CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#421 Messaggio da aguirre1 »

Poichè il discorso ("partecipazione dei gestori ai giochi") è nato da una mia recensione al noto locale di Lugano, la riposto qui per comodità di tutti.

Si noti che non avevo preso alcuna posizione al riguardo (la mia recensione è di metà dicembre circa)

Preciso che nel noto locale di Monza che frequento, rigorosamente gestori e personale NON partecipano ai giochi

________________________


Ho trascorso una serata al Rosso Passione, nato di recente dal vecchio Moonlight di Lugano; nonostante alcuni aspetti positivi, che non si possono negare, e un sincero impegno della gestione, nel complesso non penso di tornare se non c'è qualche motivo particolare per farlo (per es. salvo che non capiti di essere in compagnia femminile che chieda di andare proprio lì).

Bel quartiere residenziale di Lugano, arrivo comodo dall'autostrada, posteggio non agevole, posizione a poca distanza da una sauna gay (Gothic Sauna) ed esattamente di fronte alla caserma della Polizia, che è passata due volte (in visita amichevole, non per indagare) a bere qualche cosa e dare un'occhiata per distrarsi.

Locale sul piccolino, American Bar nuovo e discretamente arredato, con un bar abbastanza bello, cocktails preparati freschi al momento e stuzzichini dolci salati; saletta fumatori gettonatissima (sembrava che la gente fosse andata in questo locale per fumare), alcune camerette abbastanza graziose, grande sala giochi cupa e non invitante, bagni assai sacrificati (uno solo per sesso e senza areazione), locale doccia ampio e comodo.

Accoglienza e personale di bar assai gentili, non ci sono boxes di sicurezza, per cui se si vuole si consegna alla cassa, che mette tutto in una busta (non mi hanno rubato niente), angolo guardaroba buio e chiuso da una tenda (ricordatevi bene dove mettete il vostro giaccone perchè non si vede niente e al buio sembrano tutti uguali).

La clientela non mi è piaciuta per niente ed è lontana anni luce dagli swingers a cui sono abituato: coppie fredde, che se la sono giocata fra di loro come avevo intuito subito appena entrato; singoli (non molto numerosi) che gironzolavano scazzati; ragazze del locale (in chiaro e con una divisa) che sapevano fare tutto tranne che il loro lavoro (ad esagerare se ne può individuare una un poco meglio delle altre).

Parte del personale ha partecipato ai giochi, cosa su cui non esprimo alcun giudizio, mi limito a riportare il fatto.

All'uscita ho parlato un po' con i gestori ma non ho fatto critiche in quanto mezzo locale era a portata di orecchio e non mi pareva una cosa corretta; la clientela difficilmente la potrebbero cambiare a breve, ma le loro ragazze (che sono la cosa peggiore del locale) certamente sì, prima che facciano crollare l'affluenza; i bagni sono da rivedere, lo stanzone giochi pure, lo spogliatoio deve essere piu funzionale e bisognerebbe mettere un quadro cassettine sicurezza.

Serata buttata via, o meglio: serata utile per ricordarmi, di contrasto, come sto bene e mi diverto quando vado in un determinato locale dell'area Milanese.

Poichè nella Svizzera Italiana gli swingerclubs sono solo due, e l'altro (Sauna Al Ponte) è scoppiato, sul Ticinese, per il momento e salvo novità, bene è metterci pietra sopra.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#422 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto:
belnudo ha scritto:
blackdevil ha scritto:
rossopassione ha scritto:Allora secondo te i gestori di un prive ... non dovrebbero giocare? il motivo?
Perché lo trovo inopportuno, come troverei inopportuno che un macellaio si mangiasse delle fette di prosciutto mentre le sta affettando anche per un cliente del negozio. Certo che poi lo mangierà anche lui il prosciutto, ma in altro contesto.
debole paragone.
Se io gestisco un privè lo faccio non solo per avere un ritorno economico, se no cazzo lo apro a fare?
Altro paragone debole: se gestisco una piscina all'aperto mi è proibito nuotare insieme ai clienti? se gestisco un bar mi è proibito di bere insieme ai clienti?
No, non ti è proibito, ma vi sono ragioni di opportunità che consigliano ai gestori di non partecipare ai giochi.
Per come interpreto il tuo pensiero tu ami andare controcorrente, o perlomeno cerchi sempre di non farti condizionare nel tuo comportamento da schemi imposti aprioristicamente.
Questo è ammirevole, nondimeno nella conduzione di un'attività ci si deve anche uniformare ai desideri e alle aspettative dei clienti.
In Italia, le coppie swinger preferiscono che i gestori restino lontani dalle playrooms, forse perché questo dà una percezione di maggiore professionalità: se è così, il loro desiderio va rispettato.
Non solo, c'è anche da considerare che i gestori devono mantenere un atteggiamento equanime nei confronti di tutti, evitando di innescare meccanismi pericolosi: non vanno date attenzioni esagerate a qualcuno a discapito di altri, e allo stesso modo non vanno rischiati approcci fuori luogo a coppie che potrebbero trovarsi in imbarazzo nel rifiutarle.
Credici, Belnudo: meglio stare al proprio posto (e mangiarsi le mani, qualche volta!).
Vi credo, la vostra è politica commerciale per non perdere clienti o acquisirne di nuovi, liberi di farlo.
Che debba essere REGOLA per tutti gli altri gestori ce ne passa, al massimo perderanno clienti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Lovesexaffairs
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/03/2014, 22:04
Località: Cesena
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#423 Messaggio da Lovesexaffairs »

Sabato scorso in coppia ho visitato il nuovo timida a mirabilandia a me è piaciuto molto e a voi?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#424 Messaggio da aguirre1 »

Lovesexaffairs ha scritto:Sabato scorso in coppia ho visitato il nuovo timida a mirabilandia a me è piaciuto molto e a voi?

Noi abitiamo quasi tutti lontanuccio da Mirabilandia, ma se ci delizi di una tua rece...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#425 Messaggio da Giovanotto »

Lovesexaffairs ha scritto:Sabato scorso in coppia ho visitato il nuovo timida a mirabilandia a me è piaciuto molto e a voi?
Potresti scrivere qualcosa a riguardo, visto che l'avete visitato?
Io li ho contattati telefonicamente e il titolare mi ha detto che per ora hanno solo trasferito la location ed è solo club privè .
A fine mese o inizio mese prossimo inaugureranno la zona benessere e gli orari di apertura saranno dalle 14.
E da questa estate inaugureranno il villaggio naturista.
Sarei interessato ad avere le tue impressioni, perchè il vecchio Timida non mi piaceva affatto.
Se dovesse essere confermata l'apertura del villaggio naturista/scambista, sarebbe una valida alternativa estiva al solito Veneto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#426 Messaggio da Giovanotto »

@Lovesexaffairs
Se vuoi rispondi forse meglio su "Recensioni Club Privè"
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#427 Messaggio da blackdevil »

Mi rivolgo ai gestori dei club: vi pare possibile che qualche locale abbia fatto entrare una minorenne?


dal quotidiano Libero:

Ivrea
Una professoressa porta le alunne in un club di scambisti e poi le minaccia: " Se lo raccontate vi boccio"



http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... ne-in.html

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#428 Messaggio da KrystalClub »

blackdevil ha scritto:Mi rivolgo ai gestori dei club: vi pare possibile che qualche locale abbia fatto entrare una minorenne?


dal quotidiano Libero:

Ivrea
Una professoressa porta le alunne in un club di scambisti e poi le minaccia: " Se lo raccontate vi boccio"



http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... ne-in.html
Sì, è possibile.
E' uno dei risvolti negativi del cercare di evitare il tesseramento (attenzione: con questo non vogliamo schierarci a favore del tesseramento obbligatorio, ma solo mettere in evidenza un problema).
Vi sono club che non fanno la tessera, o che evitano di farla nel caso di richiesta esplicita di non venire associati o -ancora- che fingono di non vedere una data su un documento.
Conosciamo almeno un caso accertato (e ammesso dalla persona coinvolta, che all'epoca aveva 16 anni) in cui questo è avvenuto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#429 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto: Sì, è possibile....
E la domanda successiva viene di conseguenza: il club in questione adesso cosa rischia? Non credo, tessera o no, che possano entrare minorenni.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#430 Messaggio da KrystalClub »

blackdevil ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Sì, è possibile....
E la domanda successiva viene di conseguenza: il club in questione adesso cosa rischia? Non credo, tessera o no, che possano entrare minorenni.
Posto che in Italia la discrezionalità dell'azione giudiziaria rende sempre difficile fare ipotesi, per quel che vale la mia opinione non credo che il club rischi molto, semmai ad essere imputabile potrebbe essere il presidente del club, e/o il consiglio direttivo.
Anche in questo caso, vedo difficile dimostrare una colpevolezza: come si può provare che la ragazza in questione sia effettivamente stata all'interno del club, in mancanza di riscontri di alcun tipo? Non ci sarà una tessera nominativa, non ci saranno prove audiovisive...mah.
Se venisse condannato il presidente del club, e non venissero erogate sanzioni all'attività, questa proseguirebbe probabilmente con un nuovo presidente.
D'altra parte, qui a Vicenza c'è un gestore condannato per sfruttamento della prostituzione (in primo grado, poi non so come sia finita) che lavora ancora imperterrito facendo figurare nel consiglio direttivo del suo locale persone diverse da lui.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#431 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto:
Posto che in Italia la discrezionalità dell'azione giudiziaria rende sempre difficile fare ipotesi, per quel che vale la mia opinione non credo che il club rischi molto, semmai ad essere imputabile potrebbe essere il presidente del club, e/o il consiglio direttivo.
Anche in questo caso, vedo difficile dimostrare una colpevolezza: come si può provare che la ragazza in questione sia effettivamente stata all'interno del club, in mancanza di riscontri di alcun tipo? Non ci sarà una tessera nominativa, non ci saranno prove audiovisive...mah.
Se venisse condannato il presidente del club, e non venissero erogate sanzioni all'attività, questa proseguirebbe probabilmente con un nuovo presidente.
D'altra parte, qui a Vicenza c'è un gestore condannato per sfruttamento della prostituzione (in primo grado, poi non so come sia finita) che lavora ancora imperterrito facendo figurare nel consiglio direttivo del suo locale persone diverse da lui.

Grazie per le risposte. Preciso solo che anch'io intendevo "club" come "amministratori". Per il resto hai ragione, tant'è che la questione dell'ingresso del privé è solo per far comprendere il vero reato commesso dalla prof., ovvero la minaccia di bocciatura.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#432 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto: è solo per far comprendere il vero reato commesso dalla prof., ovvero la minaccia di bocciatura.
E' al limite fra la violenza privata e la tentata estorsione.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#433 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
E' al limite fra la violenza privata e la tentata estorsione.

L'accusa infatti è violenza privata.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#434 Messaggio da belnudo »

blackdevil ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
E' al limite fra la violenza privata e la tentata estorsione.

L'accusa infatti è violenza privata.
no, tentata estorsione della figa
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#435 Messaggio da Giovanotto »

Giovanotto ha scritto:@Lovesexaffairs
Se vuoi rispondi forse meglio su "Recensioni Club Privè"
Ah, perfetto!
...se l'amministratrice alla tua presentazione ti ha invitato a sparire nel giro di pochi secondi e non l'hai ancora fatto, io hai voglia ad aspettare.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”