Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

le chic dove vai??

#11476 Messaggio da coppiakk »

Siamo dei frequentatori abituali del le chic, soprattutto il giovedì, però ci sembra di notare un certo scadimento nella gestione e nella frequentazione... impressione solo nostra???
PS: non siamo dei criticoni, semplicemente è il nostro locale preferito e ultimamente ci ha un po' delusi, nessun controllo, odori strani, idromassassi trasformati in bordelli, innalzamento dell'età media...

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: le chic dove vai??

#11477 Messaggio da pescatore »

coppiakk ha scritto:Siamo dei frequentatori abituali del le chic, soprattutto il giovedì, però ci sembra di notare un certo scadimento nella gestione e nella frequentazione... impressione solo nostra???
PS: non siamo dei criticoni, semplicemente è il nostro locale preferito e ultimamente ci ha un po' delusi, nessun controllo, odori strani, idromassassi trasformati in bordelli, innalzamento dell'età media...
Meno male ve ne siete accorti anche voi io sono un paio d'anni che dico ste cose.E per fortuna non siete mai entrati nello spogliatio dei singoli.

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: le chic dove vai??

#11478 Messaggio da stracoppia »

coppiakk ha scritto:Siamo dei frequentatori abituali del le chic, soprattutto il giovedì, però ci sembra di notare un certo scadimento nella gestione e nella frequentazione... impressione solo nostra???
PS: non siamo dei criticoni, semplicemente è il nostro locale preferito e ultimamente ci ha un po' delusi, nessun controllo, odori strani, idromassassi trasformati in bordelli, innalzamento dell'età media...
E' normale,il giovedì ci sono solo coppie e normalmente il livello di questo genere è piuttosto basso.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: le chic dove vai??

#11479 Messaggio da bekaert »

stracoppia ha scritto:
coppiakk ha scritto:Siamo dei frequentatori abituali del le chic, soprattutto il giovedì, però ci sembra di notare un certo scadimento nella gestione e nella frequentazione... impressione solo nostra???
PS: non siamo dei criticoni, semplicemente è il nostro locale preferito e ultimamente ci ha un po' delusi, nessun controllo, odori strani, idromassassi trasformati in bordelli, innalzamento dell'età media...
E' normale,il giovedì ci sono solo coppie e normalmente il livello di questo genere è piuttosto basso.

...mah...

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#11480 Messaggio da stracoppia »

Questa almeno è la nostra esperienza al Le Chic

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11481 Messaggio da gio1181 »

Recensione Nexus sabato
Dato l'arrivo imminente dell'estate decido di passare l'ultima giornata al Nexus
L'inizio non è dei migliori: ci saranno stati circa 15 singoli e 3-4 coppie inizio a rimpiangere i soldi che ho perso e mi avvio mesto mesto nell'idromassaggio con l'idea di godermi almeno il wellness.
Fortunatamente con il tempo la situazione cambia non arrivano più singoli e aumenta sempre di più il numero il coppie e il fatto di essere in minor numero rispetto alle altre volte è compensato dal fatto che sono decisamente socievoli e disinibite!
Alla fine è venuta fuori un'ottima serata:
Un discreto numero di coppie che avevano voglia di giocare
Cibo più che buono
temperature in zona wellness e nell'idromassaggio perfette
è stata un ottima fine stagione (con questo non sto dicendo che il Nexus chiude in estate o meglio non lo so non mi sono neanche informato perchè io con alte temperature preferisco evitare saune o cose simili)
ps
Per la prima volta ho sentito la sensazione di disagio e tristezza che certe coppie scrivono di provare nei confronti dei singoli!
Mi spiego meglio:
Prima situazione: Mi ritrovo da solo nel bagno turco a rilassarmi ed entra un altro singolo, e si siede proprio di fronte a me, non ci faccio molto caso e continuo a rilassarmi e a pensare ai fatti miei, poi comincio a sentire ansimare allora guardo e vedo che si sta masturbando! Il mio primo pensiero è che stia guardando una coppia fare sesso, un attimo dopo però ricordo che c'ero solo io nella stanza e allora capisco di essere io l'oggetto delle sue attenzioni... sinceramente mi ha dato fastidio, ho capito cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata
Seconda situazione: parlando al buffet con un altro singolo mi racconta che non gli piace per niente questo posto che non si combina niente e che le prossime volte tornerà ad andare al Belle Epoque di Limena... :roll: se certa gente è capace di mettere sullo stesso piano un locale serio con coppie vere e un bordello mascherato da privè, non mi stupisce che va a casa a bocca asciutta

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#11482 Messaggio da stracoppia »

ma qualcuno è stato alla Villa di musile ultimamente?Cè un vecchietto che fa da gestore ke litiga con clienti e colaboratori facendo andare via tutti,frequentazione ko,oppure è solo una ns. IMHO.

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Saune Hot

#11483 Messaggio da nudist »

mi Convince poco questo uLtimo messAggio , Ultimo Della la vIlla Oppure ...
Ultima modifica di nudist il 16/06/2016, 13:23, modificato 1 volta in totale.
coppia nudista

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Saune Hot

#11484 Messaggio da nudist »

Scusate le maiuscole ma hanno un suo perché
coppia nudista

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11485 Messaggio da depilanel »

[quote="nudist"]Scusate le maiuscole ma hanno un suo perché[/quot

le maiuscole dicono:CLAUDIO ......??????? e che vuol dire .......non c i sta piu'????

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Saune Hot

#11486 Messaggio da nudist »

:(
coppia nudista

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11487 Messaggio da depilanel »

un salto alla Villa tutto ok! rimediato una doppietta prima con una milf bionda poi una con giovane ragazza ....un pochino in sovrappeso ma che non ha smentito la voce che le chiattoncielle ci danno di brutto e godono di bruttto!!!!

RoberTag
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/06/2016, 20:39

Re: Saune Hot

#11488 Messaggio da RoberTag »

conoscete saune hot in Puglia?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11489 Messaggio da bekaert »

depilanel ha scritto:
nudist ha scritto:Scusate le maiuscole ma hanno un suo perché[/quot

le maiuscole dicono:CLAUDIO ......??????? e che vuol dire .......non c i sta piu'????

confermo quanto riportato : Claudio Il Venexiano non è più parte della Villa di Musile, attualmente si è preso una pausa di riflessione per l'estate per riprendere altrove a settembre.

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#11490 Messaggio da stracoppia »

anche lui !!! Il vecchino è micidiale...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”