Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#11026 Messaggio da andro »

ispanico ha scritto: Ciao, il locale si chiama Nexus .... Ciao e buona serata :-)
stasera vado ad indagare. seguirà rece ;-)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#11027 Messaggio da masseur »

Ieri sera io e la mia compagna eravamo all' inaugurazione del nexus.
All'esterno non entusiasma ma all' interno riserva numerose piacevoli sorprese.
A noi, amanti del Massaggio è piaciuto il locale dedicato con due grandi lettini che permettono il massaggio con il corpo. Oggi faremo il bis con un massaggio di coppia.
La struttura? Bella come una ferrari ha bisogno di una messa a punto ma il potenziale è elevato.
Ieri sera eravamo pochi....ma buoni!

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#11028 Messaggio da ispanico »

Ciao andro :-) ci avevi promesso una recensione.. entra nel dettaglio, prezzi, strutture, massaggiatrici o massaggiatore ecc. Dai che siamo curiosi :-) una buona serata a tutti

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#11029 Messaggio da andro »

Scusa Ispanico dopo un' ora che scrivevo la pagina è scaduta :-( raccolgo nuovamente le idee (e cerco magari di condensarle) e pubblico la rece a breve

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#11030 Messaggio da ispanico »

Grazie andro, resto e restiamo in dolce attesa, ciao e buona serata:-) ;-)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#11031 Messaggio da andro »

ispanico ha scritto:Ciao andro :-) ci avevi promesso una recensione..
Ogni promessa è debito: ecco la recensione

Il LOCALE:
Il locale, molto prossimo all’ uscita dell’ autostrada, si trova in zona artigianale. Quasi di fronte al parcheggio c’ è una specie di campo Rom (non so cosa sia di preciso).
Dall’ esterno il locale il locale è abbastanza in linea con il resto degli edifici della zona. Pochi gradini in salita portano alla reception. Biglietto coppia 40€, singolo 80 (tessera ASX).
Superata la reception sulla di fronte a voi la porta che conduce alla sala “ristoro”/disco, sulla dx il corridoio che conduce agli spogiatoi di singoli e coppie. Nello spogliatoio coppie sono presenti una novantina di armadietti ad “L”. C’ è un bagno ed un paio di docce chiuse da porta a vetro. Per lo spogliatoio singoli va un po’ peggio. Entrando nel locale una scala di pochi gradini in discesa porta alla sala principale. È molto ampia anche se non saprei quantificarne la metratura. Sicuramente almeno 2,5-3volte più grande dell’ area relax di locali concorrenti. Sulla sx c’ è la zona bar e poi una serie di divanetti in pelle rossa e nera (con buona pace di tutte le altre tifoserie :-D) lungo il lato lungo. Sulla sx una seir di tavoli tondi da 10-12 persone (non so se siano li solo per l’ inaugurazione o se siano di default). Nell’ angolo in alto a dx l’ accesso alla verso le aree privè (sulla sx appena entrati) e wellness (in fondo al corridoio). Nel privè ho contato 17 stanze di cui le prime glory hole, una stanza coppie con codice d’ ingresso, una sala cinema ancora da attrezzare, una serie di divanetti come a formare un piccolo salotto. Tutte le stanze munite di porta. Molte con buchi o feritoie per vedere all’ interno ma nessuna con finestre o sbarre o cose del genere per poter in qualche modo interagire con gli esterni . I corridoi nel privè hanno una bella illuminazione con luci che variano di colore, e sono anch’ essi piuttosto ampi (lo spazio sarà il filo conduttore dell’ intero locale).
L’ area wellness si apre in un’ enorme open space. Vi si trovano bagni turco a diverse temperature (ne ho contati un paio), saune, una sala ancora da attrezzare per i massaggi, una grande vasca centrale (direi tipo 5x6m) con seduta tutto attorno e una vasca circolare più piccola un po rialzata. Entrambe le vasche son finite a mosaico ed una cascatella le congiunge. Vi sono poi delle poltrone con delle palme finte a creare un piccolo salotto nel centro dell’ area. Tutto è nuovo e si vede, a colpire sono certamente i grandi spazzi dedicati a ciascuna delle 3 aree.

LA SERATA
Arrivando la zona non mi pare delle migliori, la presenza di un parcheggiatore però mi rassicura. Causa forse la tensione per l’ apertura, lo scambio di un paio di battute non troppo felici fa propendere un paio di coppie arrivate poco dopo l’ apertura per andarsene senza entrare . Io invece entro ma la prima impressione accedendo al corridoio che conduce agli spogliatoi è quella di incompiutezza: mancano per esempio i battiscopa o, come si scoprirà più tardi, l’ attrezzatura di alcune stanze. Niente comunque che non possa essere risolto in 1-2 settimane. Oddio non che sia fondamentale ma ad un inaugurazione mi aspettavo di vedere il locale “in tiro”. Entrando trovo strano che si debba pagare per la serata di inaugurazione, o quanto meno che paghino anche le coppie (per i singoli sappiamo come va), tanto più considerando che il locale apre alle 18 ma l’ unica zona accessibile è la prima sala. Entrando mi chiedo come mai con tanto spazio a disposizione la scala sia così ridotta; per uscire costringe infatti a scendere dal pianerottolo per poter aprire la porta. Comunque, si cazzeggia fino alle 21:00 circa, orario in cui ci si accomoda ai tavoli per la cena. Le tavolate fanno un po’ effetto “matrimonio” e l’ eros per quanto mi riguarda è scende a livelli piuttosto bassi. Terminata la cena verso le 10-10:30 partiamo con il tour del resto del locale. Il privè è enorme, un po’ troppe stanze tutte uguali però (glory hole) e mi chiedo come mai con così tanto spazio a disposizione i letti siano invece di dimensioni tipo una piazza e mezza quando invece per i miei gusti più si è più ci si diverte. Fortunatamente c’ è un bel lettone ampio nella sala coppie, peccato che questa è una volta chiusa la porta non offre nessuno spiraglio per sbirciare all’ interno. Non mi fanno impazzire nemmeno i corridoi (larghi e squadrati creando un po l’ effetto motel e certamente non agevolano quegli strusciamenti che tanto mi piacciono prima che la serata si accenda). Lo stesso dicasi per l’ area “salotto”: chiamatemi romantico ma non mi piace sentire la gente ciarlare o far comunella nell’ area privè. Per questo c’ è l’ area relax….
Ormai si è fatta una certa e non ho proprio voglia di wellness; voglia che cala ulteriormente scoprendo che l’ acqua nella vasca centrale è fredda!!! Come anche la sauna. A funzionare sono invece i bagni turco. Alcune coppie provano almeno quelli e così faccio anch’ io ma sulle panche e pavimenti ci sono ancora un po di residui delle lavorazioni e un po’ di palline di polistirolo che ci si attaccano alle chiappe. Ma la nostra attenzione è altrove ;-)
L’ area wellness in un grande unico open space non offre purtroppo angoli dove godere di un poco di intimità se non solo all’ interno delle saune o bagni turo.
Pian piano la gente si sposta verso l’ area privè dove già 3-4 coppie presidiano la stanza coppie. Fortunatamente hanno deciso di lasciare la porta aperta e così un po tutti possiamo curiosare. Se avessero chiuso probabilmente la serata di molti sarebbe terminata molto prima, in questo modo invece ci sono state diverse opportunità di gioco.

Come sempre mi sono un po’ dilungato, in conclusione: Il locale è nuovo e si vede. Saune, bagni turco, vasca, tutti molto belli. I grandi spazzi sono certamente quello che caratterizza questo locale. Spazio che però rischia di diventare un’ arma a doppio taglio: se non ci sono ameno 40-50 coppie un locale del genere sembra mezzo vuoto. Personalmente non essendovi una zona open air avrei aspettato una setti manina per l’ inaugurazione e avrei cercato di arrivare con tutto finito per bene. Avrei inoltre puntato su una serata più snella per permettere alla gente di prendere confidenza con i vari ambienti invece di tenerli li a lungo. Merita comunque una seconda visita tra un un po’ di tempo per vedere come saranno le cose una volta assestate

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#11032 Messaggio da masseur »

ispanico ha scritto:Ciao andro :-) ci avevi promesso una recensione.. entra nel dettaglio, prezzi, strutture, massaggiatrici o massaggiatore ecc. Dai che siamo curiosi :-) una buona serata a tutti
Ciao Ispanico, sono previste 2 massaggiatrici e nel locale hanno realizzato uno spazio dedicato con due ampi lettini per consentire anche i massaggi di coppia.
Nella serata inaugurale non c'erano le ragazze che tre giorni alla settimana lavoreranno al nexus ma ....chiedi ad Andro una opinione circa il massaggio che ha ricevuto un fortunato singolo .
Massaggio californiano,ovviamente naturista quindi nudo lui è nuda la mia compagna che ha eseguito il massaggio.
Massaggio eseguito con movimenti dolci e avvolgenti delle mani e poi .....
Non un massaggio con finale alla cinese.
Non un rapporto sessuale mascherato da massaggio.
Un massaggio nudi, eseguito anche con il corpo. Si, corpo su corpo .
Andro, sei uno dei singoli che ha sbirciato o eri impegnato nel prive' ?

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#11033 Messaggio da ispanico »

Grazie tante ad andro e masseur per per le utilissime informazioni, prossimamente vedrò di passare con la mia dolce metà per provare e godere di una bella giornata alla nuova Nexus. Un mega saluto a tutti e visto che ci sono tanti auguri per una splendida estate con tanto sole e mille godutine a tutti noi maialini. :-) ;-)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11034 Messaggio da bekaert »

ispanico ha scritto:Grazie tante ad andro e masseur per per le utilissime informazioni, prossimamente vedrò di passare con la mia dolce metà per provare e godere di una bella giornata alla nuova Nexus. Un mega saluto a tutti e visto che ci sono tanti auguri per una splendida estate con tanto sole e mille godutine a tutti noi maialini. :-) ;-)
alleluja, i redivivi!!!

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#11035 Messaggio da ispanico »

:-) ciao, siamo sempre presenti ma di poche parole :-) leggo sempre volentieri le tue recensioni, un mega saluto da ispanico e ispanica ;-) ;-)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#11036 Messaggio da andro »

la maison de l' amour Gessate. Ne avran già scritto in tanti ma ecco anche la mia versione

Ieri (domenica) ho deciso di recarmi alla maison, controllo il sito ma Brescia è chiusa la domenica; dirotto pertanto su gessate. Alle 15 all' ingresso c' e coda (soto la pioggia per non farsi mancare niente)
All' ingresso viene consegnata una borsa contenente teli e ciabatte (e forse preservativi, ma io non ve li ho trovati). Gli spogliatoi sono ben tenuti, parecchi armadietti. 3 docce, un paio di bagni. Specchi e phon a disposizione. spazio di manovra un po ristretto.

Cosa mi è piaciuto
Entrando nell' area wellness l' ambiente è elegante, con buone finiture. Il colpo d' occhio è davero gradevole
son presenti 3 vasche quadrate con acqua tiepida, più una circolare più piccoletta. Non sono caldissime ma questo di contro permette anche permanenze in acqua anche abbastanza prolungate senza "lessarsi".
C' è una bella stanza bagno turco ed una sauna, entrambi non spaziosissimi ma rifiniti con cura
L' area privè credo sia il vero fiore all' occhiello di questo centro. Stanze di ampio respiro, ben rifinite e con illuminazione adeguata, una bella stanza massaggi (con servizio massaggio incluso nel bglietto d' ingresso). Arrivando l' odore è di pulito. Tanti specchi. Si trovano distributori di disinfettante alle pareti. Praticamente in tutte le stanze si può guardare dall' esterno, alcune si possono chiudere altre no. Tutto davvero molto curato
Bella anche la saletta relax con chaise loungue.

Cosa non mi è piaciuto
Un peccato che rispetto a tanta attenzione per le finiture non si sia prestata attenzione (specie nell' area wellness) alla questione sicurezza: scalinate sdrucciolevoli in area bagnata, mancorrenti a sezione quadrata, spigoli sparsi un po ovunque, interrusione della pavimentazione per dar spazio ad un bel ciotolato con acqua non segnalato (bell' l' effetto visivo ma decisamente a rischio inciampo), bocchette per l' immissione del vapore nella panca del bagnoturco al limite dell' ustione....

Area "ristoro" quasi inesistente rispetto alle persone che frequentano il centro; costringe ad affolare i divanetti. Per qualcuno magari sarà anche un modo per avvicinare le altre persone. Personalmente preferisco un po' più di spazio e li ho quindi evitati lungo il corso della giornata

Bouffet limitato a succhi e qualche patatina e biscotto. Gli affettati ed il riso portati verso le 20 sono risultati insufficienti rispetto al numero di persone (io non amo spintonare e standomene indietro non ho quindi assaggiato nulla. resto in forma :-) )

Le borse: vedere i single aggirarsi per il privè con sta borsa al braccio mi metteva proprio tristezza. atterzzate le stanze con i preservativi e date modo a ciascuno di tenersi la propria chiave dell' armadietto e abolite la sfilata tipo "siure al marcat" ammazza eros

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11037 Messaggio da gio1181 »

Salve a tutti,
chi frequenta l'angolo del paradiso a Modena?
Sareste così gentili da darmi qualche informazione: sapete quanto costa l'entrata per i singoli il venerdì e il sabato? e la tessera? Se si va alla sera che abbigliamento è richiesto?
Lo chiedo qui nel forum perchè ho provato a telefonare, il proprietario è stato molto gentile, tuttavia mi ha chiaramente detto non si parla di costi al telefono, mi è sembrato di intuire che sia 100 euro (per la tessera invece non ho capito nulla), tuttavia prima di farmi 200 km tra andata e ritorno volevo avere le idee più precise!

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11038 Messaggio da giovanni100 »

Giovedì 25 giugno per la prima volta ho visitato “La Villa di Musile”.
Scusate l’hot, solo giustificare il mio ritardo nel aver recensito, da pensionato devo dire che mi mancano alcune ore ogni giorno per riuscire a completare gli impegni programmati.
Torniamo alla realtà, arriviamo in coppia, al parcheggio privato del locale alle ore 19,00. Suoniamo il campanello alla porta che, subito viene sbloccata, alla ricezione presentiamo le nostre tessere ASD che vengono regolarmente accettate anche se iscritti presso un altro locale, la ragazza che ci accoglie, molto gentile, ci informa che essendo noi in coppia, al giovedì nulla è dovuto per la serata.
Breve descrizione sulla struttura del locale: ambiente molto curato, igienicamente perfetto, raffinato e accogliente, superato l’anticamera di ingresso si accede attraverso un breve corridoio agli spogliatoi, non molto grandi, comunque sufficienti per in contemporanea due coppie senza disagi, gli spogliatoi sono suddivisi per coppie e per singoli, con armadietti a chiave che viene consegnata all’ingresso. Adiacente agli spogliatoi vi sono i servizi igienici. Al termine del corridoio spogliatoi si accede sulla sinistra ad una capiente sala bar con vista al parco estero. Il parco è formato da una gradevole estensione circolare con tappeto erboso naturale per un perimetro protetto da fitta ed alta vegetazione che genera una sicura intimità. La superficie del parco potrebbe aggirarsi sui circa 2.000 mq., al suo interno vi è una generosa piscina circondata da molti sdraio, un chiosco bar adatto a servire qualsiasi genere di consumazioni. Tornando al corridoio, sulla destra si raggiungono le strutture benessere, sauna che può contendere fino ad una ventina di persone, appena fuori della sauna vi è un salottino con alcuni sdrai in similpelle per il relax, continuando si incontrano una doccia fredda, quattro calde, poi ancora l’idromassaggio a discreta capienza e il bagno turno. Al piano superiore, vi sono i privè capienti e ben distribuiti, una piccola sala cinema, un privè buio e alcune salette attrezzate, poi percorrendo un corridoio a vetri trasparente si accede alla sala coppie con apertura a combinazione e al lato, altri servizi igienici. In alcuni giorni della settimana mettono a disposizione il terzo piano che viene adibito alla musica e intrattenimenti vari.
Al nostro arrivo erano presenti una ventina di coppie e una decina di singoli, l’età dei partecipanti era nella media verso il basso, probabilmente solo noi abbiamo rialzato la soglia dell’età. Con il passare delle ore, si è verificato un discreto ricambio mantenendo all’incirca la stessa quantità di presenze. Alle ore 20,00 attraverso gli altoparlanti interni è stato annunciato la distribuzione delle cena.
Superata la pausa cena e dopocena, le attività “ludiche” hanno ripreso alla grande con un graduale intensificarsi dei piaceri di vita con il surriscaldarsi dell’”ambiente”. Noi abbiamo lasciato la struttura verso le ore 23,00 quando ancora le attività dei partecipanti era ancora in pieno sviluppo.
Secondo il mio parere, resta una esperienza decisamente da ripetere.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11039 Messaggio da Quattro »

La pagina web del Mythodea d'ha "sito in manutenzione" e questo non è un bel presentimento, ho avuto anche notizie che allo stato attuale delle cose a Settembre il Mythodea non riaprirà i battenti, speriamo la situazione cambi o che le notizie che ho avuto non siano vere.
Sinceramente questa notizia mi ha rattristato anche perchè è stato il primo locale che abbiamo cominciato a frequentare nella nostra tardiva swing live.
La location è in una posizione particolare e sicuramente i costi di gesstione saranno parecchio alti, le gestioni che si sono susseguite negli ultimi tre anni non sono mai riuscite a lanciare il locale in maniera adeguata.
Da quando il locale passò di mano e divenne " Il Tempio di Valentina " iniziò un lento ma inesorabile declinio.
Speriamo che ci sia una gestione capace interessata a prendere a mano una dei locali più suggestivi per tentare di far tornare il Mytho ai fasti del 2012.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11040 Messaggio da depilanel »

Scorse settimana giovedì pomeriggio x ovvi motivi tralascio nome club pochi singoli è un buon numero di coppie anche tante non più giovanissimo ma molto attive tipo la mora che semissommersa nella schiuma aveva due cazzi e non da poco in bocca oppure le due battagliere una mora è una bionda che si sono fatte sbattere alla grande e con foga dal sottoscritto dopo vari giochi non da meno la bionda conosciutissima dai più che ha fatto una performance lesbo non da poco adita limando e leccando una bella stanga che io avevo adocchiato mostrandole il mio attrezzo su di giri eravamo in due che giravamo a cazzo duro l' altro era in compagnia di una bella cavallona sempre attenta a succhiare e a non perdersi una goccia di sperma del suo accompagnatore questo all aperto poi nei prive in corridoio gioco di fruste con una bella gnocca molto tatuata con mani legate a cui ho provato a mettere in mano il mio cazzo ma nulla,comunque mi sarei fatto volentieri la compagna del frustatore mi attizzava molto nel complesso bel pomeriggio e soddisfacente peccato non aver potuto rimanere fino alla chiusura un caaaldo apprezzamento alla signora alla reception sempre in formaaa peccato che ora sia sempre e solo alla reception........(da ritornare !!!!!!con queste new!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”