Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#10966 Messaggio da fender »

Per una volta che qualcuno fa una bella recensione (a dir la verità non scritta proprio benissimo, ma va beh...).... perchè poi dovrebbe essere falso, con tutta le gente che legge e che poteva essere lì, rischia di mettersi in ridicolo per cosa ?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#10967 Messaggio da Salieri D'Amato »

fender ha scritto:Per una volta che qualcuno fa una bella recensione (a dir la verità non scritta proprio benissimo, ma va beh...).... perchè poi dovrebbe essere falso, con tutta le gente che legge e che poteva essere lì, rischia di mettersi in ridicolo per cosa ?
Recensione di che? Delle sue prodezze erotiche! Talmente inverosimili nei particolari che a me sono suonate false .... poi se veramente TUTTO quanto descritto è successo realmente, faccio anche io i complimenti a Domenico, soprattutto per aver saputo trasmettere alle coppie una carica erotica ed una sensualità talmente travolgente da farle lanciare in effusioni particolarmente intime, che solitamente non si manifestano in rapporti free style.
La tua obiezione non ha senso, se fosse falso non c'è nessun rischio di ridicolo, perchè nessuno saprebbe identificarlo. Al contrario invece, se fosse vero, sarebbe facilmente identificabile, e magari alle coppie potrebbe risultare sgradita una descrizione particolareggiata del rapporto.

Comunque concordo con yumoto, il racconto è ben scritto e intrigante.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: LE CHIC - LUNEDÌ DI PASQUETTA

#10968 Messaggio da Quattro »

Domenico_imperatore ha scritto: ... i limonamenti duri con lei che mi masturbava fino allo scambio vero e proprio di saliva, quando mi alzo e ne faccio colare sulla sua bocca aperta ribaciandola appena scesa come in un gesto di gratitudine e scambio totale...


Se devo essere sincero questo passaggio mi ha lasciato leggermente perplesso

Mi trovo a quotare i dubbi di Salieri.. come lui su alcuni passaggi.

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10969 Messaggio da Domenico_imperatore »

Confesso che mi sorprende non poco leggere commenti di forumisti che, con un'ironia dagli intenti abbastanza palesemente beffeggiatori, senza avere nessun mezzo che possa provare quanto credono, mettono in dubbio la veridicità di quanto ho raccontato.

Avanzo solo un'osservazione: dal momento che scrivo dietro un nickname di pura fantasia che non mi rende identificabile come persona fisica nella vita reale - per fortuna, aggiungo, perché ad essere identificato non ci tengo proprio -, non capisco davvero che ragione avrei per inventarmi di aver vissuto "mirabolanti avventure". Lo smargiasso che si vuole fare bello con gli amici del bar, lo fa mettendoci la faccia, perché gli altri lo vedono e lo vedano. Io, se anche avessi raccontato tutto ciò inventandomelo di sana pianta, che gusto ci proverei dal momento che tanto non mi riconosce nessuno? Boh...

No, ho deciso di scrivere il racconto della mia giornata di lunedì per sole due ragioni: la prima "altruistica", e cioè perché mi pareva corretto per una volta dare un contributo personale ad un forum e ad un topic che ho più volte letto traendone utili informazioni; la seconda "egoistica", e cioè per, attraverso la scrittura, ripercorrere mentalmente e fissarli dei momenti particolarmente belli ed intensi. Tutto qui. Niente di più e niente di meno.

Dopo di che, che si sia trattato di un'esperienza particolarmente intensa e che non mi capitino tutte le volte esperienze come questa, più unica che rara diciamo pure per certi versi, è pacifico. Che se magari fossi arrivato dieci minuti dopo potrei non avere trovato più nulla e vissuto nulla di tutto ciò, è pacifico parimenti. Ma che si possano trovare coppie con cui giocare in maniera anche molto spinta, mi pare di non essere né il primo né l'unico a poterlo affermare. Ricordo per esempio di avere letto dei piacevolissimi racconti di "ttraveller" che pure raccontava di avere avuto modo di divertirsi parecchio. Giusto per citare qualcuno. Mi perdoni "ttraveller" se dovesse ritenersi tirato in ballo non gradendolo.

Non commenterò ulteriormente in merito.
Ultima modifica di Domenico_imperatore il 09/04/2015, 21:17, modificato 2 volte in totale.

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: LE CHIC - LUNEDÌ DI PASQUETTA

#10970 Messaggio da Domenico_imperatore »

Quattro ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto: ... i limonamenti duri con lei che mi masturbava fino allo scambio vero e proprio di saliva, quando mi alzo e ne faccio colare sulla sua bocca aperta ribaciandola appena scesa come in un gesto di gratitudine e scambio totale...


Se devo essere sincero questo passaggio mi ha lasciato leggermente perplesso

Mi trovo a quotare i dubbi di Salieri.. come lui su alcuni passaggi.
Posso benissimo capire che il gesto sia piuttosto spinto e non usuale. In effetti non mi era mai capitato di farlo prima con nessuna coppia. Non solo. Non lo avrei mai fatto con l'altra lei, che - a differenza della lei con cui l'ho fatto - pur avendomi permesso in alcuni momenti di baciarla in bocca dava però chiari segnali di non apprezzare particolarmente.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#10971 Messaggio da Tanus »

Ciao Domenico_imperatore, complimenti per il racconto, nemmeno io vedo qualche motivo perché tu non possa averlo vissuto realmente.
Lunedì io ero presente, e credo di aver capito quali erano le coppie che ti hanno coinvolto, le avevo notate al bar. Personalmente non mi sono nemmeno accorto di movimento in sala sadomaso, ma forse sono un caso a parte, visto che non mi avventuro molto spesso nella zona privè, e di conseguenza non passo davanti a tale sala, magari sarò stato in sauna per un aufguss :-).
Per fortuna successivamente ho avuto modo di divertirmi anche io, sia prima che dopo cena, stranamente lunedì diverse coppie sono rimaste anche dopo cena, solitamente alla domenica finito di mangiare si assiste ad una specie di fuggi fuggi generale.

Comunque lunedì scorso, tutto sommato il numero dei singoli non era poi così esagerato. ho visto il Le Chic dare molto di più da quel punto di vista. Infatti lunedì nello schiuma party è stato lasciato libero l'accesso, mentre altre volte lo riservavano esclusivamente alle coppie, perché c'erano talmente tanti singoli nel locale che si sarebbero concentrati tutti la dentro, inibendo completamente qualsiasi accenno di gioco.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10972 Messaggio da Edgar69 »

Ognuno ha il proprio modo di recensire; chi è generico e descrittivo solo per sommi capi, chi molto particolareggiato a riguardo dei giochi nei quali viene coinvolto. A metà tra questi due estremi c'è un mondo di recensioni caratterizzate dalle più variegate sfumature. In passato sono state criticate recensioni che si soffermavano troppo sulla disamina dei buffet o altre perché troppo scurrili nei particolari riguardanti gli atteggiamenti sessuali di coppie e singoli. Da parte nostra crediamo che il forum abbia bisogno del contributo di tutti dato che qui il 90% degli iscritti legge e curiosa lasciando alla restante minoranza l'onere di portare avanti la sezione "saune hot". E diciamocela tutta; ci pare troppo opportunista e sleale l'atteggiamento di chi non recensisce mai o quasi, ma puntualmente subentra per mettere in dubbio i post altrui. Chiaramente una recensione deve tutelare al massimo la privacy dei frequentatori di locali che vengono tirati in ballo e molto spesso, purtroppo, si forniscono particolari che portano inevitabilmente i lettori oltre il limite di tutela per il riconoscimento dell'individuo o coppia in questione. Per il caso particolare dell'ultima uscita di Domenico Imperatore, trattasi di analisi particolareggiata sulle performance erotiche dello stesso e delle coppie che lo hanno coinvolto. Rimane solo da chiedersi: fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza! Ma anche questo è il bello di un forum....

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10973 Messaggio da Quattro »

Domenico_imperatore ha scritto:Confesso che mi sorprende non poco leggere commenti di forumisti che, con un'ironia dagli intenti abbastanza palesemente beffeggiatori, senza avere nessun mezzo che possa provare quanto credono, mettono in dubbio la veridicità di quanto ho raccontato.
Usando il plurale ed avendo scritto in merito solo io ed un altro ci tengo a precisare che non ho messo in dubbio la tua recensione, anzi ben vengano, anche perchè oramai siamo rimasti in pochi a recensire, io ho solo detto che dove si descrive il passaggio di saliva mi lasciava perplesso, tutto qui.

Personalmente non mi è mai capitato di vederlo fare, ma ci può stare.

Senza rancore :wink:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#10974 Messaggio da Salieri D'Amato »

Domenico_imperatore ha scritto:Confesso che mi sorprende non poco leggere commenti di forumisti che, con un'ironia dagli intenti abbastanza palesemente beffeggiatori, senza avere nessun mezzo che possa provare quanto credono, mettono in dubbio la veridicità di quanto ho raccontato.

Avanzo solo un'osservazione: dal momento che scrivo dietro un nickname di pura fantasia che non mi rende identificabile come persona fisica nella vita reale - per fortuna, aggiungo, perché ad essere identificato non ci tengo proprio -, non capisco davvero che ragione avrei per inventarmi di aver vissuto "mirabolanti avventure". Lo smargiasso che si vuole fare bello con gli amici del bar, lo fa mettendoci la faccia, perché gli altri lo vedono e lo vedano. Io, se anche avessi raccontato tutto ciò inventandomelo di sana pianta, che gusto ci proverei dal momento che tanto non mi riconosce nessuno? Boh...

No, ho deciso di scrivere il racconto della mia giornata di lunedì per sole due ragioni: la prima "altruistica", e cioè perché mi pareva corretto per una volta dare un contributo personale ad un forum e ad un topic che ho più volte letto traendone utili informazioni; la seconda "egoistica", e cioè per, attraverso la scrittura, ripercorrere mentalmente e fissarli dei momenti particolarmente belli ed intensi. Tutto qui. Niente di più e niente di meno.

Dopo di che, che si sia trattato di un'esperienza particolarmente intensa e che non mi capitino tutte le volte esperienze come questa, più unica che rara diciamo pure per certi versi, è pacifico. Che se magari fossi arrivato dieci minuti dopo potrei non avere trovato più nulla e vissuto nulla di tutto ciò, è pacifico parimenti. Ma che si possano trovare coppie con cui giocare in maniera anche molto spinta, mi pare di non essere né il primo né l'unico a poterlo affermare. Ricordo per esempio di avere letto dei piacevolissimi racconti di "ttraveller" che pure raccontava di avere avuto modo di divertirsi parecchio. Giusto per citare qualcuno. Mi perdoni "ttraveller" se dovesse ritenersi tirato in ballo non gradendolo.

Non commenterò ulteriormente in merito.
Domenico, non so che ragione avevi di scrivere una recensione (?) falsa, in teoria nessuna, ma gli smargiassi, come li chiami tu, esistono anche nei forum , spesso molti nickname vengono usati per crearsi un personaggio, spesso carismatico e vincente, che in realtà non esiste. Con questo non voglio pensare che ti sia inventato tutto di sana pianta, ma ad occhio credo abbia arricchito un po' la vicenda.
In particolare la cosa che mi ha dato da pensare allo smargiasso è che dopo aver vissuto, come ora riconosci, una serata unica, con grandissima attività sessuale e un'empatia con le coppie coinvolte straordinaria e rarissima, dici che si, ti sei divertito ma che prima di tornare in quel locale passeranno alcuni mesi perchè c'erano troppi singoli!! :o Come se normalmente le tue serate standard fossero di questo o di un tenore superiore, manco fosti un Brad Pitt con le qualità amatoriali di un Rocco Siffredi, per cui tutte le coppie sbavano aspettando le attenzioni di Domenico. E' su questo ho voluto ironizzare. Non te la prendere, se la cosa si è svolta realmente, sarai soddisfatto e il mio dubitare ti lascerà sicuramente indifferente.

A chi contesta il fatto che io o altri forumisti mettiamo in dubbio la veridicità di alcuni post dico solo:
nessun intento denigratorio, ma solo un post ironico su una descrizione "sospetta" .... non si può?!
Vero che si dice sempre che la gente non recensisce e che bisogna incentivarle, ma non mi sembrava una gran recensione oggettiva sulla serata, al netto delle proprie imprese, io, a parte che c'erano troppi singoli (Tanus comunque non è d'accordo), non ho ben capito lo sviluppo della serata nel locale.
Edgar, io non subentro puntualmente a mettere in dubbio i post altrui, credo sia la prima volta, dato che normalmente mi limito a leggere il topic, più per curiosita che altro, visto che da diversi anni non frequento più privè o similari. Non vedo tra l'altro atteggiamenti opportunisti o sleali tra chi mette in dubbio i post altrui, a meno che non diventi uno sport.

Detto questo ognuno credo sia libero di esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni sul thread, ovviamente deve sapere che questi potranno essere oggetto di repliche, di contestazioni o di condivisioni, tanto quelle di Domenico come le mie; quindi nessuno stupore o indignazione se qualcuno polemizza con altri, come dice giustamente Edgar è il bello, ed io aggiungerei pure il sale, del topic e del forum in generale. L'importante è che i toni siano sempre civili e rispettosi delle altrui opinioni .... poi limiti non ci sono.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#10975 Messaggio da federicoweb »

siamo qui per leggere e/o raccontare esperienze, non credo sia utile inventarsi le cose, ne tantomeno scrivere " non ci credo"

quindi grazie a chi recensisce !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#10976 Messaggio da Salieri D'Amato »

No Federico, siamo quì per parlare di saune hot in senso ampio!
Tutto è utile ad arricchire il contesto, altrimenti ognuno si può inventare quello che vuole e recensire, ad esempio ti mi dici che in una sauna hai condiviso esperienze non con una ma con 2/3 famose attrici e io dovrei semplicemente leggere e non commentare?

Tra l'altro:
dopo una recensione pubblicata
federicoweb ha scritto:Al primo post ?

Sara' ... sbagliero' ma in certi casi son dubbioso
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#10977 Messaggio da federicoweb »

ahhhhhhhhhhh...............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#10978 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:ahhhhhhhhhhh...............
ma e' la stessa persona? non ho controllato, dimmelo tu

Il mio post era riferito ad un utente che ha postato il primo msg, ne presentazioni, non lo conosciamo...

questo e' altro caso mi pare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#10979 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
federicoweb ha scritto:ahhhhhhhhhhh...............
ma e' la stessa persona? non ho controllato, dimmelo tu

Il mio post era riferito ad un utente che ha postato il primo msg, ne presentazioni, non lo conosciamo...

questo e' altro caso mi pare
Non è la stessa persona ed è un caso del tutto diverso, ma mi riferivo al fatto che tu hai detto che bisogna solo leggere o recensire e che non è utile scrivere "non ci credo". Ti ho fatto solo notare che pochi giorni prima anche tu avevi messo in dubbio le affermazioni di un altro utente, quindi ti stavi contraddicendo. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10980 Messaggio da Domenico_imperatore »

Tanus ha scritto:Ciao Domenico_imperatore, complimenti per il racconto, nemmeno io vedo qualche motivo perché tu non possa averlo vissuto realmente.
Lunedì io ero presente, e credo di aver capito quali erano le coppie che ti hanno coinvolto, le avevo notate al bar. Personalmente non mi sono nemmeno accorto di movimento in sala sadomaso, ma forse sono un caso a parte, visto che non mi avventuro molto spesso nella zona privè, e di conseguenza non passo davanti a tale sala, magari sarò stato in sauna per un aufguss :-).
Per fortuna successivamente ho avuto modo di divertirmi anche io, sia prima che dopo cena, stranamente lunedì diverse coppie sono rimaste anche dopo cena, solitamente alla domenica finito di mangiare si assiste ad una specie di fuggi fuggi generale.

Comunque lunedì scorso, tutto sommato il numero dei singoli non era poi così esagerato. ho visto il Le Chic dare molto di più da quel punto di vista. Infatti lunedì nello schiuma party è stato lasciato libero l'accesso, mentre altre volte lo riservavano esclusivamente alle coppie, perché c'erano talmente tanti singoli nel locale che si sarebbero concentrati tutti la dentro, inibendo completamente qualsiasi accenno di gioco.
Io invece, per esempio, dopo cena mi sono divertito gran poco. Sì, ho fatto sesso con quella coppia con lei giovane, ma un'esperienza insapore per l'appunto. Ad avere saputo prima come sarebbe andato il proseguo della serata, avrei fatto meglio a rivestirmi dopo cena. Altre volte invece prima di cena nulla e poi gran divertimento. Non sai mai cosa ti aspetta...

Alle 21 tra l'altro mi hanno riferito che c'è stato lo schiuma-party. Me lo sono completamente perso non pensandoci più dopo una cert'ora perché solitamente la domenica, se non sbaglio, lo fanno attorno alle 18/19. Voci han detto che è stato abbastanza divertente. Ma... relata refero.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”