Trasgerssione uguale Coppie Egoiste?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Trasgerssione uguale Coppie Egoiste?

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Dopo il doveroso confronto su questa sezione provo a rilanciare le discussioni.

Ho sempre pensato che le coppie che s'avvicinano al mondo della trasgressioni (che ha mille sfaccettature e livelli di complicità ) siano coppie che non hanno in progetto di avere figli.

In quest'ottica è da leggere il mio titolo: egoiste nel senso che un figlio (o più) non darebbero più tempo per sperimentare e vivere situazioni nuove.

Credo che possa nascere una bella discussione :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
sancho1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2003, 11:22
Località: Brescia

Re: Trasgerssione uguale Coppie Egoiste?

#2 Messaggio da sancho1968 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Dopo il doveroso confronto su questa sezione provo a rilanciare le discussioni.

Ho sempre pensato che le coppie che s'avvicinano al mondo della trasgressioni (che ha mille sfaccettature e livelli di complicità ) siano coppie che non hanno in progetto di avere figli.

In quest'ottica è da leggere il mio titolo: egoiste nel senso che un figlio (o più) non darebbero più tempo per sperimentare e vivere situazioni nuove.

Credo che possa nascere una bella discussione :wink:
..molte coppie che praticano lo scambio o frequentano privè hanno figli..basta una baby-sitter :lol:

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Tixiana76 »

Posso darti due risposte : la prima è che ha ragione Sancho in quanto la maggior parte delle coppie del "giro" hanno figli etc..etc...
La seconda a carattere personale ,si mi sento egoista non voglio figli in quanto "ruberebbero"troppo tempo alla mia vita .Ma questo anche prima di frequentare questo giro io e mio marito abbiamo sempre avuto lo stesso pensiero.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

L'utilizzo delle Baby Sitter lo vedo come un pagliativo, nel senso che mio figlio (visto che l'ho voluto) lo vorrei educare ed accudire io (inteso come famiglia). Questo si sposa bene con persone che vivono le loro esperienze sessuali come un diversivo saltuario.

Se invece la passione è forte e si viene coinvolti molto (come Tiziana) forse un figlio bloccherebbe questo cammino. Quindi Tiziana è solo per questo motivo che non vorrai avere figli?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#5 Messaggio da Nova »

Inchi, non credo che tu abbia ragione. ogniuno fa le proprie scelte. E' ridicolo pensare che i genitori possano farcela senza aiuto di una baby sitter, o una nonna disponibile. Mica uno puó sacrificare la vita di coppia per stare sempre dietro ad un bimbo.

Credo che i scambisti hanno una vita normale, come quelli che hanno una sessualità  tradizionale. La scelta di fare o meno i figli non centra niente, c'è chi non li fa per motivi puramente materiali (meglio un viaggio in due piuttosto del figlio). Sarà  l'egoismo, ma è diffuso tra tutte le coppie nella stessa maniera, penso.

DECISO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/06/2004, 16:25
Località: Roma
Contatta:

forse

#6 Messaggio da DECISO »

forse bisognerebbe coinvolgere la babysitter nell'amplesso.... :P :P :P
la fantasia è vita !

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

figli

#7 Messaggio da evaplus »

ciao sono sempre io poi non scrivero' piu' cosi' non dite che sono chiacchierona,io ho figli e' rispetto chi non ne ha e' una scelta di vita giustamente c'e' sacrificio per chi trasgredisce perche' se vuole bene a lora come io il tempo e' poco ma con un po' di organizzazione si riesce a fare tutto basta volere e educare i figli..io riesco bene con lavoro e famiglia e l'aiuto del mio lui e' logico..sono felice cosi' e contenta di trasgredire fin che posso ciao baci :kiss:

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

#8 Messaggio da da&sa »

.... noi pensiamo che il volere procreare o meno sia al di sopra dei giochi o alla vita di scambismo, così come al di sopra di tutto questo ambiente c'è la Famiglia e tutto ció che ne gira intorno ....

.... nel caso specifico, avere o meno figli, tutte le situazioni delle varie coppie sono accettabili perchè dietro ad ogni decisione sicuramente ci sono riflessioni e scelte personali molto importanti ....

.... noi a tutt'oggi non abbiamo figli, li vogliamo e speriamo che quanto prima possiamo dare la notizia del lieto evento anche su questo forum ....

.... giorni fa, in macchina e casualmente, abbiamo preso questo discorso con una persona che partecipa a questo forum, abbiamo ancora scolpito nella memoria lo stupore dell'amica che ha sentito questa notizia (lei sicuramente avrà  capito) ....

Da&Sa :amici:


PS - bella l'idea della baby sitter

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il mio pensiero non voleva condannare le coppie che non hanno, o non vogliono avere, figli. Avevo notato questo punto comune in molte coppie e così ho voluto parlarne.

Auguro a Da&Sa di poter presto allargare la famiglia, un figlio porta sempre una ventata di gioia e novità  indescrivibili.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... assolutamente ....

#10 Messaggio da da&sa »

.... assolutamente in questo argomento nessuno puó condannare e nessuna coppia puó essere condannata, dicevamo, è una decisione troppo intima per chiunque ....

.... grazie degli auguri .... un figlio, come dicevi, porta gioia e novità , ma anche preoccupazioni e maturità , ma vuoi mettere un sorriso di un bimbo innocente quando vede il suo papà  o la sua mamma ???

.... naturalmente dopo a 14 anni comincia a chiedere il motorino e ti girano le balle, ma quello è un'altro discorso ....

.... buon weekend a tutti e a tutte ....

Da&Sa :amici:

G e C
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/05/2004, 16:54
Località: LagoDiGarda

Figli

#11 Messaggio da G e C »

Ciao a tutti,

Noi abbiamo 2 bimbi, che effettivamente "rubano" molto tempo e limitano parecchio le opportunità  di fare i matti in compagnia delle altre coppie.

Aggiungo anche che prima di averne di miei detestavo i ragazzini/e.

Una volta arrivati, peró, ci si rende conto che essi sono il vero ed unico motivo per il quale stiamo al mondo.

Le stesse attività  sessuali che in queste comunità  ci affratellano sono in natura finalizzate alla procreazione, che ci piaccia o no, alla faccia dei contraccetivi.

Non posso spiegarlo, in quanto parlo di sensazioni assolutamente irrazionali, non riconducibili a questa o quella morale, tuttavia chi di figli ne ha mi capirà - Si finisce col vivere per loro, tutto il resto è in secondo piano. Anche la cosiddetta trasgressione.

Questo non vuol dire che, una volta ogni tanto, con la compiacenza della babysitter o della mamma, non ci si possa divertire a fare i maiali, solo che tutto deve essere ridimensionato.

Per concludere: la famiglia non è incompatibile con uno stile di vita trasgressivo, anche se lo puó limitare drasticamente, per lo meno fino all'adolescenza della prole; dopodichè ci si puó permettere di godersela ancora, anche se oltre i 40-50 è tutto molto più difficile.

Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) è che una volta procreato non te ne frega più di tanto, anzi, sei felice di faticare e sacrificarti per le creature, vero Eva?


Un bacio a tutti e tanti auguri a Da e Sa... se vi serve una mano... G è appurato fertilissimo, anche troppo. :wink: :wink: CIAO!

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... grazie ....

#12 Messaggio da da&sa »

G e C ha scritto:Ciao a tutti,

Un bacio a tutti e tanti auguri a Da e Sa... se vi serve una mano... G è appurato fertilissimo, anche troppo. :wink: :wink: CIAO!
.... grazie degli auguri e ancora di più per il pensiero di collaborazione, grazie ma facciamo da soli ....

.... sai com'è ??? non ci piace disturbare e magari potreste pure trovarvi a tavola ....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... baci Da&Sa :amici:

G e C
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/05/2004, 16:54
Località: LagoDiGarda

Figli di nn?

#13 Messaggio da G e C »

No, davvero, guarda che non siete di nessun disturbo! :lol:

OK, facciamo così: ci troviamo e facciamo finta, eh?

Un bacio, G-

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

#14 Messaggio da da&sa »

....per G e C....
....ehehehehehehehehehehehehehehe....

....ehehehehehehehehehehehehehehe....

....ehehehehehehehehehehehehehehe....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

baci DA eSA

Wally
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/05/2004, 17:05
Località: PV

#15 Messaggio da Wally »

...non si puó dire che G & C siano una coppia egoista!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”