Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11521 Messaggio da Giovanotto »

PotU1 ha scritto:Dopo diverse recensioni positive del giovedì coppie al Chic, ecco che ieri abbiamo vissuto un passo indietro. Affluenza sempre buona come numeri ma "clima" decisamente meno spensierato che in altre occasioni.
Intanto alcune coppie alquanto ....improponibili (età troppo diverse, fisici....improbabili nel bene e nel male) ed il tutto ha prodotto scarse interazioni alle quali anche noi non abbiamo avuto alcuna voglia di contribuire.
Aggiungiamoci la presenza di una coppia con il "lui" particolarmente indisponente con atteggiamenti quasi volgari e approcci tra coppie ...senza senso; uomo e donna entrano nella stanza grande con lettone in mezzo e la lei viene ...parcheggiata mentre lui si avvicina alla lei di una altra coppia!! Risultato ovvio e scontato con zero interazione.

Forse ci possono anche essere donne coppie che cercano un qualcosa ...senza rispetto ma noi facciamo davvero fatica a condividere questo modo di agire.

Speriamo in tempi migliori....
Ancora a qualcuno sfugge una regola ormai assodata...ad una recensione positiva di una determinata giornata segue il flop successivo e quindi aspettative disattese.
E poi inutile "dettare" quello che uno vorrebbe che gli altri facessero.
Nei club si va senza aspettative nè pretese, è il miglior modo per non rimanere delusi.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11522 Messaggio da PotU1 »

Giovanotto ha scritto:
PotU1 ha scritto:Dopo diverse recensioni positive del giovedì coppie al Chic, ecco che ieri abbiamo vissuto un passo indietro. Affluenza sempre buona come numeri ma "clima" decisamente meno spensierato che in altre occasioni.
Intanto alcune coppie alquanto ....improponibili (età troppo diverse, fisici....improbabili nel bene e nel male) ed il tutto ha prodotto scarse interazioni alle quali anche noi non abbiamo avuto alcuna voglia di contribuire.
Aggiungiamoci la presenza di una coppia con il "lui" particolarmente indisponente con atteggiamenti quasi volgari e approcci tra coppie ...senza senso; uomo e donna entrano nella stanza grande con lettone in mezzo e la lei viene ...parcheggiata mentre lui si avvicina alla lei di una altra coppia!! Risultato ovvio e scontato con zero interazione.

Forse ci possono anche essere donne coppie che cercano un qualcosa ...senza rispetto ma noi facciamo davvero fatica a condividere questo modo di agire.

Speriamo in tempi migliori....
Ancora a qualcuno sfugge una regola ormai assodata...ad una recensione positiva di una determinata giornata segue il flop successivo e quindi aspettative disattese.
E poi inutile "dettare" quello che uno vorrebbe che gli altri facessero.
Nei club si va senza aspettative nè pretese, è il miglior modo per non rimanere delusi.
Concordo con la prima osservazione circa una certa altalenanza sulla soddisfazione di serate diverse. Indubbiamente è difficile che vada bene sempre o anche solo...spesso.
Non mi pare invece di aver "dettato" alcun comportamento ma, dal nostro punto di vista, certi atteggiamenti o comportamenti, quando fastidiosi o ritenuti fuori luogo, vanno stigmatizzati.

Forse a qualcuno può piacere ma credo che sia più che lecito aspettarsi rispetto e buon senso anche e soprattutto in unambiente come questo.

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11523 Messaggio da franke7102 »

Ciao, sono nuovo e volevo chiedere alcune info...
sto valutando con la mia ragazza (37 e 31 anni) di provare una sauna hot, in zona nord-est per la nostra prima volta ed ho individuato due possibilità:
La Villa a Musile di Piave e il Le Chic a Vicenza..
quale meglio?
Diciamo che siamo interessati ad avvicinarci con l'idea del wellness trasgressivo, come primo passo...e poi si vedrà (più che altro ci potrebbe interessare non lo scambio in sè, ma i giochi a 3 o 4).
Poiché è la prima volta, vorrei un posto che non ci lasciasse delusi, pre evitare il rischio di non tornarci più..
Inoltre, è meglio la serata coppie o una serata/pomeriggio normale, essendo la prima volta?

Grazie!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11524 Messaggio da Quattro »

Ciao Franke,
Leggo che vorresti fare dei giochi a 3 o 4, il chè significa che cercherete di interagire o con coppie o con singoli in quanto giochi a 3 con singole penso che potrebbero essere più unici che rari. Personalmente le uniche singole viste aggirarsi per le saune privè sono state ragazze dello staff.
Io personalmente, sempre in coppia con la mia signora, ho frequentato il Le Chich e ci siamo sempre divertiti, se vuoi fare giochi a 3 con singoli non preoccuparti che le occasioni non mancheranno... anzi....
In Ogni caso penso che un approccio a questo tipo di locale in una serata solo coppie potrebbe essere sicuramente più soft.
La Villa non la conosco, troppo fuori zona per noi.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11525 Messaggio da giovanni100 »

franke7102 ha scritto:Ciao, sono nuovo e volevo chiedere alcune info...
sto valutando con la mia ragazza (37 e 31 anni) di provare una sauna hot, in zona nord-est per la nostra prima volta ed ho individuato due possibilità:
La Villa a Musile di Piave e il Le Chic a Vicenza..
quale meglio?
Diciamo che siamo interessati ad avvicinarci con l'idea del wellness trasgressivo, come primo passo...e poi si vedrà (più che altro ci potrebbe interessare non lo scambio in sè, ma i giochi a 3 o 4).
Poiché è la prima volta, vorrei un posto che non ci lasciasse delusi, pre evitare il rischio di non tornarci più..
Inoltre, è meglio la serata coppie o una serata/pomeriggio normale, essendo la prima volta?

Grazie!
Comparare Le Chic di Vicenza e La Villa di Musile è un'impresa difficile perché entrambe si avvicinano come qualità, la principale differenza la fa la distanza per raggiungere le località di chi intende raggiungerle e poi la disponibilità delle giornate personali disponibili (queste ultime si riscontrano leggendo i rispettivi siti). Per il resto un sentito augurio di buon divertimento.

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11526 Messaggio da franke7102 »

grazie a tutti...
in effetti, forse per la prima volta è meglio la serata coppie, anche se di giovedi non è molto comodo...ma ci si adatta...
l'idea è quella, nel tempo, di giocare con un altro uomo..pero' per la prima volta meglio un approccio soft...
ora è tempo di decidere quando organizzare..eheh
grazie!

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11527 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:grazie a tutti...
in effetti, forse per la prima volta è meglio la serata coppie, anche se di giovedi non è molto comodo...ma ci si adatta...
l'idea è quella, nel tempo, di giocare con un altro uomo..pero' per la prima volta meglio un approccio soft...
ora è tempo di decidere quando organizzare..eheh
grazie!
Tra La Villa e Le Chic noi siamo più propensi per il secondo per esperienze migliori vissute soprattutto in serata coppie. Se davvero siete alle ...prime esperienze potrebbe non essere facile gestire molti singoli fermo restando che poi ogni serata è diversa una dall'altra.
Buon divertimento

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11528 Messaggio da franke7102 »

ancora grazie...
abbiamo deciso, salvo imprevisti andiamo al Le Chic il 27 ottobre..

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11529 Messaggio da Quattro »

franke7102 ha scritto:ancora grazie...
abbiamo deciso, salvo imprevisti andiamo al Le Chic il 27 ottobre..
Ottima scelta per niziare, buon divertimento :P

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11530 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:ancora grazie...
abbiamo deciso, salvo imprevisti andiamo al Le Chic il 27 ottobre..
Quindi non giovedì coppie ma giornata....open!

Bene, allora attendiamo una buona recensione!

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11531 Messaggio da franke7102 »

Il 27 ottobre è giovedì....

lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Re: Saune Hot

#11532 Messaggio da lover421 »

Domani Nexus di Verona con la mia compagna..
Recensione prossimamente su questi siti..
Siam belli carichi!
Vedremo..

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11533 Messaggio da Quattro »

Benissimo lover, attendiamo rece a breve.
Ogni promessa è debito e qui abbiamo una bella memoria.... :-D
In ogni caso buon divertimento :P
A dire il vero sono un pò invidioso, è da mesi che vorremmo fare una uscita ma all'ultimo momento c'è sempre un imprevisto.... Anche stasera avevo mezzo programmato ma poi probabilmente salta tutto.
Cazzo mi sembra di avere la nuvoletta di Fantozzi sopra la testa.

lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Re: Saune Hot

#11534 Messaggio da lover421 »

lover421 ha scritto:Domani Nexus di Verona con la mia compagna..
Recensione prossimamente su questi siti..
Siam belli carichi!
Vedremo..
Nexus Verona
Struttura:
è tutto nuovo di trinca e decisamente spazioso.
La spa è il fiore all'occhiello, con tutte le varianti del caso e una vasca idromassaggio centrale molto grande e di effetto.
Noi abbiamo provato tutto, compreso il massaggio, eseguito alla perfezione da due veri professionisti e compreso nell'ingresso. Abbiamo anche dormito all'interno, in una delle cinque camere nuovissime a disposizione degli ospiti, veramente comode, belle e funzionali.
Simpatico l'Auffguss, ben eseguito, e senza pecche gli impianti.
Mi allineò ad altri pareri che ho avuto modo di leggere riguardo allo spazio privé : in sé sarebbe anche carino e ben arredato (oltre che igienicamente perfetto, con biancheria copiosamente presente, disinfettanti, carta e preservativi) ma la presenza delle porte rende piu anguste le tante stanze e disincentivare la trasgressione legata al luogo.. Basterebbe toglierle e mettere il cordone o le tende, come altrove e l'effetto cambierebbe.. Addirittura la stanza col lettone riservata alle coppie è protetta da codice per l'accesso, il che ci ha lasciati un po' perplesso perché all'ingresso non ci è stato comunicato e, a quel punto, ci seccava andarlo a richiedere
Accoglienza e buffet
La prima ineccepibile, così come l'ospitalità ricevuta. Sul secondo qualche nota di demerito va espressa: decisamente non all'altezza del posto, a parte i distributori di bevande e caffè e la frutta, ben presente. All'ora di cena noi abbiam tergiversato un attimo e siam rimasti a bocca asciutta tanto con la pasta quanto con le scaloppine.. In altri clubs l'abbondanza e il rifornimento mi parvero addirittura eccessivi, per cui il contrasto stride ancor di più.
Il bar ha prezzi onesti, ma la mancanza di un barman fisso disincentiva il consumo, per cui lavora poco.
Affluenza, fauna e "attività ludiche"
Affluenza scarsa nel pomeriggio (4-5 coppie e altrettanti singoli), per raddoppiare la sera.
Fasce di età e presenza estetica equamente distribuite e nella media, senza coppie diciamo così posticce o, peggio, pagate, per cui tutto nella norma. Il successo o meno di una giornata/serata in questi posti dipende molto dall'amalgama e dalla volontà dei frequentanti di giocare e divertirsi insieme; io e la mia compagna, molto presi, eccitati e divertiti, ne abbiamo veramente combinate di tutti i colori, battezzando praticamente ogni angolo del locale, non fermandoci praticamente mai dalle 16 fino a chiusura e allietando i non pochi singoli che ci seguivano, alternandosi, in ogni dove.. Penso che molti conserveranno un buon ricordo di noi.. :-D Abbiamo trasgredito un po' di regolette, ma penso che tutti ne abbiano tratto giovamento.. Il problema, a mio avviso, è che parevano più "guardone" (senza offesa, sia chiaro.. Vuole essere uno stimolo..) le coppie presenti dei singoli onanisti e giochi, scambi o anche semplici "stuzzicherie" non si sono sviluppati.. Forse a noi sfugge la modalità comunicativa in questi ambiti, ma a parte noi non abbiamo avuto modo di assistere a cose piccanti da parte delle altre coppie, né abbiamo avuto approcci per divertirci un po' insieme.. E dire che di segnali ne abbiamo mandati a iosa, siamo birichini e tutt'altro che di sgradevole aspetto.. Prova ne sia il codazzo incessante che avevamo.. Ma, tant'è.. Noi ci siamo parecchio sollazzati, abbiamo molto goduto e abbiamo senz'altro stuzzicato i presenti.. Francamente ci sfugge se e quanto sia stato lo stesso per le altre coppie presenti
Tornare al Nexus? Assolutamente si! Confido che possano tener conto delle osservazioni degli ospiti e magari rimuovere le pecche segnalate in futuro.. Se questo accadrà, penso che il Club potrà accreditarsi fra i migliori in Italia, poiché le potenzialità strutturali son ben evidenti..
Enjoy!!

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#11535 Messaggio da Tanus »

Per curiosità sai dirmi chi ha eseguito l'aufguss?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”