Glory hole, esistono.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3100
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Glory hole, esistono.

#121 Messaggio da Bonbaffo »

effettonotte ha scritto:
08/06/2021, 8:17
Mia moglie vorrebbe provare questa esperienza e io la osserverei con estremo piacere.
Trovo che,oltre a essere intrigante,il fatto di non vedere gli uomini in volto,le loro espressioni,il loro aspetto complessivo,renda la situazione divertente e praticabile senza bisogno di " selezione" alcuna,o quasi.
Però pretenderebbe la protezione per il rapporto orale.
L' idea del prive' non ci stuzzica particolarmente,l'ideale sarebbe una casa privata,il numero gradito di partecipanti,almeno una ventina.
Il che,ci rendiamo conto,rende questa fantasia difficilmente realizzabile...
In un posto privato vedo qualche difficoltà. Soprattutto una: quanto buchi bisogna fare nella tavola?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Glory hole, esistono.

#122 Messaggio da federicoweb »

ma poi...rapporto orale con preservativo

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

effettonotte
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2021, 10:45

Re: Glory hole, esistono.

#123 Messaggio da effettonotte »

Eh...ragazzi,lo so.A quanto pare l' idea della protezione annichilisce ogni fantasia.
A noi invece blocca proprio l'idea opposta.
Mi chiedo: davvero nessuno sarebbe stimolato all'idea di partecipare a un gloryhole a rischio zero?
Perché non sarebbe così difficile,senza condom,contrarre qualche spiacevole patologia,non rischiosa per la vita,ma comunque fastidiosa.
Papilloma virus,uretrite ecc ecc...essendoci una bocca sola che veicola potenzialmente qualche schifezza invisibile da un pene all'altro...
Invece,zero rischi,e chi proprio non volesse il profilattico, riceverebbe attenzioni manuali.
Poi,tutti a casa propria senza patemi per sé e per la propria eventuale partner o moglie.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Glory hole, esistono.

#124 Messaggio da Salieri D'Amato »

effettonotte ha scritto:
07/07/2021, 8:32
Eh...ragazzi,lo so.A quanto pare l' idea della protezione annichilisce ogni fantasia.
A noi invece blocca proprio l'idea opposta.
Mi chiedo: davvero nessuno sarebbe stimolato all'idea di partecipare a un gloryhole a rischio zero?
Perché non sarebbe così difficile,senza condom,contrarre qualche spiacevole patologia,non rischiosa per la vita,ma comunque fastidiosa.
Papilloma virus,uretrite ecc ecc...essendoci una bocca sola che veicola potenzialmente qualche schifezza invisibile da un pene all'altro...
Invece,zero rischi,e chi proprio non volesse il profilattico, riceverebbe attenzioni manuali.
Poi,tutti a casa propria senza patemi per sé e per la propria eventuale partner o moglie.
Non è l'idea della protezione in se che annichilisce la fantasia, ma è il profilattico che limita le sensazioni, in questo caso. Si perderebbe il gusto della stimolazione della lingua, del contatto con essa, che è una parte prominente del rapporto orale.
Sinceramente in anni di frequenze di privè mai ho riscontrato da parte di nessuno questa esigenza, quando invece è imprescindibile in rapporti sessuali completi, insieme all'igiene.

Oh, poi non ho mai provato, magari con profilattici sottilissimi e particolarmente aderenti si gode uguale. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Glory hole, esistono.

#125 Messaggio da Wes »

effettonotte ha scritto:
07/07/2021, 8:32
Eh...ragazzi,lo so.A quanto pare l' idea della protezione annichilisce ogni fantasia.
A noi invece blocca proprio l'idea opposta.
Mi chiedo: davvero nessuno sarebbe stimolato all'idea di partecipare a un gloryhole a rischio zero?
Perché non sarebbe così difficile,senza condom,contrarre qualche spiacevole patologia,non rischiosa per la vita,ma comunque fastidiosa.
Papilloma virus,uretrite ecc ecc...essendoci una bocca sola che veicola potenzialmente qualche schifezza invisibile da un pene all'altro...
Invece,zero rischi,e chi proprio non volesse il profilattico, riceverebbe attenzioni manuali.
Poi,tutti a casa propria senza patemi per sé e per la propria eventuale partner o moglie.
Nei rapporti orali donna > uomo, è sicuramente la donna che rischia di più. Facendo una classifica dei rischi, l'uretrite sta alla fine. Per chi ne soffre, andare in un club privé è l'ultimo dei pensieri.
Diverso è il rischio di HPV, quello è pericoloso. Lo diventa nel momento in cui si sviluppano i cosiddetti condilomi acuminati sul pene (ma anche nella passera...) che possono trasmettere l'infezione.
Nel buio dei glory hole in effetti è un po' difficile capire se un pisello ha un condiloma; il buon senso ci dice che una persona civile, educata al minimo sindacale, ogni tanto si guarda il proprio pisello e se vede qualcosa che prima non c'era, si preoccupa giusto il minimo prima di andare dal dottore a farsi vedere.
Ma il buon senso è merce rara ultimamente. Quindi capisco il vostro cruccio.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Glory hole, esistono.

#126 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/07/2021, 9:43

Non è l'idea della protezione in se che annichilisce la fantasia, ma è il profilattico che limita le sensazioni, in questo caso. Si perderebbe il gusto della stimolazione della lingua, del contatto con essa, che è una parte prominente del rapporto orale.
Sinceramente in anni di frequenze di privè mai ho riscontrato da parte di nessuno questa esigenza, quando invece è imprescindibile in rapporti sessuali completi, insieme all'igiene.

Oh, poi non ho mai provato, magari con profilattici sottilissimi e particolarmente aderenti si gode uguale. :roll:
Non sapevo che frequentassi i privè, come singolo o come coppia?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Glory hole, esistono.

#127 Messaggio da Salieri D'Amato »

danny_the_dog ha scritto:
07/07/2021, 13:40
Salieri D'Amato ha scritto:
07/07/2021, 9:43

Non è l'idea della protezione in se che annichilisce la fantasia, ma è il profilattico che limita le sensazioni, in questo caso. Si perderebbe il gusto della stimolazione della lingua, del contatto con essa, che è una parte prominente del rapporto orale.
Sinceramente in anni di frequenze di privè mai ho riscontrato da parte di nessuno questa esigenza, quando invece è imprescindibile in rapporti sessuali completi, insieme all'igiene.

Oh, poi non ho mai provato, magari con profilattici sottilissimi e particolarmente aderenti si gode uguale. :roll:
Non sapevo che frequentassi i privè, come singolo o come coppia?
Frequentavo, tanto tempo fa. Da singolo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43774
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Glory hole, esistono.

#128 Messaggio da markome »

Mai provato, ma l'dea è eccitante.
Nessuno che l'abbia fatto racconta cosa ha provato? 8)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Glory hole, esistono.

#129 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/07/2021, 14:10
danny_the_dog ha scritto:
07/07/2021, 13:40
Salieri D'Amato ha scritto:
07/07/2021, 9:43

Non è l'idea della protezione in se che annichilisce la fantasia, ma è il profilattico che limita le sensazioni, in questo caso. Si perderebbe il gusto della stimolazione della lingua, del contatto con essa, che è una parte prominente del rapporto orale.
Sinceramente in anni di frequenze di privè mai ho riscontrato da parte di nessuno questa esigenza, quando invece è imprescindibile in rapporti sessuali completi, insieme all'igiene.

Oh, poi non ho mai provato, magari con profilattici sottilissimi e particolarmente aderenti si gode uguale. :roll:
Non sapevo che frequentassi i privè, come singolo o come coppia?
Frequentavo, tanto tempo fa. Da singolo.
:blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

effettonotte
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2021, 10:45

Re: Glory hole, esistono.

#130 Messaggio da effettonotte »

Senza volermi dilungare su argomenti di poco interesse per la comunità,concludo ricordando che l'idea che abbiamo sarebbe di organizzare la situazione in una casa privata o in un luogo adibito ad essa.
Di problemi dovuti a rapporti orali scoperti non abbiamo solo conoscenza teorica,ma diversi conoscenti o amici,nel corso degli anni,hanno contratto MTS ricevendo sesso orale.
Ricordo poi che il papilloma virus più insidioso non è quello del ceppo che genera i condilomi,ma quello invisibile che crea alterazioni cellulari e cancerizza,( vedasi la vicenda di Michael Douglas e il suo outing sul cancro alla gola e la dipendenza dal sesso orale).
Comunque sia,ognuno è libero delle proprie scelte,la mia compagna è una donna oggettivamente attraente,mi sembra assurdo,da uomo,constatare che non si riesca a realizzare una sua fantasia che consentirebbe a molti uomini di ricevere sesso manuale e orale,praticato bene e con passione,nonostante il profilattico.
Tutto qua.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Glory hole, esistono.

#131 Messaggio da Salieri D'Amato »

effettonotte ha scritto:
09/07/2021, 7:14
Senza volermi dilungare su argomenti di poco interesse per la comunità,concludo ricordando che l'idea che abbiamo sarebbe di organizzare la situazione in una casa privata o in un luogo adibito ad essa.
Di problemi dovuti a rapporti orali scoperti non abbiamo solo conoscenza teorica,ma diversi conoscenti o amici,nel corso degli anni,hanno contratto MTS ricevendo sesso orale.
Ricordo poi che il papilloma virus più insidioso non è quello del ceppo che genera i condilomi,ma quello invisibile che crea alterazioni cellulari e cancerizza,( vedasi la vicenda di Michael Douglas e il suo outing sul cancro alla gola e la dipendenza dal sesso orale).
Comunque sia,ognuno è libero delle proprie scelte,la mia compagna è una donna oggettivamente attraente,mi sembra assurdo,da uomo,constatare che non si riesca a realizzare una sua fantasia che consentirebbe a molti uomini di ricevere sesso manuale e orale,praticato bene e con passione,nonostante il profilattico.
Tutto qua.
Ti abbiamo detto cosa ne pensavamo, poi è chiaro che se la vostra intenzione è farlo con il profilattico è giusto che chi ha intenzione di partecipare si adegui. Oltre alla sicurezza, è essenziale la tranquillità di chi si mette in gioco.

Se mi posso permettere, raccomanderei comunque molta attenzione anche ad altro, tipo portare una ventina di sconosciuti in casa propria, c'è il rischio che qualcuno possa venire anche con secondi fini. Sicuramente è un aspetto che già avete valutato, ma ricordarlo è sempre bene.
La via più breve tra due cuori è il pene

effettonotte
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2021, 10:45

Re: Glory hole, esistono.

#132 Messaggio da effettonotte »

In una casa privata,non nella nostra...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Glory hole, esistono.

#133 Messaggio da Salieri D'Amato »

effettonotte ha scritto:
09/07/2021, 9:44
In una casa privata,non nella nostra...
Ottimo
La via più breve tra due cuori è il pene

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Glory hole, esistono.

#134 Messaggio da redbaron »

Siete riusciti a realizzare ?

effettonotte
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2021, 10:45

Re: Glory hole, esistono.

#135 Messaggio da effettonotte »

Dovremmo riuscire entro ottobre,a evento realizzato scriverò...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”