Vacanza trasgressiva

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
marco70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/07/2006, 9:43

Vacanza trasgressiva

#1 Messaggio da marco70 »

Ciao vorrei trascorrere una vacanza al mare con la moglie in un posto in cui si possa presentare l'occasione per realizzare una fantasia che spesso ci viene in mente. E cioè quella di fare sesso in 3 o in 4 .
Sinceramente io non me la sento di frequentare club di scambisti oppure squallidi parcheggi , diciamo che la cosa migliore sarebbe conoscre altre coppie e singoli e poi se c'è l'attrazione e lo stimolo andare oltre.
Io pensavo alla zona di Capd'Agde , magari senza stabilirci proprio nel villaggio , ma frequentando qualche altra spiaggia e campeggio della zona.
Avete notizie e consigli da darmi sulla zona ? Nomi di spiaggie,locali e campeggi.
Grazie

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 31/08/2005, 13:31

Re: Vacanza trasgressiva

#2 Messaggio da Biancodisera »

marco70 ha scritto:Ciao vorrei trascorrere una vacanza al mare con la moglie in un posto in cui si possa presentare l'occasione per realizzare una fantasia che spesso ci viene in mente. E cioè quella di fare sesso in 3 o in 4 .
Sinceramente io non me la sento di frequentare club di scambisti oppure squallidi parcheggi , diciamo che la cosa migliore sarebbe conoscre altre coppie e singoli e poi se c'è l'attrazione e lo stimolo andare oltre.
Io pensavo alla zona di Capd'Agde , magari senza stabilirci proprio nel villaggio , ma frequentando qualche altra spiaggia e campeggio della zona.
Avete notizie e consigli da darmi sulla zona ? Nomi di spiaggie,locali e campeggi.
Grazie
viewtopic.php?t=17572&postdays=0&postor ... &&start=15
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

tato
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/03/2002, 1:00
Località: Pietrasanta

#3 Messaggio da tato »


marco70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/07/2006, 9:43

#4 Messaggio da marco70 »

Grazie per le risposte, ho letto gli articoli da voi consigliati e altri topic del forum. Mi sembra interessante più che altro perchè è un luogo dove c'è la possibilità  di conoscere altre coppie, per quanto riguarda il discorso locali con assalto alla baionetta da parte di singoli allupati non mi sembra proprio il caso.
Questo forum mi piace !!!!
Ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#5 Messaggio da belnudo »

piccolo contributo.
Una delle migliori spiagge nudiste emergenti, certo meglio di Lido di Dante,
è la COSTA DEI BARBARI a Sistiana circa 15 km prima di trieste per chi viene da Venezia.
E' stata abbandonata dai naturisti ed ora specie in questa stagione si possono fare
incontri molto interessanti. Ce n'è per tutti i gusti !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#6 Messaggio da Sean Connery »

marco70 ha scritto:Grazie per le risposte....
per quanto riguarda il discorso locali con assalto alla baionetta da parte di singoli allupati non mi sembra proprio il caso....
Questo forum mi piace !!!!
Ciao
Semplicemente per dirti che - per fortuna - ci sono sempre più locali (Privè) che propongono serate per "sole coppie".
Anche io e la mia compagna siamo (probabilmente) nella stessa situazione in cui siete tu e tua moglie: spesso non riusciamo a trovare lo stimolo necessario per "trasgredire" perchè all'aperto è sempre più difficile trovare situazioni prive di squallidi pervertiti allupati e prepotenti, (abbiamo provato un paio di volte in parcheggi e per fortuna abbiamo un'auto molto veloce per poterli seminare!)... e nei Privè idem!
Pertanto i locali che organizzano serate per sole Coppie e (ancor meglio) i locali provvisti di stanzette in cui se 2 o più coppie vigliono appartarsi possono farlo, questi tipi di locali sono la soluzione giusta al problema.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#7 Messaggio da Kull »

In quasi un anno solo 6 risposte... Peccato! :(
Quali sarebbero i locali per sole coppie? Interesserebbero anche a noi, che non vogliamo singoli...

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Vacanza trasgressiva

#8 Messaggio da masseur »

marco70 ha scritto:Ciao vorrei trascorrere una vacanza al mare con la moglie in un posto in cui si possa presentare l'occasione per realizzare una fantasia che spesso ci viene in mente. E cioè quella di fare sesso in 3 o in 4 .
Sinceramente io non me la sento di frequentare club di scambisti oppure squallidi parcheggi , diciamo che la cosa migliore sarebbe conoscre altre coppie e singoli e poi se c'è l'attrazione e lo stimolo andare oltre.


Ho pensato di riproporre questo topic..... datato.
Chiedeva consigli sul luogo più adatto.

Penso che il luogo sia importante per realizzare una fantasia ma non sia l'elemento fondamentale.

Che ne pensate?

L'atteggiamento mentale giusto e condiviso dalla coppia, la disponibilità a conoscere altri ,il desiderio di fare nuove esperienze forse possono portare allo stesso obiettivo anche a..... Cesenatico o a Vieste?

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Vacanza trasgressiva

#9 Messaggio da Bonaventura »

Il luogo ha più o meno l'importanza dell'andamento delle azioni di Finmeccanica nel giorno dell'incontro ai fini della buona riuscita della realizzazione di una fantasia. Rifuggire solo i luoghi modaioli e tamarri, per il resto contano le persone e il feeling.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”