centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jeanluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/12/2010, 11:27

Re: centro massaggi

#181 Messaggio da jeanluc »

Qualcuno ha informazioni sul centro benessere thailandese Thai si royal in provincia di Treviso, tipo di clientela e servizi offerti??
E' sporco il sesso?...solo se fatto bene.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: centro massaggi

#182 Messaggio da tom_jones »

Stimolato dai diversi contributi su questo forum in tema di massaggi, ho provato a digitare su Google "massaggi Verona" e ..... apriti cielo! Mi sono comparsi centinaia di indirizzi di centri e di annunci più o meno seri sull'argomento. E' davvero difficile per uno come me, senza esperienza di massaggi se non per qualche esperienza in palestra o in centro benessere, orientarsi ed individuare un massaggio davvero qualificato.
Devo anche ammettere che sono un pò scettico verso questo mondo. Probabilmente sono un soggetto difficile, non riesco a rilassarmi completamente e quindi raramente ne sento il beneficio. Inoltre l'idea che ci possa scappare del sesso, mi fa stare ancora più "all'erta", impedendomi di liberare completamente la mente. In ogni modo questa sera ho voluto provare un centro benessere cinese, uno dei tanti centri massaggi che ultimamente stanno sorgendo un pò dappertutto.
Tre cinesine mi accolgono all'ingresso, mi illustrano il listino prezzi e poi la più piccolina mi accompagna nello stanzino. Mi spoglio nudo e mi distendo. I primi cinque minuti sono stati un inferno per la sorridente ma insistente offerta di altri servizi a pagamento, che non avevo richiesto. Finalmente una volta concordata la prestazione, un massaggio rilassante con bagno nella vasca, comincia a massaggiarmi. Massaggio discreto e coccole nella vasca con offerta di segone, che perà rifiuto. Mi aveva trasmesso la professionalità di un'operaia del massaggio e questo mi aveva parecchio raffreddato, sia in merito al massaggio, che al possibile happy end. No grazie! Sarà per la prossima volta!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: centro massaggi

#183 Messaggio da belnudo »

caro tom, è esattamente il motivo per cui non mi hanno mai attratto i massaggi soprattutto perché entrando giocoforza la componente del vil denaro il mio pregiudizio si rafforza.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#184 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Non vorrei essere monotono ma essendo un profondo conoscitore della materia darei un consiglio a questi centri, cortesemente non scrivete o pronunciate la parola "massaggio" e dunque chiamateli questi centri per quello che sono e cioè falegnamerie, i massaggi sono un'altra cosa.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: centro massaggi

#185 Messaggio da coppiaveneta »

Dopo aver provato il tuo trattamento, caro MC&B non possiamo che quotare il tuo pensiero :wink:
Sei sempre impegnato o riusciamo a beccarti per una serata rilassante???? :DDD :DDD :DDD :DDD

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: centro massaggi

#186 Messaggio da marziano »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ti rispondo. Molte persone non ricercano un massaggio simile.

Molte persone non hanno un buon rapporto con il proprio corpo, in sintesi la mente non è in sintonia con il corpo, non lo accetta, non lo conosce, non lo vuol conoscere magari per paura, per preconcetti mentali, culturali, religiosi.

Tante donne in particolare hanno paura del proprio corpo, delle proprie reazioni, del lasciarsi andare completamente.

L'abbandono è un CONCETO FONDAMENTALE nelle tecniche orientali. Si deve aver fiducia dell'operatore, si deve essere certi che non abuserà di te e dello stato in cui ti trovi anche se è lui che ti ci ha portato.
quoto se uno resta rigido serve a ben poco.
la mia thai di fiducia lo sa e ormai ci conoscimeno bene e il massaggio diventa davvero un'ora di piacere.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#187 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Prossima settimana ho prenotato un massaggio thai al centro thai di Verona. Vi racconterò anche se l'impressione che ho avuto telefonicamente è che si tratti di un centro decisamente serio
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

stradaimpervia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2011, 17:26

Re: centro massaggi

#188 Messaggio da stradaimpervia »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum..spero di fare giusto e che non mi bacchettiate per qualche errore grossolano o da principiante..
Volevo sapere, da qualche parte, nel padovano ci sono questi centri massaggi chiamiamoli "particolari"?
perche, parliamoci chiaro, di andare a prostitute non se ne parla,di fare "sesso" a pagamento neppure, vorrei magari avere un'isola felice di un massaggio particolare in un ambiente accettabile di tanto in tanto..
Vi ringrazio per la risposta!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#189 Messaggio da Pim »

che poi è la stessa cosa di andare a prostitute, ma nascondersi dietro a un dito rende tutto più accettabile..

stradaimpervia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2011, 17:26

Re: centro massaggi

#190 Messaggio da stradaimpervia »

Pimpipessa ha scritto:che poi è la stessa cosa di andare a prostitute, ma nascondersi dietro a un dito rende tutto più accettabile..
assolutamente si, e non lo nego..
solo che per me sarebbe molto più accettabile in un luogo tranquillo e non per "sesso" ma solo per rilassarmi alle parti basse..

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#191 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Centro Thai di Verona. Ambiente molto accogliente e professionale, luci soffuse e atmosfera tipica orientale. Cabine curate e pulite, grandi e arredate con gusto, candele, lettino mega (adatto al massaggio thai), doccia in cabina

Personale tailandese, diplomato e decisamente preparato. Tutte signore, non ho visto ragazze giovani ma solo signore

Massaggio decisamente valido ma zero trasgressione. Pagamento con ricevuta e nessuna richiesta di prestazioni con legalini (regalini per chi non avesse compreso)

Ottimo o pessimo, dipende da cosa cercate
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: centro massaggi

#192 Messaggio da coppia_co »

A proposito di legalini ... :DDD





No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#193 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Fossero così i centri massaggi si potrebbe anche discutere sul fatto che siano da frequantare o meno

Qualcuno potrebbe forse a ragione dire ma che se ne frega se non sanno massaggiare!!

La realtà è però un'altra, tempo fa ho deciso di buttare 120 euro per andare a scoprire, a Milano, il sottobosco dei centri massaggi cinesi o chiamati tali arrivando a scoprire che la situazione che ci si trova davanti è decisamente peggiore delle peggiori aspettative
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: centro massaggi

#194 Messaggio da marziano »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Fossero così i centri massaggi si potrebbe anche discutere sul fatto che siano da frequantare o meno

Qualcuno potrebbe forse a ragione dire ma che se ne frega se non sanno massaggiare!!

La realtà è però un'altra, tempo fa ho deciso di buttare 120 euro per andare a scoprire, a Milano, il sottobosco dei centri massaggi cinesi o chiamati tali arrivando a scoprire che la situazione che ci si trova davanti è decisamente peggiore delle peggiori aspettative
ma infatti andrebbero chiusi perché rappresentano un serio pericolo per la salute (oltre che per l'igiene, conoscendo i ristoranti).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#195 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sarebbero da chiudere per la salute mentale di chi li frequenta, devo ammettere che per quanto riguarda l'igiene almeno quello da me provato era più che a buoni livelli altrimenti senza pensarci sopra una volta avrei gentilmente ma fermamente preso la via d'uscita immediatamente

Devo ammettere che legare la parola "massaggio", e il profondo significato intrinseco che ha per sua natura e non solo per quello che io attribuisco ad essa, a questi centri ha una valenza che varia tra il ridicolo, il patetico, l'offensivo e il delirante

Sinceramente non saprei come definirli, falegnamerie a mano, fregature cinesi, il mondo degli allocchi, altre idee? So che sapete essere originali
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”