Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Info LE CLUB PRIVE' - LONATO

#11491 Messaggio da xboy84 »

Ciao,
qualcuno ha informazioni sul LE CLUB PRIVE' di Lonato? (Ex Le-o).
Frequentazione? Età media?
Grazie mille!

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#11492 Messaggio da Tanus »

bekaert ha scritto:
depilanel ha scritto:
nudist ha scritto:Scusate le maiuscole ma hanno un suo perché[/quot

le maiuscole dicono:CLAUDIO ......??????? e che vuol dire .......non c i sta piu'????

confermo quanto riportato : Claudio Il Venexiano non è più parte della Villa di Musile, attualmente si è preso una pausa di riflessione per l'estate per riprendere altrove a settembre.

Vuoi vedere mai che pure lui va a finire dalle parti di VR

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Info nexus Verona

#11493 Messaggio da xboy84 »

Ciao, qualche parere sul nexus? Non ha il giardino esterno vero? Dite che la frequentazione è ancora buona come numero di persone o ormai la stagione è passata? Potrei fare un giro sabato prossimo. Grazie!

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#11494 Messaggio da stracoppia »

bekaert ha scritto:
depilanel ha scritto:
nudist ha scritto:Scusate le maiuscole ma hanno un suo perché[/quot

le maiuscole dicono:CLAUDIO ......??????? e che vuol dire .......non c i sta piu'????

confermo quanto riportato : Claudio Il Venexiano non è più parte della Villa di Musile, attualmente si è preso una pausa di riflessione per l'estate per riprendere altrove a settembre.
Ultima volta alla Villa come gestione oltre al vecchino c'era un tipo corpulento che sembra un affiliato e un negretto,rompic che si mette in mezzo ai giochi con il suo cosino che a dispetto della razza è di ben poco conto

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Saune Hot

#11495 Messaggio da nudist »

stracoppia ha scritto:
bekaert ha scritto:
depilanel ha scritto:
nudist ha scritto:Scusate le maiuscole ma hanno un suo perché[/quot

le maiuscole dicono:CLAUDIO ......??????? e che vuol dire .......non c i sta piu'????

confermo quanto riportato : Claudio Il Venexiano non è più parte della Villa di Musile, attualmente si è preso una pausa di riflessione per l'estate per riprendere altrove a settembre.
Ultima volta alla Villa come gestione oltre al vecchino c'era un tipo corpulento che sembra un affiliato e un negretto,rompic che si mette in mezzo ai giochi con il suo cosino che a dispetto della razza è di ben poco conto
Buongiorno a tutti, vorrei fare una piccola riflessione e porvi un quesito: ho notato spesso molte recensioni negative dello stesso locale fatte dalle stesse persone coppie o singolo che siano, quindi mi domando una cosa: ma se questi si trovano male , non gli va bene l'organizzazione, incontrano sempre persone brutte sporche e cattive. Perché continuano a frequentare ancora lo stesso locale? ?
Io se non mi trovo bene in un posto NON ci torno più.
Se mangio male in un ristorante ma poi ci torno ancora più volte e continua mangiar male o sono masochista o sono un cretino o entrambe le cose !
Quindi mi sorge un dubbio : queste sono recensioni
fatte ad doc Per denigrare questo o quel locale nella speranza che perda clientela.
Voi che ne dite?
coppia nudista

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11496 Messaggio da bekaert »

confermo quanto riportato : Claudio Il Venexiano non è più parte della Villa di Musile, attualmente si è preso una pausa di riflessione per l'estate per riprendere altrove a settembre.[/quote] Ultima volta alla Villa come gestione oltre al vecchino c'era un tipo corpulento che sembra un affiliato e un negretto,rompic che si mette in mezzo ai giochi con il suo cosino che a dispetto della razza è di ben poco conto[/quote]

Buongiorno a tutti, vorrei fare una piccola riflessione e porvi un quesito: ho notato spesso molte recensioni negative dello stesso locale fatte dalle stesse persone coppie o singolo che siano, quindi mi domando una cosa: ma se questi si trovano male , non gli va bene l'organizzazione, incontrano sempre persone brutte sporche e cattive. Perché continuano a frequentare ancora lo stesso locale? ?
Io se non mi trovo bene in un posto NON ci torno più.
Se mangio male in un ristorante ma poi ci torno ancora più volte e continua mangiar male o sono masochista o sono un cretino o entrambe le cose !
Quindi mi sorge un dubbio : queste sono recensioni
fatte ad doc Per denigrare questo o quel locale nella speranza che perda clientela.
Voi che ne dite?[/quote]

io dico che hai scritto una scemenza, almeno per quanto mi riguarda : non so quante recensioni ho fatto su questo sito, ma mi sono sempre comportato correttamente e non ho secondi fini; se vai a leggere con attenzione quanto da me scritto in negativo su qualsiasi locale , ho sempre ammesso che si sarebbe dovuto concedere almeno una prova di appello perché è facile incappare in una giornata o serata negativa.

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#11497 Messaggio da stracoppia »

Bekaert ha ragione e infatti anche noi non ci fermiamo ad una sola sera (forse sfortunata),sopratutto se in passato ci siamo stati anche bene,ma penso che questo nudist faccia parte del locale in questione,ecco perchè così suscettibile.

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Saune Hot

#11498 Messaggio da nudist »

Certo che la fantasia non vi manca! :)
oppure a pensar male si fa' peccato ma a volte ci si indovina :))
IO infatti , in previsione di aprire un locale del genere o di far parte del locale( come un divano per esempio :) ) , ho iniziato questa discussione sulle saune hot . 10 Anni Fa' !! :))
Azz sono diabolico !!!
Restando seri....di locali ora come ora ce ne sono moltissimi , forse anche troppi, ognuno con le proprie caratteristiche che possono andar bene ad alcuni e non ad altri....
Io peso i pro e i contro e poi scelgo in quale andare, tutto qui.
CMQ è vero ! ho un interesse enorme parlar bene di un locale piuttosto che un altro e quindi fargli pubblicita' .
Volete sapere quale ?
Incontrare sempre bella gente, simpatica positiva, solare e divertente...e questo al di la' di qualsiasi gioco !
Altri interessi non ne ho , forse al contrario di qualcun altro , o forse si lamenta solo perche' è nel suo dna .....negativo e lagnoso sempre e cmq ,
sempre a trovar qualcosa che non gli va' bene.....
quante persone nella vita di tutti i giorni ne conoscete cosi ?
ce ne sono molte purtroppo.
IN questi ambienti di gioco e di divertimento.....meglio perderli che trovarli di personaggi del genere....portano solo sfiga e negativita'
coppia nudista

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11499 Messaggio da bekaert »

nudist ha scritto:Certo che la fantasia non vi manca! :)
oppure a pensar male si fa' peccato ma a volte ci si indovina :))
IO infatti , in previsione di aprire un locale del genere o di far parte del locale( come un divano per esempio :) ) , ho iniziato questa discussione sulle saune hot . 10 Anni Fa' !! :))
Azz sono diabolico !!!
Restando seri....di locali ora come ora ce ne sono moltissimi , forse anche troppi, ognuno con le proprie caratteristiche che possono andar bene ad alcuni e non ad altri....
Io peso i pro e i contro e poi scelgo in quale andare, tutto qui.
CMQ è vero ! ho un interesse enorme parlar bene di un locale piuttosto che un altro e quindi fargli pubblicita' .
Volete sapere quale ?
Incontrare sempre bella gente, simpatica positiva, solare e divertente...e questo al di la' di qualsiasi gioco !
Altri interessi non ne ho , forse al contrario di qualcun altro , o forse si lamenta solo perche' è nel suo dna .....negativo e lagnoso sempre e cmq ,
sempre a trovar qualcosa che non gli va' bene.....
quante persone nella vita di tutti i giorni ne conoscete cosi ?
ce ne sono molte purtroppo.
IN questi ambienti di gioco e di divertimento.....meglio perderli che trovarli di personaggi del genere....portano solo sfiga e negativita'
direi che la penso esattamente come te.
difatti, se vai a vedere a ritroso, noterai come cerco sempre di essere obiettivo sulle considerazioni.
per me la polemica è chiusa qui.

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Saune Hot

#11500 Messaggio da nudist »

bekaert :) anche per me la polemica finisce qui....anche se con te, sinceramente non era mai iniziata :)
coppia nudista

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11501 Messaggio da PotU1 »

Lunedì al Le Chic.

Arriviamo nel primo pomeriggio convinti di trovare poca gente e prendere un po di sole nel terrazzo. Fin da subito notiamo con piacere che l'affluenza non è poi così male ed il rapporto singoli/coppie tutto sommato accettabile anche per chi come noi non ama molto vedere le ...code di singoli che seguono coppie ovunque.

Apprezziamo quindi le sdraio e la vasca sotto il bel sole pomeridiano che non ispira peraltro nessuno a giocare all'aperto, un po per il caldo un po perché forse quasi tutti tendono a godersi il pomeriggio di relax.
I singoli fanno il loro con una presenza discreta a parte uno di loro che non riesce davvero a smettere di trastullarsi l'uccello per tenerlo ...sveglio e poterlo quindi mostrare alle donne presenti come se ognuna di esse non potesse proprio resistere di fronte a cotanta visione!!!!

Quando il sole comincia a calare un po scendiamo nell'area wellness e prive dove dopo aver giocato un po nell'idea, accediamo alla stanza coppie occupata da altre tre coppie.
Di queste due molto carine ed una un po....allabbondante per i nostri gusti.
Ci affianchiamo ad una coppia con la quale scopriamo di aver molto in comune e con la quale il feeling si evidenzia spontaneo soprattutto tra le due lei. Con grande soddisfazione da parte nostra decidiamo di prolungare la permanenza fino a dopo cena dove abbiamo modo di apprezzare anche l'aspetto serale davvero piacevole della terrazza dopo il tramonto.
Qui finalmente col favore della penombra si crea un bel clima con coppie ben disposte ad esibirsi pur senza grandi coinvolgimenti di altri.

Lasciamo il locale ad un ora più che accettabile con la conferma che al Le chic ci troviamo spesso a nostro agio e notiamo che la ricerca del singolo sia molto limitata. Diciamo che da singolo consiglierei altri ...lidi anche se questa affermazione lascia il tempo che trova poiché ogni giornata è sempre diversa.

Ciò che sarebbe comunque sempre auspicabile sarebbe quella di non aver qualcuno che ti si mette davanti a smanettare anche quando non c'è nessun motivo o contesto per farlo!

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11502 Messaggio da PotU1 »

PotU1 ha scritto:Lunedì al Le Chic.

Arriviamo nel primo pomeriggio convinti di trovare poca gente e prendere un po di sole nel terrazzo. Fin da subito notiamo con piacere che l'affluenza non è poi così male ed il rapporto singoli/coppie tutto sommato accettabile anche per chi come noi non ama molto vedere le ...code di singoli che seguono coppie ovunque.

Apprezziamo quindi le sdraio e la vasca sotto il bel sole pomeridiano che non ispira peraltro nessuno a giocare all'aperto, un po per il caldo un po perché forse quasi tutti tendono a godersi il pomeriggio di relax.
I singoli fanno il loro con una presenza discreta a parte uno di loro che non riesce davvero a smettere di trastullarsi l'uccello per tenerlo ...sveglio e poterlo quindi mostrare alle donne presenti come se ognuna di esse non potesse proprio resistere di fronte a cotanta visione!!!!

Quando il sole comincia a calare un po scendiamo nell'area wellness e prive dove dopo aver giocato un po nell'idea, accediamo alla stanza coppie occupata da altre tre coppie.
Di queste due molto carine ed una un po....allabbondante per i nostri gusti.
Ci affianchiamo ad una coppia con la quale scopriamo di aver molto in comune e con la quale il feeling si evidenzia spontaneo soprattutto tra le due lei. Con grande soddisfazione da parte nostra decidiamo di prolungare la permanenza fino a dopo cena dove abbiamo modo di apprezzare anche l'aspetto serale davvero piacevole della terrazza dopo il tramonto.
Qui finalmente col favore della penombra si crea un bel clima con coppie ben disposte ad esibirsi pur senza grandi coinvolgimenti di altri.

Lasciamo il locale ad un ora più che accettabile con la conferma che al Le chic ci troviamo spesso a nostro agio e notiamo che la ricerca del singolo sia molto limitata. Diciamo che da singolo consiglierei altri ...lidi anche se questa affermazione lascia il tempo che trova poiché ogni giornata è sempre diversa.

Ciò che sarebbe comunque sempre auspicabile sarebbe quella di non aver qualcuno che ti si mette davanti a smanettare anche quando non c'è nessun motivo o contesto per farlo!
E dopo due settimane, purtroppo il lunedì seguente non ha confermato le buone impressioni dell'esperienza precedente!
Poche coppie, molte di queste eccessivamente sovrappeso ed una presenza di singoli in percentuale troppo elevata con alcuni di essi ....sopra le righe.
Peccato, un passo indietro rispetto al recente vissuto.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11503 Messaggio da coppiakk »

Con una settimana di ritardo desideriamo recensire il le chic del giovedì.
Per un po' di tempo avevamo abbandonato questo locale preferendo la Maison de l Amour a Gessate il mercoledì (sempre solo per coppie), un po ci frenava l'eccessivo approccio nelle vasche del Le Chic e l'eccessivo "sesso in vasca" proprio sotto il cartello del divieto e senza il ben che minimo controllo da parte di nessuno.
Decidiamo di tornare e le nostre impressioni sono rimaste le stesse (sul troppo sesso in vasca) ma il numero di coppie (molto elevato) e la bellezza di alcune delle stesse ci ha fatto passare un pomeriggio sera "da leggenda" e senza pause, con la ciliegina dell'approccio stupendo con una coppia con lei sudamericana decisamente dolce e coccolosa. Tornando a casa provavamo a fare l'elenco delle coppie con cui abbiamo socializzato e ci ha piacevolmente sorpreso il fatto che non riuscivamo a ricordarle tutte.
Con il suggerimento alla gestione di un minimo controllo in più (zona vasche e chiasso nel prive) e il suggerimento di un po più educazione da parte di qualche coppia... questo locale rimane uno dei nostri preferiti. A presto. ed

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11504 Messaggio da depilanel »

Pomeriggio passato in un club del nord est,una bella location,ma purtroppo sulla via del tramonto tra non molto...colpa della gestione?...forse ? Certamente hanno contribuito un sacco le signore coppie da motel !!entrano ad un prezzo agevolato hanno a disposizione un bel solarium piscina saune buffet e due camere chiuse in cui scopare tranquillamente la signora zoccola con lenzuolo pulito preservativo doccia e cena.....la trasgressione ?????essere in orario per il rientro !!!! È ciò porta al decadimento erano presenti tre pseudo cp:una settant'anni in cerca di altre cp ;una chiatta con la lei avvolta nell asciugamano e la terza due giovani figli dei fiori : le prime due hanno consumato giustamente rinchiuse nel box chius e la terza di e'volatilizzata dopo una oretta senza aver consumato .... Che dire a voi larga sentenza

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11505 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:Con una settimana di ritardo desideriamo recensire il le chic del giovedì.
Per un po' di tempo avevamo abbandonato questo locale preferendo la Maison de l Amour a Gessate il mercoledì (sempre solo per coppie), un po ci frenava l'eccessivo approccio nelle vasche del Le Chic e l'eccessivo "sesso in vasca" proprio sotto il cartello del divieto e senza il ben che minimo controllo da parte di nessuno.
Decidiamo di tornare e le nostre impressioni sono rimaste le stesse (sul troppo sesso in vasca) ma il numero di coppie (molto elevato) e la bellezza di alcune delle stesse ci ha fatto passare un pomeriggio sera "da leggenda" e senza pause, con la ciliegina dell'approccio stupendo con una coppia con lei sudamericana decisamente dolce e coccolosa. Tornando a casa provavamo a fare l'elenco delle coppie con cui abbiamo socializzato e ci ha piacevolmente sorpreso il fatto che non riuscivamo a ricordarle tutte.
Con il suggerimento alla gestione di un minimo controllo in più (zona vasche e chiasso nel prive) e il suggerimento di un po più educazione da parte di qualche coppia... questo locale rimane uno dei nostri preferiti. A presto. ed
Confermiamo la bontà del giovedì coppie!
A volte un po ...lento a carburante ma poi molto piacevole!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”