Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#46 Messaggio da ctrl30 »

Limpido come l'acqua.

Chissà  se ci si trova da qualche parte prima o poi, ho l'impressione che su molte cose ci si intenda bene e si abbiano le stesse idee, credo che le donne uscirebbero stravolte da quella sauna in una situazione così........

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#47 Messaggio da belnudo »

puó darsi che già  ci conosciamo!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

#48 Messaggio da nudist »

grazie a tutti x le risposte, molto gentili. Qualcuno di voi è mai stato o conosce villa dei cedri a colà  lazise

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#49 Messaggio da ctrl30 »

belnudo ha scritto:puó darsi che già  ci conosciamo!
Mah, chi lo sa.....

Mi è capitato di collaborare o trovare collaborazioni tacite e spontanee con altri uomini che ci sapevano fare in quasi tutti i luoghi che frequento (anche se molto raramente) magari è capitato.

Potrebbe essere, per la villa a Lazise indicata non la conosco, sarebbe interessante avere notizie.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#50 Messaggio da belnudo »

allora vi do notizie su villa dei cedri a Colà :
per la precisione 8 anni fa era diventato un posto da frequentare.
non era raro trovare coppie e singole esibizioniste soprattutto nella grotta e di sera nel parco si sono verificati episodi molto molto
interessanti per noi del forum.
L'ultima mia visita risale a febbraio 2006 e nonostante la ottima frequentazione (coppie giovani) a livello estetico,
la delusione è che non è più come prima l'atteggiamento delle stesse coppie.
Credetemi ne ho approcciate in una sera almeno 40 e non ho ottenuto niente, ripeto nulla.
Addirittura non ho visto neanche un seno nudo, cosa che anni fa capitava spessissimo.
chi vuol provare a insistere mi sappia dire come è andata.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#51 Messaggio da ctrl30 »

belnudo ha scritto:allora vi do notizie su villa dei cedri a Colà :
per la precisione 8 anni fa era diventato un posto da frequentare.
non era raro trovare coppie e singole esibizioniste soprattutto nella grotta e di sera nel parco si sono verificati episodi molto molto
interessanti per noi del forum.
L'ultima mia visita risale a febbraio 2006 e nonostante la ottima frequentazione (coppie giovani) a livello estetico,
la delusione è che non è più come prima l'atteggiamento delle stesse coppie.
Credetemi ne ho approcciate in una sera almeno 40 e non ho ottenuto niente, ripeto nulla.
Addirittura non ho visto neanche un seno nudo, cosa che anni fa capitava spessissimo.
chi vuol provare a insistere mi sappia dire come è andata.
Incuriosito ho visitato il sito.

Devo dire che, sesso a parte, il posto sembra interessante anche per passare una giornata piacevole nella natura ed in relax (vale la pena?)
Qualche mese fa peró da noi girava uno spot piuttosto lungo sui canali privati e lo spot era piuttosto ammicante (due tipe molto intriganti inquadrate in giro per tutto il parco, con la voce molto suadente ed erotica di una a raccontare la giornata.....).
Chi c'è stato puó raccontare come funziona? i regolamenti come sono? è obbligatorio d'ovunque il costume, o il topless (mia moglie dove si puó lo pratica tranquillamente, anche in piscina) o addirittura l'essere nudi è possibile?
A prescindere dai regolamenti c'è differenza nel far rispettare le regole tra giorno e sera o no?

Fateci sapere, io una giornata questa primavera o quest'estate andrei anche a passarla, portando mia moglie (sto cercando l'occasione per riuscire a farle saltare la barricata e lasciarsi andare in pubblico in piena coscienza) potendo vivere e conoscere in pieno luoghi e momenti giusti.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#52 Messaggio da belnudo »

ti ripeto, secondo me se non siete mai stati vale la pena provare comunque ma senza aspettarsi grandi avventure.
Che io sappia il topless non è mai stato proibito nè nominato nel regolamento.
Nella grotta, io sto spesso nudo ma è difficile accorgersene perchè l'acqua arriva all'ombelico e poi generalmente si sta seduti lungo il bordo della grotta.
Il discorso serale è abbastanza diverso soprattutto in primavera-estate; meno famiglie con bambini e più coppie.
Qualche orgetta si riesce a farla nel parco abbastanza facilmente, trovando le persone giuste...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#53 Messaggio da L'Orco »

questa è pubblicità  occulta!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#54 Messaggio da belnudo »

si è pubblicità  che piace ai cultori dell'esibizionismo e della trasgressione, non altro.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

teoo73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2007, 3:40

#55 Messaggio da teoo73 »

Qualcuno è stato ultimamente in questa sauna? Desidererei avere delle notizie aggiornate se possibile. Grazie a tutti.

Io ci vado proprio oggi pomeriggio/sera. Se qualcuno vuole venire.....

badjoiner
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2006, 18:14

#56 Messaggio da badjoiner »

notizie più recenti in saune very hot non ce ne sono?

Tipo Colà  oppure il Therme's a Treviso.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#57 Messaggio da ctrl30 »

belnudo ha scritto:ti ripeto, secondo me se non siete mai stati vale la pena provare comunque ma senza aspettarsi grandi avventure.
Che io sappia il topless non è mai stato proibito nè nominato nel regolamento.
Nella grotta, io sto spesso nudo ma è difficile accorgersene perchè l'acqua arriva all'ombelico e poi generalmente si sta seduti lungo il bordo della grotta.
Il discorso serale è abbastanza diverso soprattutto in primavera-estate; meno famiglie con bambini e più coppie.
Qualche orgetta si riesce a farla nel parco abbastanza facilmente, trovando le persone giuste...
Ne ho parlato con mia moglie e devo dire che la cosa l'ha interessata, l'idea di fare il bagno nuda l'ha intrigata, adesso ti chiedo, come ci si comporta generalmente alle terme, vedo che la grotta è il luogo giusto dove potersi denudare, peró ti chiedo ci saranno dei bagnini, dei controllori, credo che sappiano tutti cosa succede la sera nella grotta (non credo che solo li vivano nelle favole....) e la cosa è tollerata, hai indicazioni su come comportarsi, se ci si denuda poi (se non ci sono famiglie) ti lasciano nuotare liberamente nel laghetto nudi? ti lasciano stare nudi solo nella grotta? se capita di aprocciare o essere approcciati, o di voler scopare te lo lasciano fare tranquillamente?

Sarebbe una specie di battesimo per mia moglie e vorrei riuscire a fare tutte le cose bene, la mia intenzione è di andare verso aprile-maggio, sai anche se l'acqua è a 37° se l'aria è a meno di 25° lei ha sempre freddo.....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#58 Messaggio da belnudo »

Sinceramente se si tratta di battesimo hard non vi consiglio Colà  di Lazise.

Non è tollerato nulla, si deve rischiare, per cui scordati di cercare di fare cose rilassate.

Ripeto la sera è più facile dato il buio ma a me piace fare alla luce del sole e non di notte.

Per il battesimo meglio le saune che ho già  consigliato.
ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

badjoiner
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2006, 18:14

#59 Messaggio da badjoiner »

Il Therme's a Treviso è intimo. Ci puoi andar tranquillamente con un'amica e star tranquilli. Ma non mi è mai capitato di andar da solo, ne tanto meno trovar qualcuna disponibile.

Peró si sta nudi e nude senza problemi.

Ciao

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#60 Messaggio da evaplus »

http://www.villadeicedri.it/ ecco le terme ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”