Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2476 Messaggio da Kull »

fra & Fra ha scritto:
Kull ha scritto:quindi ci confermi anche tu che è chiuso?
http://www.leoprivateclub.it/orari.php :(

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2477 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
fra & Fra ha scritto:
Kull ha scritto:quindi ci confermi anche tu che è chiuso?
http://www.leoprivateclub.it/orari.php :(
sabato SEMPRE chiuso, comunque lunedì 1 novembre il wellness è aperto :P

Per la scelta, se volete fermarvi parecchie ore è sicuramente meglio Gardacqua, più vario e più ricambio di gente con in più la piscina da 50 m.
Al wave di sabato fortemente sconsigliato vista la libera uscita dei mariti fedifraghi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#2478 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
fra & Fra ha scritto:
Kull ha scritto:quindi ci confermi anche tu che è chiuso?
http://www.leoprivateclub.it/orari.php :(
sabato SEMPRE chiuso, comunque lunedì 1 novembre il wellness è aperto :P

Per la scelta, se volete fermarvi parecchie ore è sicuramente meglio Gardacqua, più vario e più ricambio di gente con in più la piscina da 50 m.
Al wave di sabato fortemente sconsigliato vista la libera uscita dei mariti fedifraghi.
Concordiamo con Belnudo. Noi siamo una coppia e andiamo spesso al Wave e spesso a Gardacqua, quindi possiamo dare un giudizio certo. Ascoltate Belnudo!
A me il Le-ò non piace, per NIENTE, perchè non c'è trasgressione, lì è ammesso anche che un uomo tocchi la donna di un altro e questo mi NUOCE. Se devo essere toccata, lo VOGLIO decidere IO! E dove non si può è più bello!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2479 Messaggio da Kull »

Sexissimi ha scritto:... è ammesso anche che un uomo tocchi la donna di un altro
Ma non crediamo proprio! :evil: Se una dice di no è no, altrimenti è aggressione e violenza sessuale! :evil: :evil: :evil:
Magari alcune non hanno il coraggio di reagire o sono buttate nella fossa dei leoni dai loro uomini... Non diciamo sia il vostro caso, ci riferiamo ad un esempio teorico e generale.
Sexissimi ha scritto:Se devo essere toccata, lo VOGLIO decidere IO! E dove non si può è più bello!
Giustissimo! :wink:
Sexissimi ha scritto:E dove non si può è più bello!
ASSOLUTAMENTE d'accordo! E' poi anche molto più difficile tovare il feeling ed il contatto e più facile una sberla... :-D :lol:

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#2480 Messaggio da singolo78 »

Complimenti alla ragazza che ho salutato nel bagno :-) e chissà se si rivedrà una cosi notevole ragazza nelle saune.Se lei leggerà saprà di cosa parlo.........

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2481 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

singolo78 ha scritto:Complimenti alla ragazza che ho salutato nel bagno :-) e chissà se si rivedrà una cosi notevole ragazza nelle saune.Se lei leggerà saprà di cosa parlo.........

Quale bagno, però?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2482 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
singolo78 ha scritto:Complimenti alla ragazza che ho salutato nel bagno :-) e chissà se si rivedrà una cosi notevole ragazza nelle saune.Se lei leggerà saprà di cosa parlo.........
Quale bagno, però?
questo :lol:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2483 Messaggio da minigonna »

haha...mi fa sorridere il fatto che al wave troppi controlli...che non si può giocare etc etc...se qualcuno ieri era al wave saprà di cosa parlo...noi, escluso un sabato perchè davvero tanta gente, abbiam sempre trasgredito...e non solo noi...

@singolo78....forse dovresti essere più chiaro...un saluto nel bagno è troppo generale e vago...sia per il quando...sia per il come...

cmq, ripeto, c'è una bella differenza tra il wave e un club privè...e chi ama la trasgressione sa di cosa parlo.
baci

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2484 Messaggio da BanitoXXX »

Lunedì stiamo valutandi di andare alle terme di Pré St.Didier , info , consigli , altro ?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2485 Messaggio da belnudo »

BanitoXXX ha scritto:Lunedì stiamo valutandi di andare alle terme di Pré St.Didier , info , consigli , altro ?
un mio amico, compagno di merende, è stato là due anni fa e si è divertito con una singola in sauna, di più non so
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2486 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

BanitoXXX ha scritto:Lunedì stiamo valutandi di andare alle terme di Pré St.Didier , info , consigli , altro ?

Noi non ci siamo mai stati, pur essendo amanti delle Terme/Wellness. Il motivo principale ve lo riportiamo qui di seguito.

Dal Sito delle Terme:

Cos’è necessario portare?
Soltanto il costume da bagno (non ci sono limitazioni circa la tipologia), tutto il resto viene fornito all’ingresso. Nel caso in cui non si avesse il costume, lo si può acquistare al prezzo di 22 € presso il ricevimento.
:o :o :o :o :o :o :o :o

Naaaaaaaa! Se quella regola si applica anche a Sauna e Bagno Turco (come dappertutto da Trento in giù) per noi valgono solo Alto_Adige, Austria e Germania tutta la vita!!!!!

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10379
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Saune Hot

#2487 Messaggio da GeishaBalls »

tra due settimane farò visita - in coppia - all'acquarena di bressanone. Mi confermate che è molto improbabile trovare situazioni trasgressive?

Non ne saremmo troppo preoccupati, siamo riusciti a trovare momenti di divertimento anche alle terme di merano, ma un po' di intrigo sarebbe più divertente.

Ho già visto sul sito annunci minacciosi e anche in vecchi post mi sembrava fosse questo il parere degli autorevoli "veterani dell'impulso".

ciao e grazie delle informazioni

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2488 Messaggio da bonniclide11 »

ciaoo domani speriamo di andare allo juta...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2489 Messaggio da BanitoXXX »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Lunedì stiamo valutandi di andare alle terme di Pré St.Didier , info , consigli , altro ?

Noi non ci siamo mai stati, pur essendo amanti delle Terme/Wellness. Il motivo principale ve lo riportiamo qui di seguito.

Dal Sito delle Terme:

Cos’è necessario portare?
Soltanto il costume da bagno (non ci sono limitazioni circa la tipologia), tutto il resto viene fornito all’ingresso. Nel caso in cui non si avesse il costume, lo si può acquistare al prezzo di 22 € presso il ricevimento.
:o :o :o :o :o :o :o :o

Naaaaaaaa! Se quella regola si applica anche a Sauna e Bagno Turco (come dappertutto da Trento in giù) per noi valgono solo Alto_Adige, Austria e Germania tutta la vita!!!!!

Quindi questo andrebbe bene....

Immagine

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2490 Messaggio da BanitoXXX »

Ahinoi per l'ingresso dalla mattina é tutto esaurito a Pré..... opteremo per..... prima prenotiamo e poi ve lo diciamo ! :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”