Segnali con le scarpe

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: Segnali con le scarpe

#16 Messaggio da XCLARAX »

Quattro ha scritto:Clara sei fantastica, Occhio a non sbagliare la porta, se sei così cotta, quando arrivi negli Hotel..... tradizionali :-D
Se sbagli la porta in Hotel come il Divina tuttio i santi aiutano :DDD :DDD, se entri per x caso nella mia non penso che Due ( la mia dolce metà ) ti sbatta fuori :-D
ahahahahaahh a sto punto mi impegnerò a sbagliarmi e sperare che sarete nella stanza :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: Segnali con le scarpe

#17 Messaggio da XCLARAX »

Giovanotto ha scritto:
XCLARAX ha scritto: io sono un'ingenua :DDD
Se lo dici te..
Complimenti per le tue foto postate su "elogio della sineddoche"...l'unico thread che seguo nell'altra sezione, tirano molto le foto femminili ma anche i commenti spassosi
grazie giovanotto :blowkiss:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Segnali con le scarpe

#18 Messaggio da Quattro »

XCLARAX ha scritto:
ahahahahaahh a sto punto mi impegnerò a sbagliarmi e sperare che sarete nella stanza :DDD
Ti dò un indizio:

Se vedi una decoltè o uno stivale 36 con un tacco minimo 12 e una scarpa sportiva 44 è molto probabile che siamo noi :blowkiss:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Segnali con le scarpe

#19 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: @ Giovanotto, hai mai frequentato locali come il Divina con le stanze con segnali?
Si sono stato due estati fa a fine luglio mi sembra...
D'estate il locale merita anche se non è certamente economico soprattutto se si vuol dormire.
Sono stato un sabato tutto il giorno sia pomeriggio che sera partecipando alla cena , che a dire il vero è il momento più noioso.
Dovendo fare quasi 250 km mi sono fermato a dormire e ovviamente ho deciso di rimanere lì in una stanza(anche se non a buon mercato) per togliermi anche la curiosità di vedere se effettivamente funziona sta cosa dei segnali delle scarpe.
A parte il fatto che non avevo neanche letto la legenda quindi non ero preparato..ma se vedevo scarpe fuori della porta mi sarei affacciato a prescindere, tanto una scarpa in faccia non me la beccavo di certo :DDD
Comunque non ho visto nessun segnale di guerra, anche perchè fino le 4 di mattina c'era un discreto movimento nelle varie zone privè ed anche all'esterno, quindi dopo quell'ora pian piano chi pernottava si è chiuso in stanza per andare a dormire.
Il locale merita una visita d'estate.
Quello che ricordo è una zona wellness non grande e la zona privè all'ultimo piano anch'essa non grande con una stanza coppie sempre murata di coppie in quanto i singoli del posto sono un pò ruspanti e molto pedanti .
Comunque il posto è suggestivo soprattutto nella parte esterna e il titolare molto cordiale e si prodiga affinchè tutto vada per il meglio.Una volta l'ho visto anche intervenire fisicamente la sera su di sopra nella zona privè per limitare un singolo moolto invadente verso una coppia, per poi prenderlo da parte e fargli una bella ramanzina, avvisandolo che se continuava lo avrebbe sbattuto fuori.Ottimo lavoro del gestore.
Per il resto so che quando ci sono le feste organizzate il locale è sempre molto frequentato , durante una serata normale non spicca per quantità di frequentazione.
Mi sembrava di averlo anche recensito all'epoca...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Segnali con le scarpe

#20 Messaggio da Quattro »

Giovanotto sei una sicurezza, preciso direi quasi chirurgico :-D
se i giochi nel privè si prodigano sino a notte fonda non faccio fatica ad immaginare che poi le stanze vengano usate solo per dormire,
Giovanotto ha scritto: i singoli del posto sono un pò ruspanti e molto pedanti .
Con una frequentazione così come descrivi per uno come tè sarà stato come "sparare sulla crocerossa"
Giovanotto ha scritto: A parte il fatto che non avevo neanche letto la legenda quindi non ero preparato..ma se vedevo scarpe fuori della porta mi sarei affacciato a prescindere, tanto una scarpa in faccia non me la beccavo di certo :DDD
Una volta tanto devo dubitare fortemente su quello che scrivi !!! Secondo mè se fuori dalla porta c'erano due paia di scarponcini Timberland numero 45 alla porta non ti affacciavi !! :DDD

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Segnali con le scarpe

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

Seppur le mie frequentazioni al Divina risalgono ormai a svariati anni fa, confermo quanto detto da Giovanotto. Qualche anno prima era molto più frequentato, specialmente nella vecchia location. C'era un affiatato gruppo di coppie praticamente fisse che animava molto il locale ... che in seguito smisero di frequentare. Ricordo che proprio la domenica c'era una simpatica tavolata per la cena di gruppo a cui si aggiungevano i clienti singoli, mentre le coppiette che desideravano rimanere per conto loro avevano tavoli singoli con menu a la carte.
In effetti nella zona camere vi è un cartello che segnala la legenda delle scarpe, ma durante le sera e la notte ovviamente il movimento non si svolgeva nelle camere.
Ricordo però una domenica pomeriggio, sul presto, nella stagione in cui ancora non era possibile utilizzare la piscina, in cui c'erano pochissimi clienti, di essermi aggirato nella zona camere e di aver ricevuto da una splendida e raffinata coppia l'invito ad entrare ... anche se al momento non ricordo se effettivamente avessero messo fuori la scarpa, probabilmente si è io non l'avevo notata! :no:
La via più breve tra due cuori è il pene

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Segnali con le scarpe

#22 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:Giovanotto sei una sicurezza, preciso direi quasi chirurgico :-D
se i giochi nel privè si prodigano sino a notte fonda non faccio fatica ad immaginare che poi le stanze vengano usate solo per dormire,
Giovanotto ha scritto: i singoli del posto sono un pò ruspanti e molto pedanti .
Con una frequentazione così come descrivi per uno come tè sarà stato come "sparare sulla crocerossa"

Invece non è stato per niente "agevole".Paradossalmente, visto che c'era meno gente, meglio il pomeriggio che la sera.
Per il dopo cena sono arrivati tutti i singoli del posto e quando ci sono singoli invadenti e pedanti rovinano poi l'atmosfera generale e costringono le coppie a rinchiudersi nella loro stanza riservata.
Quindi per i singoli nella zona mista rimane poco e sono tutti penalizzati.
Se approcci in un corridoio o in un angolo buio ecc con la coppia che si ferma per un attimo con te poi arrivano a flotte e la coppia ovviamente rinuncia alla situazione piccante che si stava creando per non essere assalita.
Ricordo di aver giocato più il pomeriggio che la sera.
A conferma di quanto sopra, la domenica tarda mattinata , dopo colazione esco fuori in piscina per godere di un pò di sole . Ero rimasto solo con 4 coppie per tutto il pomeriggio e mi sono divertito alla grande con due di loro, prima una poi l'altra . Con una delle due non lo avrei mai immaginato fino un attimo prima, visto che durante la notatta appena trascorsa la Lei, giovane romana, aveva palesato gusti inequivocabilmente bisex e invece....
Ma il tutto è stato agevolato dalla tranquillità che c'era intorno e dal clima rilassato e disteso.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Segnali con le scarpe

#23 Messaggio da Quattro »

A caldo non ci avevo pensato, sarà che fortunatamente serate con singoli veramente invadenti e maleducati non ci sono mai capitate, forse anche perchè le nostre frequentazioni sono soprattutto nelle saune privè e l'ambiente della SPA aiuta forse un pò di più a mantenere il clima generale più disteso.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71887
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Segnali con le scarpe

#24 Messaggio da coppia_co »

Ci sono un paio di nostre recensioni sul Divina (prima location) e New Divina (attuale sede).

Effettivamente il gioco delle scarpe non è molto utilizzato, gli approcci avvengono più nel solarium e attigua piccola area wellness (si fa per dire), in discoteca e appunto all'ultimo piano nell'area privé.

Nella vecchio locale c'era più affluenza di singoli, forse perché la strada d'accesso era un po' più agevole, il privè poi era in un edificio ben distinto dall'Hotel e i peones facevano gruppo e stazionavano lungo il corridoio su cui si affacciavono le circa otto camere. Erano molto aggressivi e non si limitavano ad inviti e leggeri contatti, ma insistevano incuranti dei rifiuti fino a tempestare di manate le porte chiuse. Tenete conto che la maggior parte erano ... Gaucci's style.

Nell'ultima collocazione le cose sono migliorate, le presenze meno massiccie, anche perché è loro consentito pernottare per un'unica notte, ma credo soprattutto che il lungo tratto di strada sterrata freni la voglia di accedervi.

Purtroppo anche qui si è formato un gruppetto di habituè che fa gruppo chiuso, tuttavia confermo che val la pena andarci almeno una volta in estate, una volta era aperto tutta la settimana, ora credo solo nei weekend.

Tra l'altro uno dei pochi locali dove abbiamo incontrato una vera singola non mercenaria che si dava un gran daffare, senza disdegnare ogni tipo d'esperienza, ripeto solo per passione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”