SWINGER IN LONDON

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#31 Messaggio da Voltaire »

kapedag ha scritto:V. lo sai che siamo in linea...quindi sono certo che sarà un successo....stavolta però ti faccio dormire in un altra stanza ;) Da oggi stesso io sono al lavoro ))))))))))))))
K, stavolta ci organizziamo meglio di sicuro. Facciamo che da qui a luglio organizziamo nei dettagli il mese che renderà SZ un marchio riconosciuto fra le sedotte della Gran Bretagna. Quando hai progetti concreti contattami o in privato o al solito telefono.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: SWINGER IN LONDON

#32 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:
tom_jones ha scritto:
kapedag ha scritto:Lo scambismo londinese non è evoluto come da noi o in Francia o Germania ma rispecchia il modello di società multietnico e multiculturale che rende la cosa interessante.... e poi c'è questo alone di riservatezza a tutti i costi che mi intriga. Per me è un viaggio di lavoro (LSE) quindi sarò discretamente impegnato, ma sono certo di poter trovare modo di visitare qualche spiaggia e diversi locali.

LSE........ professionalmente parlando Ti invidio un pò...... :-?
finalmente ho capito, lavorate al London Stock Exchange !!
O London School of Echonomics?In ogni caso..enjoy :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#33 Messaggio da kapedag »

NebbiosoSolare ha scritto:
belnudo ha scritto:
tom_jones ha scritto:
kapedag ha scritto:Lo scambismo londinese non è evoluto come da noi o in Francia o Germania ma rispecchia il modello di società multietnico e multiculturale che rende la cosa interessante.... e poi c'è questo alone di riservatezza a tutti i costi che mi intriga. Per me è un viaggio di lavoro (LSE) quindi sarò discretamente impegnato, ma sono certo di poter trovare modo di visitare qualche spiaggia e diversi locali.

LSE........ professionalmente parlando Ti invidio un pò...... :-?
finalmente ho capito, lavorate al London Stock Exchange !!
O London School of Echonomics?In ogni caso..enjoy :-D
Thank you sunfoggy :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: SWINGER IN LONDON

#34 Messaggio da NebbiosoSolare »

kapedag ha scritto: Thank you sunfoggy :DDD
SunnyFoggy please :-D
scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#35 Messaggio da Voltaire »

NebbiosoSolare ha scritto: scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
Mah, io sono due anni che sto in Inghilterra e ancora non ho assaggiato nulla di tutto questo. Forse sarò nella città sbagliata, forse sono troppo difficile io.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: SWINGER IN LONDON

#36 Messaggio da NebbiosoSolare »

Voltaire ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto: scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
Mah, io sono due anni che sto in Inghilterra e ancora non ho assaggiato nulla di tutto questo. Forse sarò nella città sbagliata, forse sono troppo difficile io.
non sto dicendo che sia il paradiso...ma ho riscontrato che le inglesi quando escono,escono per divertirsi..ho vissuto per qualche tempo a plymouth e nelle discoteche c era da divertirsi(ovviamente con la padronanza della lingua e le buone maniere),che "concludessi" o no,diversamente dalle "passerelle" nostrane.Non ti parlo poi di londra..(non faccio esempi per non andare ulteriormente fuori tema).
E poi ci meravigliamo perché il maschio italiano medio vada giu di testa in sauna alla vista di....
se si reprime troppo, da qualche parte gli istinti dovranno pur uscire.vedi alla voce "singoli invadenti".
Il mio non é,ovviamente,un discorso generale ma frutto di cio che mi é capitato di vedere...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SWINGER IN LONDON

#37 Messaggio da belnudo »

NebbiosoSolare ha scritto:
Voltaire ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto: scherzi a parte...mi manca londra,i suoi problemi,e come dicevi tu,la libertà sessuale vissuta non solo a letto ma a 360 gradi..e le pippe mentali che le ragazze inglesi NON si fanno,anche solo per bere qualcosa...
ciao
Mah, io sono due anni che sto in Inghilterra e ancora non ho assaggiato nulla di tutto questo. Forse sarò nella città sbagliata, forse sono troppo difficile io.
non sto dicendo che sia il paradiso...ma ho riscontrato che le inglesi quando escono,escono per divertirsi..ho vissuto per qualche tempo a plymouth e nelle discoteche c era da divertirsi(ovviamente con la padronanza della lingua e le buone maniere),che "concludessi" o no,diversamente dalle "passerelle" nostrane.Non ti parlo poi di londra..(non faccio esempi per non andare ulteriormente fuori tema).
E poi ci meravigliamo perché il maschio italiano medio vada giu di testa in sauna alla vista di....
se si reprime troppo, da qualche parte gli istinti dovranno pur uscire.vedi alla voce "singoli invadenti".
Il mio non é,ovviamente,un discorso generale ma frutto di cio che mi é capitato di vedere...
la violenza in Italia è generata perché si scopa troppo poco :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#38 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:la violenza in Italia è generata perché si scopa troppo poco :cry: :cry:
Non solo amico mio...anche da un diffuso opportunismo paraculeggiante che vede come modello generalizzato la moglie/fidanzata seria e intoccabile e le altre (mogli/fidanzate di altri) troie.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SWINGER IN LONDON

#39 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:la violenza in Italia è generata perché si scopa troppo poco :cry: :cry:
Non solo amico mio...anche da un diffuso opportunismo paraculeggiante che vede come modello generalizzato la moglie/fidanzata seria e intoccabile e le altre (mogli/fidanzate di altri) troie.
come non darti ragione, ne conosco anche troppi di mariti trasgressivi da soli ma santi in famiglia, i PEGGIORI, soprattutto perché considerando le altre TROIE non ne hanno nessun rispetto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

xmel3300
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2010, 10:56

Siti Swinger in UK

#40 Messaggio da xmel3300 »

Salve.. visto che mi dovro' spostare per un po' in UK per lavoro.. avete per caso da segnalare qualche sito scambista per coppie.. quelli free possibilmente.. Ho fatto una ricerca al volo su google ma si trovano solo quelli a pagamento che mi sembrano molto delle fregature

grazie

Avatar utente
miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2011, 18:42
Località: Milano

Re: SWINGER IN LONDON

#41 Messaggio da miticpippo »

Ricordo che a Londra i migliori party swinger a cui ho assisitito e a volte partecipato sono stati in zona Westminster negli hotel dove c’erano convention che alla sera e di notte si trasformavano in orge sontuose nelle suite dei top managers…
Sarà stato un colpo di fortuna ma l’essermi ritrovato lì in quelle occasioni ha catalizzato il mio percorso di carriera in modo esplosivo (e soprattutto mi ha dato la possibilità – gratuita - di divertirmi come quasi mai nella mia esperienza di singolo frequentatore di club privè in Italia).
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SWINGER IN LONDON

#42 Messaggio da belnudo »

miticpippo ha scritto:Ricordo che a Londra i migliori party swinger a cui ho assisitito e a volte partecipato sono stati in zona Westminster negli hotel dove c’erano convention che alla sera e di notte si trasformavano in orge sontuose nelle suite dei top managers…
Sarà stato un colpo di fortuna ma l’essermi ritrovato lì in quelle occasioni ha catalizzato il mio percorso di carriera in modo esplosivo (e soprattutto mi ha dato la possibilità – gratuita - di divertirmi come quasi mai nella mia esperienza di singolo frequentatore di club privè in Italia).
mi apri un nuovo mondo, interessante...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: SWINGER IN LONDON

#43 Messaggio da aimiar »

belnudo ha scritto:
miticpippo ha scritto:Ricordo che a Londra i migliori party swinger a cui ho assisitito e a volte partecipato sono stati in zona Westminster negli hotel dove c’erano convention che alla sera e di notte si trasformavano in orge sontuose nelle suite dei top managers…
Sarà stato un colpo di fortuna ma l’essermi ritrovato lì in quelle occasioni ha catalizzato il mio percorso di carriera in modo esplosivo (e soprattutto mi ha dato la possibilità – gratuita - di divertirmi come quasi mai nella mia esperienza di singolo frequentatore di club privè in Italia).
mi apri un nuovo mondo, interessante...
Che si chiude con molta velocità.
Giro il mondo per lavoro da un po'.
Purtroppo mai assistito a nulla di simile.
Non che il racconto non sia vero, non mi permetterei mai.
Temo solo si tratti di una isolata botta di culo.
Nessuna moda diffusa.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: SWINGER IN LONDON

#44 Messaggio da luge07 »

Ciao ragazzi, qualcuno ha mai frequentato o sentito parlare dello Stiletto Club di Londra?

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: SWINGER IN LONDON

#45 Messaggio da paolo46 »

Ciao gente
Sto a Londra da ieri sera una decina di giorni per lavoro
Mi date qualche consiglio?
Un amico mi ha parlato di the-f-club

Ps
Chissà se depilanel ha "colpito" pure a Londra?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”