cose. Lui ci tiene all'immagine e a salvare le apparenze. Fondamentalmente è uno stanziale e preferisce limitare all'indispensabile i cambi di posizione in spiaggia. Normalmente si sega in modo riservato e quasi distinto, mostrandosi solo alla prescelta. Con una mano impugna il membro, con l'altra tiene il giornale, a volte vecchio anche di una settimana, che finge di leggere con interesse. Se si osserva "il singolo tattico" con attenzione, ci si accorge che si sposta. Sono piccoli movimenti impercettibili, che lo avvicinano alla preda. L'orientamento del suo telo sulla spiaggia non è dato dal sole, ma dalla necessità di rimanere sempre "in favore" di "patata".... (in linguaggio puerile dicesi patata l'organo genitale femminile , ndr).
"Il singolo tattico" è un esemplare piuttosto comune di singolo, ed è presente anche nelle spiagge italiane.

C'è poi infine il "singolo corridore". Quest'esemplare è un'esclusiva di Cape. La sua caratteristica principale è di correre da un cerchio all'altro. Solitamente è abbastanza atletico ed è allenato. Lo scatto è essenziale per battere la concorrenza e posizionarsi in prima fila nel cerchio o per raggiungere qualche coppia dietro le dune. Normalmente non combina nulla. Ma lui lo sa. E trova godimento nello scoprire situazioni sempre nuove, tanto che se mentre assiste ad una esibizione ne vede un'altra, riprende la corsa perchè nè è fatalmente ed irrimediabilmente attratto. Anche lui non ha pace.

Poi ci sono le coppie. A Cape, anche questa categoria vanta tipologie degne di nota.

C'è la "coppia LUI". La si riconosce perchè la lei , mentre prende il sole distesa, legge o dorme. Lui invece di solito è seduto ed è in uno stato di allerta. Si guarda a destra e a sinistra, è teso. Non ne può più. E' capace di sditalinare per ore la propria donna senza pause, in modo ripetitivo e continuo fino a sera. Talvolta raggiunge l'erezione, mentre lei non dà segni di vita..... E' un solipsista e smette solamente, quando lei decide che è ora di andare a casa.

C'è poi la "coppia LEI geisha". La si riconosce perchè la LEI si dedica con costanza e abnegazione al suo uomo, anche quando l'uccello di lui sembra non dare nessun segnale. E' amorevole nei suoi confronti e si prodiga in continuazione. Si vede che gli vuole bene e lo coccola. Quando poi lui raggiunge l'erezione c'è finalmente l'unione di coppia: lei lo guarda soddisfatta, lui si guarda in giro con l'espressione tra l'ebete e l'orgoglioso, che sembra dirti "ce l'ho duro, ce l'ho bello, ce l'ho solo io!".

E poi ci sono gli intrecci. Le casistiche con le combinazioni degli esemplari descritti sono infinite e sempre varie per numero, qualità, durata e performance. Coppie con coppie, singoli con coppie e singoli con singoli....
Si, non ho sbagliato, anche singoli con singoli. Partecipando ai cerchi mi è capitato che qualcuno me lo appoggiasse o mi toccasse. Pensavo fosse una tragica fatalità dovuta alla ressa. Ed invece osservando bene, ho scoperto che c'è chi ha degli obiettivi diversi, non dichiarati palesemente e chi fa la mano morta con il vicino . E da allora, ho limitato la mia partecipazione ai cerchi, ci vado sempre e solo con il pareo e con maggior circospezione!

Secondo me, se il kharma esiste, esiste anche qui a Cape.
Tutti contribuiscono e cedono all'ambiente il loro ferormone, ed il ferormone complessivo a beneficio di tutti aumenta ogni giorno di più! ;-)

Peccato, che prima o poi al rientro in Italia, si debba tornare alla quotidianità.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#806 Messaggio da danny_the_dog »

E' vero o è un fake?

http://www.xhamster.com/movies/286764/s ... _adge.html

Non sono vietate le riprese?
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#807 Messaggio da MaxClaudia »

Le riprese sono vietate ma potrebbe anche essere un video fatto in un periodo di scarsa affluenza in spiaggia anche perche tutto quel movimento in zona dune avrebbe sicuramente attirato frotte di singoli con conseguente cerchio di pipparoli seganti attorno (che non ci sono).

Fatto pero a fine maggio/inizio giugno, in orario adeguato e in una zona deserta della spiaggia (non zona coppie) e' anche fattibile nessendoci spazi praticamente deserti.

mixcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2010, 15:04

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#808 Messaggio da mixcoppia »

Mi sa che non è un fake, è su un sito svizzero di guardoni, credo con riprese fatte di nascosto col tele..anche noi in Francia a Cap d'Ail avevamo un bel francese che ci stava riprendendo col telefonino a due metri..anche se prendevamo solo il sole...comunque non è Cap d'Agde...ma una nota spiaggia delle Canarie..

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#809 Messaggio da Ortheus »

Non è assolutamente un fake e ,come ha detto mix,non è Cap ma sono le Canarie. La moretta ha un seno fantastico (peccato per quei denti "gengivosi").....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#810 Messaggio da Pensiero Dominante »

tom_jones ha scritto:Cape d'Agde, 3 agosto.

La spiaggia.

La spiaggia naturista è una lunga ed ampia distesa di sabbia d'argento. All'estremità est, poco più avanti del "Bar de la Plage" si concentra la popolazione trasgressiva: coppie, singoli, trii tutti concentrati dalle dune alla battigia, in un fazzoletto di spiaggia non più largo di 300/400 metri. Più avanti invece, più distesa e meno densamente popolata, inizia la zona gay.
Nella spiaggia trasgressiva i centimetri sono preziosi. Qui è normale posizionare il proprio telo attaccato a quello del vicino.
Al primo impatto la spiaggia può sembrare tranquilla, ma è un'impressione sbagliata. Tutti guardano tutto, gli sguardi si incontrano cercando complicità e i ferormoni presenti nell'aria, si possono taglare a fette come la nebbia in Valpadana.
Tutti cercano la posizione migliore e i singoli si spostano in continuazione. La spiaggia è in continuo costante movimento. Nessuno prende semplicemente il sole: se chiudi gli occhi e dopo un pò li riapri, scopri che sono cambiati i vicini e che qualcosa da qualche altra parte sta succedendo.

Numerose e varie le tipologie da spiaggia.

Ben rappresentato quest'anno il "singolo minimalista".
Il "singolo minimalista" lo puoi riconoscere per l'immancabile cappellino, la maglietta scolorata sempre addosso e l'uccello, ustionato dal sole, sempre in vista. Solitamente è accessoriato con telo di piccole dimensioni piuttosto sgualcito. Spesso non ha zaino, ma un pratico e leggero sacchettino. Il "singolo minimalista" non prende il sole: lavora. Si sposta in continuazione alla ricerca della preda. Non si ferma mai. A volte depone lo straccio, pardon!, il telo, si gira di qua, si gira di là e poi si rialza. Non ha pace....

In aumento invece, la presenza del "singolo lokomotiva".
Il "singolo lokomotiva" è meglio accessoriato rispetto al "minimalista". Normalmente depone il telo, ha portato con sè da bere, ha uno zaino e gli occhiali da sole. Anche il "singolo lokomotiva" non sta fermo. Solitamente sta in piedi e si tocca l'uccello per mantenerlo il più possibile di dimensioni dignitose. Lo si riconosce perchè quando cammina, prima con una mano e poi con l'altra, si stantuffa il membro con finta noncuranza e tutto sommato, con una certa grazia. Spesso in vista di una preda, aumentando il passo, aumenta il ritmo dello stantuffamento.

In declino, al contrario, il "singolo tattico".
Il "singolo tattico" lo riconosci per l'immancabile ombrellino, l'occhiale da sole ed il libro o il giornale. Il "singolo tattico" sceglie bene la sua preda. Si posiziona. Sistema bene le sue cose. Lui ci tiene all'immagine e a salvare le apparenze. Fondamentalmente è uno stanziale e preferisce limitare all'indispensabile i cambi di posizione in spiaggia. Normalmente si sega in modo riservato e quasi distinto, mostrandosi solo alla prescelta. Con una mano impugna il membro, con l'altra tiene il giornale, a volte vecchio anche di una settimana, che finge di leggere con interesse. Se si osserva "il singolo tattico" con attenzione, ci si accorge che si sposta. Sono piccoli movimenti impercettibili, che lo avvicinano alla preda. L'orientamento del suo telo sulla spiaggia non è dato dal sole, ma dalla necessità di rimanere sempre "in favore" di "patata".... (in linguaggio puerile dicesi patata l'organo genitale femminile , ndr).
"Il singolo tattico" è un esemplare piuttosto comune di singolo, ed è presente anche nelle spiagge italiane.

C'è poi infine il "singolo corridore". Quest'esemplare è un'esclusiva di Cape. La sua caratteristica principale è di correre da un cerchio all'altro. Solitamente è abbastanza atletico ed è allenato. Lo scatto è essenziale per battere la concorrenza e posizionarsi in prima fila nel cerchio o per raggiungere qualche coppia dietro le dune. Normalmente non combina nulla. Ma lui lo sa. E trova godimento nello scoprire situazioni sempre nuove, tanto che se mentre assiste ad una esibizione ne vede un'altra, riprende la corsa perchè nè è fatalmente ed irrimediabilmente attratto. Anche lui non ha pace.

Poi ci sono le coppie. A Cape, anche questa categoria vanta tipologie degne di nota.

C'è la "coppia LUI". La si riconosce perchè la lei , mentre prende il sole distesa, legge o dorme. Lui invece di solito è seduto ed è in uno stato di allerta. Si guarda a destra e a sinistra, è teso. Non ne può più. E' capace di sditalinare per ore la propria donna senza pause, in modo ripetitivo e continuo fino a sera. Talvolta raggiunge l'erezione, mentre lei non dà segni di vita..... E' un solipsista e smette solamente, quando lei decide che è ora di andare a casa.

C'è poi la "coppia LEI geisha". La si riconosce perchè la LEI si dedica con costanza e abnegazione al suo uomo, anche quando l'uccello di lui sembra non dare nessun segnale. E' amorevole nei suoi confronti e si prodiga in continuazione. Si vede che gli vuole bene e lo coccola. Quando poi lui raggiunge l'erezione c'è finalmente l'unione di coppia: lei lo guarda soddisfatta, lui si guarda in giro con l'espressione tra l'ebete e l'orgoglioso, che sembra dirti "ce l'ho duro, ce l'ho bello, ce l'ho solo io!".

E poi ci sono gli intrecci. Le casistiche con le combinazioni degli esemplari descritti sono infinite e sempre varie per numero, qualità, durata e performance. Coppie con coppie, singoli con coppie e singoli con singoli....
Si, non ho sbagliato, anche singoli con singoli. Partecipando ai cerchi mi è capitato che qualcuno me lo appoggiasse o mi toccasse. Pensavo fosse una tragica fatalità dovuta alla ressa. Ed invece osservando bene, ho scoperto che c'è chi ha degli obiettivi diversi, non dichiarati palesemente e chi fa la mano morta con il vicino . E da allora, ho limitato la mia partecipazione ai cerchi, ci vado sempre e solo con il pareo e con maggior circospezione!

Secondo me, se il kharma esiste, esiste anche qui a Cape.
Tutti contribuiscono e cedono all'ambiente il loro ferormone, ed il ferormone complessivo a beneficio di tutti aumenta ogni giorno di più! ;-)

Peccato, che prima o poi al rientro in Italia, si debba tornare alla quotidianità.
Divertente, acuto e veritiero. Di ferormoni poi anch'io due mesi fa ne ho emessi parecchi...
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”