bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#46 Messaggio da bubamp »

Iniziamo probono...Non vorrai mica deludere le donne di superzeta incuriosite dal mondo maschile no?In fondo è per una buona causa.. :lol: Uhhhhhhhhhhh!!Ora tutti fanno tutto a scopo di lucro!!Mannaggia a Dio denaro!! :087

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#47 Messaggio da giustino »

Ok Bubamp, chiedi e ti sarà  dato :D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#48 Messaggio da bubamp »

E ma i sogni proibiti sono i tuoi...sei tu che decidi cose vuoi dire di te...
Sono tutta orecchi! :roll:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#49 Messaggio da belnudo »

bubamp ha scritto:E ma i sogni proibiti sono i tuoi...sei tu che decidi cose vuoi dire di te...
Sono tutta orecchi! :roll:
sei troppo curiosa, dai qualcosa in cambio a noi.
Lo sai che capire gli uomini è molto più facile che capire le donne
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#50 Messaggio da bubamp »

E allora lacosa è reciproca...Chiedete e vi sarà  dato.. :awww:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#51 Messaggio da belnudo »

bubamp ha scritto:E allora lacosa è reciproca...Chiedete e vi sarà  dato.. :awww:
grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#52 Messaggio da belnudo »

bubamp ha scritto:E caro ma la partita di calcio è differente!!Qui si tratta di cose privatissime e molto molto personali e se c'è una grande affinità  ci si puó dire davvero di tutto..almeno secondo me eh!se una donna riesce avedere + in la del suo naso puó rimanere stupita e affascinata come me..da questo mondo assolutamente sconosciuto che c'è nella testa di voi uomini!!Pagherei un cents per ogni vostri pensiero + proibito!! :DDD :DDD :003
comunque voglio darti un aiutino, prova ad andare stasera al DEPOT:
http://www.depotmilano.com/bsex2.html

e scoprirai qualcosa in più sui maschietti e sulle femminucce progredite...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#53 Messaggio da bubamp »

Mi incuriosisci!! :DDD :DDD
Purtroppo non sarà  possibile andare poichè il lavoro chiama... :blushes:

Avatar utente
SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2008, 18:36
Località: Limen Apostolorum-L'Urbe-La Città Eterna

#54 Messaggio da SuperTette »

carino sto DEPOT...
chissà  se c'è qualcosa di simile a Roma
(oltre la muccassassina)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26617
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: bisex???

#55 Messaggio da federicoweb »

Sandro72 ha scritto:Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.
IO SPESSO ME LO FACCIO CIUCCIARE DALLA MOGLIE... LA TROMBO E LUI SI TOCCA... SARO' BANALE, MA A ME PIACE COSI'... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/06/2008, 15:07

#56 Messaggio da Amarcord »

kapedag ha scritto:
andrea70 ha scritto:Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.
E questa credo sia una delle convinzioni più comuni di tutti i gay/bisex. Nella mia frequetazione di posti tipo Terme di Roma, Depot, spiagge nudiste etc me lo saró sentito dire un milione di volte. ora quindi faccio io una domanda ai gay- bisex che leggono questo post: ma vi siete mai domandati se una cosa che puó piacere a voi potrebbe non piacere ad altri? Il sesso è una questione di gusti non di pregiudizi. :-D
concordo al 100%
nella mia vita ho conosciuto uomini che talvolta incontrano altri uomini per fare sesso, ma si dichiarano etero...
Da bisex convinto quale sono mi sono spesso chiesto se i miei gusti sessuali fossero comuni ad altre persone, ed ho scoperto che tantissimi hanno le mie stesse fantasie oppure hanno avuto certe esperienze, solo che evidentemente non vivono bene la loro sessualità  e quindi si rifugiano dietro il paravento dell'eterosessualità .
Credo che eterosessualità  ed omosessualità  o bisessualità  siano solo delle etichette che ci aiutano a definire l'orientamento di un individuo, ma allo stesso tempo ci traggono in inganno facendoci cadere nel generico: ritengo che la sessualità  di un individuo sia unica ed irripetibile, poichè ogniuno di noi la vive in modo proprio.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#57 Messaggio da belnudo »

Amarcord ha scritto:
kapedag ha scritto:
andrea70 ha scritto:Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.
E questa credo sia una delle convinzioni più comuni di tutti i gay/bisex. Nella mia frequetazione di posti tipo Terme di Roma, Depot, spiagge nudiste etc me lo saró sentito dire un milione di volte. ora quindi faccio io una domanda ai gay- bisex che leggono questo post: ma vi siete mai domandati se una cosa che puó piacere a voi potrebbe non piacere ad altri? Il sesso è una questione di gusti non di pregiudizi. :-D
concordo al 100%
nella mia vita ho conosciuto uomini che talvolta incontrano altri uomini per fare sesso, ma si dichiarano etero...
Da bisex convinto quale sono mi sono spesso chiesto se i miei gusti sessuali fossero comuni ad altre persone, ed ho scoperto che tantissimi hanno le mie stesse fantasie oppure hanno avuto certe esperienze, solo che evidentemente non vivono bene la loro sessualità  e quindi si rifugiano dietro il paravento dell'eterosessualità .
Credo che eterosessualità  ed omosessualità  o bisessualità  siano solo delle etichette che ci aiutano a definire l'orientamento di un individuo, ma allo stesso tempo ci traggono in inganno facendoci cadere nel generico: ritengo che la sessualità  di un individuo sia unica ed irripetibile, poichè ogniuno di noi la vive in modo proprio.
hai parlato come un LIBRO STAMPATO, bravo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/06/2008, 15:07

#58 Messaggio da Amarcord »

Grazie ;-)

coppia34_40
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2010, 10:56

Re: bisex???

#59 Messaggio da coppia34_40 »

Noi cerchiamo una singola lsb o bsx per lei...ma possibile che non si riesca a trovare??
dove possiamo trovare delle singole che vogliano giocare con lei??

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: bisex???

#60 Messaggio da belnudo »

coppia34_40 ha scritto:Noi cerchiamo una singola lsb o bsx per lei...ma possibile che non si riesca a trovare??
dove possiamo trovare delle singole che vogliano giocare con lei??
non nei privè, purtroppo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”