Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Wave

#10201 Messaggio da Tanus »

zazaza6969 ha scritto:
raptor76 ha scritto:Qualcuno è stato di recente al Wave? Vorremmo tornarci sperando che in questo periodo sia meno "affollato"..

Non serve che qlc ci sia stato di recente,
In una sauna con quelle caratteristiche, che affollamento volete che ci sia a fine agosto?
Di norma ci sareste stati voi e il gestore,
Considerato il meteo, il quarto per una partita carte lo dovreste comunque trovare.
Beh come minimo si ritroveranno con la onnipresente ragazza secca 8)

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Saune Hot

#10202 Messaggio da bruser »

Domenico_imperatore ha scritto:Nessuno è stato al Le Chic il giorno di Ferragosto? Io c'ero ed è stata tra le 5/6 volte in cui ci sono stato quella in cui ho trovato in assoluto più gente, al mio arrivo verso le 16 in parcheggio c'era persino il posteggiatore. Certo, rapporto singoli - coppie assolutamente sproporzionato, per cui a fronte di una quindicina di coppie, alcune anche giocherellone e molto, altre decisamente no, ci saranno stati almeno 60 singoli. Decisamente troppi e troppi per le coppie presenti...

Ho provato una domenica pomeriggio anche La Villa di Musile, la cui gestione è una costola del Le Chic... che dire, molto carina la grigliata che hanno organizzato, c'era anche un ottimo rapporto coppie singoli, potremmo dire quasi 1 a 1, ma in tutto una decina di coppie, tutte intente a giocare o tra i due della coppia o al massimo con un'altra coppia, magari in sala coppie, e una decina di singoli che - me compreso, eccetto che per una coppia che si è fatta penetrare da me e da un altro dopo che ci ha intravisti sull'attenti attraverso i glory-hole - sono rimasti parecchio a bocca asciutta. Clima molto sonnacchioso e più da bocciofila che non da locale trasgressivo.
Più o meno siamo d'accordo,per ferragosto al Le Chic c'eravamo anche noi,è vero che c'era tantissima gente ma le coppie erano molte di più,direi almeno un 150-160 persone in tutto,quindi 50-60 singoli e altrettante coppie,se hai presente per cena c'era una fila che usciva dalla sala buffet,come in una mensa all'ora di punta.Il problema è che una quindicina sono state le coppie che si sono date da fare e forse hai visto solo quelle per questo,se poi guardiamo quante coppie belle c'erano allora siamo sulle dita di una mano o poco più.Diciamo che c'è stato molto fumo e poco arrosto,cioè per la gente che c'era si poteva avere molta più azione.
D'accordo con la rece della Villa,quando sei andato ? Noi domenica 3.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#10203 Messaggio da sun&sex »

Qualcuno ha novitá sulla Rittstein? Ci piacerebbe sapere come sta andando (ammesso che stia andando...). Anche in pvt eventualmente. Grazie.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10204 Messaggio da Sirio86 »

Piccola info: Il tempio di Valentina riaprirà domani
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10205 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto:Piccola info: Il tempio di Valentina riaprirà domani
Ciao Sirio,
sai per caso se ci sono novità sulla gestione, location ecc... Hai notizie fresche ? Chissà se si stanno preparando ad una stagione favillante?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10206 Messaggio da nuvolo »

Sirio86 ha scritto:Piccola info: Il tempio di Valentina riaprirà domani
c e qualche giornata gratis per coppie per caso?non riesco ad entrare nel loro sito

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10207 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Piccola info: Il tempio di Valentina riaprirà domani
c e qualche giornata gratis per coppie per caso?non riesco ad entrare nel loro sito
Dal sito non si capisce ( ma penso che di giornate free per coppie non se ne parla se non è cambiato qualche cosa ) ho visto però che il Bolerfo fà serata free per coppie anche il martedi, non è tanto per entrare gratis che a noi interessa il gusto, è che con le serate free c'è più coppei e più singoli e di conseguenza più possibilità di divertirsi.

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10208 Messaggio da Domenico_imperatore »

bruser ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Nessuno è stato al Le Chic il giorno di Ferragosto? Io c'ero ed è stata tra le 5/6 volte in cui ci sono stato quella in cui ho trovato in assoluto più gente, al mio arrivo verso le 16 in parcheggio c'era persino il posteggiatore. Certo, rapporto singoli - coppie assolutamente sproporzionato, per cui a fronte di una quindicina di coppie, alcune anche giocherellone e molto, altre decisamente no, ci saranno stati almeno 60 singoli. Decisamente troppi e troppi per le coppie presenti...

Ho provato una domenica pomeriggio anche La Villa di Musile, la cui gestione è una costola del Le Chic... che dire, molto carina la grigliata che hanno organizzato, c'era anche un ottimo rapporto coppie singoli, potremmo dire quasi 1 a 1, ma in tutto una decina di coppie, tutte intente a giocare o tra i due della coppia o al massimo con un'altra coppia, magari in sala coppie, e una decina di singoli che - me compreso, eccetto che per una coppia che si è fatta penetrare da me e da un altro dopo che ci ha intravisti sull'attenti attraverso i glory-hole - sono rimasti parecchio a bocca asciutta. Clima molto sonnacchioso e più da bocciofila che non da locale trasgressivo.
Più o meno siamo d'accordo,per ferragosto al Le Chic c'eravamo anche noi,è vero che c'era tantissima gente ma le coppie erano molte di più,direi almeno un 150-160 persone in tutto,quindi 50-60 singoli e altrettante coppie,se hai presente per cena c'era una fila che usciva dalla sala buffet,come in una mensa all'ora di punta.Il problema è che una quindicina sono state le coppie che si sono date da fare e forse hai visto solo quelle per questo,se poi guardiamo quante coppie belle c'erano allora siamo sulle dita di una mano o poco più.Diciamo che c'è stato molto fumo e poco arrosto,cioè per la gente che c'era si poteva avere molta più azione.
D'accordo con la rece della Villa,quando sei andato ? Noi domenica 3.
Ciao Bruser, se non ricordo male sono stato al La Villa esattamente la domenica prima di voi, l'ultima di luglio, perché ricordo che pubblicizzavano il party Miss Culetto per domenica 3 appunto :wink:

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10209 Messaggio da Sirio86 »

Per quello che sò anche Michele è uscito dalla Gestione del Tempio cmq a breve ( o questo o il prossimo Mercoledì) farò un giro vi darò aggiornamenti. Spero positivi.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10210 Messaggio da LUSI »

cari forumisti nessuno ha info sulla nuova sauna che deve aprire a spinetoli AP " extasia naturist e spa "
grazie e saluti a presto

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#10211 Messaggio da PotU1 »

Quattro ha scritto:
nuvolo ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Piccola info: Il tempio di Valentina riaprirà domani
c e qualche giornata gratis per coppie per caso?non riesco ad entrare nel loro sito
Dal sito non si capisce ( ma penso che di giornate free per coppie non se ne parla se non è cambiato qualche cosa ) ho visto però che il Bolerfo fà serata free per coppie anche il martedi, non è tanto per entrare gratis che a noi interessa il gusto, è che con le serate free c'è più coppei e più singoli e di conseguenza più possibilità di divertirsi.
Concordo con l'utilità delle serate free per le coppie anche se non sempre funziona il ragionamento -Tante coppie+tanti singoli-

A volte poche coppie gratis e molti singoli che credono di trovare il locale pieno di coppie entrate senza pagare.

A questo proposito abbiamo notato comunque che il riservare ingressi, spazi, locali o serate alle coppie agevola e migliora sensibilmente il livello del locale. Al Tempio purtroppo mai viste serate dedicate o ingressi gratuiti.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10212 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto: A questo proposito abbiamo notato comunque che il riservare ingressi, spazi, locali o serate alle coppie agevola e migliora sensibilmente il livello del locale. Al Tempio purtroppo mai viste serate dedicate o ingressi gratuiti.
Hai detto bene al Tempio non si è mai visto ma quando era Mythodea c'erano ben 2 serate coppie free ( Lun-Mart e quasi sempre bombate di coppie ed ovviamente singoli ) e hanno fatto un paio di serate dedicate alle coppie. Da quando è diventato Tempio finito tutto ciò.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10213 Messaggio da LUSI »

Quattro ha scritto:
PotU1 ha scritto: A questo proposito abbiamo notato comunque che il riservare ingressi, spazi, locali o serate alle coppie agevola e migliora sensibilmente il livello del locale. Al Tempio purtroppo mai viste serate dedicate o ingressi gratuiti.
Hai detto bene al Tempio non si è mai visto ma quando era Mythodea c'erano ben 2 serate coppie free ( Lun-Mart e quasi sempre bombate di coppie ed ovviamente singoli ) e hanno fatto un paio di serate dedicate alle coppie. Da quando è diventato Tempio finito tutto ciò.
unico giorno sole coppie ( fino ad una certa ora c'erano anche 2 singole ) e' stato ( a pagamento ) san valentino..............serata tutto sommato gradevole e organizzata abbastanza bene !!!!!!!
saluti a presto da tarta991

P.S. se qualcuno e' andato al tempio oggi o va domani se per favore ci informa !!!!!!!!!!!
grazie ;););)

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10214 Messaggio da Sirio86 »

Anche io ricordavo che al Mythodea c'erano due serate solo coppie.... mi sembrava mercoledì e martedì
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10215 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto:Anche io ricordavo che al Mythodea c'erano due serate solo coppie.... mi sembrava mercoledì e martedì
Ciao Sirio, no non esistevano serate solo coppie, come ha scritto Tarta c'è stata solo 1 serata solo coppie Il San valentino scorso ( o quello del 2013 non ricordo ) mentre invece il Lunedì ed il Martedì erano serate coppie free e specialmente il Martedì l'affluenza era copiosa :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”