veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: veramente cinema hard

#2296 Messaggio da loryemar »

zazaza6969 ha scritto:Intendevo erudito in tema di club prive’.
Sui resto sei sicuramente una persona di cultura.
Però, ogni tanto fai rispondere anche tua moglie :-D
Vuoi sempre fare il primo della classe.
Tanti auguri Krystal.
Fa il suo compito di moderatore. Io lo ricordo quando a Vicenza con Sandra era un frequentatore come altre coppie un po' timido, sono passati tanti lustri. AUGURI Sandro e Sandra

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2297 Messaggio da KrystalClub »

A questo putno mi sento chiamata in causa!
Ne approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti i Superzetiani, conosciuti e no, con la speranza di poter colmare il divario degli "sconosciuti".
Con affetto.

Sandra
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#2298 Messaggio da zazaza6969 »

Vedremo di rimediare Signora Krystal.
Mi sono permesso di fare una battuta sui gestori di locali,
senza paragoni,
per non sparare sulla croce rossa.
Scava e scava rimaneva una cavolata da buttare la’ sullo stereotipo di coppia, che è e rimane il fulcro delle discussioni sulle trasgressioni.
Ringrazio per le Vs risposte e per il Vs guardare sempre avanti e oltre.
Con affetto cerebrale.



KrystalClub ha scritto:A questo putno mi sento chiamata in causa!
Ne approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti i Superzetiani, conosciuti e no, con la speranza di poter colmare il divario degli "sconosciuti".
Con affetto.

Sandra
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: veramente cinema hard

#2299 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2300 Messaggio da KrystalClub »

dboon ha scritto:Immagine
Ecco un'iniziativa che in Veneto, secondo le leggi vigenti, farebbe mettere i sigilli al cinema ancora prima dell'arrivo del proiezionista (non dico che sia giusto, eh; dico solo che non si può fare).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2301 Messaggio da fender »

Perché solo in Veneto ? ci sono leggi diverse in merito, rispetto al resto della nazione ?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2302 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:Perché solo in Veneto ? ci sono leggi diverse in merito, rispetto al resto della nazione ?
No, ci sono livelli di tolleranza differenti riguardo a leggi e normative.
fender, gli ultimi due interventi nei quali hai commentato qualcosa scritto da noi, o che facesse riferimento a noi, sono sembrati un pelo acidi (ma forse è solo un'impressione).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2303 Messaggio da fender »

Qui era solo curiosità, se scrivete "secondo le leggi vigenti in Veneto ecc..", sorge spontaneo chiedersi se il Veneto ha emanato "leggi speciali" a riguardo, come se appartenesse ad un altro paese… se le leggi sono le stesse (e chiedo, perché magari non è così), francamente non credo che in Emilia-Romagna si permetta di trasgredirle (quali poi, leggendo la locandina non trovo certezze), mentre nel libertino Veneto si assisterebbe alla chiusura immediata del locale solo perché in una locandina c'è scritto eroticinema+trans… in fatto di locali "a tema sesso" in generale, mi sembra che il Veneto dia parecchi punti all'E.R. o sbaglio ?
Al di là dello squallore che può essere quell'iniziativa e che mi vede lontano anni luce dal solo pensiero di prenderla in considerazione, mi perplime un po' la vostra permalosità...
L'altro intervento mi sembra riguardasse il fatto della tessera ASX, qui in effetti trovo che l'esclusività del kristal vada sfumando, visto che per anni avete difeso il vostro tesseramento esclusivo che ora viene a cadere, "abbassandovi" a tanti altri club del circuito ASX direi alquanto variegato...ecco perché la mia domanda sui singoli, visto che sono la principale sorgente di guadagno di questi locali

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2304 Messaggio da KrystalClub »

fender, se il mio intervento è apparso permaloso, mi scuso.

Riguardo al tesseramento, non mi trovo però d'accordo con te, perché negli anni noi non abbiamo mai difeso un "tesseramento esclusivo" che sarebbe deleterio per i soci, costretti a pagare una tessera che poi non ha valore in altri locali; al contrario, e le pagine di SZ sono qui a dimostrarlo, abbiamo sempre cercato di contrastare la pratica -diffusissima- di far pagare più volte tesseramenti che afferiscono alla stessa associazione quando ci si sposta da un locale affiliato XYZ a un altro pure affiliato XYZ.
Secondo noi, la tessera XYZ in questo caso va riconosciuta ed accettata, è semmai l'accettazione dello statuto del locale che va fatta sottoscrivere, ma non si deve erogare e far pagare la tessera una seconda volta.
L'aspirazione di Sandra, per dire, è sempre stata che vi fosse un circuito unico che comprendesse tutti i locali del lifestyle, in modo che i soci pagassero una sola volta all'anno e potessero con la tessera unica, andare ovunque.
Ci siamo affiliati anche ad ASX proprio nella logica di accettare i soci di questa associazione senza doverli costringere per forza a pagare la tessera ACSI-AES del KRYSTAL.

Venendo all'iniziativa del cinema (che a me non provoca fastidio alcuno -auspico un mondo in cui ognuno possa vivere la propria sessualità senza subire giudizi), dico solo che per mille motivi è contraria alle leggi in vigore, giuste o sbagliate che siano. Anche in questo caso, se ho sbagliato ad affermare che in Veneto sarebbero molto severi al riguardo, dando così l'impressione di una mentalità "nordista" che assolutamente non mi appartiene, chiedo scusa. Il concetto però rimane: non si può fare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2305 Messaggio da fender »

Sul tesseramento sono pienamente d'accordo e quanto affermate non fa una grinza… dato che il circuito ASX sono diversi anni che ormai esiste, la vostra adesione appare un po' come tardiva e mi pareva, sicuramente sbagliando, che venisse da voi "snobbata". Pensa che La Villa e Nexus sono tesserati OPES, cioè puoi entrare con la tessera del Burraco o del Calcio Balilla :-)
Sul cinema, come già scritto, era solo curiosità su una diversità legislativa tra Veneto e E.R. che mi pare di capire non ci sia.
Una domanda, qualora non emergano fatti costituenti reato (atti osceni, sfruttamento e favoreggiamento ecc...) che irregolarità commetterebbero questi gestori del cinema ?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2306 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:
Una domanda, qualora non emergano fatti costituenti reato (atti osceni, sfruttamento e favoreggiamento ecc...) che irregolarità commetterebbero questi gestori del cinema ?
Non ho le competenze giuridiche per risponderti, posso presumere che al massimo potrebbero ravvisarsi irregolarità fiscali, sempre che i gestori del cinema non si premurino di versare quanto dovuto per gli ingressi omaggio (ma è facile che stia dicendo una boiata). Naturalmente i miei timori vanno proprio invece ai casi da te paventati e che nel 2020 sono una cosa fuori dal mondo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2307 Messaggio da fender »

Ah ecco… quindi il categorico "non si può fare" diventa molto più sfumato… e gli eventuali reati che si ravviseranno, anche se vicini all'ovvietà, vanno comunque provati da accertamenti/appostamenti (di vario e qualsiasi tipo) da parte di pubblici ufficiali (poveri loro)… chissà se avranno tempo e voglia di cimentarsi...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2308 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:Ah ecco… quindi il categorico "non si può fare" diventa molto più sfumato… e gli eventuali reati che si ravviseranno, anche se vicini all'ovvietà, vanno comunque provati da accertamenti/appostamenti (di vario e qualsiasi tipo) da parte di pubblici ufficiali (poveri loro)… chissà se avranno tempo e voglia di cimentarsi...
Sempre che il cinema in questione non sia diventato un circolo, cosa alla quale non abbiamo pensato. Se così fosse, la gestione avrebbe un maggiore margine di manovra.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2309 Messaggio da fender »

Ma in quel caso non bisogna associarsi con un tesseramento ? Mi sembra che non ci sia accenno a questo nella locandina

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2310 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:Ma in quel caso non bisogna associarsi con un tesseramento ? Mi sembra che non ci sia accenno a questo nella locandina
No, infatti. In questo caso poi si sarebbe dovuto anche aggiungere la dicitura "messaggio riservato ai soci", etc. etc., ma su questo punto siamo sempre tutti in difetto o quanto meno sul filo del rasoio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”