Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2416 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto: Infatti... Questo è il modo di pensare di una coppia, che si diverte comunque... I singoli, invece, sono diversi... Loro hanno un unico obiettivo: "pocciare il biscottino" nella donna di un altro! Se non raggiungono questo scopo, non va bene... D'altra parte hanno pagato il doppio, quindi DEVONO rientrare dalle spese...
Che senso ha parlare di trasgressione e poi criticare i naturisti "puri" o i non esibizionisti ed allo stesso tempo criticare i privè dove tutto è scontato? Se non ci fossero i naturisti "puri" sarebbe come stare in un privè o a Cap d'Agde, allora sai che trasgressione!
Che poi, mentre "pocci il biscottino", qualcuno venga ad interromperti e ti sbatta fuori, è comprensibile crei qualche risentimento... :-D
EXACT KULL è proprio così, con ovviamente delle eccezioni. Personalmente quando mi muovo da singolo (evento sempre più raro), intanto cerco certe categorie di locali che poi non frequento da coppia in quanto mi sento fuori lugo in questi ultimi (mi riferisco a robetta parecchio underground, serate specifiche o locali single/gay oriented, inviti a feste. Con l'eccezione del Nautilus mai andato negli ultimi 5 anni da singolo in privè milanesi) ; ma soprattutto lo faccio per guardare e magari riempire una serata un po sfigata che può capitare, se poi mi succede qualcosa ben venga ma solo se la coppia mi piace; fortunatamente mi posso permettere di buttare 100 euro per una serata in realx assorto nei miei pensieri godendomi solo look e spettacolini interessanti. Non vado con le singole ne con le coppie gang, a queste ultime posso preferire un glory hole prima di andarmene se proprio sto "gonfio".
Un tempo quando la sera dovevo andare in un privè ci cominciavo a pensare una settimana prima e ci poteva anche scappare un segone.... :motosega: e non concepivo la frequentazione in coppia: mi inibiva. L'unico posto dove ancora vado volentieri anche da singolo è Cap.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2417 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:
kapedag ha scritto:Ramona fa bene...credo di si. Siamo in Italia - purtroppo - dove l'autocontrollo e il senso di rispetto dell'altro è poco diffuso e con il proliferare di singoli "trasgressivi" è necessario porre un argine a pena della perdita di tutte le donne, trasgressive o meno che siano.
Oh ... però, su questo punto siamo d'accordo, non è male (detto senza ironia).
Fermo restando le differenti ragioni per cui concordi con me ti dico anche che questo "lavoro" bisogna saperlo fare. mai il cliente si deve sentire spiato o osservato e la discrezione deve esser massima; inoltre l'intervento può scattare solo in presenza di situazioni esplicite non certo di agganci o intese sommesse. Il locale deve esser complice del cliente se viìuole successo ma trasmettere un messaggio del tipo: so cosa stai facendo, non esagerare ma divertiti.
Non so questa ramona come operi, a Capocotta spesso ho assistito ad eccesso di zelo, che è controproducente per un impresa che deve comunque pensare al conto economico.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
erotici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/10/2010, 18:49
Località: padova

Re: Saune Hot

#2418 Messaggio da erotici »

buon giorno a tutti, siamo nuovi anche se da 1 anno che vediamo questo interessante forum, volevamo solo dare il ns contributo e dire che noi al Wawe a volte ci divertiamo non il week end!!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#2419 Messaggio da Fikkissimi »

erotici ha scritto:buon giorno a tutti, siamo nuovi anche se da 1 anno che vediamo questo interessante forum, volevamo solo dare il ns contributo e dire che noi al Wawe a volte ci divertiamo non il week end!!

ma non è una questione di wave è in generale essondoci meno persone che ci sia un intimità diversa, può succedere al wave come al therme's come allo juta, come a gardacqua, come all'acquarena....non credo sia il giorno cmq....e il momento! :-D comq Benvenuti!

Ramona
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/10/2010, 13:56

Re: Saune Hot

#2420 Messaggio da Ramona »

sensibilmente ha scritto:va bene il controllo, però nelle saune e in certi posti l'eccitazione e l'adrenalina aumentano perchè si infiammano a vicenda.
basterebbe che guardiani e capesse tenessero solo un minimo di tolleranza e non andar subito fuori di testa

Buongiorno a tutti,sono Ramona,la bagnina naturista e la Capessa di Gardacqua!!....(non è carino da parte vostra parlare di persone che non ci sono :cry)eccomi qua!mi sono iscritta perchè ritenevo giusto dirvi un paio di cose ..... Ci tengo di mettere in chiaro che non giudico la vostra scelta di vita e di divertimento,ma ritengo sia dal mio punto di vista personale quanto di quello lavorativo che certe situazioni sia meglio farle a casa propria o nei luoghi adatti e consentiti,che ce ne sono parecchi..è un po che vi osservo e mi sono divertita riuscire ad associare un volto ai vostri nickname,ma adesso basta!!!! a partire da oggi,tutte quelle persone che verranno per non beneficiare della sauna,ma per trasgredire ed esibirsi,saranno denunciate alle forze del ordine.
Vi auguro una buona giornata e buon forum a tutti :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2421 Messaggio da belnudo »

Ramona ha scritto:
sensibilmente ha scritto:va bene il controllo, però nelle saune e in certi posti l'eccitazione e l'adrenalina aumentano perchè si infiammano a vicenda.
basterebbe che guardiani e capesse tenessero solo un minimo di tolleranza e non andar subito fuori di testa

Buongiorno a tutti,sono Ramona,la bagnina naturista e la Capessa di Gardacqua!!....(non è carino da parte vostra parlare di persone che non ci sono :cry)eccomi qua!mi sono iscritta perchè ritenevo giusto dirvi un paio di cose ..... Ci tengo di mettere in chiaro che non giudico la vostra scelta di vita e di divertimento,ma ritengo sia dal mio punto di vista personale quanto di quello lavorativo che certe situazioni sia meglio farle a casa propria o nei luoghi adatti e consentiti,che ce ne sono parecchi..è un po che vi osservo e mi sono divertita riuscire ad associare un volto ai vostri nickname,ma adesso basta!!!! a partire da oggi,tutte quelle persone che verranno per non beneficiare della sauna,ma per trasgredire ed esibirsi,saranno denunciate alle forze del ordine.
Vi auguro una buona giornata e buon forum a tutti :wink:
:o uhhh, che paura
dimenticavo, domani sono lì, ti offro un caffè :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2422 Messaggio da noidue »

Ramona ha scritto:
sensibilmente ha scritto:va bene il controllo, però nelle saune e in certi posti l'eccitazione e l'adrenalina aumentano perchè si infiammano a vicenda.
basterebbe che guardiani e capesse tenessero solo un minimo di tolleranza e non andar subito fuori di testa
Buongiorno a tutti,sono Ramona,la bagnina naturista e la Capessa di Gardacqua!!....(non è carino da parte vostra parlare di persone che non ci sono :cry)eccomi qua!mi sono iscritta perchè ritenevo giusto dirvi un paio di cose ..... Ci tengo di mettere in chiaro che non giudico la vostra scelta di vita e di divertimento,ma ritengo sia dal mio punto di vista personale quanto di quello lavorativo che certe situazioni sia meglio farle a casa propria o nei luoghi adatti e consentiti,che ce ne sono parecchi..è un po che vi osservo e mi sono divertita riuscire ad associare un volto ai vostri nickname,ma adesso basta!!!! a partire da oggi,tutte quelle persone che verranno per non beneficiare della sauna,ma per trasgredire ed esibirsi,saranno denunciate alle forze del ordine.
Vi auguro una buona giornata e buon forum a tutti :wink:
Ciao Ramona, benvenuta! Ohi, spero tu non sia un fake (= falso) :o .
Condivido praticamente tutto di quanto hai detto. C'è una piccola minoranza qui che vuole preservare la tranquillità delle spiagge naturiste e dei centri wellness che secondo me non hanno a che fare con il sesso più di un centro commerciale o di una scuola da ballo.
Tu continua a vigilare, che l'evoluzione del Wave insegna.
PS
Belnudo tra un po' comincerà a dirti che hai sbagliato forum...ma che ci fai qua....ma vattene di la.... Te fregatene :wink: .
.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2423 Messaggio da kapedag »

Ramona ha scritto: Buongiorno a tutti,sono Ramona,la bagnina naturista e la Capessa di Gardacqua!!..... a partire da oggi,tutte quelle persone che verranno per non beneficiare della sauna,ma per trasgredire ed esibirsi,saranno denunciate alle forze del ordine.
Vi auguro una buona giornata e buon forum a tutti :wink:
Ciao Ramona :-D Spero che tu non sia anche quotista della societa di gestione oltre che dipendente......con questa affermazione vi siete giocati 1/3 del giro d'affari :DDD :DDD.
Sei libera di pensare quello che vuoi a proposito dell'opportunità della location per divertirsi e non scassarsi le palle ore e ore, ma resta una tua opinione che puoi imporre agli altri solo pro tempore, visto il ruolo che svolgi.
Te la vedi un irruzione dei carabinieri con divisa e pistole in pugno in una sauna dove sono tutti nudi che si portano via in manette Belnudo, nudo pure lui perchè "si esibiva" :003 magari seguiti dall'applauso di un manipolo di naturisti convinti ......ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Dai Ramona, datti una regolata, da quello che scrivi trasmetti un messaggio assolutamente negativo sulle tue capacità "gestionali". Hai fatto bene a inteloquire visto che si parlava di te ma credo ti saresti potuta presentare con un taglio più "manageriale" magari così facevi pure carriera.....
:002
Ah ps non rispondetemi che certo "giro d'affari" non lo volete.....il vostro giocattolino l'ho visto e mi pare bello costoso da mantenere.....
Ultima modifica di kapedag il 07/10/2010, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Ramona
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/10/2010, 13:56

Re: Saune Hot

#2424 Messaggio da Ramona »

:o uhhh, che paura
dimenticavo, domani sono lì, ti offro un caffè :wink:[/quote]
....Esagerato, come sempre :wink: penso che hai piu paura di te che di me!...ma non allarghiamoci troppo.... :wink: sono talmente contenta che sei riuscito trovate la forza dentro di te ....per ammettere chi sei...che il caffè , domani lo offre Gardacqua!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2425 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
Ramona ha scritto:
sensibilmente ha scritto:va bene il controllo, però nelle saune e in certi posti l'eccitazione e l'adrenalina aumentano perchè si infiammano a vicenda.
basterebbe che guardiani e capesse tenessero solo un minimo di tolleranza e non andar subito fuori di testa
Buongiorno a tutti,sono Ramona,la bagnina naturista e la Capessa di Gardacqua!!....(non è carino da parte vostra parlare di persone che non ci sono :cry)eccomi qua!mi sono iscritta perchè ritenevo giusto dirvi un paio di cose ..... Ci tengo di mettere in chiaro che non giudico la vostra scelta di vita e di divertimento,ma ritengo sia dal mio punto di vista personale quanto di quello lavorativo che certe situazioni sia meglio farle a casa propria o nei luoghi adatti e consentiti,che ce ne sono parecchi..è un po che vi osservo e mi sono divertita riuscire ad associare un volto ai vostri nickname,ma adesso basta!!!! a partire da oggi,tutte quelle persone che verranno per non beneficiare della sauna,ma per trasgredire ed esibirsi,saranno denunciate alle forze del ordine.
Vi auguro una buona giornata e buon forum a tutti :wink:
Ciao Ramona, benvenuta! Ohi, spero tu non sia un fake (= falso) :o .
Condivido praticamente tutto di quanto hai detto. C'è una piccola minoranza qui che vuole preservare la tranquillità delle spiagge naturiste e dei centri wellness che secondo me non hanno a che fare con il sesso più di un centro commerciale o di una scuola da ballo.
Tu continua a vigilare, che l'evoluzione del Wave insegna.
PS
Belnudo tra un po' comincerà a dirti che hai sbagliato forum...ma che ci fai qua....ma vattene di la.... Te fregatene :wink: .
penso che R. abbia il buon senso di non ripetere qui, su questo topic, le sue minacce.
Ricordo a lei e a te che il topic è initolato
Saune Hot
e, per chi conosce l'inglese, hot significa caldo, bollente e non si riferisce in questo caso alla temperatura misurata in gradi Celsius, ma al comportamento sexual oriented dei saunisti, e che lo vogliate o no, continuerà, come da quando ha aperto, anche a Gardacqua.
Così va il mondo.

e qui finisco e mi taccio sull'argomento perché il mestiere di moderatore non mi si addice affatto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93726
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#2426 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto: Ciao Ramona Spero che tu non sia anche quotista della societa di gestione oltre che dipendente......con questa affermazione vi siete giocati 1/3 del giro d'affari
nient'affatto
il saperlo, e direttamente dalla provocante capa in questione, fa aumentare il desiderio di giocare senza farsi cogliere in fallo
e quindi i trasgressivi-oriented hanno un motivo in più per andarci
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2427 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:....
Te la vedi un irruzione dei carabinieri con divisa e pistole in pugno in una sauna ....
Kaaaaap, ma te ragioni sempre con il Codice Penale o il Tulps in mano?
E' evidente che Ramona l'ha detto per spaventare, avvisare, preavvisare ecc. ecc.. E' evidente che non ce ne sarà mai bisogno. Mica c'è bisogno della polizia per far rispettare le buone regole della sauna ...su Kap, dai.... :DDD
Era a questo che mi riferivao nel mio "essere d'accordo praticamente su tutto" con lei.
.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2428 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:
kapedag ha scritto: Ciao Ramona Spero che tu non sia anche quotista della societa di gestione oltre che dipendente......con questa affermazione vi siete giocati 1/3 del giro d'affari
nient'affatto
il saperlo, e direttamente dalla provocante capa in questione, fa aumentare il desiderio di giocare senza farsi cogliere in fallo
e quindi i trasgressivi-oriented hanno un motivo in più per andarci
:DDD Davvero ottimo s. qui si che ti seguo in toto! Sai perchè? Tu stai dimostrando come gli effetti delle parole non siano quasi mai quelli che si prefigge chi le proferisce....molti dicono: ...eppure parlo italiano, la risposta al dubbio è si, ma poi sono io ricevente che interpreto quello che dici .....Ottima S. mi sei davvero piaciuto!!! :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2429 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ma possibile che tra i due assoluti estremi: l'oscurantismo medioevale (Ramona come icona di tutti coloro che la pensano come lei) e Sodoma&Gomorra non debba e non possa esistere una sana, intrigante stimolante "via di mezzo" ?? Che poi sarebbe la quintessenza di questo gioco in senso allargato. Un mondo in cui tutto sia lecito e permesso alla lungs diventa noioso (infatti eccita molto più uno spacco del tubino aderente, che lascia intravedere l'autorreggente del topless), così come un mondo Ramonico, buio e dogmatico in negativo, che ci riporta ai tempi della santa inquisizione, può solo essere avvilente....
Dovrebbe esistere una sola religione a questo mondo basata su un unico macrospcopico Comandamento: VIVI E LASCIA VIVERE.
Sembra banale, ma la maggior parte, la quasi totalità anzi, non riesce a metterlo in pratica.
Purtroppo.
Che peccato....
P&G

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93726
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#2430 Messaggio da sensibilmente »

bravi p&g
prima pero' trova una via per far coesistere la-dispotica-nazisaunista e il-belnudo-faccio-i-miei-porci-comodi
o almeno tentate una proposta di conciliare le due esigenze

però noi stiamo con kap:
più castiga, ..... più ci istiga,
e più ci istiga, .... più c'intriga !!!!!!!!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”