gang all'Arena

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

gang dell'arena

#1 Messaggio da evaplus »

sono eva amica di tixy,per le coppie che non hanno fatto nulla non e' colpa nostra e non le conoscevo..io personalmente ho fatto il possibile per divertire e so' che molti si sono divertiti e fatto il bis il gioco della gang e' anche questo..purtroppo ero limitata mestruazioni ma la natura non si comanda se' qualcuno si e' incazzato perche' non ha scopato non so' che dire ma ricordatevi che in un prive' non ci sono donne a pagamento e non e' detto che sempre si scopi,il gioco e' divertirsi,,,...scusate io la penso cosi' e non per difendere tixy ma e' il modo di tanti.... :oops: :oops: ciao e spero che la prossima nesuno dica che e' una bufala ..scusate ancora ciao

Duracell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2004, 15:07

#2 Messaggio da Duracell »

Hai perfettamente ragione Eva,bisogna ricordarsi che si paga l'ingresso nel locale,non le persone che ci sono dentro :-)

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

#3 Messaggio da class »

Vi prego consultare le risposte che ho avuto sul 3d gang a Roma....nessuna........il mio intervento era perfettamente in linea con Duracell è chiaro che pago l'ingresso di un locale e non "compro" nulla nè sinceramente mi interessano questi acquisti, mi interessa invece uno scambio di amicizia e complicità  e mantenere la speranza di avere a che fare con persone "corrette", RIPETO cara Tixi ricevo tutti i giorni da te e-mail di invito, ma se vengo NON ti degni nemmeno di salutarmi!!!!!! e....il tuo silenzio non aiuta... e le segnalazioni di scontento....aumentano, forse qualcosa non va? Sempre con simpatia :D :D :D :D

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Tixiana76 »

Con chi viene e si presenta scambio molto più che 4 chiacchere ( è successo anche mercoledì) tengo anche a precisare che mercoledì tutti hanno giocato che poi ci siano 6 coppie o 60 cambia poco infatti a Roma eravamo quasi tutte ( 5 coppie) e non è successo nulla ..mercoledì eravamo solo io ed Eva eppure tutti si sono divertiti .....
preciso anche che le coppie Mercoledì erano 8 vi era anche Annie la Francesina che molti si ricordano per alcune performances al Calypso che poi loro non si siano sentiti a loro agio e non abbiamo giocato ci stà  ... Kissssssss

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

#5 Messaggio da class »

CARA TIXY...............questo tread non HA PIU' TESTA.......forse dipende dal mio computer che l'intervento di FIGUS.. IN CUI PRESENTAVA DELLE LAMENTELE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: NON C'E' PIU'...........................ora lo porto a riparare altrimenti dovrei pensare ad una ........censura :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: MEDITATE GENTE ED ANDATE A CONTROLLARE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Qualche consocio mi da una mano a chiarire questo?

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#6 Messaggio da Tixiana76 »

Ho cancellato per errore il topic di inizio se non volevo far leggere ad altri avrei cancellato l'intera discussione, come ho cancellato l'altra discussione perchè hai scritto le stesse cose che stai scrivendo quì.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

x Tixi

Attenzione
se cancelli un post per errore (ma è difficile, il sistema ti chiede conferma dell'operazione) puoi recuperarlo tornando indietro con la freccia di explorer, copiarlo in testa al primo intervento rimasto e non dare quel brutto senso di censura che effettivamente ha questo topic
Lo dico senza polemica alcuna, se non sostenessi le tue iniziative non avrei certo proposto l'apertura di questa sezione

La mia sensazione dall'esterno e che l'eccessiva frequenza di feste e gang esponga maggiormente a serate bidone.
Tixi leggi i messaggi privati? Ti avevo mandato un paio di comunicazioni ma non hai risposto

baci
fabrizio

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

#8 Messaggio da class »

Volevo innanzitutto ringraziare super zeta per l'intervento e più estesamente per la gradita ospitalità  su questo forum :D :D :D :D :D le critiche che pongo sono a mio avviso costruttive e la sua posizione mi conforta sulla libertarietà  del forum GRAZIE :D :D e visto che Tixy ha fatto un errore puó comunque spiegare il motivo di questo post visto che così NON HA SENSO in alternativa chiederó a Figus di riproporre le sue lamentele..........
PER TIXY visto che hai cancellato (che differenza con SUPER ZETA)l'altro mio post ti preciso che le cose non erano ESATTAMENTE le stesse c'era un'altra considerazione che avevo espresso in maniera più soft e che ripropongo in maniera diversa:
Cari consoci sappiate che E' CAPITATO che ricevendo ripetuti inviti a partecipare alle feste e dopo aver regolarmente prenotato (con versamento di anticipo) arrivato al locale nemmeno sapevano che ero prenotato ed in un primo tempo non mi è stato restituito l'acconto (grande organizzazione vero Tixy?)
Arrivata la Signora ho notato con disappunto che nonostante via mail fossi stato invitato a presentarmi con il mio nick ecc....non si è degnata nemmeno, come insegna il più elementare galateo, di presentarsi ai propri ospiti, poi come ripeto poteva finire lì NESSUNO PRETENDEVA QUALCOSA.
Chi ha intenzione di frequentare le feste sappia questo :evil: :evil: :evil:

MEDITATE GENTE........MEDITATE :D :D :D :D :D

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#9 Messaggio da Tixiana76 »

Il tuo post potrebbe essere costruttivo se tu volessi ascoltare quello che io ho da dire ma visto e considerato che di quello che scrivo non te ne frega nulla non possiamo costruire nulla.Tu hai le tue idee ( e quel meditate a fine post ne è l'esempio più lampante) io ho le mie, la morale è che tu andrai ad altre feste e io continueró afare le mie. A Roma non posso stare all'ingresso (come faccio a Brescia) e quindi non ho contatto diretto con chi si presenta visto poi che loro fanno entrate tutti (al contrario di Brescia dove entrano solo i prenotati) quindi non posso sapere chi è lì perchè invitato da me e chi no ....se non vi presentate non ho la sfera di cristallo!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#10 Messaggio da Tixiana76 »

Non ho capito come fare a rimettere il post in questione...
I messaggi nella mia email? non mi è arrivato nulla a quale email scrivi?
Super Zeta ha scritto:x Tixi

Attenzione
se cancelli un post per errore (ma è difficile, il sistema ti chiede conferma dell'operazione) puoi recuperarlo tornando indietro con la freccia di explorer, copiarlo in testa al primo intervento rimasto e non dare quel brutto senso di censura che effettivamente ha questo topic
Lo dico senza polemica alcuna, se non sostenessi le tue iniziative non avrei certo proposto l'apertura di questa sezione

La mia sensazione dall'esterno e che l'eccessiva frequenza di feste e gang esponga maggiormente a serate bidone.
Tixi leggi i messaggi privati? Ti avevo mandato un paio di comunicazioni ma non hai risposto

baci
fabrizio

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

per tixy

#11 Messaggio da class »

cara Tixy non ce l'ho con te e non sono prevenuto ma vedi non ho avuto modo di ascolatare quello che dici perchè le mie domande sul 3d sono inascoltate dai 9 giugno (puoi controllare il mio ultimo messaggio)un 3d MI E' Stato CANCELLATO...quindi.....
Comunque come ho scritto a Super Zeta sono tuo ospite e rispetto la tua casa per me basta così e se un giorno capiteró a Nord (dove tutto funziona meglio è vero, e senza ironia non fraintendermi) spero potremo chiarire tutto con un sorriso. :D :D :D

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#12 Messaggio da Tixiana76 »

Ciao , se vieni a Brescia sicuramente posso farti entrare ad un prezzo molto speciale ( e così per tutti i partecipanti alla gang di Roma) purtroppo a Roma non posso interagire in questo modo se no lo farei sicuramente ....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

figus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/06/2004, 23:05

#13 Messaggio da figus »

che non possa dire che è una bufala mi sembra un po' troppo!Io non mi sono incazzato perchè non ho scopato ma perchè quello trovato all'Arena non corrispondeva con quello scritto dalla nostra Tixi(ci saró io con Dalila Ivonne .....numerose coppie prenotate)invece Tixi Eval e qualche coppia entrata per caso e "scappata"appena resasi conto del tipo di serata,lasiamo perdere poi le situazioni del privè con Tixi e Eva e noi singoli in fila stile cassa della Coop da una o dall'altra!!
La mail di ringraziamento del giorno per la bellissima serata mi è sembrata francamente una presa per i fondelli,almeno ci fosse stato il coraggio di ammettere che le cose non erano andate come previsto, non credete?

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

per figus

#14 Messaggio da da&sa »

....mi permetto di intervenire,non per difendere Tixi perchè non ne ha bisogno, è perfettamente capace di farlo da sola....

.....semplicemente per chiarire che non mi risulta che Tixi abbia mandato una email in cui parlava della mia presenza all'Arena insieme a lei....

....di tutto il resto non posso dire nulla proprio perchè non ero presente....

.... cercate tutti quanti di godervi la vita....

baci da Daliladi DA e SA :D :D

bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2004, 13:29
Località: Via Lattea angolo via Poppea

#15 Messaggio da bisio65 »

prima gli scontenti romani...ora i milanesi.....cara tixi....forse dovresti rivedere qualcosina....
in quanto al prezzo di favore per il calypso, credo che tu debba scrivere ad ognuno di noi partecipanti alla gang di roma tempi e modi... magari è un modo un po simpatico per recuperare.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”