Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10621 Messaggio da Giovanotto »

ttraveller ha scritto:
ci sono ha scritto:volevo dire la mia a proposito del ritorno del Mythodea(a mio avviso nulla a che fare con il precedente che era veramente un privè, cosa che non si può dire al momento). comunque mi limiterò a dire che sono disgustato dalla nuova gestione. signor Pedro antipatico e maleducato all'inverosimile. ero entusiasta del ritorno del mytho essendo un socio già fin dalla prima gestione. Insomma non mi dilungo arrivo e alla reception cè appunto questo signore che conoscevo benissimo anche dalla sua poco felice esperienza al TENTATION CLUB ..vedi su internet. Mi complimento per l'idea avuta per il ritorno del mytho...e da qui comincia il mio stupore, comicia a descrivermi i cambiamenti ma puntualizzando troppo e direi anche offendendo le vecchie gestioni(insicurezza??? booh!!!! comunque ora leggo da commenti che lui all'interno del locale si prende le sue libertà, a buon intenditore poche parole. finisco con quello che non mi sarei mai aspettato da poco tesserato con il TEMPIO DI VALENTINA non avendo con me la tessera ma ovviamente dandogli nominativo e anche numero della tessera lui non sente ragioni e pretende il rifacimento della tessera al costo di 130euro, ripeto fatta tre mesi prima e speso già 150 euro. Cerco di fargli capire che non è giusto, che controlli il mio tesseramento sul computer, ed ecco la risposta che mi lascia davvero stupito...la vecchia gestione non ha lasciato nulla etc etc... saluti non mi rivedranno più ma chi vuole prendere in giro?? signor Pedro??? :baciaculo:

Per quanto riguarda la tessera, dipende se è formalmente un nuovo club (penso), non sparerei a zero cosi...ovvio che spendere di nuovo quella cifra ti rode, ma lui dovra' anche tutelarsi credo.

Io non conosco Bene Pedro, ci ho giusto scambiato 4 parole un paio di volte, ma non mi è mai sembrato uno che va a sparlare in giro.

Non capisco il tuo intevento, voglio dire al tuo primo messaggio nel Forum, non parli affatto del locale, ne ci dici se alla fine sei entrato o meno, se ti sei divertito...

ma commenti dicendo che "le gestioni precedenti erano veramente privee"..puoi anche argomentare qualcosa? perche non si capisce cosa sia invece ora...

Non conosco neanche te, ma questo tuo post "puzza" di cecchinaggio ;-)

perdona la mia schiettezza, magari sbaglio.

Ttraveller
Ttraveller,
mi associo alla tua considerazione.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10622 Messaggio da Edgar69 »

Il problema-tessere esiste; e non solo al Mythodea. Anche il Templum di Piacenza le fa rifare, nonostante ci si presenti con tessera Fenalc valida. Idem l'Angolo del Paradiso. Purtroppo i gestori ci marciano sopra sapendo benissimo di contravvenire a a regole e statuti delle associazioni. Fa bene chi, in possesso di tessera valida della stessa associazione, gira i tacchi subito. Facessimo tutti cosi vedete come la smettono di fare i furbi.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#10623 Messaggio da KrystalClub »

Vedo di procedure con cautela, perché le mie opinioni coinvolgono direttamente episodi riconducibili a persone e avvenimenti facilmente identificabili.

Riguardo all’ormai stantio problema delle tessere, è già stato riportato in altra occasione un estratto dal sito della FENALC (ma il principio vale per tutte le associazioni nazionali):

“La “tessera” attesta la qualità di Socio del circolo di appartenenza dell’associazione che l’ha rilasciata e consente la fruizione dei servizi offerti dai sodalizi affiliati in tutta Italia, essendo il tesseramento unico e nazionale.”

http://www.fenalc.it/chi-siamo/

Nel momento in cui un circolo dovesse passare da un’associazione ad un’altra, è necessario che ogni socio rifaccia la tessera, a meno che le due affiliazioni non siano temporaneamente entrambe valide.

Se vi presentate ad un nuovo gestore senza aver materialmente in mano la tessera, e questo vi dice di non aver modo di consultare un archivio perché non ne è in possesso, purtroppo c’è poco che possiate fare.

Sin qui la teoria; nella pratica, continuo a non capire l’ostinazione di molti a reiterare esperienze frustranti.

Voglio dire: invece di lamentarvi, cominciate davvero ad evitare le gestioni che non vi convincono!

Nello specifico delle argomentazioni di questo nuovo utente “ci sono”, convengo con ttraveller che non sia buona norma presentarsi con un post tanto livoroso (ce ne saranno altri, o avrà già esaurito il proprio compito?).

Non mi è chiaro –in particolare- l’attacco preciso e circostanziato ad episodi poco edificanti che riguardano il recente passato del gestore, nel momento in cui incontrandolo al Mythodea si prodiga invece in complimenti nei suoi confronti.

Per come la vedo io, se il passato di questa persona ti da fastidio, perché ti sprechi in convenevoli con lui? Girati ed esci.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

donataclaudio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2013, 12:47

Re: Saune Hot

#10624 Messaggio da donataclaudio »

Ciao a tutti, siamo coppia 48enne con già esperienze di mfm e una volta con coppia. Dato che il 27 e 28 possiamo disporre di pomeriggio e sera, volevamo provare ad andare all'Elite di cittadella. Nessuno per una dritta? Come e cosa, siamo orientali a giochi a tre con singoli.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Saune Hot

#10625 Messaggio da rianimo »

Fulvio LE-O' club. Salve mr K vorrei chiederle cortesemente, secondo lei perche' sono nate associazioni come Federsex, Federclubeuropa, Assosex e si sono associate ad altre associazioni riconosciute dal ministero del' interno?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#10626 Messaggio da KrystalClub »

rianimo ha scritto:Fulvio LE-O' club. Salve mr K vorrei chiederle cortesemente, secondo lei perche' sono nate associazioni come Federsex, Federclubeuropa, Assosex e si sono associate ad altre associazioni riconosciute dal ministero del' interno?
Buonasera, Fulvio.

Al Krystal non abbiamo particolare entusiasmo per le sigle da lei citate, e contiamo di rimanere con associazioni più tradizionali sino a quando sarà possibile.

Crediamo che tutte le associazioni si prefiggano due obiettivi: il primo, istituzionale, che prevede di divulgare un "pensiero" e assistere gli associati; il secondo, più terra-terra, che è quello di sfruttare le leggi che prevedono benefici per questi enti, e ricavarne dei vantaggi.

Come lei sa bene, in Italia ogni swingers club è obbligato ad esistere solo sotto forma di circolo privato: per molti (e non solo nell'ambito dei privé, sia chiaro) questo è un paravento dietro il quale nascondersi; noi preferiremmo una legislazione chiara che ci permettesse di esistere come locale pubblico.

Sarebbe interessante avere anche una sua opinione al riguardo, dato che da molti anni il LE-O' è parte integrante di questo mondo. Lei cosa ne pensa?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10627 Messaggio da Edgar69 »

Le Associazioni nascono dal ridicolo bigottismo italico e rappresentano quanto di più ipocrita e farsesco ci possa essere in questo modus vivendi. Non essendoci come in Francia una Legge specifica (Loi du 1901 badate bene...) che regolamenti e disciplini le attività libertine di detti club, si è pensato bene di fare passare i vari "trombifici" in luoghi ricreativi dedicati al sociale ed a attività con fini culturali. Adesso, visto che sono intervenuti gestori di club/saune vorrei conoscere in che modo le gestioni ottemperano a tali scopi. Avete mai organizzato seminari e convegni nelle vostre strutture per coinvolgere i soci in attività con tali obiettivi? Avete mai interpellato sociologi, psicologi sessuologi per incontri su tematiche di rilevanza sociale e/o culturale? Sicuramente avete fatto sottoscrivere tessere con versamento di quote associative; e molto spesso più volte anche se la stessa persona era già associata con altro club appartenente alla medesima affiliazione. Detto questo; avete mai rispettato le prescritte 24h dalla presentazione della domanda del socio al rilascio della tessera? 24 h che vi sono necessarie per verificare l'idoneità del richiedente? Per favore...non prendiamoci in giro ehh?! Le tessere nel sistema italiota servono solo a spillare soldini, ovviamente non dichiarati al fisco, in quanto..associazione, e a far passare le attività svolte all'interno del club con una parvenza di finalità "umanitaria" e positiva. Il tutto, ricordiamocelo, senza fine di lucro !!! Cioè tot incasso esattamente uguale a tot spese. Soltanto a scrivere sta roba c'è da contorcersi dalle risate. È quanto di più inverosimile si potesse creare e spacciare. Solo in Italia abbiamo una roba simile. Anche in Belgio tesserano ma seguendo altri principi legislativi. Nel resto d'Europa non si fanno tessere ne tanto meno si danno generalità.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#10628 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao a tutti
Chi viene al LeChic domani ?

baci
anna e marco

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#10629 Messaggio da KrystalClub »

Edgar69 ha scritto:Le Associazioni nascono dal ridicolo bigottismo italico e rappresentano quanto di più ipocrita e farsesco ci possa essere in questo modus vivendi. Non essendoci come in Francia una Legge specifica (Loi du 1901 badate bene...) che regolamenti e disciplini le attività libertine di detti club, si è pensato bene di fare passare i vari "trombifici" in luoghi ricreativi dedicati al sociale ed a attività con fini culturali. Adesso, visto che sono intervenuti gestori di club/saune vorrei conoscere in che modo le gestioni ottemperano a tali scopi. Avete mai organizzato seminari e convegni nelle vostre strutture per coinvolgere i soci in attività con tali obiettivi? Avete mai interpellato sociologi, psicologi sessuologi per incontri su tematiche di rilevanza sociale e/o culturale? Sicuramente avete fatto sottoscrivere tessere con versamento di quote associative; e molto spesso più volte anche se la stessa persona era già associata con altro club appartenente alla medesima affiliazione. Detto questo; avete mai rispettato le prescritte 24h dalla presentazione della domanda del socio al rilascio della tessera? 24 h che vi sono necessarie per verificare l'idoneità del richiedente? Per favore...non prendiamoci in giro ehh?! Le tessere nel sistema italiota servono solo a spillare soldini, ovviamente non dichiarati al fisco, in quanto..associazione, e a far passare le attività svolte all'interno del club con una parvenza di finalità "umanitaria" e positiva. Il tutto, ricordiamocelo, senza fine di lucro !!! Cioè tot incasso esattamente uguale a tot spese. Soltanto a scrivere sta roba c'è da contorcersi dalle risate. È quanto di più inverosimile si potesse creare e spacciare. Solo in Italia abbiamo una roba simile. Anche in Belgio tesserano ma seguendo altri principi legislativi. Nel resto d'Europa non si fanno tessere ne tanto meno si danno generalità.
Credo che farfallina voglia farci capire che siamo off-topic, ed ha ragione.
Spostiamoci in "aspetti amministrativi e gestionali".
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10630 Messaggio da Edgar69 »

Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti
Chi viene al LeChic domani ?

baci
anna e marco
Nebbia permettendo, noi dalle 15,00 in poi.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#10631 Messaggio da Farfallina78 »

Edgar69 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti
Chi viene al LeChic domani ?

baci
anna e marco
Nebbia permettendo, noi dalle 15,00 in poi.
Bimba permettendo abbiamo al babysitter dalle 18:30, ci vediamo per cena ;)

nicolas2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/09/2014, 12:24

Re: Saune Hot

#10632 Messaggio da nicolas2 »

sabato pomeriggio piacevole al Mythoidea. Coppia simpaticissima arrivata insieme a noi. Lei proprio carina e sexy girellava con l'asciugamanino piccolo allacciato al seno a lasciare intravedere sotto.... Peccato la mia amica non si sentisse pronta per qualche giochino... Acqua calda e pulizia perfetta... la prossima volta voglio provare il mercoledì....

Celerino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/10/2010, 9:07
Località: friuli

Re: Saune Hot

#10633 Messaggio da Celerino »

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi una sauna o un centro benessere diciamo più trasgressivo in Slovenia??
Grazie in anticipo

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#10634 Messaggio da Farfallina78 »

Edgar69 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti
Chi viene al LeChic domani ?

baci
anna e marco
Nebbia permettendo, noi dalle 15,00 in poi.
Quindi c'eravate ?
Noi si dalle 19 alle 23, facilmente riconoscibili lei rossa molto bella con accappatoio blu lui alto

Serata piacevole frequentazione cosi cosi solo un paio di coppie notevoli cmq relax e deivertimento

notte
Baci
A&M

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10635 Messaggio da Edgar69 »

Farfallina78 ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti
Chi viene al LeChic domani ?

baci
anna e marco
Nebbia permettendo, noi dalle 15,00 in poi.
Quindi c'eravate ?
Noi si dalle 19 alle 23, facilmente riconoscibili lei rossa molto bella con accappatoio blu lui alto

Serata piacevole frequentazione cosi cosi solo un paio di coppie notevoli cmq relax e deivertimento

notte
Baci
A&M

Ciao Farfallina78; purtroppo no. Saltato tutto per improvviso impegno "pre-natalizio" ! Periodaccio questo in tal senso. Ci siamo liberati troppo tardi (h 20.30) per poter arrivare ad un'ora decente. Si sa infatti che la domenica sera dopo le 21.00 c'è un'"evaporazione" consistente di coppie. Comunque leggo che siete stati bene; Le Chic è una sicurezza ora come ora.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”