Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10981 Messaggio da Domenico_imperatore »

Quattro ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Confesso che mi sorprende non poco leggere commenti di forumisti che, con un'ironia dagli intenti abbastanza palesemente beffeggiatori, senza avere nessun mezzo che possa provare quanto credono, mettono in dubbio la veridicità di quanto ho raccontato.
Usando il plurale ed avendo scritto in merito solo io ed un altro ci tengo a precisare che non ho messo in dubbio la tua recensione, anzi ben vengano, anche perchè oramai siamo rimasti in pochi a recensire, io ho solo detto che dove si descrive il passaggio di saliva mi lasciava perplesso, tutto qui.

Personalmente non mi è mai capitato di vederlo fare, ma ci può stare.

Senza rancore :wink:
Non mi riferivo a te Quattro. Il plurale era puramente di circostanza giusto per evitare di tirare in ballo chicchessia nello specifico. Nel tuo post, per altro, pur venendo avanzate delle perplessità - ma se fatto in maniera rispettosa come nel tuo caso non ho nulla da dire -, non c'era per nulla quell'ironia derisoria cui accennavo.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10982 Messaggio da zazaza6969 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Confesso che mi sorprende non poco leggere commenti di forumisti che, con un'ironia dagli intenti abbastanza palesemente beffeggiatori, senza avere nessun mezzo che possa provare quanto credono, mettono in dubbio la veridicità di quanto ho raccontato.

Avanzo solo un'osservazione: dal momento che scrivo dietro un nickname di pura fantasia che non mi rende identificabile come persona fisica nella vita reale - per fortuna, aggiungo, perché ad essere identificato non ci tengo proprio -, non capisco davvero che ragione avrei per inventarmi di aver vissuto "mirabolanti avventure". Lo smargiasso che si vuole fare bello con gli amici del bar, lo fa mettendoci la faccia, perché gli altri lo vedono e lo vedano. Io, se anche avessi raccontato tutto ciò inventandomelo di sana pianta, che gusto ci proverei dal momento che tanto non mi riconosce nessuno? Boh...

No, ho deciso di scrivere il racconto della mia giornata di lunedì per sole due ragioni: la prima "altruistica", e cioè perché mi pareva corretto per una volta dare un contributo personale ad un forum e ad un topic che ho più volte letto traendone utili informazioni; la seconda "egoistica", e cioè per, attraverso la scrittura, ripercorrere mentalmente e fissarli dei momenti particolarmente belli ed intensi. Tutto qui. Niente di più e niente di meno.

Dopo di che, che si sia trattato di un'esperienza particolarmente intensa e che non mi capitino tutte le volte esperienze come questa, più unica che rara diciamo pure per certi versi, è pacifico. Che se magari fossi arrivato dieci minuti dopo potrei non avere trovato più nulla e vissuto nulla di tutto ciò, è pacifico parimenti. Ma che si possano trovare coppie con cui giocare in maniera anche molto spinta, mi pare di non essere né il primo né l'unico a poterlo affermare. Ricordo per esempio di avere letto dei piacevolissimi racconti di "ttraveller" che pure raccontava di avere avuto modo di divertirsi parecchio. Giusto per citare qualcuno. Mi perdoni "ttraveller" se dovesse ritenersi tirato in ballo non gradendolo.

Non commenterò ulteriormente in merito.
Domenico, non so che ragione avevi di scrivere una recensione (?) falsa, in teoria nessuna, ma gli smargiassi, come li chiami tu, esistono anche nei forum , spesso molti nickname vengono usati per crearsi un personaggio, spesso carismatico e vincente, che in realtà non esiste. Con questo non voglio pensare che ti sia inventato tutto di sana pianta, ma ad occhio credo abbia arricchito un po' la vicenda.
In particolare la cosa che mi ha dato da pensare allo smargiasso è che dopo aver vissuto, come ora riconosci, una serata unica, con grandissima attività sessuale e un'empatia con le coppie coinvolte straordinaria e rarissima, dici che si, ti sei divertito ma che prima di tornare in quel locale passeranno alcuni mesi perchè c'erano troppi singoli!! :o Come se normalmente le tue serate standard fossero di questo o di un tenore superiore, manco fosti un Brad Pitt con le qualità amatoriali di un Rocco Siffredi, per cui tutte le coppie sbavano aspettando le attenzioni di Domenico. E' su questo ho voluto ironizzare. Non te la prendere, se la cosa si è svolta realmente, sarai soddisfatto e il mio dubitare ti lascerà sicuramente indifferente.

A chi contesta il fatto che io o altri forumisti mettiamo in dubbio la veridicità di alcuni post dico solo:
nessun intento denigratorio, ma solo un post ironico su una descrizione "sospetta" .... non si può?!
Vero che si dice sempre che la gente non recensisce e che bisogna incentivarle, ma non mi sembrava una gran recensione oggettiva sulla serata, al netto delle proprie imprese, io, a parte che c'erano troppi singoli (Tanus comunque non è d'accordo), non ho ben capito lo sviluppo della serata nel locale.
Edgar, io non subentro puntualmente a mettere in dubbio i post altrui, credo sia la prima volta, dato che normalmente mi limito a leggere il topic, più per curiosita che altro, visto che da diversi anni non frequento più privè o similari. Non vedo tra l'altro atteggiamenti opportunisti o sleali tra chi mette in dubbio i post altrui, a meno che non diventi uno sport.

Detto questo ognuno credo sia libero di esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni sul thread, ovviamente deve sapere che questi potranno essere oggetto di repliche, di contestazioni o di condivisioni, tanto quelle di Domenico come le mie; quindi nessuno stupore o indignazione se qualcuno polemizza con altri, come dice giustamente Edgar è il bello, ed io aggiungerei pure il sale, del topic e del forum in generale. L'importante è che i toni siano sempre civili e rispettosi delle altrui opinioni .... poi limiti non ci sono.

Va be' dai con sto' Domenico e Domenico
è Imperatore,
anzi,
l'Imperatore.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10983 Messaggio da zazaza6969 »

federicoweb ha scritto:ahhhhhhhhhhh...............

Fede, dai!
Siiiiiiiii coerente almeno con te stesso
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10984 Messaggio da zazaza6969 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Confesso che mi sorprende non poco leggere commenti di forumisti che, con un'ironia dagli intenti abbastanza palesemente beffeggiatori, senza avere nessun mezzo che possa provare quanto credono, mettono in dubbio la veridicità di quanto ho raccontato.

Avanzo solo un'osservazione: dal momento che scrivo dietro un nickname di pura fantasia che non mi rende identificabile come persona fisica nella vita reale - per fortuna, aggiungo, perché ad essere identificato non ci tengo proprio -, non capisco davvero che ragione avrei per inventarmi di aver vissuto "mirabolanti avventure". Lo smargiasso che si vuole fare bello con gli amici del bar, lo fa mettendoci la faccia, perché gli altri lo vedono e lo vedano. Io, se anche avessi raccontato tutto ciò inventandomelo di sana pianta, che gusto ci proverei dal momento che tanto non mi riconosce nessuno? Boh...

No, ho deciso di scrivere il racconto della mia giornata di lunedì per sole due ragioni: la prima "altruistica", e cioè perché mi pareva corretto per una volta dare un contributo personale ad un forum e ad un topic che ho più volte letto traendone utili informazioni; la seconda "egoistica", e cioè per, attraverso la scrittura, ripercorrere mentalmente e fissarli dei momenti particolarmente belli ed intensi. Tutto qui. Niente di più e niente di meno.

Dopo di che, che si sia trattato di un'esperienza particolarmente intensa e che non mi capitino tutte le volte esperienze come questa, più unica che rara diciamo pure per certi versi, è pacifico. Che se magari fossi arrivato dieci minuti dopo potrei non avere trovato più nulla e vissuto nulla di tutto ciò, è pacifico parimenti. Ma che si possano trovare coppie con cui giocare in maniera anche molto spinta, mi pare di non essere né il primo né l'unico a poterlo affermare. Ricordo per esempio di avere letto dei piacevolissimi racconti di "ttraveller" che pure raccontava di avere avuto modo di divertirsi parecchio. Giusto per citare qualcuno. Mi perdoni "ttraveller" se dovesse ritenersi tirato in ballo non gradendolo.

Non commenterò ulteriormente in merito.
Domenico, non so che ragione avevi di scrivere una recensione (?) falsa, in teoria nessuna, ma gli smargiassi, come li chiami tu, esistono anche nei forum , spesso molti nickname vengono usati per crearsi un personaggio, spesso carismatico e vincente, che in realtà non esiste. Con questo non voglio pensare che ti sia inventato tutto di sana pianta, ma ad occhio credo abbia arricchito un po' la vicenda.
In particolare la cosa che mi ha dato da pensare allo smargiasso è che dopo aver vissuto, come ora riconosci, una serata unica, con grandissima attività sessuale e un'empatia con le coppie coinvolte straordinaria e rarissima, dici che si, ti sei divertito ma che prima di tornare in quel locale passeranno alcuni mesi perchè c'erano troppi singoli!! :o Come se normalmente le tue serate standard fossero di questo o di un tenore superiore, manco fosti un Brad Pitt con le qualità amatoriali di un Rocco Siffredi, per cui tutte le coppie sbavano aspettando le attenzioni di Domenico. E' su questo ho voluto ironizzare. Non te la prendere, se la cosa si è svolta realmente, sarai soddisfatto e il mio dubitare ti lascerà sicuramente indifferente.

A chi contesta il fatto che io o altri forumisti mettiamo in dubbio la veridicità di alcuni post dico solo:
nessun intento denigratorio, ma solo un post ironico su una descrizione "sospetta" .... non si può?!
Vero che si dice sempre che la gente non recensisce e che bisogna incentivarle, ma non mi sembrava una gran recensione oggettiva sulla serata, al netto delle proprie imprese, io, a parte che c'erano troppi singoli (Tanus comunque non è d'accordo), non ho ben capito lo sviluppo della serata nel locale.
Edgar, io non subentro puntualmente a mettere in dubbio i post altrui, credo sia la prima volta, dato che normalmente mi limito a leggere il topic, più per curiosita che altro, visto che da diversi anni non frequento più privè o similari. Non vedo tra l'altro atteggiamenti opportunisti o sleali tra chi mette in dubbio i post altrui, a meno che non diventi uno sport.

Detto questo ognuno credo sia libero di esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni sul thread, ovviamente deve sapere che questi potranno essere oggetto di repliche, di contestazioni o di condivisioni, tanto quelle di Domenico come le mie; quindi nessuno stupore o indignazione se qualcuno polemizza con altri, come dice giustamente Edgar è il bello, ed io aggiungerei pure il sale, del topic e del forum in generale. L'importante è che i toni siano sempre civili e rispettosi delle altrui opinioni .... poi limiti non ci sono.

Non entro nel merito dei why e dei because,
ma vivadio,
uno che appartiene coscientemente al pianeta terra.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#10985 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto:
federicoweb ha scritto:ahhhhhhhhhhh...............
ma e' la stessa persona? non ho controllato, dimmelo tu

Il mio post era riferito ad un utente che ha postato il primo msg, ne presentazioni, non lo conosciamo...

questo e' altro caso mi pare
Non è la stessa persona ed è un caso del tutto diverso, ma mi riferivo al fatto che tu hai detto che bisogna solo leggere o recensire e che non è utile scrivere "non ci credo". Ti ho fatto solo notare che pochi giorni prima anche tu avevi messo in dubbio le affermazioni di un altro utente, quindi ti stavi contraddicendo. :wink:
Ma hai letto cosa ho scritto sopra ? :roll:

era al PRIMO msg ! e palesemente sponsorizzato

c'e' differenza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10986 Messaggio da bekaert »

reduci da un noioso pomeriggio alla Maison ieri, vorremmo che tutti i gestori dei locali a noi cari facessero piazza pulita delle coppie da motel !

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10987 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:reduci da un noioso pomeriggio alla Maison ieri, vorremmo che tutti i gestori dei locali a noi cari facessero piazza pulita delle coppie da motel !

E ne hanno tutti i mezzi per farlo: stanze sempre visibili da esterno a interno oppure obbligo di chiudersi solo se si è un minimo di tre persone.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#10988 Messaggio da loryemar »

Edgar69 ha scritto:
bekaert ha scritto:reduci da un noioso pomeriggio alla Maison ieri, vorremmo che tutti i gestori dei locali a noi cari facessero piazza pulita delle coppie da motel !

E ne hanno tutti i mezzi per farlo: stanze sempre visibili da esterno a interno oppure obbligo di chiudersi solo se si è un minimo di tre persone.
E metti qualcuno a controllare? E se lo fanno lo stesso gli dai una multa? Credo che ai gestori faccia gioco anche la coppia da motel un po' come i negozi che pagano le comparse per far la coda all' entrata.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10989 Messaggio da Edgar69 »

loryemar ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
bekaert ha scritto:reduci da un noioso pomeriggio alla Maison ieri, vorremmo che tutti i gestori dei locali a noi cari facessero piazza pulita delle coppie da motel !

E ne hanno tutti i mezzi per farlo: stanze sempre visibili da esterno a interno oppure obbligo di chiudersi solo se si è un minimo di tre persone.
E metti qualcuno a controllare? E se lo fanno lo stesso gli dai una multa? Credo che ai gestori faccia gioco anche la coppia da motel un po' come i negozi che pagano le comparse per far la coda all' entrata.
Da qualche parte hanno levato le porte ai privé e illuminato le stanze per renderle visibili dall'esterno. Quando si vogliono eliminare le coppie da motel si eliminano.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10990 Messaggio da Quattro »

Domenico_imperatore ha scritto: Non mi riferivo a te Quattro. Il plurale era puramente di circostanza giusto per evitare di tirare in ballo chicchessia nello specifico. Nel tuo post, per altro, pur venendo avanzate delle perplessità - ma se fatto in maniera rispettosa come nel tuo caso non ho nulla da dire -, non c'era per nulla quell'ironia derisoria cui accennavo.
Tutto chiaro Domenico, attendiamo nuove recensioni, anche noi abbiamo in previsione una serata, salvo inconvenienti dell'ultimo momento speriamo di fare a breve una rece :-D .

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10991 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: Da qualche parte hanno levato le porte ai privé e illuminato le stanze per renderle visibili dall'esterno. Quando si vogliono eliminare le coppie da motel si eliminano.

Io sarei però del parere che se si eliminano porte e si illumina le stanze per dare visibilità si dovrebbe anche approntare salette minimo 3 persone per dare un pò di riservatezza agli incontri coppie/singoli.

oltretutto se si eliminano le porte e giochi con un singolo ti ritrovi con minimo un altro paio di singoli che ci provano.
Non è detto che se una Lei di coppia gioca con i singoli vuol dire che possono farsi avanti tutti...

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10992 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Da qualche parte hanno levato le porte ai privé e illuminato le stanze per renderle visibili dall'esterno. Quando si vogliono eliminare le coppie da motel si eliminano.

Io sarei però del parere che se si eliminano porte e si illumina le stanze per dare visibilità si dovrebbe anche approntare salette minimo 3 persone per dare un pò di riservatezza agli incontri coppie/singoli.

oltretutto se si eliminano le porte e giochi con un singolo ti ritrovi con minimo un altro paio di singoli che ci provano.
Non è detto che se una Lei di coppia gioca con i singoli vuol dire che possono farsi avanti tutti...
Beh... le stanze se sono illuminate possono rimanere con le porte chiudibili e a quel punto essere accessibili anche soltanto alla coppia. Per le stanze senza porte e quindi evitare l'"invasione" di singoli, il classico cordone da tornello che la coppia decide se è il caso o meno di fissare per impedire entrate
non gradite. Il cartello "minimo 3 persone" viene troppo spesso by-passato e ci vorrebbe un controllo quasi costante.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#10993 Messaggio da fender »

Edgar ha ragione. Per eliminare le coppie da motel, basta mettere il minimo di tre persone nella stanzetta e/o lasciarla alla vista di chi sta fuori (bastano anche solo due buchi, non serve togliere la porta). Le coppie da motel, strettamente dette, non amano amoreggiare con un estraneo o con qualcuno che le guarda, vuoi perchè sono clandestine e non esibizioniste, vuoi perchè proprio si vergognano a mostrarsi in atteggiamenti intimi. Queste coppie sono solo parassiti dell'ambiente, non giovano nè ai singoli nè alle altre coppie, giocose o esibizioniste che siano...
Se un club lascia questo tipo di stanze totalmente chiuse (con un cartello di minimo 3 persone che nessuno rispetta), meglio evitarlo, se poi fa delle promozioni per coppie... è l'apoteosi per le coppie da motel.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10994 Messaggio da Giovanotto »

Tutto vero ma...non è questa la panacea di tutti i mali.
Eliminando le coppie da motel, non è che le stesse vengano sostituite da altre coppie...e poi chi ci rimane?!
Cambia niente, anzi, cambia che una coppia che si vuole chiudere con un singolo o con un altra coppia senza farsi vedere, non può fare neanche quello e il locale viene disertato da tutti.
Ed è l ultima cosa che serve
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#10995 Messaggio da fender »

Se è questa la realtà attuale, allora questo lifestyle è agli sgoccioli, equilibrio proprio precario...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”