eppure è successo e ancora più incredibile per chi non lo ha provato ... è una cosa indescrivibile
Lui me lo ha chiesto, ed io, folle, ho girato la domanda a mia moglie ormai inebriata di sensazioni e non più lucidissima nella sua volontà di non andare oltre, mentre dentro di me mi dicevo che era solo per vedere l'effetto che le avrebbe fatto, per vedere la sua risposta, la sua reazione.
Le ho girato la domanda, le ho detto che le chiedeva se avrebbe voluto fare l'amore con lui.
Si, ha sussurrato un Si
Da quel momento è stato tutto come essere su di un treno in corsa:
l'ho vista alzarsi in piedi e staccarsi da me, nuda, eccitata, ed avvicinarsi a lui. L'ho vista che lo guardava mentre si avvicinava a lei. L'ho vista stendersi sul divano della sala. L'ho vista che aveva occhi solo per lui. L'ho vista che lo aspettava distesa mentre indossava il preservativo. L'ho vista mentre lui si stendeva su di lei, mentre lei allargava le gambe ancora di più per accoglierlo.
Un treno in corsa
Ho visto la sua eccitazione, il suo desiderio, lo voleva eccome lo voleva.
Un treno in corsa
Un momento di non ritorno, non un dubbio, un esitazione, un ripensamento.
Stesa, le gambe aperte, il suo cazzo che si avvicina, si appoggia su di lei
Un treno in corsa
Un attimo ancora e non puoi più tornare indierto
L'ho visto che si appoggiava, che entrava in lei, l'ho vista inarcare la schiena, aprirsi a lui fino a poco prima sconosciuto, l'ho vista.
L'ho vista scopare con uno sconosciuto.
Era la prima volta che lo faceva, davvero, era la prima volta.
Ed è ancora incredibile!