Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2521 Messaggio da KrystalClub »

@ssaa2012: a margine di tutto questo, e parlo a nome mio personale escludendo Sandra da responsabilità per quanto sto per scrivere, le ultime pagine di questa discussione grazie ai vostri interventi a gamba tesa, sono lo specchio di quel che l’Italia è purtroppo divenuta in questi anni: un paese di gente livorosa, sospettosa, malfidente.

La maggior parte di noi è incline a pensar male, a trovare secondi fini reconditi nel comportamento di tutti, a non ascoltare –peggio, a distorcere il pensiero altrui.

Siamo diventati il paese dove un genitore ignorante non vaccina i figli, perché convinto di sapere segreti che a tutti vengono nascosti, il paese che dice “prima gli italiani” senza specificare chi siano questi italiani (loro, certamente; poi?), il paese che pian piano sta dicendo a sé stesso che i migranti li possiamo anche lasciar morire in mare.

Siamo diventati gente brutta, che ti guarda in faccia con sprezzo e ti fa capire “io non mi faccio fregare da te, perché lo so che vuoi fregarmi, magari non ho ancora capito come, ma è chiaro che lo vuoi, e io non ci sto”.

Siamo persone che non ammettono l’imparzialità altrui: c’è sempre l’inconfessabile interesse (magari economico! Cazzo, ecco la fregatura: questi da qualche parte ci guadagnano! Non come noi, che invece siamo onesti, puliti, immacolati, irreprensibili. Noi, che conosciamo la verità, e per questo ci vogliono zittire.).

Dieci anni. Dieci anni. Dieci anni. Dieci anni.

Dieci anni su SZ.

Dieci anni al K.

Dieci anni in giro per il mondo a divertirci e far divertire.

Ma ancora non basta, vero? Non basta, perché per la gente come voi non basterà mai.

Chissenefrega.

Sabato scorso ero in pista abbracciato a saltare con i miei amici, gente fantastica che scrive anche qui.

Ma non eravate voi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2522 Messaggio da fender »

propaganda di sinistra anche qua... meee che strazio...

Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2523 Messaggio da Trendyandstyle »

Ho trovato la polemica di ssaa2012 molto futile... ho letto tutte le pagine del forum e il commento che piu’ si trova e’ che il posto e’ “molto caro per quel che offre” accompagnato da una constatazione ossia che e’ un posto unico. Se uno avesse letto tutti i commenti avrebbe visto che il commento di Krystal club in molti casi e’ stato severo nei confronti di Cap d’agde e dei suoi prezzi quindi annoverarlo tra “qualsiasi cosa dici tu non vale” non ha senso per di piu” se la critica viene fatta da un commentatore anonimo che magari ha interessi a parlar male .
Poi quella di dire non vado piu’ perche’ non la pensi come me mi sembra infantile... credo che al Krystal se ne faranno una ragione, ieri sera era pieno e non gli ho visti piangere per la tua assenza.
Caro ssaa2012 per coerenza poi dovresti evitare tutti i club che fanno parte dei circuiti SDC o Spicymatch che promuovono CAP in modo massiccio.... ma in verita’ penso che faresti meglio a vivere il lifestyle con piu’ serenita’, divertirti e lasciarti andare.
Perche’ il vero senso di tutto questo lifestyle non e’ solo il sesso, ma e’ quella voglia di vivere appieno con leggerezza stile e trasgressione la vita .... un bel vestito, una cenetta con la tua compagna, ballare , ridere bere un buon cocktail e lasciarsi andare ai piaceri del sesso....

ssaa2012
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/04/2016, 21:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2524 Messaggio da ssaa2012 »

Trendyandstyle ha scritto:Ho trovato la polemica di ssaa2012 molto futile... ho letto tutte le pagine del forum e il commento che piu’ si trova e’ che il posto e’ “molto caro per quel che offre” accompagnato da una constatazione ossia che e’ un posto unico. Se uno avesse letto tutti i commenti avrebbe visto che il commento di Krystal club in molti casi e’ stato severo nei confronti di Cap d’agde e dei suoi prezzi quindi annoverarlo tra “qualsiasi cosa dici tu non vale” non ha senso per di piu” se la critica viene fatta da un commentatore anonimo che magari ha interessi a parlar male .
Poi quella di dire non vado piu’ perche’ non la pensi come me mi sembra infantile... credo che al Krystal se ne faranno una ragione, ieri sera era pieno e non gli ho visti piangere per la tua assenza.
Caro ssaa2012 per coerenza poi dovresti evitare tutti i club che fanno parte dei circuiti SDC o Spicymatch che promuovono CAP in modo massiccio.... ma in verita’ penso che faresti meglio a vivere il lifestyle con piu’ serenita’, divertirti e lasciarti andare.
Perche’ il vero senso di tutto questo lifestyle non e’ solo il sesso, ma e’ quella voglia di vivere appieno con leggerezza stile e trasgressione la vita .... un bel vestito, una cenetta con la tua compagna, ballare , ridere bere un buon cocktail e lasciarsi andare ai piaceri del sesso....
....mancavano gli psicologi, grazie mo' ce lo segniamo

ssaa2012
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/04/2016, 21:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2525 Messaggio da ssaa2012 »

Trendyandstyle ha scritto:Ho trovato la polemica di ssaa2012 molto futile... ho letto tutte le pagine del forum e il commento che piu’ si trova e’ che il posto e’ “molto caro per quel che offre” accompagnato da una constatazione ossia che e’ un posto unico. Se uno avesse letto tutti i commenti avrebbe visto che il commento di Krystal club in molti casi e’ stato severo nei confronti di Cap d’agde e dei suoi prezzi quindi annoverarlo tra “qualsiasi cosa dici tu non vale” non ha senso per di piu” se la critica viene fatta da un commentatore anonimo che magari ha interessi a parlar male .
Poi quella di dire non vado piu’ perche’ non la pensi come me mi sembra infantile... credo che al Krystal se ne faranno una ragione, ieri sera era pieno e non gli ho visti piangere per la tua assenza.
Caro ssaa2012 per coerenza poi dovresti evitare tutti i club che fanno parte dei circuiti SDC o Spicymatch che promuovono CAP in modo massiccio.... ma in verita’ penso che faresti meglio a vivere il lifestyle con piu’ serenita’, divertirti e lasciarti andare.
Perche’ il vero senso di tutto questo lifestyle non e’ solo il sesso, ma e’ quella voglia di vivere appieno con leggerezza stile e trasgressione la vita .... un bel vestito, una cenetta con la tua compagna, ballare , ridere bere un buon cocktail e lasciarsi andare ai piaceri del sesso....
....mancavano gli psicologi, grazie mo' ce lo segniamo

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2526 Messaggio da Super-Cannes »

Buongiorno. Non scriviamo più nulla da tempo perché ci siamo presi una pausa dal lifestyle, questo a causa di mille motivi che qui non ha senso elencare. Però una cosa vogliamo dirla, uno dei motivi per cui il LS italiano ci ha stufato è il proliferare di coppie “nuove” e impreparate, coppie che si permettono anche di attaccare i coniugi k insinuando chissà quali “oscuri interessi”. P....ate. Perdonate il francesismo. Se si rileggono i vecchi interventi la “linea” dei coiungi k è sempre rimasta invariata. Sempre. Avercene di gestori così illuminati che sanno unire imprenditoria e appartenenza a questo strano mondo.
Non andiamo a Cap da un anno ma rimane un posto UNICO per gli swingers. Abbiamo viaggiato dal Messico alla jamaics e NULLA è paragonabile allo spirito di Cap d’agde.
Piccola chiosa: ragazzi, il LS non è per tutti. Come non è per tutti saper apprezzare una mostra di Dalì o un libro di Pynchon. Non servono gli abbruttiti nel LS, servono semmai più Gatsby. Snobismo? Assolutamente si, se questo mondo strano vuole sopravvivere deve tornare a fare selezione all'ingresso...

M e M

Perdonate OT

ssaa2012
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/04/2016, 21:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2527 Messaggio da ssaa2012 »

Mia e Marsellus ha scritto:Buongiorno. Non scriviamo più nulla da tempo perché ci siamo presi una pausa dal lifestyle, questo a causa di mille motivi che qui non ha senso elencare. Però una cosa vogliamo dirla, uno dei motivi per cui il LS italiano ci ha stufato è il proliferare di coppie “nuove” e impreparate, coppie che si permettono anche di attaccare i coniugi k insinuando chissà quali “oscuri interessi”. P....ate. Perdonate il francesismo. Se si rileggono i vecchi interventi la “linea” dei coiungi k è sempre rimasta invariata. Sempre. Avercene di gestori così illuminati che sanno unire imprenditoria e appartenenza a questo strano mondo.
Non andiamo a Cap da un anno ma rimane un posto UNICO per gli swingers. Abbiamo viaggiato dal Messico alla jamaics e NULLA è paragonabile allo spirito di Cap d’agde.
Piccola chiosa: ragazzi, il LS non è per tutti. Come non è per tutti saper apprezzare una mostra di Dalì o un libro di Pynchon. Non servono gli abbruttiti nel LS, servono semmai più Gatsby. Snobismo? Assolutamente si, se questo mondo strano vuole sopravvivere deve tornare a fare selezione all'ingresso...

M e M

Perdonate OT


.....ci sembra di sognare.....: prima i vaccini, ora le mostra di Dalì o un libro di Pynchon.....il grande Gatsby ? E tutto per aver espresso dei pareri non favorevoli su Cap ?!?!?! Ma per favore stiamo con i piedi per terra e ripetiamo : "Cap è BELLISSIMO !!!!!!!"

Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2528 Messaggio da Trendyandstyle »

Caro Ssaa2012 tu puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, anzi vedrai che alcune di queste critiche in modo piu’ civile e costruttivo erano gia’ state fatte... anche da Krystal. Il problema e’ che la tua forma e l’eccesso d’astio hanno trasformato la critica in uno sfogatoio, in una verita’ assoluta . Il lifestyle e’ altra cosa, Mia e Marsellus lo hanno descritto bene... se hai problemi risolvili, ma non venire qui a imporre le tue idee. Ogni tuo intervento e’ un crescendo di insofferenza verso gli altri, condito di sospetti inutili... Qui siamo tra persone civili e amiamo conversare rispettando le opinioni altrui. Quindi scrivi e critica quanto vuoi, ma ricordati di dare sostanza alle critiche... e evita di pensare di essere l’unico al mondo che ha capito tutto

ssaa2012
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/04/2016, 21:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2529 Messaggio da ssaa2012 »

...allora cari miei parliamoci chiaro noi abbiamo espresso un'opinione legittima e personale su Cap, non condivisa da alcuni e da altri si soprattutto con messaggi privati (...non capiamo perché non lo abbiano scritto in pubblico,...boh misteri).
Il fatto che la nostra opinione non sia stata condivisa è legittimo, ma il fatto che molti "super partes",tra i quali voi, ci esortano ad andarcene, a fare terapia di coppia, a vaccinare i figli, a visitare musei o leggere libri non è sicuramente un comportamento appropriato.

Oltre a questo i gestori del Krystal si offendono perché abbiamo evidenziato che l'opinione di un locale commerciale (....eh si cara Sandra e marito non siete "mercenari" ma imprenditori e come tale avete il DIRITTO di guadagnare dato che impegnate capitali e tempo) su di un partner commerciale, quale AGN, non può essere definita di parte terza.
Nessun sospetto, nessuna allusione ma solamente semplici constatazioni, poi se il vostro concetto di LS è diverso dal nostro o da quello di altri, a noi va benissimo ma sicuramente non lasceremo il sito superzeta.it a causa della vostra richiesta. Ribadiamo "Cap è bellissima !"

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2530 Messaggio da cagliano »

ssaa2012 ha scritto:.Il fatto che la nostra opinione non sia stata condivisa è legittimo, ma il fatto che molti "super partes",tra i quali voi, ci esortano ad andarcene, a fare terapia di coppia, a vaccinare i figli, a visitare musei o leggere libri non è sicuramente un comportamento appropriato.
"
la cosa che sembra difficile da capire è che qui non siamo su Facebook, dove si fa a gara a chi grida di più, ma su un forum.
Qui la gente si sforza ancora di avere un approccio di "aiuto tra simili" che, posso capire sia desueto, ma che "a noi piace". E giustamente si invitano le persone non allineate ad iscriversi ad appropiati gruppi Facebook dove potranno fare a gara a chi dice la cazzata più grossa con la maggiore protervia.

Nessuno vi ha detto di vaccinare i figli o fare terapia di coppia. quindi non cercate di buttare la conversazione in caciara, ma provate a leggere quello che vi si è detto e dedicate 2 minuti a contemplare l'incredibile ipotesi che "ci può essere qualcuno che la pensa diversamente".

Non che abbiate torto.

Ma che la si possa pensare (legittimamente e liberamente) in maniera diversa.


E' poi veramente fastidioso discutere con una persona che (una volta finiti gli argomenti) ti attacca sul personale.
Se quello che dico è giusto, lo è indipendentemente da chi sono. Magari non sono autorevole ( un killer professionista non è autorevole quando dice "non uccidere", ma ha comunque ragione ), ma ragionare un attimo su una opinione differente non causa malattie rare.


In questo caso, poi, pensare che qualcuno difenda Cap "per questioni economiche" è veramente al di là del ridicolo, se si guarda la cosa in prospettiva.

Quanto pensate che sposti economicamente questo forum? Davvero pensate che ci sia chi dedica il suo tempo gratuitamente, scrive qui da anni perchè ha un tornaconto economico inconfessabile? Non scadiamo nel ridicolo. Cap è un posto straconosciuto, non ha certo bisogno di essere sostenuto da quei 4 gatti che leggono Private Trasgressioni.
ssaa2012 ha scritto: Oltre a questo i gestori del Krystal si offendono perché abbiamo evidenziato che l'opinione di un locale commerciale (....eh si cara Sandra e marito non siete "mercenari" ma imprenditori e come tale avete il DIRITTO di guadagnare dato che impegnate capitali e tempo) su di un partner commerciale, quale AGN, non può essere definita di parte terza.
Ma ti può sfiorare l'idea che la relazione tra le due cose sia diversa? Mi spiego: *magari* ai Ks piaceva già Cap prima di rilevare il Krystal *e poi* quando hanno rilevato il locale hanno pubblicizzato un posto che a loro sembra in linea con la loro idea di libertinaggio?
Certo, nel frattempo ci fanno qualche euro, ma se vai a farti un giro al K capisci benissimo che gestire un locale libertino non si possa certamente definire "una scorciatoia per la ricchezza".
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2531 Messaggio da federicoweb »

arrivata poco fa una mail da questi....

Immagine



vuoi dire che l' agenzia Genevieve ha venduto la mia mail...???



se volete dare un occhio

https://www.resid.com/francais/location ... d-agde.asp
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2532 Messaggio da bekaert »

...arrivata anche a noi ieri dopo che avevamo contattato un'agenzia nota e cercato su air bnb...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2533 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto: ...vuoi dire che l' agenzia Genevieve ha venduto la mia mail...???...
Fede non credo, sono due agenzie concorrenti, la Resid è collegata alla proprietà dell' Eve Hotel, a meno di acquisizioni societarie recenti e l'AGN non ha certo bisogno di lucrare sulla vendita degli indirizzi dei clienti, al massimo si può ipotizzare l'azione di qualche dipendente :-D

Noi riceviamo sempre gli invii AGN, questo non ci è pervenuto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2534 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:
federicoweb ha scritto: ...vuoi dire che l' agenzia Genevieve ha venduto la mia mail...???...
Fede non credo, sono due agenzie concorrenti, la Resid è collegata alla proprietà dell' Eve Hotel, a meno di acquisizioni societarie recenti e l'AGN non ha certo bisogno di lucrare sulla vendita degli indirizzi dei clienti, al massimo si può ipotizzare l'azione di qualche dipendente :-D

Noi riceviamo sempre gli invii AGN, questo non ci è pervenuto.
si ok, nel caso chissefrega, avete dato un' occhiata ai prezzi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2535 Messaggio da noidue »

noidue ha scritto:Il mio ricordo di Cap: ci siamo stati una sola volta nel 2013.
Sesso.
Non abbiamo scopato con nessuno.
....
Alla fine il fatto che non abbiamo scambiato alcunché ha pesato sul bilancio del viaggio.
coppia_co ha scritto: Andateci, ma con lo spirito giusto e una certa mentalità aperta, evitate di tenere un pallottoliere delle scopate (che tristezza), altrimenti evitate :-D
noidue ha scritto:Mi son fischiate le orecchie, sbaglio?
Si non mi son sbagliato.

Cioè tu usi il pallottoliere per contare fino a zero?
Quanta ipocrisia, quanta puzza sotto il naso.
Con calma ti rispondo in modo più sviluppato nella discussione pertinente.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”