spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2701 Messaggio da SuperTrivelle »

Nature85 ha scritto:io tutto sta facilità di socializzazione tra coppie al valalta non l'ho mai trovata anzi solitamente in tutti i camping naturisti (tranne cap d agde) e' difficile socializzare con coppie giovani o cmq della nostra eta'...
L' unico che si salva e' ada bojana in Montenegro dove la presenza di giovani tra i 20 e 40 anni e' molto alta.

Al valalta purtroppo l'80% delle persone sono pensionati e le coppie che socializzano piu facilmente son quelle coi bambini piccoli.. dite che mettono i bambini a dormire e poi vanno a scambiarsi il marito? Non mi sembra proprio così tranne magari qualche eccezione..

Cosa ne pensate? Esperienze personali e racconti??
Ma tu sei stato ad Ada Bojana? Perché non ci parli un po' di quel posto (visto che non si è capito bene cosa intendevi dire, e visto che sulle spiagge croate e francesi si è già scritto fin troppo)?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2702 Messaggio da giovanni100 »

Ada Bojana, ho frequentato questa località durante l'estate 2018 per circa un mese a cavallo di maggio/giugno. Spiaggia nera abbastanza pulita con un buon arenile, pochissime presenze, mare pulito abbastanza tranquillo, tante giganti voraci zanzare, bulngalow nell'isola molto fatiscenti. Prezzi ristoranti, bar, market raddoppiati rispetto al paese Ulcinj. L'ingresso all'isola è concesso agli esterni pagando un pedaggio, appena varcato il ponte per raggiungerla, di sei euro, valido per l'intera giornata compreso l'auto e due persone. Trasgressioni? Zero, anche se l'ambiente potrebbe essere favorevole perché nell'entro terra, dell'isola stessa, si possono trovare aree discretamente intime (zanzare permettendo). La spiaggia dell'isola è lunga circa tre chilometri tutti di facile deambulazione.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2703 Messaggio da giovanni100 »

Per quanto riguarda il clima, nel periodo di mia frequentazione, bellissimo al mattino; ventilato, spesso burrascoso con nuvole insidiose e vaganti nel pomeriggio, molte volte rendevano l'ambiente inospitale.

ssaa2012
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/04/2016, 21:23

Re: spiagge nudiste

#2704 Messaggio da ssaa2012 »

qualcuno ha qualche informazione sul priva ANACONDA di Rovigno? frequentazioni, pulizia....etc

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2705 Messaggio da SuperTrivelle »

Fa cagare.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2706 Messaggio da fender »

ssaa2012 ha scritto:qualcuno ha qualche informazione sul priva ANACONDA di Rovigno? frequentazioni, pulizia....etc
Il locale sembra un pollaio riassettato, il discorso è che d'estate si riempe di tanta carne...ce n'è un po' di tutti i colori, in parte di pregevole fattura e disponibile... altri fenomeni da baraccone, ma se sai scegliere, ci sono coppie di ottimo livello.
Niente a che vedere con i club nostrani, almeno i più quotati... mentre come frequentazione, essendo abbondante come detto, c'è una scelta discreta

io111co
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 16:47

Re: spiagge nudiste

#2707 Messaggio da io111co »

Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’acquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#2708 Messaggio da depilanel »

io111co ha scritto:Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’acquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?
ma dai!!!!! ecco finalmente un invito serio....!! e come vi riconosco? non vorrei sbagliare cp....comunque io mi potete riconoscere mi presento con l'attrezzo ....in fase alta!!!!
azz dopo qualche decennio e' la prima volta che leggo un simile annuncio....... :motosega: :motosega: fammi sapere come e? andata ......

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: spiagge nudiste

#2709 Messaggio da Winchester184 »

Weekend laziale, e per noi è stata un'interessante scoperta! Bellissime la spiaggia nudista di Capalbio e le Spiagge Nere di Santa Severa. A Capalbio molte coppie, anche abbastanza giovani, e single di bell'aspetto e non troppo invadenti. Le dune retrostanti offrono garanzia di privacy e divertimento, e noi ne abbiamo approfittato! La mia lei ci ha dato di bocca in tutto relax, per la gioia anche di un bel ragazzo, che è stato discreto e si è goduto lo show. A Santa Severa la frequentazione è un po' più "ruspante" e i singoli sono più invadenti, così che la mia lei si è sentita un po' più in imbarazzo... Comunque entrambi bei ppsti!

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2710 Messaggio da SuperTrivelle »

Winchester184 ha scritto:Weekend laziale, e per noi è stata un'interessante scoperta! Bellissime la spiaggia nudista di Capalbio e le Spiagge Nere di Santa Severa. A Capalbio molte coppie, anche abbastanza giovani, e single di bell'aspetto e non troppo invadenti. Le dune retrostanti offrono garanzia di privacy e divertimento, e noi ne abbiamo approfittato! La mia lei ci ha dato di bocca in tutto relax, per la gioia anche di un bel ragazzo, che è stato discreto e si è goduto lo show. A Santa Severa la frequentazione è un po' più "ruspante" e i singoli sono più invadenti, così che la mia lei si è sentita un po' più in imbarazzo... Comunque entrambi bei ppsti!
Sono spiagge facilmente raggiungibili anche per chi non si muove con un mezzo proprio?

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2711 Messaggio da SuperTrivelle »

io111co ha scritto:Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’aquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?
Sarei venuto io, peccato che in quei giorni sarò all'estero! :) Non sono mai stato al Nido dell'Aquila, ci andate spesso? È un luogo facilmente accessibile e frequentato da molte coppie trasgressive? Io pensavo che, essendo una delle 4 spiagge nudiste ufficiali "storiche", fosse un posto molto tranquillo (come il Lido di Dante)...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#2712 Messaggio da sun&sex »

Di Ritorno dalla Croazia vi facciamo un piccolo resoconto sulle nostre esperienze.
MAKARSKA: alcune spiagge naturiste subito a nord del paese. Un giorno abbiamo avuto una piccola sorpresa trovando una coppia molto porcellina e esibizionista nonostante la presenza di molte altre persone "normali". La lei ventenne, carinissima, seno rifatto FANTASTICO tanto che ci ho messo molto a capire se era veramente rifatto... un pomeriggio di esibizionismo soft, nascosto agli occhi delle altre persone, ma estremamente eccitante! Alla sera in giro nel paese tante coppie con le lei vestite molto sexy, elegante, balconi ben in vista. E noi che facevamo sesso negli angoli piú bui sulle passeggiate lungo il mare :-)
VALALTA: che tristezza. noi alla sera andavamo sugli scogli oltre il Marina Valata: eravamo sempre soli... ma le altre coppie porcelline al Valalta lo fanno solo rinchiusi?? Iniziavamo con un bel bicchiere di vino al tramonto e poi via con sesso in libertá. Purtroppo sempre soli....
PUNTA KRIZ: sempre molto libertina, ma quest'anno piú soft... Gli italiani che si distinguono sempre, sia nel bene che nel male...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: spiagge nudiste

#2713 Messaggio da Winchester184 »

SuperTrivelle ha scritto:
Winchester184 ha scritto:Weekend laziale, e per noi è stata un'interessante scoperta! Bellissime la spiaggia nudista di Capalbio e le Spiagge Nere di Santa Severa. A Capalbio molte coppie, anche abbastanza giovani, e single di bell'aspetto e non troppo invadenti. Le dune retrostanti offrono garanzia di privacy e divertimento, e noi ne abbiamo approfittato! La mia lei ci ha dato di bocca in tutto relax, per la gioia anche di un bel ragazzo, che è stato discreto e si è goduto lo show. A Santa Severa la frequentazione è un po' più "ruspante" e i singoli sono più invadenti, così che la mia lei si è sentita un po' più in imbarazzo... Comunque entrambi bei ppsti!
Sono spiagge facilmente raggiungibili anche per chi non si muove con un mezzo proprio?
Non credo... Non siamo della zona, ma non ho visto movimenti di pullman o altro... Le Spiagge Nere sono raggiungibili con una camminata non lunga dall'Aurelia, subito a sud di Santa Severa, e lì forse un pullman si ferma (chissà a che orari...). Per la spiaggia di Capalbio penso si possa raggiungere solo con mezzi propri, a meno di non fare una bella scarpinata dalla stazione di Capalbio Scalo...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2714 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#2715 Messaggio da sun&sex »

La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”