MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#346 Messaggio da kapedag »

L'altro ieri, transessuale figa in metropolitana!!! Ragazzi che meraviglia. Stavo sul tranquillo a un certo punto alla fermata Colosseo entra una risma incredibile, quasi credevo che non ce la facessero tutti. Tra questi lei, vestita da trans sudamericana con tacco 15 e jeans attillatissimi a vita bassa .... e dove decide di collocare il suo adorato prospicente posteriore? A ore 15 dal sottoscritto, distanza mt 1.
Applicando la perfetta tattica del "lagunare del Mort" mi riesco a portare a ridosso della preda che, non mi ostacola in alcun modo. Dopo 10 minuti di groping pesante facilitato dall'altezza della preda che mi poneva una volta tanto il culo esattamente dove si deve per un perfetto appogiamento, palpeggiamento e infilamento di mani nei pantaloni, e qui si vede la differenza tra trans e donna, me lo prende addirittura in mano con indifferenza e - udite udite - mi fa venire nei pantaloni come un bimbo......
Ragazzi CHE ZOCCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la primavera
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#347 Messaggio da belnudo »

vabbè, bello sforzo, col trans son capaci tutti...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#348 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:L'altro ieri, transessuale figa in metropolitana!!! Ragazzi che meraviglia. Stavo sul tranquillo a un certo punto alla fermata Colosseo entra una risma incredibile, quasi credevo che non ce la facessero tutti. Tra questi lei, vestita da trans sudamericana con tacco 15 e jeans attillatissimi a vita bassa .... e dove decide di collocare il suo adorato prospicente posteriore? A ore 15 dal sottoscritto, distanza mt 1.
Applicando la perfetta tattica del "lagunare del Mort" mi riesco a portare a ridosso della preda che, non mi ostacola in alcun modo. Dopo 10 minuti di groping pesante facilitato dall'altezza della preda che mi poneva una volta tanto il culo esattamente dove si deve per un perfetto appogiamento, palpeggiamento e infilamento di mani nei pantaloni, e qui si vede la differenza tra trans e donna, me lo prende addirittura in mano con indifferenza e - udite udite - mi fa venire nei pantaloni come un bimbo......
Ragazzi CHE ZOCCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la primavera
:o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#349 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:L'altro ieri, transessuale figa in metropolitana!!! Ragazzi che meraviglia. Stavo sul tranquillo a un certo punto alla fermata Colosseo entra una risma incredibile, quasi credevo che non ce la facessero tutti. Tra questi lei, vestita da trans sudamericana con tacco 15 e jeans attillatissimi a vita bassa .... e dove decide di collocare il suo adorato prospicente posteriore? A ore 15 dal sottoscritto, distanza mt 1.
Applicando la perfetta tattica del "lagunare del Mort" mi riesco a portare a ridosso della preda che, non mi ostacola in alcun modo. Dopo 10 minuti di groping pesante facilitato dall'altezza della preda che mi poneva una volta tanto il culo esattamente dove si deve per un perfetto appogiamento, palpeggiamento e infilamento di mani nei pantaloni, e qui si vede la differenza tra trans e donna, me lo prende addirittura in mano con indifferenza e - udite udite - mi fa venire nei pantaloni come un bimbo......
Ragazzi CHE ZOCCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la primavera
:o

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#350 Messaggio da Ortheus »

Sono molto perplesso anche io...

Ma tanto...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#351 Messaggio da sensibilmente »

autodistruzione di un mito ... venire nei pantaloni, come un bambino
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#352 Messaggio da noidue »

Ortheus ha scritto:Sono molto perplesso anche io...
Ma tanto...
Ort, ma tu non stravedevi per il Kap? :roll:
Spero che tu ti ricreda un cicinino.

A me comunque ha colpito l'espressione"a ore 15" guarda un po'.
Come a ore 15, che vuol dire ?! :o
Sapevo che l'angolo giro per indicare una direzione rispetto alla propria, ad esempio negli aerei, si dividesse da ore 1.00 a ore 12.00. Le 15.00 da dove escono?
O forse al Kap ormai gira la testa a manetta :-D
.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#353 Messaggio da Ortheus »

noidue ha scritto:
Ortheus ha scritto:Sono molto perplesso anche io...
Ma tanto...

Ort, ma tu non stravedevi per il Kap? :roll:
Spero che tu ti ricreda un cicinino.


O forse al Kap ormai gira la testa a manetta :-D

E secondo te perché ci son rimasto di merda???

Proprio perché da Kapedag non me l'aspettavo....



O forse nella tua frase finale c'e' molta verità ....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#354 Messaggio da Defender »

Non credo sia la prima volta che scrive di essersi "portato a ridosso di prede su mezzi pubblici"
L'ho letto almeno un paio di altre volte, di cui una sulla navetta shuttle aereo/terminal.

Occhio a chi incroci perchè ci vuol poco a dover spendere 2000 euro da un dentista.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#355 Messaggio da belnudo »

Defender ha scritto:............
Occhio a chi incroci perchè ci vuol poco a dover spendere 2000 euro da un dentista.
rischio calcolato :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#356 Messaggio da belnudo »

palpate garantite, basta la frutta

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#357 Messaggio da kapedag »

Defender ha scritto:Non credo sia la prima volta che scrive di essersi "portato a ridosso di prede su mezzi pubblici"
L'ho letto almeno un paio di altre volte, di cui una sulla navetta shuttle aereo/terminal.
Occhio a chi incroci perchè ci vuol poco a dover spendere 2000 euro da un dentista.
Io cerco sempre il consenso non mi interessa di far violenza alcuna. E poi.. che ne sai come reagisco se qualcono ci prova a farla a me la violenza :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#358 Messaggio da kapedag »

Non capisco il motivo di tanto stupore...sono anni e anni che mi interesso del mondo dei trans e - in qualche modo - lo frequento. EDIT
Le obiezioni sull'orario (e il tacco ...aggiungerei) nemmeno le prendo in considerazione, una volta mi fu contestato - senza possibilità di replica - che avevo scritto che sul mio blog passavano milioni di persone....era un chiaro errore! Se ci fossero passate per davvero ora non sarei a scrivere qui...
Tanto per chiarire un punto: a me l'universo del sesso interessa a 370° (mi raccomando un intevento che affermi che i gradi arrivano a 360...), detto questo, poi, e quello a cui posso arrivare in ciascuna situazione non è sempre lo stesso. Per esemplificare: più di una volta ho pubblicizzato su SZ serate SM.... ho partecipato a molte di queste, ma da semplice spettatore o con una partecipazione minimale; nello spanking, ancora, mai mi sono fatto sculacciare ma ...mi piace vederlo e talvolta l'ho fatto con limitata soddisfazione. Ora se qualcuno si sforza un po di andare al di la di ridicoli preconcetti o di avere l'aura del proprio gusto personale come unico riferimento ... forse riuscira a volare un tantino oltre e capire che se anche frequento spesso locali gay (vedi Terme di Roma, Aphrodite, etc)non per questo mi sento gay (e tutti quelli che stanno li e mi conoscono lo sanno benissimo, anhe se spesso ci provano a convincermi), magari sono solamente attratto da ambienti più underground. Ma, e ci tengo a gridarlo: se mi piacesse prenderlo nel deretano lo farei senza timore alcuno di sentirmi giudicato ed in maniera assolutamente pervasiva. Concludo con la vicenda in discussione: il mio stupore è stato originato dal fatto che si trattasse di un trans e che me lo ha preso in mano nel pieno di una metro strapiena (fatto che fino ad ora con questa palese evidenza non mi era capitato) e questo mi ha provocato una reazione incontrollata....una cosa straordinaria per me, almeno credo. Vedete spesso su questo forum leggo persone - che conosco direttamente o indirettamente - scrivere cose che nulla hanno a che fare con quello che in realtà praticano, questo è particolarmente evidente con il discorso singoli, dark room, glory hole e altre amenità del genere. Molte coppie che sono soltanto una copertura di desideri di evasione ma che si presentano come solide e complici (spesso a senso unico). Ancora altri che dicono di esser coppie e tali sono solo nella loro fantasia, perchè una donna propria non hanno la minima idea di come tenersela, legati come sono ai propri egoismi e piccolezze, allora mi viene da dire: possibile che in web si debba assistere al solito spettacolo ipocrita della vita, almeno dietro a un nick, perchè non cercate di dirla tutta? Allora divento più esigente e non posso che stimare sempre più coloro che fanno della coerenza il proprio cavallo di battaglia, ne voglio citare due per spiegarmi: Belnudo, Kull, posso anche non condividere per nulla quello che scrivono su una certa tematica ma la linea...è sempre quella, non adattata alle circostanze. Io sono così e lo sarò fino al rincoglionimento totale (che non è ancora arrivato Ort...tranquillo).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#359 Messaggio da Pim »

la mia perplessità non era certo sul trans

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#360 Messaggio da kapedag »

Certo Pimpi e su di te ci credo, immagino ti riferissi ad altro ma credo di aver spiegato chiaramente. Tutti gli altri scriveranno lo stesso (forse ora no :DDD ): chi è perplesso per le "ore 15" ma non per il "tacco 15", chi per l'eiaculatio precox, chi per la location e invia larvate minacce (ti faccio presente che non mi interesso di coppie nei bus ma solo di singole, o meglio sono loro che si interessano a me altrimenti non mi diverto, non traggo soddisfazione alcuna dallo strusciarmi, la traggo invece forte dal sapere che lei vuole che lo faccia, ma questo, forse non è così immediato e non tutti ci arrivano; più o meno come quelli che pensano che ci si possa divertire a vedere una donna nuda in sauna...quello che diverte è che lei te la "faccia vedere") e potrei andare avanti con le "perplessità"; nessuno si meraviglia per il trans! Certo siamo su "Private Trasgressioni" e farebbe la figura del coglione, ma guarda un pò la reazione di questo post è "diversa" :gomma: da altre che, spesso, ho cercato con le mie affermazioni :wink:
Riguardo a sopra cara Pimpi mi hai cancellato il link al racconto She Male, dove spiegavo molto chiaramente quale è il mio approccio a questo mondo, quindi mi tocca ritornarci perchè l'interruzione con l'edit - come già altre volte accaduto - distorce un concetto rimasto monco.
Io sono affascinato da tutto ciò che è manifestazione sessuale esplicita e alla femminilità spinta: questo trova sintesi anche nelle trans, oltre che nelle milf e nell'esibizionismo outdoor. Ciò non toglie che non ne abbia mai inculata alcuna anche se qualche pompa me la sono fatta fare negli anni; questo non perchè "sono maschi e io sono macho" ma semplicemente perchè appena vedo il manganello mi si smoscia e in generale non apprezzo gli ambienti ad alto contenuto di testosterone. Ora, quando la trans è vestita è donna! Quando si spoglia uomo e quindi.....molto semplice. Ma cercatrevi quel racconto giovanile su Liberaeva e forse per qualcuno uno spiraglio di luce nella confusione mentale sovrana e ipocrita potrebbe arrivare.
TUTTO QUESTO PER CHIARIRE CHE PER ME IL CONCETTO DI ZOCCOLA E' UN COMPLIMENTO CHE SOLO POCHE MERITANO, PER PRIMA - SPEREREI - LA MIA DONNA.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”