Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11266 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mia e Marsellus ha scritto:Proviamo a rispondere a Salieri vista la risposta di Foreign qui sopra. Dopo aver speso molto tempo piacevole in giro per il mondo e dopo aver visitato sia resort, sia party privati e club un po' ovunque in europa confermiamo quanto scrivono Foreign e Kull, a confronto di quanto avviene oltre confine noi italiani siamo abbastanza "tiepidi". Questo, Salieri, non dipende (solo) dall'umore o dalle aspettative della coppia. E' proprio un mondo differente, con approcci molto più decisi e con poco spazio ai dubbi e alle indecisioni.

M e M
Questo nessuno lo mette in dubbio.
Ma ti posso anche rigirare la cosa: una coppia decisa e intraprendente, abituata ad alri standard, trova spesso il modo di indirizzare una serata nel verso a lei più congeniale, dovunque si trovi.
La via più breve tra due cuori è il pene

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11267 Messaggio da fender »

Foreign ha scritto:facciamo altre due cappatine nel prive dove troviamo un singolo masturbandosi solo ascoltando i mugoli di una coppia chiusa in una stanza senza pertugi di osservazione..
poraccio... :DDD

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11268 Messaggio da Kull »

Salieri D'Amato ha scritto:... una coppia decisa e intraprendente, abituata ad altri standard, trova spesso il modo di indirizzare una serata nel verso a lei più congeniale, dovunque si trovi.
Infatti. Girando i tacchi e tornando a casa... :(

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11269 Messaggio da Foreign »

non credo di avere detto di non essere italiano....solo che risiedo all'estero...ma non per questo rinnego le mie origini e sempre più noto che certi "vizietti" non se ne vanno

probabilmente non ho letto tutte le 752 pagine del forum ma pensavo che fra venerdì e sabato non ci fossero così categoriche e brutali differenze di frequentazioni.......

siamo felici di leggere che anche altri hanno avuto le ns stesse sensazioni in merito alla differenza di "approccio" tra Italia e estero........
noi comunque non demordiamo....sabato ci riproviamo al Fashion di Milano.....se qualcuno ha indicazioni per farci desistere....vi ringraziamo in anticipo

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11270 Messaggio da Giovanotto »

Foreign ha scritto: probabilmente non ho letto tutte le 752 pagine del forum ma pensavo che fra venerdì e sabato non ci fossero così categoriche e brutali differenze di frequentazioni.......
Assolutamente si. Non è affatto un dettaglio, soprattutto in certi locali.
Foreign ha scritto:noi comunque non demordiamo....sabato ci riproviamo al Fashion di Milano.....se qualcuno ha indicazioni per farci desistere....vi ringraziamo in anticipo
Nessuna indicazione per farvi desistere, anzi, l'esatto contrario.Il fashion è un ottimo locale, di livello, e molto frequentato il sabato sera.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

alistair
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2015, 17:58

certe notti

#11271 Messaggio da alistair »

ci sono stato venerdì sera, in coppia. Nessun singolo presente, solo coppie, una decina direi complessivamente . locale carino, bella e spaziosa la sauna ed anche il bagno turco. le coppie hanno tutte consumato tra di loro, molte nell'idro ( e questo non è igienicamete bello). Noi giocato con una coppia prima in idro ( sditalata la signora davanti e dietro) poi appartati in privè, si è aggiunta anche la massaggiatrice per ci ho avuto il piacere di provare tre bocche insieme. Almeno altre 5/6 coppia hanno giocato tra loro. serata non eccezionale ma carina. Unico lato negativo un tipo dello stff che si aggira nei privè per guardare e palpare, un povero segaiolo sfigato.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#11272 Messaggio da ilnavigator »

Foreign ha scritto:
noi comunque non demordiamo....sabato ci riproviamo al Fashion di Milano.....se qualcuno ha indicazioni per farci desistere....vi ringraziamo in anticipo
Prendi in considerazione anche il Krystal, sarei curioso di avere un vostro parere su quello che probabilmente è il più "internazionale" fra i locali italiani....

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Saune Hot

#11273 Messaggio da Super-Cannes »

"while this is not the type of party for soft or semi-soft couples or couples testing the waters, there is no assumption that everybody will play with everybody." Questo è un estratto di un invito a un party privato "oltre confine". Crediamo spieghi molto bene la differenza di approccio di cui parlavamo. Everybody will play with everybody..Fine OT

M e M

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11274 Messaggio da nuvolo »

al Bolero io e Nuvola e' gia la terza volta che ci andiamo nel pomeriggio per sfruttare l entrata coppie free...che dire ..l accoglienza dello staff e' buona..non tante coppie..le solite come soliti i singoli...delle volte ci divertiamo delle altre no..l ultima volta l acqua dell idro era fredda...il buffet quasi inesistente come sempre...pero' se trovi le coppie un po estroverse riesci a divertirti anche se la maggiorparte sono da motel per non parlare di quelle che gia si conoscono che sono veramente tristi come giochi anche se esteticamente carine...da notare sempre qualche singola evidentemente pagata dal locale che si aggira da sola e soddisfa un po tutti i singoli...comunque riusciamo sempre a rilassarci e a passare piacevoli pomeriggi....in attesa di provare il Certe notti che pero' non ci da tanta spinta soprattutto nel vedere il parcheggio semivuoto tutte le volte che rientriamo dal Bolero...ci fideremo del report di Quattro..

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11275 Messaggio da Foreign »

mai domi venerdì scorso abbiamo tentato alla MAISON D'AMOUR di SEGRATE

secondo noi la zona SPA è più o meno come a Brescia con la sola differenza che a Brescia ci sono due saune...buffet scarsino......
la zona prive al piano superiore abbastanza grande e interessante purtroppo però senza la possibilità che alcune stanze potessero essere chiuse e limitare l'ingerenza dei singoli che erano parecchi e non sempre lasciavamo giocare le coppie senza tentare di mettere qualcosa in mano o in bocca alla lei.....una delle due stanze con chiusura (porta a vetro per vedere) era stata monopolizzata :evil: da una coppia che probabilmente non aveva sufficiente spazio a casa propria
abbastanza animazione con 2-3 minigang bang....alcune coppie sole come noi appartati in una delle stanze con i singoli in perenne ricerca di un cenno d'assenso e una mini orgia con tre coppie......
fra una jacuzzi e un giro nel prive' con conseguenti strusci è stata una piacevole serata che potrebbe essere ripetuta in un prossimo viaggio.....

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11276 Messaggio da Quattro »

Giornata uggiosa e nebbiosa, stasera ci starebbe proprio una bella sauna :-D

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#11277 Messaggio da ilnavigator »

Lunedi era una giornata particolare, fra ponte e prefestivo, non sapevo cosa aspettarmi, sono passato davanti al Bolero e ho visto il parcheggio pieno , così ho deciso di entrare.

Grave Errore !!!!
dentro c'era una quantità di singoli assurda, tipo 4 coppie e una ventina di singoli, se non di più
oltretutto la maggior parte di pessimo livello , come comportamento, educazione, aspetto ed età.
Credo che veramente si sia passato ogni limite, bastava che una coppia entrasse nel bagno turco o in idro che subito era circondata da 7/8 singoli contemporaneamente.
impossibile qualsiasi approccio !!!!
poi ovvio che in quelle condizioni le coppie per giocare si chiudessero negli stanzini, e anche questo non bastava, davanti alle porte rimaneva sempre qualche singolo a cercare di sbirciare o a cui forse bastavano i rumori provenienti dall'interno.

Una gestione seria avrebbe dovuto limitare l'accesso ai singoli dopo un numero congruo, o perlomeno avvertire chi entrava di quale era la situazione ....

Così perderanno clienti, ho sentito due coppie accordarsi per andarse in un'altro locale pur avendo pagato l'ingresso, e dubito che queste torneranno, per quanto mi riguarda non mi vedranno per un bel pezzo.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11278 Messaggio da fender »

Cavolo Navigator, tipo girone dell'inferno di Dante.... possibile che le gestioni siano così limitate intellettivamente... chissà se anche i singoli capiranno mai di schivare questi locali quando presentano situazioni così indecenti... invece non mancano mai...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11279 Messaggio da nuvolo »

ilnavigator ha scritto:Lunedi era una giornata particolare, fra ponte e prefestivo, non sapevo cosa aspettarmi, sono passato davanti al Bolero e ho visto il parcheggio pieno , così ho deciso di entrare.

Grave Errore !!!!
dentro c'era una quantità di singoli assurda, tipo 4 coppie e una ventina di singoli, se non di più
oltretutto la maggior parte di pessimo livello , come comportamento, educazione, aspetto ed età.
Credo che veramente si sia passato ogni limite, bastava che una coppia entrasse nel bagno turco o in idro che subito era circondata da 7/8 singoli contemporaneamente.
impossibile qualsiasi approccio !!!!
poi ovvio che in quelle condizioni le coppie per giocare si chiudessero negli stanzini, e anche questo non bastava, davanti alle porte rimaneva sempre qualche singolo a cercare di sbirciare o a cui forse bastavano i rumori provenienti dall'interno.

Una gestione seria avrebbe dovuto limitare l'accesso ai singoli dopo un numero congruo, o perlomeno avvertire chi entrava di quale era la situazione ....carissimo se sei venuto nel pomeriggio noi eravamo una di quelle quattro coppie :-D siamo entrati alle tre e mezza e usciti due ore dopo...tra l altro era un prefestivo e abbiamo dovuto pagare..in effetti troppi singoli c erano anche se c e stata la bella sorpresa di una coppia lesbica :imslow: che deliziava i singoli...una lei di coppia stesa su un lettino da massaggio nella zona saune scopata dal suo lui con dieci singoli intorno a spalpazzarla...in compenso poca roba..

Così perderanno clienti, ho sentito due coppie accordarsi per andarse in un'altro locale pur avendo pagato l'ingresso, e dubito che queste torneranno, per quanto mi riguarda non mi vedranno per un bel pezzo.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#11280 Messaggio da coppia_co »

Pagina 777 televideo ...
nuvolo ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Lunedi era una giornata particolare, fra ponte e prefestivo, non sapevo cosa aspettarmi, sono passato davanti al Bolero e ho visto il parcheggio pieno , così ho deciso di entrare.

Grave Errore !!!!
dentro c'era una quantità di singoli assurda, tipo 4 coppie e una ventina di singoli, se non di più
oltretutto la maggior parte di pessimo livello , come comportamento, educazione, aspetto ed età.
Credo che veramente si sia passato ogni limite, bastava che una coppia entrasse nel bagno turco o in idro che subito era circondata da 7/8 singoli contemporaneamente.
impossibile qualsiasi approccio !!!!
poi ovvio che in quelle condizioni le coppie per giocare si chiudessero negli stanzini, e anche questo non bastava, davanti alle porte rimaneva sempre qualche singolo a cercare di sbirciare o a cui forse bastavano i rumori provenienti dall'interno.

Una gestione seria avrebbe dovuto limitare l'accesso ai singoli dopo un numero congruo, o perlomeno avvertire chi entrava di quale era la situazione

Così perderanno clienti, ho sentito due coppie accordarsi per andarse in un'altro locale pur avendo pagato l'ingresso, e dubito che queste torneranno, per quanto mi riguarda non mi vedranno per un bel pezzo.
....carissimo se sei venuto nel pomeriggio noi eravamo una di quelle quattro coppie :-D siamo entrati alle tre e mezza e usciti due ore dopo...tra l altro era un prefestivo e abbiamo dovuto pagare..in effetti troppi singoli c erano anche se c e stata la bella sorpresa di una coppia lesbica :imslow: che deliziava i singoli...una lei di coppia stesa su un lettino da massaggio nella zona saune scopata dal suo lui con dieci singoli intorno a spalpazzarla...in compenso poca roba..
Nuvolo dopo cinque anni non hai ancora imparato a quotare :DDD




ilnavigator ha scritto: ... dentro c'era una quantità di singoli assurda, tipo 4 coppie e una ventina di singoli, se non di più
oltretutto la maggior parte di pessimo livello , come comportamento, educazione, aspetto ed età ...
Immagino sia stata una serata coppie ingresso omaggio :roll:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”