siti per scambisti

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
horace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/08/2011, 21:52

Re: siti per scambisti

#31 Messaggio da horace »

io e la mia lei ci siamo iscritti a sexycommuniti alla ricerca di singole bisex, vi farò sapere come ci troviamo!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71892
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: siti per scambisti

#32 Messaggio da coppia_co »

horace ha scritto:io e la mia lei ci siamo iscritti a sexycommuniti alla ricerca di singole bisex, vi farò sapere come ci troviamo!
Utopia, sono come l'Araba Fenice.
In bocca al lupo :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

horace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/08/2011, 21:52

Re: siti per scambisti

#33 Messaggio da horace »

Eh, al momento non ce la sentiamo proprio di fare scambi ma alla mia lei piacerebbe provare qualche esperienza che con le amiche di tutti i giorni non riusciamo ad organizzare....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: siti per scambisti

#34 Messaggio da Pim »

ahahahahah

aahhahahahha


scusatemi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: siti per scambisti

#35 Messaggio da federicoweb »

qualche esperienza che con le amiche di tutti i giorni non riusciamo ad organizzare....[/quote]
-------------
strano...come mai? come mai?? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

horace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/08/2011, 21:52

Re: siti per scambisti

#36 Messaggio da horace »

federicoweb ha scritto: strano...come mai? come mai?? :lol:
evidentemente le ragazze con tendenze bisessuali non sono così diffuse o non frequentano la mia compagnia :-D
Pimpipessa ha scritto:ahahahahah

aahhahahahha


scusatemi
non ho capito se è riferito a qualcosa che ho detto...

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: siti per scambisti

#37 Messaggio da markone »

ma gli annunci su annunci69 mi pare siano in gran parte fasulli... inventati...o no?

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: siti per scambisti

#38 Messaggio da j3n4 »

markone ha scritto:ma gli annunci su annunci69 mi pare siano in gran parte fasulli... inventati...o no?
Secondo il mio modesto parere hai ragione tu, su alcuni siti è così, ma me ne rendo conto da quando anche io ho un sito del genere, se non attizzi il fuoco la gente piano piano se ne va.
Onestamente non me la sento di spruzzare un pò di fake in giro per il sito... mah... rimane il fatto che se gironzoli all'interno dei siti comunque l'annuncio regolare alla fine lo trovi sempre.
Tutto sta ad avere pazienza e gironzolare, farsi notare etc.

Tanto per capirci bene, non vi dico che deleusione quando avevo 25 anni e provai le prime riviste per scambisti, mandai foto, telefonate etc etc... e tutti volevano il regalino (di quelli che rispondevano, media 1 su 20).
Ma alla fine, a forza di provarci, trovi anche le coppie che si vogliono divertire... queste cose sono particolari... al tempo ero troppo giovane o non interessavo affatto.
Poi con il tempo le cose cambiano... ed è così anche su questi siti.
Morale della favola: Perseverare!

Ciauz

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: siti per scambisti

#39 Messaggio da gio_migri »

Il fatto è che nei siti per scambisti o di annunci, è ormai uso comune inserire inserzioni per procacciare singoli nei privè. Se si è un po' accorti e si girano diversi siti ci si imbatte spesso in inserzioni fotocopia (per descrizione o per foto) dove da una attenta analisi oppure da un contatto avuto, si capisce bene che sono "coppie civetta" o "da richiamo". Non voglio fare di tutte le erbe un fascio ma a me è capitato di contattare per caso qualche CP del genere e poi, dopo aver magari ottenuto un ciao, la prima cosa richiesta da parte loro è stata: "noi andiamo spesso nel locale "XYZ" se vuoi incontrarci li dicci quando (meglio la serata destinata ai singoli così ci si diverte di piu') e chiedi di noi all'ingresso".
Che dire? Anzi dico: "come immaginabile ho declinato l'invito!"
Comunque con la crisi finanziaria che c'è oggi anche i locali dove per entrare si pagano alcuni bigliettini da 100 euro,hanno bisogno di "carne fresca" e quindi dove cercare se non in questi siti? Dimenticavo, chissà perchè dopo quei contatti i famosi locali "XYZ" hanno cominciato ad inviarmi mail pubblicitarie e di invito alle serate da loro organizzate. :wink:
Sicuramente siti seri ci sono ma... sta a noi fare la scelta.

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: siti per scambisti

#40 Messaggio da j3n4 »

Le dinamiche sono tantissime, è impossibile dire con certezza cosa si cela dietro un annuncio al primo sguardo.
Tutto sta a perseverare... da singolo poi non è facile, sul mio sito ad esempio, essendoci singoli in grande quantità le coppie vengono contattate pure troppo.
Coppie vere ce ne sono e ne conosco, ma avendo a disposizione un mare grande e grande scelta... capisci da te che su 400 solo 2 o 3 (dipende quanto giocano), saranno scelti.

Del resto fa parte del gioco anche questo no?

byez ;)

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: siti per scambisti

#41 Messaggio da Dario83 »

horace ha scritto:Eh, al momento non ce la sentiamo proprio di fare scambi ma alla mia lei piacerebbe provare qualche esperienza che con le amiche di tutti i giorni non riusciamo ad organizzare....
con le amiche di tutti i giorni è difficile se non hanno tendenze bisex... :-? :wink:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: siti per scambisti

#42 Messaggio da markone »

da quel che ho visto io la resa dei siti e' molto bassa... e' bastato andare al Mort un a giornata per combinare gia'.... quindi confermo che la miglior cosa e' presentarsi di persona... fin'ora e'l amigliore scelta, funziona quasi sempre.

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: siti per scambisti

#43 Messaggio da cesco37100 »

...quest'anno ho passato le vacanze di "ferragosto" a casa ed ho avuto molto tempo da dedicare ai siti sui quali ho annunci e devo dire con cognizione di causa che,probabilmente causa l'offerta molto bassa nel periodo,in quelle due settimane avrei potuto conoscere una coppia diversa quasi tutte le sere.Cosa che in altri momenti dell'anno è praticamente impensabile..direi che forse il problema più grosso delle conoscenze on line per i singoli sia la quantità esagerata di offerta che alle volte spaventa addirittura le coppie,più che altro..è solo una mia costatazione.ciao.

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: siti per scambisti

#44 Messaggio da j3n4 »

markone ha scritto:da quel che ho visto io la resa dei siti e' molto bassa... e' bastato andare al Mort un a giornata per combinare gia'.... quindi confermo che la miglior cosa e' presentarsi di persona... fin'ora e'l amigliore scelta, funziona quasi sempre.
Non posso che quotare quanto dici.
Io che sono romano, capocotta d'estate è un must!
L'approccio di persona vince 10 a 0 non c'è paragone.
Ma infatti i siti di annunci devono essere un qualcosa in più, non certo il modo principale.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: siti per scambisti

#45 Messaggio da markone »

certamente che questo funziona se sei una persona a modo e con un po di buon senso... ma questo e' ovvio lo do per scontato...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”