Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10381 Messaggio da Edgar69 »

Domenico_imperatore ha scritto:Qualcuno sa perché la tessera ASX necessaria per entrare come soci in molte di queste spa/privé è così alto? E' effettivamente legato ad un alto costo di affiliazione ad Assosex o si tratta solo di ricarico esagerato? Per capirci, da singolo il costo associativo è di ben 50 dobloni, quando mediamente una tessera associativa costa 5/10euro.

Sapete poi se è possibile farla, a costo più contenuto, da qualche altra parte?

Grazie.
Il costo delle tessere ai gestori dei locali varia a seconda dell'associazione alla quale si legano ovviamente. Ci sono semplici tessere in cartoncino che costano un euro a tessera, altre della stessa associazione ma plastificate che vengono fatte pagare al gestore due euro l'una ed altre ancora tipo carta di credito con tanto di chip che vengono distribuite ai locali per la cifra di due euro e mezzo / tre. In altri casi, associazioni particolarmente "bisognose" di aumentare il numero di locali affiliati, offrono stock di tessere oppure un anno solare di tesseramenti gratuiti al club. Sta poi al singolo locale applicare ai soci prezzi variabili a seconda del sesso del socio e alle coppie. Come vedi il guadagno dei locali, che da statuto dovrebbero lavorare senza scopo di lucro, è piuttosto notevole anche sul tesseramento. Aggiungo che molti gestori, infischiandosene delle regole dell'associazione, non accettano tessere della stessa in corso di validità, ma sottoscritte in altri locali pretendendo comunque la loro quota associativa. Un malcostume tutto italiano quello di straguadagnare anche sui tesseramenti. Lo posso affermare in quanto ho sottoscritto molte tessere di club in Belgio e il costo massimo, che non varia tra singoli/e e coppie, è di 15 euro.

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#10382 Messaggio da cesco37100 »

bruser ha scritto:
cesco37100 ha scritto:..qualcuno per caso è stato alla NATURIST SPA e può dare qualche info?..quando passo in zona a giudicare dal parcheggio non sembra molto frequentata a parte rare sere e non sono mai stato invogliato all'ingresso,poi ieri te la ritrovo a farsi pessima pubblicità su una storica chat oramai frequentata quasi esclusivamente da uomini,ma sono messi così male?Grazie.
quale NATURIST SPA intendi ? Quale chat ?
..il Paradise Naturist Club di Venezia

thch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/10/2014, 2:10

Re: Saune Hot

#10383 Messaggio da thch »

Ciao a tutti.
Leggevo le vostre discussioni, mi sembra giusto raccontare un po' anche io!
Grazie all'offerta su Groupon sono stato ieri con la ragazza all'élite club di Cittadella.
Prima volta in club naturista e prima volta in club prive, ancora mi ha stupito perché la proposta è venuta da lei che in realtà non sarebbe tanto per queste cose...
Il posto è piccolo ma carino, ci si "cambia" tutti assieme, zona con bagni docce e lavandini e poi porta che introduce al posto. Zona buffet / cena molto carina, ci ha stupito anche la zona acqua / ananas / ace / caffè a disposizione. Poi corridoio con le zone prive a destra e sinistra e poi la Spa.

Carina, sauna non così piccola come leggevo, ad una certa ora ci saranno state 10-12 persone, bagno turco, qualche doccia e sauna idromassaggio che tiene 10-12 persone tranquillamente (volendo di più).
Pomeriggio c'erano diverse coppie, età maggiore della nostra tra i 30 ed i 50-55.... ci siamo rilassati, a dire il vero una coppia ha provato ampiamente a includerci nei giochi ma la mia lei non si sentiva giustamente (io son sincero, inserire una donna si, ma che la mia lei vada con un 50 enne come in quel caso...) però sorprendnetemente la mia lei era molto libera di stare nuda e in idromassaggio si sono fatti ampi preliminari, conclusi in una delle privè. Notato dopo che c'era una fessura nel muro dal corridoio, chissà se a qualcuno è piaciuto lo spettacolo :)
Poi sono passate le ore, tra spa e altro, diciamo che in zona privè ci siamo finiti tre volte e in realtà anche in acqua c'è stato un po' di più con la gente intorno, sorpreso dalla mia lei! :-)
Verso sera veniva gente un po' più giovane e gente, bel buffet, atmosfera molto rilassata, saremo stati dalle 15 alle 22 ma ripeteremo sicuro...non so se ci sarà mai un coinvolgimento ma lo stare senza niente, la situazione, la bella spa e magari il farsi vedere...perchè no....

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#10384 Messaggio da cesco37100 »

grazie della recensione e benvenuto :wink:

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#10385 Messaggio da gio1181 »

Ciao,
qualcuno è andato all'inaugurazione della nuova gestione del mythodea? Sapete per caso se manterranno un numero limitato di singoli come aveva iniziato a fare la gestione precedente?

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10386 Messaggio da LUSI »

gio1181 ha scritto:Ciao,
qualcuno è andato all'inaugurazione della nuova gestione del mythodea? Sapete per caso se manterranno un numero limitato di singoli come aveva iniziato a fare la gestione precedente?
veramente avevamo chiesto anche noi una recensione sul locale e sulla serata ma pare che nessun forumista abbia partecipato !!!!!!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#10387 Messaggio da danny_the_dog »

Un genio!!! :DDD

http://www.ilgiorno.it/lecco/sauna-atti ... o-1.337000

Ma poi han tutti/e il costume, che idiota. :no:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10388 Messaggio da Quattro »

tarta991 ha scritto:
gio1181 ha scritto:.........................
veramente avevamo chiesto anche noi una recensione sul locale e sulla serata ma pare che nessun forumista abbia partecipato !!!!!!
Noi andremo a breve, la nuova gestione mi sembra " bella carica "

faremo recensione nel bene e nel male .....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10389 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: Noi andremo a breve, la nuova gestione mi sembra " bella carica "
Sembra anche a me. Anche se non sono ancora stato ho saputo che sono stati ripristinati i distributori di bevande, a cena viene preparato piatto caldo, idro e thepidarium non funzionanti sono stati ripristinati.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10390 Messaggio da Sirio86 »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: Noi andremo a breve, la nuova gestione mi sembra " bella carica "
Sembra anche a me. Anche se non sono ancora stato ho saputo che sono stati ripristinati i distributori di bevande, a cena viene preparato piatto caldo, idro e thepidarium non funzionanti sono stati ripristinati.
Anche io ho avuto i vostri stessi riscontri..... ma ormai sono diffidente.... voglio toccare con mano
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10391 Messaggio da Giovanotto »

danny_the_dog ha scritto:Un genio!!! :DDD

http://www.ilgiorno.it/lecco/sauna-atti ... lo-1.33700
L' "onanista"?! Ah ah ah
Ma chi è sto fenomeno che ha buttato giù ste due righe...?!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10392 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:L' "onanista"?! Ah ah ah
Ma chi è sto fenomeno che ha buttato giù ste due righe...?!
Perché? Cosa c'è di sbagliato? Nel linguaggio corrente onanista=segaiolo. Solo che sui giornali non si può scrivere masturbazione o peggio... Mentre "onanista" è abbastanza colto per passare inosservato... :-D
Comunque han fatto bene a denunciarlo... Chissà se era uno dei tanti "maestri" del forum... :lol:

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10393 Messaggio da LUSI »

Quattro ha scritto:
tarta991 ha scritto:
gio1181 ha scritto:.........................
veramente avevamo chiesto anche noi una recensione sul locale e sulla serata ma pare che nessun forumista abbia partecipato !!!!!!
Noi andremo a breve, la nuova gestione mi sembra " bella carica "

faremo recensione nel bene e nel male .....
dai aspettiamo ...................!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10394 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:L' "onanista"?! Ah ah ah
Ma chi è sto fenomeno che ha buttato giù ste due righe...?!
Perché? Cosa c'è di sbagliato? Nel linguaggio corrente onanista=segaiolo. ... Chissà se era uno dei tanti "maestri" del forum... :lol:
Ecco appunto, segaiolo è più appropriato!
Devi sapere kull, che quelli che tu chiami maestri del forum, dicono solo una minima parte di quello sanno, perché spesso sanno essere molto più gentiluomini che maestri...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10395 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:... quelli che tu chiami maestri del forum, dicono solo una minima parte di quello sanno, perché spesso sanno essere molto più gentiluomini che maestri...
Allora non li abbiamo mai incontrati in sauna... :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”