spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2746 Messaggio da SuperTrivelle »

Io ci vado anche per smaltire le tante kune croate che mi sono rimaste sul groppone dai precedenti viaggi... Da gennaio la Croazia entrerà nella zona euro, e qui in Liguria non trovo nessuno che sia interessato a cambiarmi in euro le kune, quindi me le vado a spendere in Croazia... Per quanto riguarda invece il discorso di cui sopra, più che altro mi stavo preoccupando perché ogni giorno che passa vedo crescere il numero di tamponi effettuati in tutta Italia (attualmente se ne sta facendo addirittura quasi un milione al giorno, se non sbaglio) e mi chiedevo quindi se per caso li stanno nuovamente rendendo obbligatori in qualche contesto particolare... Perché fare un tampone, se nessuno ti obbliga a farlo e se stai bene? È questa la cosa che non capisco... Io in questi due anni e mezzo ho fatto un solo tampone (risultato poi negativo), dopo che un nostro collega si era ammalato ed era risultato positivo (e quindi, per sicurezza, avevamo poi fatto tutti il tampone)..

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#2747 Messaggio da loryemar »

Punta Kritz in questi giorni molto popolata, molto sporca e boschetto maleodorante, le persone lasciano fazzolettini e preservativi in tutti i posti, la mancanza di pioggia rende la situazione triste. Il ristorante vicino buono, in tutta la Croazia i prezzi sono in crescita si preparano all euro. Koversada sempre più trascurata, al valalta da domani ingresso giornaliero 150 kune. Due lettini e un ombrellone davanti amarin 300 kune

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2748 Messaggio da SuperTrivelle »

Pazzesco, ma possibile che la gente che trae profitto da un certo genere di turismo (e sono in tanti a trarne profitto) non faccia ogni tanto qualcosa per dare una ripulita a quel boschetto, che -più che un boschetto- è un immondezzaio/fogna/latrina a cielo aperto? Se già adesso siamo in questa situazione, non oso immaginare come sarà ridotta quella zona ad agosto (ossia nel periodo in cui ci va il grosso dei turisti italiani... Al momento immagino che i frequentatori siano principalmente tedeschi ed austriaci)...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”