Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11776 Messaggio da salbaneo »

giovanni100 ha scritto:Le Chic, sono un veterano frequentatore in coppia del locale. Nel corso del tempo, secondo le mie modeste valutazioni, devo dire che è andato via via migliorando.
Durante la mia ultima frequentazione di ieri mercoledì, ho assistito ad un deludente abbandono nell’assistenza, nei servizi tanto da restare profondamente deluso.
Cosa sarà successo? Qualcuno conosce le motivazioni?
Grazie per le eventuali risposte.
Buongiorno,anche io sono un frequentatore veterano sia del le chic che dell elite.Devo dire che ultimamente a mio avviso sono scaduti entrambi avrebbero bisogno di un rinnovamento e anche un miglioramento a livello di servizi.Io che sono un singolo proporrei entrate limitate per i singoli e sopratutto vigilare di piu nei locali dove ogni tanto succedono delle poco piacevoli,poi è inutile scrivere niente sesso in idro se poi nessuno controlla o chiude un occhio,basta che la sera il cassetto sia pieno.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11777 Messaggio da loryemar »

salbaneo ha scritto:ogni tanto succedono delle poco piacevoli,poi è inutile scrivere niente sesso in idro se poi nessuno controlla o chiude un occhio,basta che la sera il cassetto sia pieno.
Forse al le Chic dove gli idro sono 3 si potrebbe destinare due a quelli che vogliono farci sesso e uno per gli altri

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11778 Messaggio da salbaneo »

loryemar ha scritto:
salbaneo ha scritto:ogni tanto succedono delle poco piacevoli,poi è inutile scrivere niente sesso in idro se poi nessuno controlla o chiude un occhio,basta che la sera il cassetto sia pieno.
Forse al le Chic dove gli idro sono 3 si potrebbe destinare due a quelli che vogliono farci sesso e uno per gli altri
e perchè no il contrario

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11779 Messaggio da fender »

Salbaneo a cosa ti riferisci quando dici cose poco piacevoli ? Al sesso in idro ? Penso di no… racconta…
Io li vedo scaduti come sempre meno frequentati da gente bella e giocherellona…. anni fa ce n'era di più… sull'età delle coppie, mi piacerebbe fosse a cavallo dei 40 (35-45) e non a cavallo dei 55 (50-60)...

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11780 Messaggio da loryemar »

salbaneo ha scritto:
loryemar ha scritto:
salbaneo ha scritto:ogni tanto succedono delle poco piacevoli,poi è inutile scrivere niente sesso in idro se poi nessuno controlla o chiude un occhio,basta che la sera il cassetto sia pieno.
Forse al le Chic dove gli idro sono 3 si potrebbe destinare due a quelli che vogliono farci sesso e uno per gli altri
e perchè no il contrario
Perché quelle dove si fa sesso sono sempre piene, le persone fuori guardano quelle.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11781 Messaggio da salbaneo »

loryemar ha scritto:
salbaneo ha scritto:
loryemar ha scritto:
salbaneo ha scritto:ogni tanto succedono delle poco piacevoli,poi è inutile scrivere niente sesso in idro se poi nessuno controlla o chiude un occhio,basta che la sera il cassetto sia pieno.
Forse al le Chic dove gli idro sono 3 si potrebbe destinare due a quelli che vogliono farci sesso e uno per gli altri[/quo
Perché quelle dove si fa sesso sono sempre piene, le persone fuori guardano quelle.
spiegami una cosa visto che l argomento l hai toccato te spiegami perchè non c è il cambio generazionale che c era qualche anno ?
fa?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11782 Messaggio da giovanni100 »

Le Chic, che delusione!!!
Non mi è dato sapere cosa sia successo ultimamente nella gestione di questo locale. Fino al mese di gennaio corrente, era ben tenuto, pulizia impeccabile, tutti gli apparati della struttura funzionavano meravigliosamente, tanto da meritarsi l’appellativo di un quattro stelle.
Improvvisamente, in febbraio, gli addetti alla ricezione sono diventati scortesi, le vasche idro sono abbandonate, nessuno controlla il corretto comportamento, spesso discutibile, da parte degli ospiti, la pulizia è precipitata, principalmente riferita negli all’idro l’acqua è diventata poco trasparente, questo fa sospettare che sia poco sicura; non si eseguono più gli aufguss. Altro che centro benessere! Gli orologi digitali non funzionano, molte lampade, a pavimento, del bagno turco sono spente, nella sala bar non funziona più il video.
Peccato, un ambiente capiente e generoso nella struttura sia ridotto in uno stato di abbandono.
Qualcuno ha notizie ultime diverse dalle mie?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11783 Messaggio da fender »

Guarda Giovanni che già alla fine (ott.nov.) dell'anno scorso avevo notato questo andazzo… esattamente come l'hai descritto tu, forse si è guastato qualcos'altro, ma la direzione era quella…. e la frequentazione ne risente… ha cambiato proprietà ? Daniele non c'è più ?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11784 Messaggio da giovanni100 »

Daniele si è trasferito in Spagna, forse a Majorca. Purtroppo la sua mancanza si è subito notata; era un ragazzo attento, scrupoloso, un buon amministratore. Peccato.
Successivamente (mi esprimo perché sono un abitudinario frequentatore del locale), è subentrata altra forma gestionale, attenta a far cassa e basta, però nel contempo è intervenuto un valente addetto che, spontaneamente, per sua passione, dedizione e intelligenza è riuscito a migliorare tante cose, trasformando l'insieme in una spa di ottima qualità, praticando gli aufguss tutti i giorni e più volta al giorno con musiche, profumi e professionalità artistica.
Purtroppo da un sondaggio, pare che sia stato licenziato o, si è licenziato per lotte intestine; ora le cose, lasciate a disposizione di chi non ha capacità e non è in grado di eseguire alcun servizio, il locale sta precipitando rapidamente tanto da ridursi ad uno stato di degrado insopportabile.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11785 Messaggio da fender »

Ho capito, grazie Giovanni per le info, penso di aver individuato di chi parli...c'era anche la sua biondina che dava una mano in cucina ? Francamente anche quando c'era lui, che magari faceva quello che riusciva a fare, la SPA era decaduta parecchio...per es., dopo lo schiuma party, spesso non puliva nessuno e la schiuma arrivava fino ai privè, tanto per dirne una… poi sporcizia generalizzata, catering miserevole ecc...
Purtroppo temo che i gestori di questi club, parlo un po' in generale, vivano un po' nelle loro realtà virtuali, senza rendersi conto di quello che serve e del fatto che basta proprio poco per ritrovarsi con il culo per terra… Se devo essere sincero, di quantità di gente ne ho vista abbastanza, poi la serata si rivela niente di che rispetto ad anni fa, ma gente pagante compreso un numero considerevole di singoli c'è o c'era…
Sarà contento il kristal, anche se ho sempre presunto, dato che non ho mai frequentato, che fossero due tipi di clientela abituale diversa.
Io non ho mai capito bene come sono strutturate queste realtà tipo Le Chic, Nexus e una volta La Villa (spin-off del Le Chic)… c'è la proprietà che è quella che mette i soldi, somme piuttosto importanti, per approntare il locale e poi ? Lascia tutto in amministrazione o amministra lei ? Tu ti interfacci con dipendenti o anche con chi tiene i cordoni della borsa, come in altri posti tipo Elite ecc.. ? Gli eventuali veri proprietari, ne capiscono di questo mondo e possono indirizzare la gestione, oppure cadono un po' dalle nubi ?

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11786 Messaggio da loryemar »

fender ha scritto: Sarà contento il kristal, anche se ho sempre presunto, dato che non ho mai frequentato, che fossero due tipi di clientela abituale diversa.
Io non ho mai capito bene come sono strutturate queste realtà tipo Le Chic, Nexus e una volta La Villa (spin-off del Le Chic)… c'è la proprietà che è quella che mette i soldi, somme piuttosto importanti, per approntare il locale e poi ? Lascia tutto in amministrazione o amministra lei ? Tu ti interfacci con dipendenti o anche con chi tiene i cordoni della borsa, come in altri posti tipo Elite ecc.. ? Gli eventuali veri proprietari, ne capiscono di questo mondo e possono indirizzare la gestione, oppure cadono un po' dalle nubi ?
Da sempre penso che molti prive lavorino in perdita come molti bar cinesi ma non sia un problema per chi perde i soldi.
Certo hanno clientele diverse anche se non abbiamo mai frequentato il K di venerdì diverso l'approccio più cerebrale nelle coppie del Krystal più curata eleganza e i preparativi, diversi pensieri e desideri

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11787 Messaggio da salbaneo »

loryemar ha scritto:
fender ha scritto: Sarà contento il kristal, anche se ho sempre presunto, dato che non ho mai frequentato, che fossero due tipi di clientela abituale diversa.
Io non ho mai capito bene come sono strutturate queste realtà tipo Le Chic, Nexus e una volta La Villa (spin-off del Le Chic)… c'è la proprietà che è quella che mette i soldi, somme piuttosto importanti, per approntare il locale e poi ? Lascia tutto in amministrazione o amministra lei ? Tu ti interfacci con dipendenti o anche con chi tiene i cordoni della borsa, come in altri posti tipo Elite ecc.. ? Gli eventuali veri proprietari, ne capiscono di questo mondo e possono indirizzare la gestione, oppure cadono un po' dalle nubi ?
Da sempre penso che molti prive lavorino in perdita come molti bar cinesi ma non sia un problema per chi perde i soldi.
Certo hanno clientele diverse anche se non abbiamo mai frequentato il K di venerdì diverso l'approccio più cerebrale nelle coppie del Krystal più curata eleganza e i preparativi, diversi pensieri e desideri
buongiorno, non penso che la gente investa per rimetterci un certo torna conto c è se no si chiude almeno io la vedo cosi

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11788 Messaggio da KrystalClub »

salbaneo ha scritto: buongiorno, non penso che la gente investa per rimetterci un certo torna conto c è se no si chiude almeno io la vedo cosi
Così come si può fare un film senza sonoro, ma non senza immagini, dovrebbe essere possibile fare un club senza -o con pochi- singoli, ma non senza coppie.
Eppure, nel panorama italiano, siamo riusciti a snaturare, svilire, rovinare il concetto di swingers club creando mostri dove le coppie latitano ma in compenso i singoli abbondano, singoli che oltretutto sono meno molto curati e gradevoli di qualche anno fa.
Ma il gioco per guadagnare è semplice: qualche coppia compiacente disposta a divertire più singoli in una serata (con un tornaconto) e magari una bella dose di travestiti che alle due del mattino quando non hai battuto chiodo vanno bene pure loro, absit iniuria.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11789 Messaggio da salbaneo »

KrystalClub ha scritto:
salbaneo ha scritto: buongiorno, non penso che la gente investa per rimetterci un certo torna conto c è se no si chiude almeno io la vedo cosi
Così come si può fare un film senza sonoro, ma non senza immagini, dovrebbe essere possibile fare un club senza -o con pochi- singoli, ma non senza coppie.
Eppure, nel panorama italiano, siamo riusciti a snaturare, svilire, rovinare il concetto di swingers club creando mostri dove le coppie latitano ma in compenso i singoli abbondano, singoli che oltretutto sono meno molto curati e gradevoli di qualche anno fa.
Ma il gioco per guadagnare è semplice: qualche coppia compiacente disposta a divertire più singoli in una serata (con un tornaconto) e magari una bella dose di travestiti che alle due del mattino quando non hai battuto chiodo vanno bene pure loro, absit iniuria.
sempre grande nelle risposte speriamo che qualcuno capisca

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11790 Messaggio da loryemar »

salbaneo ha scritto:
KrystalClub ha scritto: sempre grande nelle risposte speriamo che qualcuno capisca
Quindi voi del K escludete che alcuni locali lavorino in perdita? Io ho provato a pensare come si recupera le spese di ristrutturazione e manutenzione di una grande villa idromassaggi saune, energia elettrica acqua riscaldamenti cibo lavanderia di asciugamani lenzuolini tasse locali poi almeno due soci si ricaveranno 50 mila euro cadauno annui un paio di dipendenti altri 50mila. Certo un locale come il vostro aperto due giorni la settimana ha meno spese ma non tutti hanno 200 coppie a sera e quote oltre i 50

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”