Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#2401 Messaggio da fender »

Quoto Belnudo secondo me avete sbagliato forum....

skidip
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/09/2010, 17:37
Località: Prov. Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#2402 Messaggio da skidip »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto:
noidue ha scritto:
sensibilmente ha scritto:perchè la capa ha fatto la rompi e lo spettacolo era appena stato interrotto.
ma loro sanno se aveva proprio ragione o se erano solo palpatine innocenti
La "capa", che conosco, ha tutto il mio/nostro appoggio di coppia.
mi sa che hai proprio sbagliato forum
:DDD :DDD
E no: è questo il bello.
La diversità dei modi di vedere
Siamo naturisti ("talebani") e anche, modestamente, ma ci stiamo provando, praticanti scambisti.
Te che stai li sempre a disquisire su quale è la vera trasgressione (termine che non mi piace)....fosse mica questa la vera "trasgressione": persone normalissime che cercano di liberare il sesso relegato alla coppia...
Medita Belnudo medita. :-D

La "capa" (Ramona) la conosco anch'io e visto che Gardacqua non è un privè, faceva semplicemente il suo mestiere. :bonk:
Eludere la vigilanza aumenta il livello di trasgressione :wink: se no che gusto c'è ?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2403 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto:
noidue ha scritto:
sensibilmente ha scritto:perchè la capa ha fatto la rompi e lo spettacolo era appena stato interrotto.
ma loro sanno se aveva proprio ragione o se erano solo palpatine innocenti
La "capa", che conosco, ha tutto il mio/nostro appoggio di coppia.
mi sa che hai proprio sbagliato forum
:DDD :DDD
E no: è questo il bello.
La diversità dei modi di vedere
Siamo naturisti ("talebani") e anche, modestamente, ma ci stiamo provando, praticanti scambisti.
Te che stai li sempre a disquisire su quale è la vera trasgressione (termine che non mi piace)....fosse mica questa la vera "trasgressione": persone normalissime che cercano di liberare il sesso relegato alla coppia...
Medita Belnudo medita. :-D
vedi, quello che mi dà molto fastidio dei naturisti, old style come direbbe kapedag, è appunto questa schizofrenia, naturisti niente sesso in sauna e, voltato l'angolo, scambisti e per di più esibizionisti nei privè.
mi ricordate tanto i vecchi democristiani, si fa ma non si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
tutto qua.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#2404 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:vedi, quello che mi dà molto fastidio dei naturisti, old style come direbbe kapedag, è appunto questa schizofrenia, naturisti niente sesso in sauna e, voltato l'angolo, scambisti e per di più esibizionisti nei privè.
mi ricordate tanto i vecchi democristiani, si fa ma non si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
tutto qua.
Tu giri per strada con l'uccello di fuori? No? E perchè?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2405 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto:vedi, quello che mi dà molto fastidio dei naturisti, old style come direbbe kapedag, è appunto questa schizofrenia, naturisti niente sesso in sauna e, voltato l'angolo, scambisti e per di più esibizionisti nei privè.
mi ricordate tanto i vecchi democristiani, si fa ma non si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
tutto qua.
Tu giri per strada con l'uccello di fuori? No? E perchè?
già fatto :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93769
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#2406 Messaggio da sensibilmente »

va bene il controllo, però nelle saune e in certi posti l'eccitazione e l'adrenalina aumentano perchè si infiammano a vicenda.
basterebbe che guardiani e capesse tenessero solo un minimo di tolleranza e non andar subito fuori di testa
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2407 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto: vedi, quello che mi dà molto fastidio dei naturisti, old style come direbbe kapedag, è appunto questa schizofrenia, naturisti niente sesso in sauna e, voltato l'angolo, scambisti e per di più esibizionisti nei privè.
mi ricordate tanto i vecchi democristiani, si fa ma non si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
tutto qua.
Oddio che cazzata. E chi sarebbero i new style? Quelli che dicono vado a cercare di scopare dove ci sono i posti in cui la gente si mette nuda?
Invece i vecchi naturisti sarebbero asessuati, oppure senza fantasie o sarebbero per definizione perbenisti sessuali?
Che cazzata, non sono un perbenista, ma non vado e non voglio che mi rompano le palle quando faccio una sauna o sto nudo al mare. Lo sai meglio di me che il nudismo col sesso non c'entra niente, ma vuoi fare l'accostamento solo per una questione di convenienza.

Semplicemente vorresti fare quel che ti pare dove ti pare? Hai detto più volte che a te della sauna non frega niente, di fare naturismo non frega niente, allora perchè vai a rompere le palle agli altri in quei posti? Troppo facile, tu sei trasgressivo per cui per definizione non rispetti le regole. Ramona FA BENE a far rispettare le regole e noi continueremo a tornare al Gardacqua.
Per i privee...ma se lo sai e l'hai detto tu che nei privee è tutto scontato (e non è vero)...la vera liberazione avviene con la testa, i locali priveee possono essere un buon punto di partenza.
Non ho sbagliato forum è proprio questo il luogo azzeccatissimo per parlarne. Senza che riesumiamo vecchi forum chiusi dal 2006.
.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2408 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto: vedi, quello che mi dà molto fastidio dei naturisti, old style come direbbe kapedag, è appunto questa schizofrenia, naturisti niente sesso in sauna e, voltato l'angolo, scambisti e per di più esibizionisti nei privè.
mi ricordate tanto i vecchi democristiani, si fa ma non si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
tutto qua.
Oddio che cazzata. E chi sarebbero i new style? Quelli che dicono vado a cercare di scopare dove ci sono i posti in cui la gente si mette nuda?
Invece i vecchi naturisti sarebbero asessuati, oppure senza fantasie o sarebbero per definizione perbenisti sessuali?
Che cazzata, non sono un perbenista, ma non vado e non voglio che mi rompano le palle quando faccio una sauna o sto nudo al mare. Lo sai meglio di me che il nudismo col sesso non c'entra niente, ma vuoi fare l'accostamento solo per una questione di convenienza.

Semplicemente vorresti fare quel che ti pare dove ti pare? Hai detto più volte che a te della sauna non frega niente, di fare naturismo non frega niente, allora perchè vai a rompere le palle agli altri in quei posti? Troppo facile, tu sei trasgressivo per cui per definizione non rispetti le regole. Ramona FA BENE a far rispettare le regole e noi continueremo a tornare al Gardacqua.
Per i privee...ma se lo sai e l'hai detto tu che nei privee è tutto scontato (e non è vero)...la vera liberazione avviene con la testa, i locali priveee possono essere un buon punto di partenza.
Non ho sbagliato forum è proprio questo il luogo azzeccatissimo per parlarne. Senza che riesumiamo vecchi forum chiusi dal 2006.
:o confermo la mia opinione su di te, :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2409 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto: vedi, quello che mi dà molto fastidio dei naturisti, old style come direbbe kapedag, è appunto questa schizofrenia, naturisti niente sesso in sauna e, voltato l'angolo, scambisti e per di più esibizionisti nei privè.
mi ricordate tanto i vecchi democristiani, si fa ma non si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
tutto qua.
Oddio che cazzata. E chi sarebbero i new style? .....
Invece i vecchi naturisti sarebbero asessuati, oppure senza fantasie o sarebbero per definizione perbenisti sessuali?
Che cazzata...
Lo sai meglio di me che il nudismo col sesso non c'entra niente, ma vuoi fare l'accostamento solo per una questione di convenienza.
Semplicemente vorresti fare quel che ti pare dove ti pare? Hai detto più volte che a te della sauna non frega niente, di fare naturismo non frega niente, allora perchè vai a rompere le palle agli altri in quei posti?
Ramona FA BENE a far rispettare le regole e noi continueremo a tornare al Gardacqua.
............Senza che riesumiamo vecchi forum chiusi dal 2006.
I new style sono le persone con mentalità moderna, ossia quelli che hanno capito e preso atto che accanto a uno zoccolo duro di naturisti legati allo stereotipo delle diete e del contatto con la natura che dovrebbe giustificare la loro nudità prendono atto che esiste una realtà di molte altre persone (probabilemtne in maggioranza) che associano alla nudità il sesso;
I vecchi naturisti non sono affatto asessuati, tutt'altro e questo spesso è dimostrato dalle attenzioni che in quei contesto sono spesso riservati agli adolescenti, nel senso della violenza su di essi esercitata per farli associare al modello stereotipato del naturismo (ovviamente parlo in un senso per i propri figli in un altro per quelli degli altri :roll: );
Nudismo e sesso non sarebbero parenti, scusa ma che "cazzata" lo dico io! Sono fattori del tutto e integralmente legati, guarda caso i segaioli vanno nelle spiagge nusiste e gli scambisti pure. Belnudo vuol fare quello che gli pare dove gli pare! Se rispetta il codice penale e non regole non scritte dettate da pochi per molti riguardanti i "comportamenti" fa bene a trasgredire. Se poi va oltre c'è, per l'appunto, la sanzione penale esiste anche nelle saune e nelle spiagge naturiste e chi la viola se ne assume la responsabilità;
Ramona fa bene...credo di si. Siamo in Italia - purtroppo - dove l'autocontrollo e il senso di rispetto dell'altro è poco diffuso e con il proliferare di singoli "trasgressivi" è necessario porre un argine a pena della perdita di tutte le donne, trasgressive o meno che siano.
Riesumare i morti non si può ma aver nostalgia di certe "discussioni" si
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2410 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto: I new style sono le persone con mentalità moderna, ossia quelli che hanno capito e preso atto che accanto a uno zoccolo duro di naturisti legati allo stereotipo delle diete e del contatto con la natura che dovrebbe giustificare la loro nudità prendono atto che esiste una realtà di molte altre persone (probabilemtne in maggioranza) che associano alla nudità il sesso;
I vecchi naturisti non sono affatto asessuati, tutt'altro e questo spesso è dimostrato dalle attenzioni che in quei contesto sono spesso riservati agli adolescenti, nel senso della violenza su di essi esercitata per farli associare al modello stereotipato del naturismo (ovviamente parlo in un senso per i propri figli in un altro per quelli degli altri :roll: );
Nudismo e sesso non sarebbero parenti, scusa ma che "cazzata" lo dico io! Sono fattori del tutto e integralmente legati, guarda caso i segaioli vanno nelle spiagge nusiste e gli scambisti pure. Belnudo vuol fare quello che gli pare dove gli pare! Se rispetta il codice penale e non regole non scritte dettate da pochi per molti riguardanti i "comportamenti" fa bene a trasgredire. Se poi va oltre c'è, per l'appunto, la sanzione penale esiste anche nelle saune e nelle spiagge naturiste e chi la viola se ne assume la responsabilità;
Ramona fa bene...credo di si. Siamo in Italia - purtroppo - dove l'autocontrollo e il senso di rispetto dell'altro è poco diffuso e con il proliferare di singoli "trasgressivi" è necessario porre un argine a pena della perdita di tutte le donne, trasgressive o meno che siano.
Riesumare i morti non si può ma aver nostalgia di certe "discussioni" si
Intervento ottimo che ci sentiamo di quotare in pieno e a cui ci associamo.
P&G

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#2411 Messaggio da Fikkissimi »

Mah quante chiacchere sulle interpretazioni delle situazioni, vecchio, nuovo, stile, nudisti talebani, nudisti scambisti...nudisti esibizionisti, nudisti giocolieri, lagunari, io vado secondo coscenza, se c'è la situazione giusta la persona giusta, la cp giusta PER ME o PER NOI o PER mia MOGLIE, allora perchè non divertirsi? Se invece la situazione non da questa possibilità e si stà a rilassarsi e basta ben venga....che me ne frega.....parliamo di cosa viviamo invece di parlare di come vorremmo si vivesse....(scusate il mio intervento ma la vedo cosi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2412 Messaggio da Kull »

Fikkissimi ha scritto:Mah quante chiacchere sulle interpretazioni delle situazioni, vecchio, nuovo, stile, nudisti talebani, nudisti scambisti...nudisti esibizionisti, nudisti giocolieri, lagunari, io vado secondo coscenza, se c'è la situazione giusta la persona giusta, la cp giusta PER ME o PER NOI o PER mia MOGLIE, allora perchè non divertirsi? Se invece la situazione non da questa possibilità e si stà a rilassarsi e basta ben venga....che me ne frega.....parliamo di cosa viviamo invece di parlare di come vorremmo si vivesse....(scusate il mio intervento ma la vedo cosi)
Infatti... Questo è il modo di pensare di una coppia, che si diverte comunque... I singoli, invece, sono diversi... Loro hanno un unico obiettivo: "pocciare il biscottino" nella donna di un altro! Se non raggiungono questo scopo, non va bene... D'altra parte hanno pagato il doppio, quindi DEVONO rientrare dalle spese...
Che senso ha parlare di trasgressione e poi criticare i naturisti "puri" o i non esibizionisti ed allo stesso tempo criticare i privè dove tutto è scontato? Se non ci fossero i naturisti "puri" sarebbe come stare in un privè o a Cap d'Agde, allora sai che trasgressione!

Che poi, mentre "pocci il biscottino", qualcuno venga ad interromperti e ti sbatta fuori, è comprensibile crei qualche risentimento... :-D

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2413 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:Ramona fa bene...credo di si. Siamo in Italia - purtroppo - dove l'autocontrollo e il senso di rispetto dell'altro è poco diffuso e con il proliferare di singoli "trasgressivi" è necessario porre un argine a pena della perdita di tutte le donne, trasgressive o meno che siano.
Oh ... però, su questo punto siamo d'accordo, non è male (detto senza ironia).
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#2414 Messaggio da bekaert »

Kull mi sembri un pò generalista e riduttivo.
Fikissimi, la penso come voi.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2415 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:Kull mi sembri un pò generalista e riduttivo.
Era riferito a Belnudo... Non si capisce il suo concetto di trasgressione: no nei privè, si nelle saune ma senza controlli/naturisti... Allora dov'è la trasgressione? :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”