Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Massaggio Tantra

#211 Messaggio da ttraveller »

koda69 ha scritto:Mah !!! :o :o
Questo 3d si è arenato da Settembre

Danny the dog potresti rispondere anche a me in che senso "tutto sommato" ????
Anche io li avevo contattati per un massaggio di coppia, ma purtroppo mi sono arenato davanti alla cifra richiesta............ma ci sto lavorando.
Se mi dici che merita magari faccio questa pazzia.

Nessuno ha altre esperienze nella zona Torino/Milano ?
io ho provato un massaggio tantrico, avevo letto molto bene su un sito che pubblicizza i massaggi a Milano, lei una ragazza brasiliana di cui tutti parlavano benissimo.

onestamente non è stata una esperienza indimenticabile, ma discreta.
percui credo che non sia facile incontrare la persona giusta

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#212 Messaggio da belnudo »

koda69 ha scritto:Mah !!! :o :o
Questo 3d si è arenato da Settembre

Danny the dog potresti rispondere anche a me in che senso "tutto sommato" ????
Anche io li avevo contattati per un massaggio di coppia, ma purtroppo mi sono arenato davanti alla cifra richiesta............ma ci sto lavorando.
Se mi dici che merita magari faccio questa pazzia.

Nessuno ha altre esperienze nella zona Torino/Milano ?
Immagine

bisogna andare sempre in zona Le O' Desenzano 8) elitemassaggi
http://www.elitemassaggi.com/massaggi-brescia.html
Lo studio si trova a pochi km da Desenzano del Garda ed é aperto 7 giorni su 7.
Dal Lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00, sabato dalle 11:00 alle 20:00, domenica dalle 14 alle 20:00 :o

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tutti i rituali tantrici vengono praticati in nudità integrale e non trascurando le parti intime , non offro assolutamente rapporto sessuale!
Il rituale tantrico non è di per se’ vero e proprio sesso, o per meglio dire, nella sua versione soft, non include penetrazione vaginale, sesso orale pur potendo essere la perfetta preparazione per una esperienza di sesso completo iperpotenziato

con alcuni consigli d'uso:
La doccia o il bidet sono d'obbligo! Lavando con cure non solo il "PENE(il glande)" ma anche "L'ANO" "L'INGUINE", PIEDI...INSOMMA TUTTE LE PARTI DEL CORPO! :roll:

SI PUO EIACULARE DURANTE IL MASSAGGIO?
IL TANTRA INDIANO NON OBBLIGA LA RITENZIONE DEL LIQUIDO SEMINALE, IL CLIENTE E' LIBERO DI DECIDERE DI EIACULARE O NO DURANTE LA SEDUTA E IN CERTA FASE DEL PERCORSO. DOPO LA PRATICA NON FARMI NESSUNA PROPOSTA OSCENA, NON ACCETTO PROPRIO!
:cry: :cry: :cry:

Devi avere almeno 18 anni E max. 75
:DDD
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Massaggio Tantra

#213 Messaggio da andro »

grazie! non avevo pensato a qualcosa del genere.... mi guardo il sito e ci penso :-)

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Massaggio Tantra

#214 Messaggio da dante011 »

Interessante...anche se il costo non è proprio basso :-( chissà quanto dura la sessione,non mi pare di averlo letto
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Massaggio Tantra

#215 Messaggio da andro »

per via di quello non c' è scritto nemmeno il costo... o hai già indagato telefonicamente?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Massaggio Tantra

#216 Messaggio da zazaza6969 »

andro ha scritto:per via di quello non c' è scritto nemmeno il costo... o hai già indagato telefonicamente?

Trattasi di 280 euri, "donazione consigliata".
E' sul sito.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#217 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
andro ha scritto:per via di quello non c' è scritto nemmeno il costo... o hai già indagato telefonicamente?

Trattasi di 280 euri, "donazione consigliata".
E' sul sito.
e su uno vuol DONARE di più?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Massaggio Tantra

#218 Messaggio da andro »

zazaza6969 ha scritto: E' sul sito.
Azz, me l' ero perso.. Thnx per l' info! Mi sa che per un po i miei chakra resteranno chiusi e kundalini riposerà li vicino all' ano (contenta lei...)

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Massaggio Tantra

#219 Messaggio da fabfab70 »

belnudo ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
andro ha scritto:per via di quello non c' è scritto nemmeno il costo... o hai già indagato telefonicamente?

Trattasi di 280 euri, "donazione consigliata".
E' sul sito.
e su uno vuol DONARE di più?

280 Euro?
Salute !

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#220 Messaggio da belnudo »

Prostituzione a Brescia 2,5 milioni di euro sequestrati e sedici persone indagate.
Brescia, 31 gennaio 2013
Sedici persone persone, tutte cinesi, sono indagate per associazione a delinquere di tipo mafioso, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, oltre a 2,5 milioni di euro sequestrati.
Una complessa organizzazione a carattere familiare che gestiva l’attività di prostituzione all’interno di diversi centri massaggi di Brescia.
Otto quelli chiusi e sequestrati.
Le giovani cinesi che vi lavoravano erano costrette a firmare contratti non ufficiali in cinese, impegnandosi a non lavorare all’esterno con i clienti e in altri centri massaggi non appartenenti alla "famiglia".
L’operazione ha portato al sequestro di oltre 300 mila euro in contanti; gioielli e orologi di valore per circa 135 mila euro, auto di grossa cilindrata; conti correnti e depositi in varie banche per circa 200 mila euro e diversi immobili per oltre un milione e mezzo di euro di valore.

:lol: :lol: :lol: :lol:
la campagna elettorale dei BACCHETTONI è in piena attività.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Massaggio Tantra

#221 Messaggio da reginella79 »

argomento interessante..........ho trovato queste spiegazioni in rete

Il massaggio tantra viene suddiviso in due tipi: il massaggio tantra sensoriale (senza massaggio intimo) ed il massaggio tantra erotico (con massaggio intimo)
Nel massaggio tantra non ha importanza se il massaggiatore è uomo o donna. Allo stesso modo sia uomini che donne possono ricevere il massaggio. E' possibile sia il massaggio tra persone dello stesso sesso che di sesso opposto.
Il massaggio tantra serve a portare in equilibrio il corpo, lo spirito e l'anima grazie all'aiuto dato dall'attivazione della propria fonte di energia.
Il massaggio tantra sensoriale si serve di diversi oggetti per una molteplice stimolazione del corpo.
Suoni di campana e piccole delizie come grappoli d'uva e fragole accompagnano il piacevole trattamento e stimolano in modo delicato l'udito ed il senso del gusto.Imparare a percepire e sentire è la parte fondamentale di questo massaggio nel quale la zona intima del corpo non è coinvolta. Il massaggio erotico tantra è un massaggio energetico di tutto il corpo nel quale la Yoni (organo genitale femminile) od il Lingam (organo genitale maschile) così come l'ano possono essere coinvolti con il consenso della persona ricevente.
La forza vitale sessuale legata al Sakral-Chakra (Chakra Sessuale) viene messa in vibrazione e distribuita in tutto il corpo.
Oltre ad un ampio e rigenerante effetto rilassante, che può arrivare fino all'orgasmo del corpo intero, questa tecnica di massaggio può essere impiegata anche in alcuni aspetti della terapia sessuale.Allo stesspo modo il massaggio tantra aiuta in caso di problemi di erezione e di impotenza. Il massaggio alla prostata può aiutare a prevenire il cancro alla prostata.
Un massaggio tantra senza raggiungimento dell'orgasmo può avere un effetto notevolmente più intenso dal momento che l'energia sessuale rimane nel corpo.

fralopa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2014, 12:45

Re: Massaggio Tantra

#222 Messaggio da fralopa »

noidueve ha scritto:
belnudo ha scritto:qualcuno conosce questa coppia?
JOSE' & RESYA

http://www.tantralove.biz/info/
Li abbiamo contattati telefonicamente un po' di tempo fa, ma ci sembrava una coppia più attenta al lato economico che a quello del benessere della coppia.
Una cosa ci è parsa un po' strana, nel loro sito, tutte le testimonianze sono positive, ma senza la possibilità di contattare via mail, chi ha scritto i commenti.
Abbiamo fatto questa rimostranza a Josè e ci ha detto che ci avrebbe dato le mail di alcuni partecipanti ai loro incontri...sono passati due anni e stiamo ancora aspettando...
Anche noi siamo alla ricerca di massaggi o massaggiatori seri per coppia.

Ma sono scambisti o massaggiatori tantrici ??
http://www.erosland.it/nicom1/scambisti ... ica/0.html

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Massaggio Tantra

#223 Messaggio da marziano »

belnudo ha scritto:Prostituzione a Brescia 2,5 milioni di euro sequestrati e sedici persone indagate.
Brescia, 31 gennaio 2013
Sedici persone persone, tutte cinesi, sono indagate per associazione a delinquere di tipo mafioso, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, oltre a 2,5 milioni di euro sequestrati.
Una complessa organizzazione a carattere familiare che gestiva l’attività di prostituzione all’interno di diversi centri massaggi di Brescia.
Otto quelli chiusi e sequestrati.
Le giovani cinesi che vi lavoravano erano costrette a firmare contratti non ufficiali in cinese, impegnandosi a non lavorare all’esterno con i clienti e in altri centri massaggi non appartenenti alla "famiglia".
L’operazione ha portato al sequestro di oltre 300 mila euro in contanti; gioielli e orologi di valore per circa 135 mila euro, auto di grossa cilindrata; conti correnti e depositi in varie banche per circa 200 mila euro e diversi immobili per oltre un milione e mezzo di euro di valore.

:lol: :lol: :lol: :lol:
la campagna elettorale dei BACCHETTONI è in piena attività.
se evadono contributi e fisco è giusto che se li inculino, con rispetto parlando.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Massaggio Tantra

#224 Messaggio da amicodieva »

Ci piacerebbe molto provare un buon massaggio tantra. Soprattutto la mia lei adora essere massaggiata sapientemente. Dato che massaggi.cuck.e.bull è per noi incontattabile, non potendo usare pM, qualcuno ci sa indirizzare ad un buon centro. Grazie.

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Massaggio Tantra

#225 Messaggio da amicodieva »

Mi sa che non c'è più nessuno....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”