LUOGHI IN SPAGNA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#136 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:kape, all tuo blog mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione della fauna dei singoli spagnoli.
Pare che ormai il modello del "marine" di Lido di Dante sia stato acquisito dall'Europa intera.
:-D
Gli "abbronzati" sono tutti spagnoli, gli altri, non di rado, anche italiani e tedeschi-
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#137 Messaggio da BanitoXXX »

"Morte a Ho Chi Minh viva il corpo dei marines" cit.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#138 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:kape, all tuo blog mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione della fauna dei singoli spagnoli.
Pare che ormai il modello del "marine" di Lido di Dante sia stato acquisito dall'Europa intera.
:-D
Gli "abbronzati" sono tutti spagnoli, gli altri, non di rado, anche italiani e tedeschi-
Infatti, il modello "marine" è ormai universale.
L'estate scorsa a Punta Krizi le pattuglie di marines croati si sono moltiplicate rispetto all'anno prima.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#139 Messaggio da aguirre1 »

Grazie per l'accurata rece di Maspalomas e dintorni, Kap :lol:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#140 Messaggio da bekaert »

aguirre1 ha scritto:Grazie per l'accurata rece di Maspalomas e dintorni, Kap :lol:
mi associo dopo avere dato un'occhiata al blog.

Alex-Jasmine
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/10/2012, 10:44
Località: Pescara

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#141 Messaggio da Alex-Jasmine »

Ragazzi riguardo alla Spagna qualcuno di voi ha mai frequentato i "club liberales" di Madrid e Barcellona? Noi abbiamo un pò di esperienza in merito,ora non ho guardato tutta la discussione ma potrei dare qualche informazione utile, anche per i singoli.

Io e la mia bella siamo stati la settimana scorsa in un club di Madrid, non faccio scambismo ma solo un pò di esibizionismo e qualche coinvolgimento con uomini mulatti superdotati (senza andare oltre i preliminari).

Darò uno sguardo piu' attento alla discussione,così se possibile darò indicazioni utili e vi racconteremo le nostre esperienze in terra iberica.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#142 Messaggio da bekaert »

Alex-Jasmine ha scritto:Ragazzi riguardo alla Spagna qualcuno di voi ha mai frequentato i "club liberales" di Madrid e Barcellona? Noi abbiamo un pò di esperienza in merito,ora non ho guardato tutta la discussione ma potrei dare qualche informazione utile, anche per i singoli.

Io e la mia bella siamo stati la settimana scorsa in un club di Madrid, non faccio scambismo ma solo un pò di esibizionismo e qualche coinvolgimento con uomini mulatti superdotati (senza andare oltre i preliminari).

Darò uno sguardo piu' attento alla discussione,così se possibile darò indicazioni utili e vi racconteremo le nostre esperienze in terra iberica.

ottimo, in Spagna non siamo mai riusciti a combinar nulla, mi sembra che gli iberici siano un pò dormienti...

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#143 Messaggio da lacasadiroccata »

Si pensava a Maiorca in giugno.C'e' azione nelle dune di es Trenc?
Grazie

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#144 Messaggio da aguirre1 »

Alex-Jasmine ha scritto:Ragazzi riguardo alla Spagna qualcuno di voi ha mai frequentato i "club liberales" di Madrid e Barcellona?

E' interessante, grazie. I "club liberales" sono swingerclubs ? Io per la Spagna ho sentito parlare piu che altro di Maspalomas, Gran Canaria

Alex-Jasmine
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/10/2012, 10:44
Località: Pescara

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#145 Messaggio da Alex-Jasmine »

aguirre1 ha scritto:
Alex-Jasmine ha scritto:Ragazzi riguardo alla Spagna qualcuno di voi ha mai frequentato i "club liberales" di Madrid e Barcellona?

E' interessante, grazie. I "club liberales" sono swingerclubs ? Io per la Spagna ho sentito parlare piu che altro di Maspalomas, Gran Canaria

Esattamente, sarebbero gli swingerclubs, simili a quelli che sono anche in Italia (in quantità minore ovviamente) con la differenza che non servono tessere e menate varie. Il livello è vario, qualche volta abbiamo trovati dei cavalli notevoli per la mia lei,altre volte niente di che. Posso parlare soprattutto di Madrid, se sei interessato faccio una breve recensione.
Secondo me Madrid rimane una delle capitali d'europa piu' trasgressive, sia per il sesso in coppia che per i single. Anche a Barcellona abbiamo vissuto esperienze positive comunque.
Purtroppo non ho invece esperienze in merito alle zone di turismo estivo.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#146 Messaggio da aguirre1 »

Alex-Jasmine ha scritto:
Esattamente, sarebbero gli swingerclubs, simili a quelli che sono anche in Italia (in quantità minore ovviamente) con la differenza che non servono tessere e menate varie. Il livello è vario, qualche volta abbiamo trovati dei cavalli notevoli per la mia lei,altre volte niente di che. Posso parlare soprattutto di Madrid, se sei interessato faccio una breve recensione.
Secondo me Madrid rimane una delle capitali d'europa piu' trasgressive, sia per il sesso in coppia che per i single. Anche a Barcellona abbiamo vissuto esperienze positive comunque.
Purtroppo non ho invece esperienze in merito alle zone di turismo estivo.

Interessante, grazie, leggerei volentieri le vostre reces su Madrid e Barcellona :)

Per le zone turistiche di Maspalomas, dovreste vedere le reces di Kapedag e, se nn le trovate, chiedere direttamente a lui

Su Cap D'Agde, la letteratura si spreca, eheh

Se vi interessa, sul 3ad Austria, appena qui sotto, ho pubblicato le mie recentissime reces su locali di Vienna

Avatar utente
miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2011, 18:42
Località: Milano

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#147 Messaggio da miticpippo »

Su Ibiza che info ci sono?
Postriboli, centri massaggi, club scambisti, hotel nude friendly, etc.?
Poi sul discorso "dune", ci sono davvero scambisti che le frequentano come a Maspalomas?
Io non ricordo una trasgressione spinta ad Ibiza ma potrei sbagliarmi ed essermi perso qualcosa.
Cosa mi consigliate come tappe trasgressive lì?
Ad Es Cavallet e Ses Salinas che orari sono i migliori per esibirsi e guardare/giocare?
....mi porto dietro un'amica, che cosa potrei proporle di trasgressivo?
Vi ringrazio.
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#148 Messaggio da Kull »

Qualcuno è stato allo Spice Lifestyle di Lanzarote?

Spice Lifestyle Lanzarote

Le (poche) recensioni sono quasi esclusivamente di inglesi ed americani... Ci piacerebbe leggere anche qualche giudizio da altri paesi... :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#149 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Qualcuno è stato allo Spice Lifestyle di Lanzarote?

Spice Lifestyle Lanzarote

Le (poche) recensioni sono quasi esclusivamente di inglesi ed americani... Ci piacerebbe leggere anche qualche giudizio da altri paesi... :wink:
italiani beccati! :lol: 8) conosco lui ma non lei, purtroppo

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#150 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:Qualcuno è stato allo Spice Lifestyle di Lanzarote?
Spice Lifestyle Lanzarote
Le (poche) recensioni sono quasi esclusivamente di inglesi ed americani... Ci piacerebbe leggere anche qualche giudizio da altri paesi... :wink:
italiani beccati! :lol: 8) conosco lui ma non lei, purtroppo
Beccati a Lanzarote?!? :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”