Uno sì, l'altro no (Lory e Alex)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Uno sì, l'altro no (Lory e Alex)

#1 Messaggio da Super Zeta »

Questa risposta di Lory e Alex nel nostro sondaggio esperienze ha suscitato la mia curiosità 

Faresti o hai fatto uno scambio di coppie?
No, non voglio che il mio ragazzo lo faccia con altre, di lui sono gelosa. Deve accettare che io lo faccia con altri, ma lui dev'essermi fedele.

Come nasce una situazione simile?
Con che spirito viene gestita?
Con che occhi viene valutata dagli altri?

Lo dico perchè personalmente sono sempre stato convinto di dover effettuare la reversibilità  dei comportamenti (quello che faccio io deve essere permesso anche a te). Questo ammetto mi costa fatica, la mia situazione ideale sarebbe massima libertà  per la mia lei e per me solo con altre donne ma mi rendo perfettamente conto che è una cosa egoistica che uno deve interiorizzare e gestire

Voi avete legittimamente scelto un'altra strada e mi piacerebbe capire il vostro percorso.

Grazie

Lory ed Alex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2004, 9:42
Località: Roma
Contatta:

Risposta...

#2 Messaggio da Lory ed Alex »

Come nasce una situazione simile? Questo discorso è molto personale; ci sono coppie che scelgono di "trasgredire" in modo paritario (credo siano la maggioranza), adottando quella che SuperZeta chiama "reversibilità dei comportamenti". Io, personalmente, non sono interessata: ho il desiderio di avere relazioni sessuali diverse da quella che ho col mio ragazzo, ma non desidero che lui lo faccia con altre ragazze: semplicemente, sono gelosa.

Se provassi a forzarmi ad accettare la "reversibilità dei comportamenti", starei male. Desidero che lui sia mio e basta.

Questo non significa che se vengo a sapere di una sua "trasgressione" (ovvero, scopro un "tradimento") lo mando a quel paese. Mando giù il rospo. Però ci sto male. Preferisco, serenamente, non sapere.

Sì, intuisco che il mio ragazzo ogni tanto (o, forse, ogni poco: chissà ) fa sesso con altre. Non so quanto né come. Non faccio domande. Lui sa che non deve dirmi nulla.

Mi piace che lui mi veda fare sesso con altri uomini e donne. Dico di più: mi piace pazzamente fare l'amore con lui dopo che l'ho fatto con altri/e. Mi piace che mi veda bere lo sperma di altri, leccare il sesso di altre. Mi piace baciarlo dopo che ho succhiato il sesso a un altro uomo e bevuto il suo sperma. E così via. Mi piace che lui veda tutto.

Mi piace essere sottomessa da altri uomini, e da coppie. Non dal mio ragazzo. Mi piace però che lui veda altri/e sottomettermi.

Insomma, mi piace che Alex, il mio ragazzo, mi sia fedele: ma mi piace anche essergli infedele. A lui piace assistere alle mie infedeltà , ai miei giochi con altre persone. Quindi c'è piena sintonia.

Con che occhi viene valutata dagli altri la nostra esperienza? Non saprei. I nostri incontri con altre coppie sono incontri di sesso e basta. Insomma, non stiamo lì a filosofeggiare. I nostri amici, parenti, conoscenti, non ne sanno nulla (e vorrei ben vedere). Non frequentiamo privé, e ogni volta che una coppia ci ha proposto frequentazioni che esulavano dalla sfera del sesso (pizze, uscite ecc.) abbiamo rifiutato, gentilmente ma con fermezza.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#3 Messaggio da Romeo »

Sei molto carina Lory !!

Ho visto le tue foto, e mi piaci molto. Il seno è veramente eccezionale, e anche il resto.

Trovo che dovresti far godere al tuo ragazzo le stesse sensazioni che provi tu, facendogli abbracciare, baciare, possedere altri corpi, altri visi, altre bellezze.

Riguardo ai vostri incontri, come fate ad essere sicuri di trovare coppie non malate?? Infatti dici di bere lo sperma di conosciuti, e di farlo assaporare al tuo ragazzo...

Lory ed Alex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2004, 9:42
Località: Roma
Contatta:

certezze

#4 Messaggio da Lory ed Alex »

Caro Romeo,

il problema non è lo sperma (a quanto ho letto/mi è stato detto). Certo, succhiare e leccare il sesso maschile puó essere un'attività  "a rischio", ma non perchè una ragazza beve lo sperma: quanto piuttosto perchè mette in contatto le proprie mucose con quelle del partner, con possibile passaggio di sangue attraverso piccole lesioni.
Almeno, questo è quel che so io.

Peró, che devo dirti: succhiarlo col preservativo infilato, e/o non ingoiare il succo del maschio, mi sembra una cosa davvero triste. Del resto, non incontriamo poi così tante coppie... qui a Roma non frequentiamo privè, poi, ci siamo stati solo a Cap d'Agde.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Risposta...

#5 Messaggio da Super Zeta »

Lory ed Alex ha scritto:
Mi piace che lui mi veda fare sesso con altri uomini e donne. Dico di più: mi piace pazzamente fare l'amore con lui dopo che l'ho fatto con altri/e. Mi piace che mi veda bere lo sperma di altri, leccare il sesso di altre. Mi piace baciarlo dopo che ho succhiato il sesso a un altro uomo e bevuto il suo sperma. E così via. Mi piace che lui veda tutto.

Mi piace essere sottomessa da altri uomini, e da coppie. Non dal mio ragazzo. Mi piace peró che lui veda altri/e sottomettermi.

Insomma, mi piace che Alex, il mio ragazzo, mi sia fedele: ma mi piace anche essergli infedele. A lui piace assistere alle mie infedeltà , ai miei giochi con altre persone. Quindi c'è piena sintonia.

Ogni volta che una coppia ci ha proposto frequentazioni che esulavano dalla sfera del sesso (pizze, uscite ecc.) abbiamo rifiutato, gentilmente ma con fermezza.
Il primo pensiero che mi viene da fare è che tu sia una switch atipica

Ti piace essere dominata da terzi ma di fatto hai una posizione di estremo controllo e, di fatto dominante, sul tuo uomo
I primi due capoversi che ho quotato sono in questo senso estremamente significativi
Tu che ne pensi? Ci hai pensato?

Quanto al no radicale a frequentazioni extrasessuali è un elemento comune a molte coppie, si sposta il contesto e molto spesso cambiano le dinamiche
Tiziana sposa una filosofia diversa ma per fortuna c'è posto per tutti

Lory ed Alex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2004, 9:42
Località: Roma
Contatta:

Filosofie

#6 Messaggio da Lory ed Alex »

E che filosofia sposa Tiziana? :)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Quella del sesso mischiata all'amicizia
Ma credo che sarà  poi lei a spiegarti il suo punto di vista.

Quanto al resto che mi dici? ;)

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#8 Messaggio da Tixiana76 »

Innanzitutto un saluto a Lory e Alex, il loro punto di vista di questo gioco e abbastanza atipico ma quanto meno almneo loro sono chiari con se stessi e con gli altri. Comunque il modo di pensare di Lory se poi volessimo andare a fondo della cosa non è molto atipico quanti dei singoli che vediamo in giro nei locali sono tali perchè non VOGLIONO coinvolgere la propria lei? Vi assicuro molti!!con l'aggravante che la partner in questi casi non ne sà  nulla . Forse vi è una piccola contraddizione quando dici di essere gelosa e sospetti che lui vada con altre ...io (gelosa pure!!) preferisco che se lui deve trasgredire lo faccia con me.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Lory ed Alex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2004, 9:42
Località: Roma
Contatta:

#9 Messaggio da Lory ed Alex »

Il primo pensiero che mi viene da fare è che tu sia una switch atipica

Puó darsi: non intellettualizzo così tanto. Tutto dipende dai casi. Se vengo "messa in mezzo" da una coppia e lei non è una sottomessa, tendo a voler servire e soddisfare entrambi. Se lei è una sottomessa, tendo a dominarla io. Poi, c'è un aspetto un po' "cattivello" del mio temperamento... trovo perfettamente giusto, mi viene naturale servire/essere umiliata da donne che mi sembrano più belle di me. Se mi sembra che una donna sia meno bella di me, non mi viene istintivo di servirla: anzi, magari mi viene voglia del contrario. (Nota bene: il criterio più/meno bella di me è al 100% soggettivo)

Poi, bisogna vedere le situazioni... Se per esempio una ragazza ha dei bei piedi, ho voglia di leccarglieli: altrimenti no. Oppure, se una donna (specie se MOLTO più grande di me come età ) ha belle unghie lunghe laccate di rosso, è facile che desideri che lei mi faccia male ai capezzoli con le unghie... magari anche molto male. Nel mio lato bisex ho fantasie molto visive, talora contorte, e un po' cerebrali.

Con gli uomini è diverso, non ho mai tendenze dominanti. Devono essere capaci di dominarmi, punto e basta, è quel che mi aspetto.

Ti piace essere dominata da terzi ma di fatto hai una posizione di estremo controllo e, di fatto dominante, sul tuo uomo

No, non mi sento dominante. Anzi: sono il tipo di ragazza che cerca continuamente il suo fidanzato, per avere attenzioni, che gli telefona tre volte al giorno ecc. Mi sembra che nel nostro legame il più forte sia lui. Per dire: Alex riesce a immaginarsi una vita senza di me, anche solo in via teorica... io solo all'idea che lui mi lasci, pur remotissima e ipotetica, vengo presa dal panico. Forse sono un tantino ansiosa.

PS per Tiziana: in me ci sono contraddizioni enormi, altro che queste :)

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#10 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Credo che di solito è l'uomo che si ecciti nel vedere la propria donna fare del sesso con altri, anche se normalmente è una fantasia femminile nell'essere spettatrice di un rapporto.

Di contraddizioni ne è pieno il mondo e le persone ci fanno a botte ogni ora (per cui lory sei in buona compagnia).

Plaudo al fatto che persone appena arrivate si aprano in questo modo solo così si puó migliorare e guardare gli argomenti da una prospettiva diversa.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#11 Messaggio da Romeo »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Credo che di solito è l'uomo che si ecciti nel vedere la propria donna fare del sesso con altri
Non i siciliani DOC

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
sexpatatina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/05/2004, 8:45
Località: Trentino BZ- TN

Re: Risposta...

#12 Messaggio da sexpatatina »

[quote:6607450fa1="Lory ed Alex"]Come nasce una situazione simile? Questo discorso è molto personale; ci sono coppie che scelgono di "trasgredire" in modo paritario (credo siano la maggioranza), adottando quella che SuperZeta chiama "reversibilità dei comportamenti". Io, personalmente, non sono interessata: ho il desiderio di avere relazioni sessuali diverse da quella che ho col mio ragazzo, ma non desidero che lui lo faccia con altre ragazze: semplicemente, sono gelosa.

Se provassi a forzarmi ad accettare la "reversibilità dei comportamenti", starei male. Desidero che lui sia mio e basta.

Questo non significa che se vengo a sapere di una sua "trasgressione" (ovvero, scopro un "tradimento") lo mando a quel paese. Mando giù il rospo. Però ci sto male. Preferisco, serenamente, non sapere.

Sì, intuisco che il mio ragazzo ogni tanto (o, forse, ogni poco: chissà ) fa sesso con altre. Non so quanto né come. Non faccio domande. Lui sa che non deve dirmi nulla.

Mi piace che lui mi veda fare sesso con altri uomini e donne. Dico di più: mi piace pazzamente fare l'amore con lui dopo che l'ho fatto con altri/e. Mi piace che mi veda bere lo sperma di altri, leccare il sesso di altre. Mi piace baciarlo dopo che ho succhiato il sesso a un altro uomo e bevuto il suo sperma. E così via. Mi piace che lui veda tutto.

Mi piace essere sottomessa da altri uomini, e da coppie. Non dal mio ragazzo. Mi piace però che lui veda altri/e sottomettermi.

Insomma, mi piace che Alex, il mio ragazzo, mi sia fedele: ma mi piace anche essergli infedele. A lui piace assistere alle mie infedeltà , ai miei giochi con altre persone. Quindi c'è piena sintonia.

Con che occhi viene valutata dagli altri la nostra esperienza? Non saprei. I nostri incontri con altre coppie sono incontri di sesso e basta. Insomma, non stiamo lì a filosofeggiare. I nostri amici, parenti, conoscenti, non ne sanno nulla (e vorrei ben vedere). Non frequentiamo privé, e ogni volta che una coppia ci ha proposto frequentazioni che esulavano dalla sfera del sesso (pizze, uscite ecc.) abbiamo rifiutato, gentilmente ma con fermezza.[/quote:6607450fa1]


Ho letto il tuo msg più volte perche' pensavo di non aver capito bene ...
Scusa Lory secondo me state rischiando il vostro rapporto..
Vedi notoriamente io sono una scambista da moltissimi anni quasi 14 immaginati... ! Ma sono dell' idea che questo genere di giochi in una coppia si possono concepire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando sia un gioco di coppia non unilaterale quindi tu puoi " giocare " con altri maschietti ed il tuo Lui no con altre donne così non va assolutamente
perche' vuoi per una carezza che sfugge vuoi per una palpatina prima o poi il contatto fisico si pone vuoi o non vuoi e sono liti musi lunghi ecc. ecc. Se vuoi scambiare e decidete di farlo deve essere un gioco paritario atrimenti il consiglio che ti do spassionato e sincero.... lascia perdere quando sarai più matura e sicura di te e della tua metta' riprovate..
La gelosia e' solo sintomo di insicurezza e forse scusa di poca conoscenza profonda tra i componenti della coppia...
Baci sinceri da AnnA

PS: se lo vuoi dire quanti anni hai presumo tu sia molto giovane...!!
**MIO FORUM**

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=34455

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#13 Messaggio da redbaron »

non trovo cosi scandaloso e stravagante il loro rapporto.
Io ho frequentato l'ambiente dei prive e dello scambismo circa dieci anni fa, prima di conoscere mia moglie. Mi sono sempre frequentato come singolo (mai stato capace di "stuzzicare" le mie compagne!! acc. ma voi come fate?) e non sono proprio rarissimi i casi di coppie conosciute in cui chiedevano solo l'intervento di un ragazzo.

Lory ed Alex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2004, 9:42
Località: Roma
Contatta:

Per precisare...

#14 Messaggio da Lory ed Alex »

Noi non "chiediamo solo l'intervento di un ragazzo". In genere mi piace essere coinvolta da una coppia mentre Alex mi guarda. L'unico annuncio che abbiamo pubblicato sul web per la ricerca di partner sessuali,

http://www.laurax.it/photogallery/?nome=slavetolove78

finora, è assolutamente chiaro ed esplicito in questo senso.

Per rispondere a una domanda che è stata fatta: ho 26 anni.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#15 Messaggio da Tixiana76 »

Carissimi Lory ed Alex...io mi sento solo di dirvi una cosa.... la situazione vi piace? Voi vi divertite? Allora continuate così!!!!!!!!!! ;-)
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”